L'amore di Romina

Scritto da , il 2018-08-12, genere incesti

Mi chiamo Romina e voglio raccontarvi quello che mi è accaduto quando ero poco più di una ragazza.
Quando sono nata, i miei genitori erano già molto avanti negli anni. Mia mamma (Francesca) aveva 48 anni e mio padre (Arturo) 58. Sono stata uno sbaglio, un errore, ma nessuno me lo ha mai fatto pesare. Mia madre ha sempre pensato che ero la sua benedizione per avermi avuta così tardi e mio padre mi considerava il suo angioletto.
Quando sono nata mia madre era letteralmente impazzita per una famosa coppia che si vedeva spessissimo in tv per la loro storia d'amore, e così mi sono beccata il suo nome. L'ho sempre odiato il mio nome, come odio tutt'ora i due personaggi.

Comunque… Mia madre era morta da poco, dopo una lunga e dolorosa malattia. Mio padre, che le voleva un bene dell'anima, le è sempre rimasto accanto. La accudiva personalmente: non è mai intervenuto una infermiera o una assistente messa a disposizione dal comune. Io facevo quello che potevo, ma avevo comunque la mia vita: andavo ancora scuola, gli ultimi anni. E diciamocelo sinceramente, ero anche stufa di fare l'infermiera a mia madre. Così, quando potevo, me ne andavo e stavo via magari un paio di giorni.
Poi ho iniziato a lavorare, ed il tempo da dedicare a mia madre era sempre poco.
Fortunatamente, o sfortunatamente, la malattia si aggravò e nel giro di poche settimane mia mamma morì. Erano già più di dieci anni che stava male ed il suo fisico indebolito non ha retto.
Papà passò un terribile periodo, in bilico tra depressione e rabbia. Ma dopo qualche mese si riprese piuttosto bene.

