La mia prof d'inglese 10: Fusione

di
genere
etero

Dopo la colazione, presi il telefono e scrissi a Paola: “Amore, è fatta, sia per la festicciola in 4 che per la nostra vacanza”
“Fantastico, facciamo questo venerdì?” mi rispose poco dopo
“per me va bene, penso anche per mia madre, facciamo sempre a casa mia? visto che mia madre vorrebbe ringraziarvi per avermi istruito a leccare le passere” risposi alla mia volta.
“hahaha, simpatica tua madre, però secondo me dovremmo lasciare le vecchie da sole ad un certo punto, così si fanno l’idea di che cosa faranno quando non saremo qui.”
“Bella idea, con una scusa ce ne svigniamo nella mia camera, lasciando loro da sole con i giocattolini che porterai?”
“Ok, domani cercherò qualche giocattolo più virile come un strap-on, così si divertiranno di sicuro.”
“Per me è una fantastica idea.”
“E’ fatta allora, ci sentiamo dopo che vado in doccia”

Le giornate correvano veloci, in un batter ciglio era già venerdì pomeriggio, io ero frenetico per quello che avremmo fatto di lì a poche ore.
Mia madre era andata dalla parrucchiera e dall’estetista, si era fatta bella e si era depilata la figa, tornata in casa, aveva cucinato qualcosa di leggero, “tanto il piatto principale sei tu amore mio” rispose così alla mia domanda: “come mai una cena semplice? non dovevi ringraziarle?”

Dopo che la cena fu pronta, lei andò a cambiarsi, si era messa una minigonna che fasciava il suo culetto succulento, una maglietta aderente e scollata che mostrava gran parte dei suoi seni, quando uscì dalla camera sua, cioè nostra, quasi mi venne un colpo, quando fu abbastanza vicina a me, allungai la mano per palparle il culo, mi schiaffeggiò la mano, “eh no, abbiamo tempo per questo, ma voglio farti vedere una cosa” disse lei sedendosi, allargò le sue gambe lisce e affusolate, mostrandomi la sua vagina depilata, “non indossi le mutandine mamma”
“beh, sarà solo di intralcio stasera.”
Proprio mentre cercavo di rispondere a lei, il citofono suonò, devono essere le ragazze, aprimmo il cancello e aspettammo davanti alla porta ad aspettarle, comparvero davanti a noi.
Si sono proprio dati da fare per farmi perdere la testa, si erano vestiti come puttane che devono andare al lavoro.
Paola aveva un pantaloncino che chiamarlo tale è eccessivo, mostrava una bella fetta della chiappa, mentre di sopra aveva solo una canottiera così stretta e sottile che mostrava tutto il petto, aveva i capezzoli turgidi che spingevano contro il tessuto, aveva una borsa in mano, so già che cosa conteneva.
Emily aveva una canottiera simile a quella di Paola, solo che avendo una terza di tette, le si vedevano di più, e una gonna corta che copriva a malapena le chiappe fasciandole, quando mi passò davanti, le schiaffeggiai il culo, si girò e mi guardò: “ti piace il mio culo eh?”
“Beh, ovvio, altrimenti non saremmo qui no?” e risero tutti quanti.
A tavola eravamo messi io e Emily da una parte, con Paola e mia mamma dall’altra parte, durante la cena, la gonnellina della Emily salì scoprendo totalmente suo sedere liscio, e mostrando l’assenza delle mutandine come mia madre, “che vacche” pensai allungando la mano sinistra per accarezzare la sua coscia candida, io mangiavo solo con la forchetta, mangiavamo e bevemmo almeno due bottiglie di vino, quando la mamma si è alzata per servire il secondo, ritrassi la mana prima che mi vedesse, quando si risiedette, la mano tornò dov’era prima, addirittura si insinuò di più tra le sue gambe, toccando il monte venere, per poi scendendo accarezzai la figa, era bagnata fradicia come un lago, allora cominciai a masturbarla, lei parlava con mia madre e Paola come se nulla fosse, decisi di metterla alla prova infilandole un dito nella figa, senza preavviso, lei godette facendo una smorfia, che Paola notò, e facendo cadere un tovagliolo si chinò sotto alla tavola e osservò, quando ricomparve da sotto la tavola, sussurrò qualcosa a mia madre che ci sorrise maliziosa.
“Io e Gianluca partiamo domani per la vacanza, staremo via per due settimane.” disse Paola guardandomi.
“Così presto?” chiese mia madre
“Sì, perché dopo deve iscriversi all’università, preparativi ecc, e io ho la sessione autunnale da affrontare”
“Ok, ma dove andate” chiese Emily curiosa
“Andremo in una delle isole tropicali del centro america, di più non ve lo diciamo” dissi in fretta io, e cambiammo discorso.

