Silvia Tornerà IV - Punire l'impura

Scritto da , il 2018-07-24, genere pulp

Il grosso cane nero di Silvia pareva essere sulle loro tracce, i suoi rumorosi latrati davano l'impressione che potesse essere dappertutto.

Suor Celeste e Caterina corsero sul terreno ancora molle e bagnato dalla pioggia della notte precedente finché non arrivarono alla fine del bosco dove trovarono un grosso acquitrino. Pur di proseguire si avventurarono dentro quel letto melmoso e maleodorante sospinte dalla paura di farsi raggiungere da quell'animale mettendo i piedi nella fanghiglia man mano più alta che arrivo ben presto all'altezza dei loro fianchi. Mentre affondavano piano piano in quel sudicio pantano tenendosi per mano per darsi appoggio a vicenda si guardarono attorno avendo l'impressione che quel terreno paludoso fosse in realtà più grande di come lo videro prima di entrarci dentro, quel melmoso pezzo di terra dava loro quasi l’impressione di poterle inghiottire. Suor Celeste strinse con la mano libera ma sporca il crocefisso che portava al collo affidando il suo destino e quello della sua amica al Signore, non badò al fatto di insudiciarlo sempre più toccandolo.

Con la melma giunta ormai a livello dell'ombelico videro finalmente entrambe la sponda da raggiungere per uscire da quella enorme piscina naturale di fango. Avevano entrambe le narici aggredite dall'invadente odore di quell'acquitrino, Caterina pensò che quel fetore non sarebbe più andato via dalla sua pelle e dai capelli se non si fosse fatta una doccia il prima possibile.

Per sua fortuna uscirono dal pantano e suor Celeste riconobbe la strada che portava al convento delle Orsoline. Si incamminarono bagnate ed infreddolite, ebbero un certo sollievo a vedere quel grosso e profondo acquitrino ora frapposto tra loro e il terrificante cane di Silvia e si tranquillizzarono un po' mentre il cielo proseguiva a tuonare sempre più nero e pronto a far cadere altra pioggia. La monaca camminò assieme a Caterina guardando quelle nubi che parevano voler tenere in ostaggio le luci del giorno chissà per quanto tempo ancora finchè finalmente non arrivarono alle porte del convento delle Orsoline.

Furono accolte dalle consorelle che non appena le videro tutte sporche di fango davanti ai loro cancelli ebbero subito premura di dar loro un cambio d'abito e soprattutto una doccia calda. La prolungata assenza di Suor Celeste fu giustificata visto che era evidente le fosse successo qualcosa durante il ritorno in convento. Ma a sconcertare le sorelle Orsoline fu constatare che Suor Celeste non portava le mutande sotto l'abito monacale tutto lercio di fango avendole tolte durante i turpi giochi erotici imposti da Osvaldo.

-*Vi prego di non dire nulla alla Madre Superiora. Le spiegherò tutto io a tempo debito.*- disse la monaca alle consorelle confidando in una sorta di complicità.

Due suore accompagnarono alle docce Suor Celeste che non ebbe pudore di spogliarsi al cospetto delle consorelle che però all’improvviso incollarono gli occhi alla sua fregna ancora gocciolante di quella melma che ungeva abbondantemente le sue grandi labbra vaginali. A parte la sporcizia per loro fu evidente come la vagina di suor Celeste abbia un aspetto diverso dalle loro.

Spesso di notte loro come le altre suore Orsoline osservavano la loro passera allo specchio domandandosi se le storie che giravano sovente sul sesso femminile potessero essere vere o meno, in convento abbondavano i racconti sussurrati da bocche che mai dovrebbero far parola di certi particolari come la notevole elasticità o la inespolarata profondità della fica, avevano voglia in tante di scambiarsi conoscenze su quella crepa di carne dall'utilizzo così nebuloso ma era sempre troppo l'imbarazzo che impediva anche solo ad una di loro spargere qualche autentico germe di consapevolezza tra le altre suore.