Erano passati poco più di sei mesi dalla morte di mamma.
Era sera e papà mi aveva chiamato in camera sua. Finalmente si era deciso di buttare via i vestiti di mamma perché lo intristivano troppo. Ma non li avremmo buttati nella spazzatura. Presso la parrocchia c'era un centro di raccolta abiti, gestito da una associazione di volontari, che provvedeva ad inviare periodicamente il materiale raccolto ad un paio di missioni oltreoceano.
Papà stava mettendo negli scatoloni alcuni maglioni, quando tra le mani gli capitò un fantastico (e lo dico per davvero) abito da sera.
— Oh… eccolo… Non sai quanto tua madre lo abbia cercato! Erano anni che non riusciva a trovarlo! Sai, angioletto (mi chiamava ancora così anche se avevo già 21 anni) questo abito lo aveva acquistato per festeggiare i nostri 25 anni di matrimonio.
Era un magnifico abito, di pura seta, grigio chiaro quasi argenteo. Doveva esserle costato un occhio.
“Taglia 46. Mi starebbe alla grande” pensai. Col seno che mi ritrovavo (una 4^) era giusto della mia taglia.
— Perché non lo provi, angioletto? — allungandomi l'abito, che nonostante fosse rimasto per un decennio sotto altri vestiti, non aveva neppure una piega. La bellezza della pura seta è proprio questa.
— Sei sicuro papà? — chiesi dubbiosa solo per il fatto che avrei risvegliato in lui ricordi magari troppo dolorosi.
— Sono sicuro, angioletto. La mamma aveva intenzione di regalartelo, ma poi è successo tutto quanto… le cose si sono complicate… e così… — diede nel contempo un'alzata di spalle, come a indicare che tutto il resto aveva perso importanza.
— Va bene papà. Adesso lo metto.
Presi il vestito dalle sue mani e andai in camera. Mi tolsi la tuta ed il reggiseno sportivo che indossavo (perché ero pronta per andare in palestra) e mi infilai il vestito della mamma. La stoffa mi scivolò addosso delicatamente. Era un piacere inaudito sentirsi addosso quella stoffa leggera. Mi guardai allo specchio.
Era semplicemente fantastico… L'abito mi slanciava molto più del mio metro e sessanta. Le spalline sottili evidenziavano la generosa scollatura, senza tuttavia essere volgare (era un abito da sera, dopotutto).
E il colore dell'abito si intonava alla perfezione i miei capelli rosso scuro. Decisi di sciogliere la treccia che mi ero fatta. Oh sì… Era davvero perfetto.
Decisi di mostrarmi a papà.
Era ancora intento a riempire gli scatoloni e non si accorse subito di me. Poi lo vidi sollevare la testa lentamente, partendo dai miei piedi fino a risalire al mio volto.
Sbiancò, ma non riusciva a togliermi gli occhi di dosso. Si alzò in piedi.
— Francesca… — sussurrò. Diede un paio di colpetti di tosse, ingoiò tre o quattro volte, e finalmente parlò.
— Angioletto mio. Sei il ritratto di tua madre con quell'abito addosso. Per un momento ho rivisto lei quella stessa sera.
Abbozzai un sorriso.
— Davvero papà? Le somiglio così tanto?
— Sì angioletto mio, sei proprio uguale. Vieni fatti abbracciare.
Mi lanciai tra le sue braccia, che immediatamente mi circondarono i fianchi.
Sentivo il suo respiro accarezzarmi il collo. Sentivo le sue mani tremare mentre mi accarezzavano la schiena.
Mi scostò dal suo petto.
— Angioletto, fatti guardare bene.
Sentii il suo sguardo posarsi su ogni dettaglio del mio corpo. Sui miei fianchi morbidi, sulla vita stretta, sul mio seno generoso da cui spuntavano i capezzoli turgidi, il solco tra i seni messi in mostra dalla scollatura, il mio collo sottile, e infine le mie labbra.
Vedevo l'espressione del volto di mio padre apprezzare quello che si mostrava ai suoi occhi. Apprezzava davvero il mio corpo.
Percepii, più che vedere, i suoi calzoni gonfiarsi.
— Papà… — iniziai a dire.
Ma le sue labbra, posate sulle mie bloccarono ogni possibile parola che potesse uscire.
Prese a baciarmi con desiderio, mentre le sue mani scivolavano sul mio corpo.
Lentamente mi sospinse sul letto. Ci sdraiammo insieme mentre le nostre lingue si cercavano e si trovavano, si inseguivano nella mia bocca.
Una delle sue mani prese a scivolare verso il basso, sulle gambe, sollevando il vestito e togliendomi le mutandine.
Quella stessa mano andò poi a slacciarsi i pantaloni e ad abbassarli assieme alle sue mutande.
Sentivo il suo cazzo nudo e rigido poggiarsi sulle mie cosce. Si alzò brevemente e mi tolse il vestito, lasciandolo posarsi delicatamente a terra di fianco al letto.
Si spogliò pure lui ed entrambi rimanemmo nudi uno di fianco all'altro. La sua mano riprese a cercarmi.
Mi accarezzava ovunque, rimanendo appoggiato ad un gomito, per osservare ovunque andasse l'altra mano. Mi toccava con grande delicatezza, da uomo esperto che era.
Io, invece, non avevo il coraggio di muovermi né di parlare, per paura che quel momento si spezzasse e rinunciasse a fare quello che aveva in mente. Ormai lo avevo capito anche io che mi desiderava.
La mano scorreva sul mio corpo lentamente. Quando si poggiò sulla mia pancia, istintivamente inarcai la schiena. E lui allora mosse la mano sul mio inguine, con un dito che premeva sul clitoride e poi scivolava giù tra le grandi labbra. Ancora istintivamente inarcai la schiena, mentre i gemiti si facevano giù rapidi.
Ormai dovevo essere fradicia, perché quando la mano risalì verso l'alto una scia di umori luccicava sul mio ventre.
Poi papà calò il viso sul mio seno. Si prese tra le labbra un capezzolo, succhiandolo e mordendolo mentre la mano torturava l'altro.
Non avevo mai avuto quel genere di esperienza, prima. Le poche volte che lo avevo fatto, era stata una cosa piuttosto veloce da parte del ragazzo di turno e senza alcuna soddisfazione per me. Ma quelle attenzioni che mio padre mi rivolgeva… era tutto nuovo per me.
Sollevò di nuovo lo sguardo sul mio viso.
— Angioletto mio… non sai quanto ti desidero…
— Allora prendimi, papà. Rimarrà una cosa tra di noi. Non lo saprà nessuno.
Mi ero decisa così, all'improvviso, senza mai aver desiderato veramente mio padre. Non in quel modo.
Papà mi sorrise e mi baciò. Un bacio ardente di passione.
Si spostò tra le mie gambe e gli lasciai fare tutto. Si spinse dentro di me con delicatezza, ma poi l'impeto prese il sopravvento. Si muoveva convulsamente, facendomi assaporare il suo grosso cazzo. Già, perché nonostante l'età avanzata, mio padre aveva un cazzo di tutto rispetto.
Andammo avanti per ore a rotolarci sul suo letto, senza mai sentirci appagati di una carezza o di un bacio. Entrambi volevamo sempre di più.
— Vengo, angioletto mio… vengo… — mi disse mentre, tra una spinta e l'altra, mi stava già venendo dentro.
— Ti amo papà — gli dissi alla fine, quando ormai avevo la pancia piena del suo sperma.

Divenni l'amante, o la moglie, di mio padre e, nonostante l'età, il suo seme germogliò dentro di me, e mi ritrovai incinta di mio padre che aveva già quasi 80 anni ed io 22.
Quando nacque il bambino, lo chiamai Francesco, in ricordo di mia mamma.
Non arrivarono altri figli, sebbene papà faceva l'amore con me ogni volta che voleva.
Anni dopo morì anche papà, di vecchiaia, serenamente nel suo letto. Si è addormentato la sera e la mattina non si è più svegliato.
Così restammo soli, io e Francesco, che era allo stesso tempo mio figlio e mio fratello. Un giorno decisi di dirgli la verità.
— Lo sapevo già, mamma. Me lo ha detto il nonno qualche mese fa. Forse sentiva che si avvicinava il momento della sua morte e che la nonna lo chiamava. Mi ha chiesto di starti vicina, visto che a breve lui non avrebbe più potuto farlo.

Sono passati cinque anni e Francesco è diventato un bellissimo uomo, poco più che ventenne. E mi è sempre stato accanto, come aveva promesso a suo padre.
Mi è rimasto talmente accanto, che ora sto aspettando il suo secondo figlio. La progenie di mio padre sta ancora crescendo dentro di me.
Ho amato mio padre ed ora amo suo figlio, mio figlio.
Forse è perversione o forse è semplicemente amore incondizionato a tutto ciò che mio padre mi ha lasciato: un figlio eccezionale a cui non sarò mai in grado di dire no.

Questo racconto di è stato letto 1 1 8 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.