L'unico su cui posso contare

Scritto da , il 2018-10-19, genere incesti

Una serie tv inizia con questa frase: «Quando trovi quell'unica persona che ti mette in comunicazione con il mondo diventi un uomo diverso, un uomo migliore. Quando quella persona ti viene portata via, che cosa diventi allora?»
È davvero stupenda…
Ma io penso: e se quella persona non la incontri mai?
O se quella persona è un tuo famigliare? Allora, cosa fai? Cosa sei?

Ecco. Quella sono io, proprio quell'ultima frase, rappresenta me stessa.
Mi chiamo Emilia e ora ho 19 anni.
La persona più importante per me è mio fratello. È una cosa normale quando è l'unica famiglia che ti rimane. Io e Stefano siamo cresciuti in una casa famiglia. Quando io avevo 8 anni e lui 10, i nostri genitori morirono in un disastro naturale, e non avendo altri parenti in vita, gli assistenti sociali decisero che quella fosse la soluzione migliore. Almeno saremmo stati insieme.
Erano stati molti i ragazzi sopravvissuti a quel tragico evento, perché eravamo tutti ad un campo estivo organizzato dalla parrocchia. Due settimane da trascorrere in campeggio al mare. Una festa per noi, relax per i nostri genitori.
Comunque… eravamo sopravvissuti, ma a quale prezzo? Non avevamo più nessuno su cui contare. Solo noi due. Due bambini.
La coppia che gestiva la casa famiglia si facevano chiamare Sorella Marta e Fratello Ettore anche se non erano una vera suora né un vero frate; erano davvero brave persone: non siamo mai stati maltrattati e abbiamo frequentato la scuola regolarmente (compreso le superiori e con buoni voti, devo dire), ma erano piuttosto inflessibili e moralisti nell'educazione. Tutto sommato non ci era andata male. Ci avevano insegnato a prenderci cura di noi stessi: avevamo turni in cucina e lavanderia, Sorella Marta ci insegnò a cucire e Fratello Ettore ci insegnò piccoli lavori da fare in casa (tipo riparare un guasto o cambiare la corda delle tapparelle o la serratura di una porta). Quando me ne ero andata mi avevano regalato una macchina da cucire. Non ero una vera e propria sarta, ma sapevo fare le cose essenziali, tipo un orlo, ricucire uno strappo; cose semplici insomma.
In più, l'associazione di superstiti che era stata creata, aveva rappresentato anche noi nelle procedure di risarcimento, quindi avevamo avuto la nostra parte e anche se era stata vincolata dal tribunale fino alla nostra maggiore età. Perlomeno avremmo avuto di che sopravvivere per un po'.
Quando Stefano fu costretto ad abbandonare la casa famiglia perché maggiorenne, era riuscito a trovare un piccolo appartamento in affitto, già arredato, vicino alla residenza. Così riuscivamo a stare insieme lo stesso e quando anche io ho compiuto 18 anni sono andata a vivere con lui.
Non appena si era diplomato, Stefano aveva trovato subito un lavoro, mentre io studiavo ancora. Siamo riusciti a vivere bene con il suo stipendio perché non avevamo grosse spese, se non la spesa, le solite bollette e l'affitto dell'appartamento, che era bassissimo. E, quando era stato necessario, avevamo attinto ai soldi ricevuti dal risarcimento.
Vivevamo insieme da quasi un anno, ormai, quando capitò quella cosa.
Avevamo appena finito di cenare ed eravamo sul divano a guardare la tv. Fortunatamente ci piaceva vedere lo stesso tipo di programmi, per cui non litigavamo mai per quel motivo. Anzi, non avevamo mai avuto litigi seri. Solo qualche stupido battibecco che uno “scusa” non potesse appianare.
Insomma eravamo lì, sdraiati ai due opposti del divano, con una leggera coperta a coprirci. Non era ancora arrivato il freddo che ti costringeva ad accendere il riscaldamento, ma quella sera in particolare era particolarmente fredda.
Mi tenevo la coperta sulle gambe, ma sentivo freddo ugualmente. Perciò mi avvicinai a Stefano e gli chiesi se potevo mi sdraiare con lui. Acconsentì.