Era chiaro anche a due monache inesperte di sesso come loro che la fregna di suor Celeste era troppo poco socchiusa e quando si chinò verso il dosatore della doccia entrambe videro le sue pareti vaginali chiaramente troppo aperte per non aver avuto mai anche solo uno di quei contatti di natura promiscua di cui tanto si favoleggiava dentro le austere stanze di quel convento.

Suor Celeste si mise finalmente sotto il getto di acqua calda mentre le due consorelle rosse in viso si voltarono di spalle per darle una parvenza di riservatezza. La sensazione che provò fu davvero inebriante, la vampata di benessere che la colse durante la doccia a casa di Rosa Bosconaro sembrò riproporsi facendole avere un espressione vicina ad una godereccia beatitudine. La sua mano destra accarezzò le gambe accompagnando l'acqua calda che cadeva lungo le sue cosce. All'inizio fu un gesto innocente quello di aiutare l'acqua a bagnare anche l'interno coscia ma un leggero tocco del dorso della mano contro il suo sesso gocciolante la fece accorgere della trappola in cui stava cadendo proprio successe la notte scorsa.

Nella sua mente apparivano immagini di quanto successo un paio d'ore prima nel bosco. Si voltò a controllare che le due consorelle fossero ancora girate di schiena come a voler essere sicura di essere davvero sola per aprire quello scrigno pieno di quei ricordi che ingombravano i suoi pensieri. Sapeva di fare peccato a pensarci ma alcuni di quei momenti sconci vissuti quella mattina non erano solo eccitanti come le sembrarono dapprincipio, erano speciali. Si ricordò dell'imbarazzante giocattolo erotico condiviso con Caterina e d'improvviso nacque in lei la convinzione che quel momento meritò di essere vissuto. L'attimo in cui i loro sederi si sfiorarono dividendo quell'arnese osceno tra le loro vagine fu un momento molto intimo seppur avvenuto con Osvaldo a far da terzo incomodo. Suor Celeste non provò vergogna a giudicare quell'accadimento come un bel ricordo della loro amicizia, decise che avrebbe custodito quell'aneddoto tra i suoi ricordi più cari non appena tornò a guardare le consorelle girate sempre di spalle.

Suor Celeste uscì dalla doccia ritemprata. Si mise un velo che avrebbe poi dovuto restituire non appena il suo sarebbe tornato pulito.

Ben presto tornò a piovere come il cielo aveva ampiamente promesso già da quella mattina. Dentro le mura del convento delle Orsoline la monaca si sentì al sicuro dai violenti tuoni che roboavano fuori, la quiete che regnava tra quelle austere stanze le dava l’impressione potesse proteggerla da ogni pericolo.
Ma in quel periodo denso di superstizioni e sospetti infamanti la famigerata croce sul culo non era il solo segno che indicava una donna di facili costumi meritevole di una punizione. Suor Celeste lo scoprì quella sera stessa dopo il frugale pasto condiviso alla tavola delle Orsoline, la monaca entrò nella sua cella per riposare, cedette alla tentazione di sdraiarsi un attimo sulla sua branda spartana ma proprio quando spense la lampada che dava luce alla stanza sentì bussare.

*Toc toc*

La monaca aprì la porta, era suor Agnese. La Madre Badessa in persona venne a farle visita. La direttrice del convento era solita visitare le celle delle suore solo per seri motivi disciplinari, andava considerato quindi un fatto eccezionale tanto che Suor Celeste la fece entrare con gli occhi sgranati per lo stupore mentre i suoi piedi arretravano all'avanzare di suor Agnese che entrò col passo sicuro di chi è abituato al comando.

La Madre Superiora si guardò un attimo attorno guardando l'arredamento dimesso della cella poi si rivolse suor Celeste.