Quando finimmo il secondo, mia madre propose: “visto che qualcuno si è portato avanti, che ne dite se saltiamo il dolce?”
Paola rispose subito dopo: “Io dire di sì” poi si tolse la canottiera alzandosi, mostrando le sue tette acerbe da 23enne, mia madre la seguì, togliendosi la maglietta, le tette di Paola sono fantastiche, ma a confronto con quelle di mia madre, penso che chiunque preferirebbe la seconda.

Paola recuperò la borsa, si presero la mano, e facendoci il segno di seguirle, mi alzai per primo, sfilando il dito dalla figa di Emily, andai dietro a Paola che seguiva mia madre per andare in camera da letto, quando fui abbastanza vicino a Paola, le misi il dito che era dentro la figa di sua madre, e me lo ciucciò con gusto: “ehm, buono come dolce”
Nel frattempo arrivammo, mia madre si sfilò la gonna, rimanendo totalmente nuda, e si stese sul letto, io le andai vicino, mi stesi vicino a lei con il busto girato, cominciai a giocare con le sue palle di carne, alternavo le ciucciate ai capezzoli alle lunghe leccate intorno all’areola, mentre la mano continuava a impastare le tette. Ad un certo punto, sentivo un caldo accogliente intorno alla mia cappella, era Emily che me lo aveva preso in bocca, ce l’avevo duro da quando abbiamo cominciato la cena, sferava i colpi di lingua sulla cappella, faceva aderire l’intera parete della bocca lungo l’asta, e faceva su e giù con la testa, mi fermai un momento per vederla in opera, i suoi capelli lunghi coprivano la sua testa impedendomi di vederla. Paola. lasciando cadere la borsa ai piedi del letto, si mise in mezzo alle gambe di madre, che si allargarono, Paola avvicinò alla figa di mia madre, senza indugiare baciò la figa a mia madre, che sussultò e gemeva: “Sì cara, leccami la passera, è la prima volta che una donna me la lecca, ahhh, si continua così, figliolo continua a giocarci, succhia più forte.”

Ad un certo punto, Emily stancandosi da me si mise a cavalcioni sopra la testa di mia madre, e le porse la figa mangiare, mentre io mi misi dietro a Emily, e glielo ficcai dentro con dolcezza, sentivo mia madre che le leccava le grandi labbra, ogni tanto qualche colpo di lingua arrivava anche sulle mie palle, mi eccitò parecchio, quindi le presi per la vita aumentai il ritmo di scopata, muovendomi furiosamente dentro di Emily che venne, “godoooooo, che bella sensazione quando una ti lecca la figa e uno te lo mette nella figa” squirtando, mi bagnò le palle e la faccia di mia madre, che cercava di bere quanto liquido ne poteva, la Paola nel frattempo ha infilato due dito nella vagina di mia madre e la scopava in quel modo.
Quando si è ripresa dall’orgasmo, Emily si stese sopra a mia madre, e prese il posto di Paola, che si spostò.

Mi misi dove c’era Paola, e penetrai mia madre, godeva come aveva appena fatto poco prima Emily, entravo in lei, facevo due dentro e fuori, lo tiravo fuori del tutto e lo ficcavo in bocca alla Emily, due succhiate e di nuovo in figa, Marina venne dopo 5 minuti, agitandosi tutta e irrigidendosi, quando si riprese, Emily si tolse da sopra di lei, e mi spinse sul letto, il cazzo ancora duro svettava. Emily: “Paola, adesso tocca a te farti scopare” disse guardandola che si stava masturbando osservandoci.
“Si mamma, ma vorremmo un po di privacy” disse lei maliziosa, quindi scese dal letto, prese la borsa dal quale tirò fuori un strap-on con una verga nera di silicone grossa all’esterno, e uno più piccolo verso interno, inoltre aveva delle cinghie per legarlo intorno alla vita, lo poggiò vicino a sua madre sul letto, mi prese per il cazzo ed uscimmo dalla camera, lasciando quelle due milfone a lesbicare.