Mi sdraiai davanti a lui, appoggiandomi al suo corpo. Ci coprimmo entrambi con la coperta. Il calore che proveniva dal suo corpo era la cosa più bella che mi era mai capitato di sentire.
Mi riscaldava il corpo e l'anima. Andò a finire che mi assopii.
Mi risvegliai qualche ora dopo. Anche lui si era addormentato, con una mano infilata sotto la maglia e dolcemente appoggiata alla mia pancia. Il calore che emanava da quella mano mi riscaldava tutta.
Girai la testa per guardarlo. Era bellissimo… I suoi tratti erano ingentiliti dal sonno e un leggero sorriso gli spuntava sulle labbra, di tanto in tanto. Il suo lungo ciuffo gli cadeva sugli occhi chiusi.
Quando mi girai sulla schiena, si svegliò.
— Ehi… — mi disse assonnato. — Sono crollato, eh?
— Sì. Ma anche io ho dormito un po'.
— Me ne sono accorto. Non facevi che sussurrare il mio nome. Che cosa stavi sognando?
— Non me lo ricordo — risposi, anche se non era vero.
Stavo sognando lui che si allontanava da me, e io lo chiamavo per farlo tornare indietro.
— Non ci credo. Dai dimmelo… — mi implorò dolcemente, con la sua mano che si muoveva lenta sulla mia pancia.
— Non voglio dirtelo.
Alla fine cedetti, quando mi implorò nuovamente.
— Non ti lascerò mai Emilia. Sei mia sorella e non posso lasciarti sola in questo momento. Non hai ancora finito la scuola e non hai un lavoro. Non riusciresti mai a farcela da sola. Non devi dubitare di questo. Sta tranquilla, eh? Non ti lascerò. Staremo sempre insieme, fintanto che ce ne sarà bisogno. Lo sai che ti voglio bene, no?
Poi mi diede un bacio sulla guancia. Mi sorrise. Gli sorrisi di rimando. Ci guardammo negli occhi. E poi mi baciò sulle labbra.
Inconsciamente, dischiusi le mie e, quando le nostre lingue si incontrarono, il bacio si fece più profondo.
Quando si staccò, mi guardò nuovamente negli occhi.
— Scusa, non volevo… mi dispiace… non so…
Ma a quel punto, io lo presi per la nuca e lo tirai nuovamente a me.
Riprendemmo a baciarci. Le mie dita si infilarono tra i suoi capelli setosi e la sua mano, ancora sotto la maglia, si spostò verso l'alto.
In casa, solitamente, non portavo il reggiseno. La mano di Stefano si avventurò sul mio seno, mentre non smettevamo di baciarci. Mi accarezzava dolcemente il seno e i miei capezzoli divennero immediatamente turgidi.
Iniziavo anche a sentire il suo membro diventare duro sul mio fianco.
La sua mano si spostò verso il basso. Lentamente si infilò nelle mie mutandine. Iniziò a far scorrere delicatamente e sapientemente il dito medio su e giù lungo la mia fessura calda e morbida. Il mio ansimare aumentò, mentre le nostre lingue danzavano una con l'altra.
Stefano si staccò da me, ma le sue dita scivolavano sulla fessura e mi affondarono dentro. Poi d'improvviso si fermò.
— Emilia… tu sei…
— Sì, Stefano. Sono ancora vergine. Non sono mai stata con nessuno.
Mi sorrise di nuovo. Il più splendido dei suoi dolci sorrisi… che gli illuminava il suo bellissimo viso.
Ritornò a baciarmi, mentre la sua mano non smetteva di muoversi sul mio sesso. Mi toccava delicatamente e un dito a volte mi entrava dentro.
Un'altra parte di lui, decisamente più dura, continuava a strusciarsi contro il mio fianco. Lo sentivo durissimo anche attraverso i pantaloni della tuta.
Ma volevo di più…
Con la mano libera mi sollevai la maglia fin sotto le ascelle e poi sollevai la sua. Il contatto con la sua pelle mi fece eccitare ancora di più.
L'eccitazione prese il sopravvento sulle nostre coscienze. Non so come riuscii ad abbassargli i pantaloni sulle cosce e presi a muovere la mia mano su e giù come avevo visto fare in un filmato porno, da sopra le mutande.
Stefano continuava a baciarmi, con più decisione, con più forza. Poi si bloccò contro il mio fianco e sentii bagnarmi la mano.