-*Non so ancora cosa ti è successo per farti tornare in convento in quelle condizioni, me lo dirai a tempo debito. C'è una questione ben più importante da chiarire.*-disse Suor Agnese facendo un paio di passi verso di lei per guardarla dritta negli occhi visto l'argomento così spinoso -*Ho il sospetto che tu sia un serio motivo di turbamento per le altre sorelle.*-

-*Io?*- disse Suor Celeste con quel po' di voce che riuscì a buttar fuori per lo stupore di sentire quelle parole.

-*Poco fa sono entrata nella chiesa del convento ed inginocchiate davanti al crocefisso c'erano le due sorelle che ti hanno accompagnato alle docce.*- proseguì suor Agnese -*Erano genuflesse di fronte ai gradini dell'altare con la testa appoggiata al primo scalino.*-

-*Stavano pregando?*-chiese ingenuamente suor Celeste.

-*Stavano toccandosi.*- rispose Suor Agnese con tono duro -*Muggendo e facendo gorgheggi osceni che mai dovrebbero udirsi nella casa di Dio.*-

-*Ma io cosa c'entro con...?*-disse suor Celeste con sempre maggior perplessità.

-*Poco fa le ho condotte nel mio ufficio non prima di aver fatto pulire ad entrambe le disgustose macchie dei loro umori cadute sul pavimento davanti all'altare.*- disse Suor Agnese non nascondendo lo schifo che provava a raccontare quei particolari -*Mi hanno confessato di aver iniziato ad avere fantasie sempre più spinte dopo averti vista nuda. Sostengono che la tua purezza è stata compromessa.*-

Suor Celeste si sentì scoperta ma soprattutto tradita dalle consorelle. Aveva chiesto loro riservatezza sull'argomento, avrebbe affrontato lei il discorso con la Madre Superiora invece hanno raccontato tutto facendola passare per una poco di buono.

-*So cosa stai pensando. Ti senti presa in giro dalle consorelle ma sappi che hanno tenuto le labbra serrate per un po' finché non ho sciolto il loro riserbo con questo....*- disse la badessa mostrandole lo strumento correttivo che aveva legato alla cintola nera come il suo abito. Suor Celeste non lo notò prima perché nascosto fino a quel momento all'ombra della luce della lampada.

Era una cinghia spessa e scura di cuoio appartenuta al cardinale Boemi suicidato quasi trent’anni prima proprio quando i suoi loschi traffici vennero alla luce dopo una indagine del Vaticano. All'epoca il convento era uno dei luoghi dove le suore venivano indotte a prostituirsi per aumentare le entrate del convento, quando l'inchiesta vaticana scoprí la verità l'uomo si impiccò usando proprio quella cintura che venne usata da quel giorno in poi come stumento correttivo oltre che come simbolo per non dimenticare quanto successo affinché non capiti più.

Suor Celeste conosceva quella robusta cinghia pur non avendola mai vista coi propri occhi prima di allora, sentiva diffondersi alcune volte i singhiozzi di qualche consorella alimentati dai pesanti colpì inferti alle mordide natiche di quelle povere spose di Dio colpevoli anche solo di semplici peccati di gola o vanità. Suor Celeste spesso si coricava nella sua branda con gli occhi velati di lacrime provando empatia per quelle sventurate che stavano facendo ammenda ai loro peccati. In apparenza le visite della Madre Superiora nelle celle delle suore sembravano essere svolte nella totale riservatezza ma ogni volta i lamenti ed il pianto giungevano ben oltre le quattro mura della cella e la vicina di stanza il giorno seguente difficilmente resisteva ad alimentare il chiacchiericcio con le altre monache. Era insomma una punizione condita con una implicita umiliazione pubblica.

Suor Celeste guardò quello strumento correttivo temendo fosse veramente arrivato il suo turno di far sentire i suoi singhiozzamenti a mezzo convento.

-*Non aver paura. Se hai la coscienza a posto non hai nulla da temere*- disse Suor Agnese con un tono sorprendentemente materno nonostante stesse avvicinando minacciosamente la cinghia sulla guancia sinistra di lei che volto la faccia intimorita.