Andammo in camera mia, mi stesi su quel letto che non usavo da qualche settimana, lei legandosi i capelli dietro alla testa, si accavalò su di me, prendendo la mia verga in mano puntandolo all’entrata della figa e si calò, il cazzo entrò in lei pian piano, quando fui dentro del tutto, lei cominciò a cavalcarmi, io da sotto la osservavo, le sue tette rimanevano ferme nonostante i suoi movimenti, gliele presi in mano, e gliele accarezzavo, le sue cavalcate si fanno sempre più forti, sentivo che non avrei resistito a lungo, quindi glielo dissi.
“Amore, tra un pò vengo” dissi cercando di trattenermi più a lungo possibile

“Vienimi dentro, ho cominciato a prendere la pillola” disse lei continuando a fare avanti e indietro con il bacino, e agitando la testa per il godimento.
Quelle sue parole mi fecero venire i brividi, finalmente posso sborrare dentro a lei.
Poco dopo venni sborrando tutto il contenuto delle mie palle dentro la sua passera, le colpirono le pareti vaginali, ma lei non accennava a smettere di muoversi sopra di me. Sentendosi ripiena di mia sborra, venne anche lei, squirtando, la su avagina aveva prodotto una serie di getti potenti, bagnando me, e le lenzuola sotto di me.
Quindi si stese sopra di me, ci baciammo a lungo, le lingue cercavano l’un l’altra.
“Amore, ti amo tantissimo, non vedo l’ora di essere in vacanza con te” dissi io dopo il lunghissimo bacio, intanto il cazzo aveva cominciato.
“Anche io amore, sento che tuo amichetto là sotto non si è mica stancato dopo aver fatto venire tre donne”
“Beh, di là ci ho messo al massimo 10 minuti, ci hanno messo poco per venire” risposi io.
“E’ meglio che non te lo consumi tutto, altrimenti le donne di là mi uccideranno” si staccò da me, stendendosi vicino a me, si mise due dita in figa, cercò di raccogliere più sborra possibile, poi se lo mise in bocca, “Che buona, mi è mancato tanto questo tuo sapore.”
“Anche a me manca il sapore della tua figa” dissi alzando, stendendomi con la pancia in giù, con la faccia in mezzo alle sue gambe lisce, gliele baciai, poi avvicinandomi sempre di più alla figa vagina, la mia sborra continuava a uscire, le infilai due dita e cominciai a muoverle velocemente, aveva cominciato ad ansimare dalla goduria, “siii, mi piace, come me la lecchi te non l’ha fatto nessuno”, continuavo a lappare le grandi labbra, con l’altra mano gliele scostavo, per poter infilare di più la lingua dentro, trovavo le tracce del mio sperma, le tenevo in bocca, e si mischiava con i liquidi che la sua passera produceva.

Dopo nemmeno dieci minuti, strinse le gambe, che si irrigidirono, e venne, mi schiacciava la testa contro la sua figa con le gambe, poi mollò la presa, salii sopra di lei, la baciai, passandole il liquido che avevo in bocca, e lei lo bevve con gusto.
Rimanemmo in silenzio per un pò, mentre sentivamo i suoni che annunciavano la goduria delle signore di là.

Incuriositi, ci alzammo e andammo a vedere: c’era mia madre a pecorina con Emily dietro di lei che indossava lo strap-on, e la stava scopando in figa, mentre Emily muoveva un altro dildo nel suo culo, una doppia penetrazione con i dildi, certo che mia mammina si è trasformata. La mia prof muoveva quel suo culo avanti e indietro, le cinghie le adornava il culo, in modo che le chiappe siano completamente libere, io eccitato dalla scena, mi misi dietro di lei, la feci piegare un po in avanti, e glielo misi in culo tutto in un colpo, le feci male, ma non smise di scopare mia madre, e io avevo cominciato a incularla, formavamo una specie di trenino, ci muovevamo in grande sintonia.
Quando lei si ritraeva dalla vagina di mia madre, io rimanevo fermo col cazzo dentro al suo culo, quando lei si ferma mi ritraevo io, poi rientravo in lei e facendola rientrare in mia madre, la scena è davvero eccitante, Paola non era certo rimasta a osservare, mi mise seduta a gambe larghe davanti a mia madre che le leccava la figa con grande gusto, trovando ancora le tracce della mia sborrata. Venne per prima mia madre, nonostante i suoi spasmi io ed Emily continuavamo a muoverci, poi venne anche lei che si accasciò sopra a Marina, che cadde per il peso, così mi sfilai dal culo di Emily. Poi fu il turno di Paola, che ebbe il suo orgasmo squirtando in faccia alle due mamme, lavando le loro facce. Volevo sborrare, e mi misi davanti alla faccia delle madri, Paola capendo cosa stava per succedere si girò anche lei, quindi presi a masturbari furiosamente, stringendo più che potevo la mano, mentre loro tre mi colpivano la cappella con la lingua, venni in bocca a Paola che tenne tutto.

Quando lei si alzò, se ne scambiarono per un pò, poi bevvero tutte insieme. Stanco per l’orgasmo, caddi indietro e me ne addormentai.

di
scritto il
2018-09-12
4 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.