Ripresosi, lentamente continuò ad accarezzarmi il sesso fino a farmi venire solo con le dita.
Tutto finì lì, ma la sua mano era sul mio seno nudo e le sue dita erano ancora umide dei miei umori. Avevo ancora la maglia tirata su.
Mi baciò dietro l'orecchio.
— Grazie sorellina — si sussurrò. — Ti voglio bene, non scordalo mai — mentre con la mano non smetteva di accarezzarmi il seno e la pancia.
Da quella sera il nostro rapporto era cambiato.
Per qualche giorno non accadde nulla di più. Al termine della giornata ci masturbavamo a vicenda, quasi timorosi di fare il passo che avrebbe cambiato la nostra intera esistenza.
Dormivamo nella stessa stanza, perché l'appartamento era veramente piccolo, ma ognuno aveva il suo letto. C'era una sola camera, un bagno ed il soggiorno con l'angolo cottura.
Era notte fonda. Feci di nuovo lo stesso sogno. Ogni notte sognavo lui che si allontanava da me ed io lo chiamavo per farlo tornare indietro. E mi svegliavo sempre con la medesima sensazione di abbandono. Mi voltai a guardarlo. Non so come riuscisse a dormire senza fare sogni di quel tipo. Dal giorno in cui erano morti i nostri genitori, a me capitava sempre. Quel senso di abbandono non mi passava mai.
Mi alzai e mi infilai nel suo letto. Si stesi accanto a lui, appoggiando la schiena al suo corpo. Subito un braccio mi circondò la vita.
— Ancora lo stesso sogno? — mi chiese sottovoce.
— Sì, lo stesso.
— Lo sai, vero, che non ti lascerò mai sola?
— Lo so Stefano, ma continuo a fare lo stesso sogno. E quell'angoscia non mi lascia mai.
Per un po' restammo così a coccolarci. Dopo un po' iniziai a sentire sul mio sedere il suo membro che diventava duro. Mi misi supina, ma lui sembrava dormire tranquillamente.
— Se continui a muoverti, non riuscirai mai a dormire, Emilia — mi sussurrò, invece all'orecchio.
Mi voltai verso di lui. Eravamo ancora stretti uno all'altro, con le nostre gambe intrecciate. Il suo braccio mi circondava ancora la vita.
Mi tirò più vicino a sé. Sentivo la sua erezione contro la mia pancia.
Istintivamente allungai una mano a toccarlo. Era durissimo.
— Cosa fai, Emilia?
— Ti tocco. Mi piace toccarlo quando ce l'hai così duro.
— Davvero? E ti piace qualcos'altro? — mi sussurrò con voce roca.
— Sì. Mi piace quando mi tocchi anche tu.
— E non ti piacerebbe fare altro?
— Tipo?
— Tipo cose che si fanno senza i vestiti addosso. Cose che fanno un uomo e una donna.
— Oh… quel tipo di cose! — risposi sorridendo.
Sul momento non risposi, ma ci pensai seriamente. Stefano rappresentava tutto il mio mondo e la sola idea che potesse lasciarmi mi angustiava a morte. Così mi decisi.
— Sì… mi piacerebbe.
Stefano sorrise e mi baciò.
— Allora lo faremo come si deve.
Senza alzarsi dal letto riuscì a spogliarsi. Si tolse anche le mutande e poi accese la lampada del comodino.
— E tu? Non ti spogli?
Ero imbarazzata, però. Fare quel passo significava davvero che la nostra vita sarebbe cambiata in modo decisivo. Ma lo feci ugualmente. Mi alzai dal letto e mi spogliai davanti a lui. Lui che non mi toglieva gli occhi di dosso, con una evidente eccitazione negli occhi. Capo dopo capo, i miei indumenti si ammonticchiarono sul pavimento: i pantaloni, la maglia, la canottiera, le mutandine.
— Sei bellissima Emilia… Nessuna è più bella di te in questo momento… — mi disse. — Levati anche l'elastico dei capelli. Voglio toccarteli.
Mi sdraiai di nuovo sul suo letto. Mi misi supina e lui fu subito al mio fianco. Ci baciammo dolcemente, mentre le nostre mani andavano in esplorazione. Lui infilava le dita tra i miei capelli, mi accarezzava il collo, i fianchi, il seno, ed io la sua schiena fino a scendere sui suoi glutei sodi.