-*Immagino tu abbia capito cosa voglio vedere.*- disse la Madre Superiora che vedendo suor Celeste esitare poggiò la grossa cinghia sul comodino affianco alla branda di suor Celeste -*Non vergognarti. Qui ci siamo solo tu ed io.*-

Suor Celeste si abbassò per raccogliere l'orlo dell'abito nero e lo alzò piano piano scoprendosi le gambe. La Madre Superiora le sfiorò con la mano l'esterno coscia giungendo quasi fino al suo fianco dandole un improvviso sussulto.

-*Vedo che porti le mutande.*- disse Suor Agnese accarezzando poi con la stessa mano il tessuto degli slip che coprivano il pube di lei -*Le consorelle con cui ho parlato mi hanno detto che non indossavi mutande quando sei arrivata qui con l'altra donna, è vero?*-

Suor Celeste avrà anche avuto la coscienza sporca ma di certo non era una bugiarda.

-*Si, è vero. Io...*- disse Suor Celeste.

-*Sssshhhh.*- la zittì la Madre Superiora -*Taci, non dire altro. Lascia che sua il tuo corpo a parlare per te.*-

Suor Celeste non riuscì a vedere molto di ciò che stava succedendo sotto mentre teneva sollevato il suo abito che le impedì di guardare. Poté forse intuire qualcosa dalle ombre che la luce della lampada formava sul muro. Sentì però il gesto improvviso di suor Agnese che le abbassò le mutande con un movimento a dir poco repentino come fa chi prova piacere a cogliere qualcuno in fallo.

Suor Celeste iniziò a provare un certo imbarazzo sentendo la parte inferiore del suo corpo nuda inoltre le mani della Madre Superiora non smettevano di toccare il suo interno coscia avvicinandosi sempre di più al suo sesso. Si trattava di una perquisizione corporale in piena regola. Lei non vide le dita di suor Agnese ma poté sentire come stavano scorrendo delicatamente sulle sue grandi labbra dilatandone ogni tanto le pareti. Avrebbe di sicuro scoperto l'imene rotto se non durante il gioco compiuto forzatamente quella mattina assieme a Caterina nel bosco anche prima. Dopotutto dentro al confessionale suor Celeste non diceva proprio ogni cosa dei suoi peccati, aveva dei segreti come tutti. Mentire era certamente sbagliato ma omettere alcuni aneddoti era un'azione secondo lei legittima.

Nella cella regnò un silenzio carico sempre più di ansia da parte di Suor Celeste che si lasciò sfuggire un piccolo impercettibile gemito che si diffuse per la stanza come un suono ben distinto. Suor Celeste arrossí vistosamente serrando la bocca per impedire ad altri eventuali versi di uscire dalle sue labbra, si fece rossa in viso anche per un paio delle dita della Madre Superiora che entravano in modo forse un po' troppo gratuito nella sua vagina stimolando le sue labbra interne.

Suor Celeste pregò in silenzio con la mente che formulava almeno un paio di richieste. Sperò infatti che la Madre Superiora non avesse le conoscenze necessarie per capire se la sua fica fosse effettivamente stata oggetto di attività sessuali o meno ma soprattutto a preoccuparla forse ancor di più era il fatto di correre il rischio di bagnare coi suoi umori la mano di suor Agnese tradendo un certo piacere da quella situazione e dimostrandosi ai suoi occhi una viziosa che si eccitava al contatto intimo con un altra donna.

Purtroppo sentì quelle due dita continuare a stantuffare piano piano dentro la sua vagina e ben presto si accorse di come la sua cavità intima stesse diventando unta e lubrificata di umori, suor Celeste si vergognò da morire rivolgendo gli occhi verso il soffitto come per cercare l'aiuto di Dio che pareva averla messa di fronte all'ennesima difficile prova.

Quando le due dita della Madre Superiora uscirono fradice dalla fregna di lei la monaca si rasserenò un attimo pensando che il peggio fosse passato ma così non fu.