L'eccitazione stava aumentando. Sentivo il suo membro sempre più duro appoggiarsi al mio fianco.
Poi si allungò verso il comodino e prese una cosa. Un piccolo oggetto avvolto nella stagnola. Ne strappo un lato coi denti.
— Così non ci saranno problemi, Emilia. Non rischieremo niente — mi disse, e poi si infilò il preservativo.
Riprendemmo a baciarci e a toccarci. Poi, Stefano si spostò tra le mie gambe.
— Puoi ancora tirarti indietro, Emilia.
— No. Va bene così — gli risposi accarezzandogli il viso.
Mi baciò di nuovo. Io sollevai le ginocchia e Stefano si posizionò meglio tra le mie gambe. Ci baciammo a lungo, ancora. Forse neanche lui si sentiva veramente pronto a fare quel passo.
Il passo in cui lui sarebbe entrato in me.
Stefano prese a strusciarsi contro il mio pube, cercando di entrare in me. Quando riuscì a trovare la fessura, si spinse dentro un poco.
Non so perché lo feci, ma mi spostai e lui uscì. Ero agitata.
— Che c'è? — mi chiese.
— Ho paura… Mi farà male?
— Può darsi. Ma farò piano, tranquilla. Forse proverai un lieve dolore, ma passerà subito e lascerà il posto ad un piacere immenso, vedrai.
Alle sue parole mi calmai, quindi si riposizionò sopra di me. Introdusse nuovamente il suo membro all'ingresso e si spinse dentro delicatamente fermandosi subito dopo.
Mi chiese se sentivo dolore. Feci cenno di no con la testa. E si spinse dentro ancora di più. Diede nuovamente una leggerissima spinta e un altro pezzo di lui fu dentro di me. Sentivo il suo membro che mi dilatava lentamente. Mi chiese nuovamente se sentivo male.
— Un pochino.
Poi diede una spinta un poco più vigorosa e la mia barriera si lacerò. Stefano entrò ancora di più mentre feci una smorfia di dolore. Ma a quel punto ormai il peggio era passato ed il suo membro scomparve nella mia fichetta strettissima che lo avviluppava piacevolmente. Quando toccò il fondo si fermò, non potendo andare oltre.
— Come ti senti?
— Bene, Stefano. Mi sento bene — gli risposi sorridendo e accarezzandogli il viso. — Mi sento come mi stessi riempiendo un vuoto. E il dolore è già passato. Sono felice che sia stato tu a prendere la mia verginità. E mi piace molto sentirti dentro di me. Sono davvero felice…
Posi le labbra sulle sue e ci baciammo mentre iniziò a fare scorrere lentamente il suo membro dentro di me allargandomi pian piano. Aumentava sempre più le escursioni fin quasi a farlo uscire per poi affondarlo nuovamente in profondità.
Percepii Stefano tirare fuori completamente il suo membro da dentro di me e quasi mi prese il panico.
— Ho fatto qualcosa che non va? C'è qualche problema? — chiesi titubante. Ma lui non mi rispose.
Quando me lo rimise dentro, il suo membro mi arrivò a toccare la cervice togliendomi il respiro. Sussultai, un po' per il dolore, un po' perché non me lo aspettavo. Il suo membro andò avanti e indietro dentro di me e sempre più a fondo. Un profondo piacere, completamente nuovo, incominciò a dipanarsi attraversando tutto il mio corpo. Stavo provando sensazioni meravigliose e avrei voluto gridare che stavo bene, quando il suo membro mi penetrò a fondo nuovamente.
— Siiiiiiiii… — gemetti involontariamente.
Mi sentivo piena di lui. Provavo un profondo piacere, ansimavo sempre più intensamente ed emisi anche piccole urla di godimento.
Ero inebriata dall'impeto di Stefano. Il dolore provato all'inizio si era trasformato in eccitazione e poi desiderio. Desideravo solo che non smettesse mai. La pienezza che sentivo, i sensi sovraeccitati, mi stavano portando sull'orlo di un precipizio da cui non si tornava indietro. L'orgasmo giunse inaspettato, e quasi gridai per le forti contrazioni che mi attraversavano l'addome, quelle stesse contrazioni che stringevano ripetutamente il suo membro dentro il mio corpo.
Mi lasciò qualche minuto per riprendermi e poi ricominciò a muoversi dentro di me, ma iniziai anche ad avvertire un senso di disagio. Non ero propriamente serena. Qualcosa mi dava fastidio.
Quando capii cos'era lo interruppi subito. Il suo membro dentro di me a quel modo non mi piaceva. Dovevo proprio farglielo togliere.
— Fermati… fermati Stefano. Così non va!
— Cosa non va? Non ti piace? Stai godendo…
— Sì, mi piace quello che stiamo facendo. Ma adesso devi toglierlo, dai.
Con evidente dispiacere si tolse da me e si sdraiò al mio fianco.
— Va bene, Emilia. Se non ti va non lo faremo più. Parola.
— No, no! Non hai capito! Intendevo di toglierti il preservativo!
— Oh! Ma… ma così sarà pericoloso. Potrei ingravidarti… potrei metterti incinta.
— Lo so benissimo anche io. Prima ho goduto per davvero, ma se usi il preservativo mi sembra che tu non mi voglia bene. Che lo stai facendo perché ti senti obbligato. Mi fa sentire… non so… “sporca”…
— Sì. Ho capito cosa intendi. Hai l'impressione di essere usata come una prostituta, vero? Che sia solo un rapporto occasionale. È questo che intendi, vero?
— Sì, è proprio questo che intendevo… Ma io voglio farlo e voglio che tu vada fino in fondo. Lo farai, vero? Questa nostra prima volta voglio che sia perfetto per entrambi.
— Anche per me è così. Non vorrei proprio usarlo, ma è pericoloso per te. Ripeto, potrei metterti incinta. Ti ricordi almeno di quando hai avuto il ciclo l'ultima volta?
— No, non ricordo di preciso. Non mi è mai interessato per davvero prima. Perché?
— È il modo più rapido per capire se è un periodo fertile. I primi dieci giorni dopo che hai finito di sanguinare è quando è più rischioso.
— Ah, bene. Vorrà dire che segnerò tutto sul calendario, la prossima volta.
Finalmente si tolse il preservativo e rientrò in me.
— Oh, sì… È bellissimo, Stefano! È molto meglio, così! Immensamente meglio! Sì, dai, continua… spingi… spingi forte…
Era davvero meglio. Le sensazioni che provavo in quel momento erano centomila volte più belle rispetto a prima, più nitide e autentiche. Dalla foga, Stefano allontanò le coperte.
— Sì, Emilia… anche a me piace di più… sento il calore dei tuoi umori… e mi fanno impazzire per l'eccitazione… il calore della tua fichetta è qualcosa che non ho mai provato prima… mi stai facendo godere un casino… — continuava a dirmi mentre si spingeva dentro con una forza inarrestabile.
Sotto quegli stimoli, subito mi esplose un orgasmo. Sentivo i muscoli dell'addome stringere all'impazzata il suo membro dentro di me. A quello sconvolgente orgasmo ne è seguito immediatamente un altro, tanto che quasi mi sentii svuotata da ogni forza.
— Cavoli, Emilia… se continui così, non resisterò a lungo. Mi stai stringendo che è una delizia…
Si sentiva distintamente il suono dei nostri sessi bagnati che si muovevano e, unito ai miei gemiti, gli stavano facendo perdere la ragione. Si sollevò sulle braccia per guardare il suo membro entrare e uscire da me, dal mio ventre piatto. La sua asta entrava ed usciva lucida di umori, ancora venati di rosso del mio sangue verginale.
— Non posso più resistere, Emilia, sto per venire… Sei ancora sicura della tua decisione? — mi chiese ansioso.
— Oh, sì, sicurissima… Dai vieni dentro di me, Stefano… Dentro…
La mia fichetta stava continuando a contrarsi dal piacere, attorno al suo membro. Intuivo che anche lui era al limite. Si fermò all'improvviso, bloccandosi contro il mio bacino per gustarsi il più a lungo possibile quel piacere che stava per sprigionarsi.
— Ah, Ah, Ah…!!!! — gridò Stefano, mentre enormi e lunghi getti di sperma allagarono la mia vagina.