Suor Celeste raggelò vedendo la direttrice afferrare la cinghia poggiata sul comodino. Non la rimise agganciata alla sua cintola ma la tenne ben tesa tra le mani. Suor Agnese si era fatta un'opinione e aveva già una sentenza. La luce della lampada le dava un aspetto tetro ed inquietante come quello di un boia pronto a compiere un'esecuzione.

-*Io...io le posso spiegare...mi scuso per quel gemito di piacere...mi dispiace per quel liquido che le ha bagnato le dita...io...*- disse Suor Celeste mollando la presa dell'abito tenuto su fino a quel momento e facendo un passo verso di lei quasi per supplicarla.

-*Risolleva il vestito…SUBITO!!!*- disse Suor Agnese, non c'era più traccia del tono materno usato da lei all'inizio.

-*Si, subito. Ma io...*- disse suor Celeste tornando nella posizione di prima alzando l'orlo del suo abito scuro.

-*Hai l'imene rotto. Quando le due consorelle mi hanno descritto cos'hanno visto tra le tue gambe me ne avevano parlato confusamente ma ora ho visto tutto coi miei occhi oltre che toccato con mano. Non ho più dubbi.*- disse la Madre Superiora che a quanto pare sapeva bene come fosse fatto il sesso femminile.

-*La prego. Io...*- disse con un filo di voce Suor Celeste.

-*Piegati rivolta verso la branda. Dovrai subire una pesante penitenza stanotte.*- disse Suor Agnese impartendo quell'ordine indicando la direzione con la mano che brandiva la cinghia.

Suor Celeste tenne sempre l'abito alzato mentre si girò lentamente quasi facendo una goffa piroetta trovandosi così di fronte alla sua brandina su cui appoggiò le mani per trovare un po' di sostegno per quella posizione instabile. L'orlo del vestito non più tenuto in alto da lei cadde coprendole di nuovo le gambe ma la Madre Superiora con rapido gesto lancio in aria la parte di gonna del vestito che finì rovesciata sulla testa di Suor Celeste quasi coprendogliela per intero.

La direttrice vide finalmente il culo di lei ben esposto alla luce della lampada. Le rotonde chiappe rapivano lo sguardo distraendo quasi completamente dalla fregna che sbucava più sotto. La Madre Superiora poté quindi constatare la veridicità delle parole delle due Orsoline.

Era tornato il silenzio nella cella che venne però rotto solo dall'aria tagliata dal rumore della cintura impugnata da suor Agnese.

*Swis...swis...swis...*

Le piaceva molto sentire quel rumore quasi più dello schiocco del cuoio sulla nuda carne di una qualunque corrigenda, ognuna di loro durante quei colpi a vuoto sussultava come fosse uno di quelli andato a segno. Suor Celeste non fece eccezione, trasalì ogni volta che la cinghia fendeva l'aria mentre il cuore che le batteva forte nel petto a quel rumore le balzava ripetutamente in gola.

All'improvviso sentì il liscio cuoio della spessa cinghia accarezzare le sue natiche, percepì chiaramente lo strumento correttivo lisciare il suo deretano come se la Madre Superiora volesse controllare quanto fossero effettivamente sode le sue terga. Era un contatto piacevole che sarebbe potuto sembrare una rassicurante coccola se non fosse stato in realtà un implicito segnale che la mano della Madre Superiora era pronta a colpire.

Quando suor Celeste non sentì più il cuoio stusciarsi delicatamente sulla sua pelle iniziò a letteralmente a tremare consapevole che la punizione era imminente. E infatti...

*CIAFF*

-*Mmmmhhh...*- gemette Suor Celeste per quel primo colpo per la verità leggero ma dato rapidamente per coglierla di sorpresa. Si vergognò di quel verso scappatole d'improvviso e cercò di tenere la bocca coperta con una mano togliendo l'appoggio di un braccio dalla sua branda.