Immediatamente sentii ancora le contrazioni profonde nel mio ventre… Sentii che stavano spremendo il suo membro e potevo sentire come la mia pancia fosse piena del suo sperma.
Si accasciò sopra di me e mi strinse con forza. Il suo membro era ancora dentro di me, non completamente molle.
— Avevi ragione, Emilia. È stato bellissimo. Non ho mai goduto così tanto in vita mia, prima di adesso. E tra un po' lo faremo nuovamente, appena mi sarò ripreso — mi disse tra un respiro e l'altro.
— Anche io ho goduto tantissimo, Stefano. Ho perso il conto delle volte che mi hai fatto venire…
Stefano si staccò da me, ormai col membro completamente rilassato.
Dopo qualche minuto ripresi a parlare.
Istintivamente portai la mano sul mio basso ventre.
— Voglio dirti una cosa, Stefano. Me ne sono resa conto solo ora che mi hai riempito la pancia di sperma. Non mi importa se mi metti incinta, adesso o il mese prossimo o l'anno prossimo. Sarà il tuo bambino, il nostro bambino. Nostro figlio… e saremo una famiglia. Io sarò la madre e tu sarai il padre. Io ti voglio ancora e per sempre. Non mi importa cosa dirà la gente, perché saremo sempre insieme.
Stefano aggiunse la sua mano alla mia e mi diede un bacio, sussurrandomi “grazie”.
Ci accoccolammo entrambi uno tra le braccia dell'altro. Giusto il tempo di riprendersi, poi Stefano mi prese ancora. Mi tirò a sé, sulla sua pancia. Il suo membro scivolò dentro di me facilmente, per via del suo sperma già presente.
Iniziai a muovermi, prima lentamente, per sentire tutta la lunghezza del suo membro, che diventava sempre più duro, dentro di me e in fondo a me. Poi con foga, con un desiderio che cresceva man mano. Ci girammo. Lui con altrettanta foga spingeva il suo membro gonfio dentro di me. Godevamo con versi smorzati. Ero come in trance, ma non volevo nient’altro. Non durò molto; mi afferrò per le spalle, tenendomi ferma, e spingendo con molta più forza e velocità il suo membro durissimo dentro di me. Mi venne dentro, ancora. Sentivo il suo membro pulsare e getti caldi di sperma inondarmi le pareti. E io, già sul punto di venire sin dal momento in cui lui era entrato in me, al sentire quel getto di sperma, al pensiero che fosse venuto dentro di me ancora una volta, mi lasciai sommergere dal nuovo orgasmo.
Stefano riuscì ad afferrare le coperte e a coprirci entrambi. Ci addormentammo così. Lui sdraiato sopra di me e dentro di me.
Dormimmo un paio d'ore.
L'alba iniziò ad illuminare le finestre, con il sole che filtrava attraverso le fessure.
— Buongiorno amore… — e mi diede un dolcissimo bacio sulle labbra.
Risposi al bacio, ancora mezza assonnata. Ma il desiderio di lui prese il sopravvento. Il bacio si fece più profondo, mentre l'eccitazione di entrambi aumentava.
Si posizionò in mezzo alle mie cosce spalancate. Strusciò il suo membro tra le fenditure della mia fichetta avanti e indietro per un po', inumidendolo coi miei umori ed il suo sperma che la impiastricciavano ancora. Fu subito dentro di me. Forte e delicato, inarrestabile e armonioso.
Il dolce tepore trovato all'interno alimentò il suo impeto e spinse famelico il suo membro in profondità.
Il suo temperamento energico prese il sopravvento e prese a muoversi con una forza incredibile. Mi stringeva le natiche, mentre il suo bacino incuneato tra le mie gambe aperte, si muoveva avanti e indietro, spingendo in profondità il membro fino alla radice. Sentivo i suoi testicoli percuotermi con ritmo.
Era un piacere immane sentirlo sprofondare dentro la mia fichetta stretta e calda. La sua bocca si stava divertendo con i capezzoli, mordendo e succhiando. La sera prima non l'aveva fatto. E mi piaceva immensamente sentire la sua bocca sul mio seno.
Stava sfogando tutta l'energia che aveva recuperato nelle poche ore di sonno. Senza un tentennamento, senza scrupoli, nessun pensiero ad ostacolare il nostro stare insieme, gustandosi ogni istante. Non avevo ancora sentito il suo membro così rigido dentro di me.