*CIAF...CIAF*

Nuovi colpì più duri e pesanti la spinsero in avanti quasi facendola cadere, era impossibile mantenere l'equilibrio stando appoggiata con una mano sola su quel letto molle e spartano. Non emise versi compromettenti ma fu costretta a lasciare la bocca libera per appoggiarsi meglio con tutte e due le braccia.

*CIAF...CIAF*

Suor Celeste resistette stoicamente con la bocca chiusa mentre il suo respiro si fece più pesante per iniziare a sopportare il dolore di quei primi colpi. La Madre Superiora ammirò compiaciuta i primi segni di arrossamento sulle paffute chiappe della suora, non riuscì a resistere a non accarezzare con una mano quella carne già un po' segnata facendo scorrere il palmo con ampie carezze circolari. Non era un gesto dettato da un'improvvisa dolcezza ma bensì dalla volontà di far sentire ancora di più la sua presenza alle spalle di suor Celeste che avvertì quel fastidioso tocco di mano che bruciava un po' a contatto con la sua epidermide già leggermente infiammata. Mentre la sua mano molesta carezzava quel culo docile Suor Agnese ebbe modo di intravederne l'ano ogni volta che allargava leggermente le pareti delle natiche che lo tenevano nascosto. Suor Celeste non poteva saperlo ma aver tenuto integro almeno quell'intimo pertugio posteriore le fece di sicuro risparmiare altre dolorose penitenze.

Quando la mano della Madre Superiora si tolse dal sedere di lei Suor Celeste si tranquillizzò un attimo non avendo più quell'irritante tocco sul suo deretano realizzando però che solo pochi attimi la separarono da un nuovo giro di cinghiate.

*CIAF...CIAF...*

-*Aaaahhh....*-Suor Celeste gemette.

Due nuovi colpì ben assestati piovvero ferocemente sul suo formoso sedere, si dimenò facendo però sempre ben attenzione a rimanere chinata e con le mani poggiate sulla branda ma non riuscì a stare del tutto immobile come avrebbe dovuto. Vedeva il crocefisso appeso al collo ciondolarle davanti agli occhi mentre anche il suo seno dondolava ad ogni colpo dandole l'impressione che almeno una mammella fosse già uscita dalle coppe del suo reggiseno per fortuna coperto dal suo abito monacale.

-*Sai, se tu mi dicessi in tutta sincerità come hai perso la verginità e magari ti sentissi pentita di ciò che hai fatto forse i colpi di cinghia diminuirebbero.*- disse la Madre Superiora tornando a poggiare una mano sul culo di lei.

Suor Celeste pensò seriamente a quella proposta ma come avrebbe potuto dirle ciò che era successo quella mattina? Non poteva raccontare nulla. Doveva tacere anche perché altrimenti l'avrebbero associata al ritrovamento del corpo di Osvaldo sodomizzato a morte dal superdotato cane di Silvia in quella stradina che tagliava in due il bosco.

-*Io...io mi appello alla sua clemenza Madre Superiora.*- disse Suor Celeste cercando di fatto di mantenere i suoi segreti.

La Madre Superiora tolse di colpo la mano poggiata sul sedere di lei e rimase in silenzio per alcuni istanti delusa dall'inaspettata riservatezza della corrigenda.

-*Mi dispiace ma la tua reticenza mi costringe a proseguire la tua punizione corporale.*- disse Suor Agnese tradendo un tono alquanto seccato.

*Ciaf...ciaf*

-*Aaaaahhhh*- urlò suor Celeste venendo sorpresa dal bruciore di quei colpi dati in modo rapido più per far male al suo corpo che per correggerle l'anima.