Ondate di piacere si susseguivano dentro di me e mi attraversavano il ventre. Ogni volta, coi suoi colpi, affondava in profondità dentro di me, poi prese a muoversi lentamente, sfilandosi un po' poi riaffondare sempre con più decisione, aderendo perfettamente al mio corpo. Era tutto dentro di me! Sollevai le gambe e le incrociai sulla sua schiena, assecondando il suo lento e sconvolgente movimento.
Mi girava la testa per il respiro frenetico ed il battito accelerato. Ormai avevo smesso di contare gli orgasmi che avevo avuto perché, praticamente, erano uno dietro l'altro. Sembrava che ne avessi uno che durava da ore.
Strinsi le braccia intorno al collo mentre lui mi teneva ferma. Era di una lentezza che mi faceva impazzire.
Chiusi gli occhi per un momento e quando li riaprii, Stefano mi stava fissando. Il suo volto esprimeva solo gioia. Gioia di essere con lui, gioia di essere dentro di me.
— Bellissimo! Meraviglioso! Stupendo, incredibile, fantastico! Non credevo che fossi così bravo — gli dissi.
Lui mi sorrise, mi baciò, e si girò, sdraiandosi sotto di me facendomi salire su di lui.
Mi tirai su, inarcando la schiena, e sentii tutta la lunghezza del suo meraviglioso membro. Rimasi immobile, gustandomi il suo membro durissimo che mi riempiva completamente. Le sue mani si avventurarono nuovamente sul mio seno. Lo palpava, rendendosi conto di quanto fosse morbido e al contempo sodo.
— Ti amo, Emilia — mi disse.
— Ti amo anche io, Stefano.
Mi chinai su di lui, sempre con le sue mani sul mio seno, e ci baciammo. Le nostre bocche erano unite in un bacio carico di passione.
Stefano si rigirò di nuovo, mettendomi di nuovo sotto. Ricominciò a muoversi con rinnovato vigore. Col suo impeto possente raggiungeva il fondo, stuzzicandomi la cervice. Ogni volta che entrava dentro di me mi procurava sensazioni meravigliose.
Mi disse che stava per venire. Appena pronunciato quelle parole si bloccò in profondità e i suoi schizzi di sperma si sparsero sulle pareti della vagina.
Quando smise si spruzzare il suo seme, riprese a muoversi lentamente, per poi fermarsi ed uscire.
Rimanemmo sdraiati a lungo abbracciati stretti a coccolarci. Eravamo entrambi esausti da quella furiosa cavalcata. Non smettemmo un attimo di parlare del nostro futuro.
Decidemmo pure, che se quel mese non fossi rimaste incinta, avrei preso subito la pillola. Era stato tutto così inaspettato che non avevo mai considerato quella possibilità. Dato che non mi erano mai interessati i ragazzi, prima di lui, non mi ero mai soffermata a pensare alle conseguenze.
Ma quella notte era cambiato tutto. Oramai eravamo una coppia, anche se non potevamo dire a nessuno quello che avevamo fatto.
Fortuna che era domenica mattina e potevamo restare a letto quanto volevamo.
Ma c'era da fare. Passai buona parte della domenica pomeriggio a cucire insieme lenzuola e coperte per creare la biancheria adatta ad un letto matrimoniale.
Sotto casa nostra c'era un laboratorio di una coppia anziana che faceva salotti artigianali. Con del loro materiale di scarto legammo assieme le reti dei letti creando un letto matrimoniale, mi feci anche prestare un grosso ago ed un rocchetto di spago robusto. Cucii assieme uno dei lati dei materassi, per impedire che durante la notte si potessero aprire.
Da quella notte non sognai più che Stefano mi abbandonava.
Io e Stefano facevamo l'amore ad ogni occasione possibile e ogni volta mi riempiva la fichetta col suo sperma.
La settimana dopo mi venne il ciclo. Non ero incinta.
Peccato, pensai. Mi piaceva proprio l'idea di dare un figlio a mio fratello.
Ma dopotutto aveva ragione. Andavo ancora a scuola e non avevo un lavoro. Avremmo aspettato…

Questo racconto di è stato letto 1 4 4 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.