*Ciaf...Ciaf...Ciaf...*

La pesante cinghia cadde inesorabile più volte su quelle carni ormai malandate. Ogni colpo fu peggiore del precedente, suor Celeste si ricordava le parole delle esperienze bisbigliate di nascosto durante le ore di preghiera dalle consorelle che avevano dovuto subire quei feroci colpi prima di lei. Era risaputo che durante quel supplizio l'epidermide sempre più infiammata faceva bruciare ancora di più i colpi successivi. La monaca sentiva già il sedere in fiamme e non si sentì in grado di tollerare oltre.

-*Allora?*- chiese la Madre Superiora poggiando di nuovo la mano sulle sue natiche colorate ormai di un rosso vivo. Quel tocco fastidioso che provocava un ferocissimo pizzicore faceva gemere suor Celeste che temeva le carezze di quella mano forse anche più dei colpi di cinghia.

-*Va bene Madre Superiora. Le confesserò come ho perso la mia verginità.*- disse la monaca con la testa nascosta tra le braccia poggiate sulla branda.

-*Molto bene. Ero certa ti sarebbe stato utile questo trattamento per sciogliere un po' la tua lingua.*- disse la suor Agnese mettendo la grossa cinghia sul comodino affianco alla lampada che illuminava la stanza.

Suor Celeste non voleva dire tutta la verità, era troppo rischioso. Voleva solo dire ciò che era sufficiente per placare la curiosità della direttrice del convento e fare affidamento sulle vite separate del convento e del paese sperando si fossero il meno possibile.

-*Allora dimmi...quando è successo?*-chiese la Madre Superiora continuando a tenere una mano sul suo culo arrossato, la avrebbe probabilmente tolta solo se la confessione di lei fosse stata sincera e l'avesse pienamente soddisfatta.

-*È accaduto questa mattina. Eravamo in macchina...io e lei.. *- disse Suor Celeste cercando di scegliere accuratamente le parole scandendole bene nonostante il fiatone.

-*Lei? Hai perso la verginità con una donna? Non mi costringere a riprendere la cinghia.*- chiese Suor Agnese.

-*No, è tutto vero. Ho rotto l'imene col giocattolo erotico che ho condiviso con lei.*-

-*T-tu hai fatto uso di...di giocattoli...e-erotici?* chiese la Madre Superiora sorpresa.

-*Si, ma io...*- proseguì suor Celeste.

-*No, basta. Non voglio sentire più niente.* disse bruscamente la Madre Superiora che tolse nuovamente la mano dal culo della corrigenda per brandire di nuovo la cinghia nera poggiata sul comodino. La direttrice pensò fosse stato un uomo a penetrarla magari uno di quei cenciosi mendicanti che spesso usufruivano del servizio mensa delle Orsoline. Erano famosi per allungare un po' troppo le mani sulle suore. Immaginò anche altre ipotesi ma di certo non quella. Era peggio di quanto avesse provato ad immaginare.

Suor Agnese esitò. Come decana ed educatrice delle consorelle del convento le sarebbero dovuti bastare quei pochi elementi per ritenere Suor Celeste meritevole di un ulteriore punizione ma la curiosità prese il sopravvento su di lei.

-*Dimmi sorella...la donna con cui hai condiviso quell'osceno oggetto di piacere era forse la donna con cui sei arrivata qui oggi?*- chiese la Madre Superiora.

-*Si.*-

-*Come si chiama?*- chiese la badessa con tono se possibile ancora più incuriosito.

-*Caterina.*-

-*Caterina…*-ripetè laMadre Superiora -*Voglio parlare con questa donna. Devo sapere…capire…*-

Suor Celeste rimase allibita sentendo le elucubrazione sempre più ardite uscire dalla bocca della direttrice mentre continuava a lisciare dolorosamente il suo culo arrossato. Nascosta dietro l’alibi dell’indagine disciplinare avrebbe di certo approfittato della sua autorità oltre che della fede di Caterina per abusare del ruolo che ricopriva. Fu in quel momento che immaginò quella pesante striscia di cuoio cadere sulle chiappe della sua amica accorgendosi di averla appena tradita.

Continua....

Questo racconto di è stato letto 2 9 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.