Tre giorni d'amore,parte quarta, il seocndo giorno

Scritto da , il 2018-07-05, genere tradimenti

Sono le sette e mezza e la sveglia suona, sono nel dormiveglia già da un po data l’agitazione, oggi è un altro grande giorno e ho già il cazzo in tiro, che sia l’alzabandiera o il pensiero, il problema non cambia 😊
Mi lavo la faccia ma non mi faccio la barba, i peluzzi ispidi sono una idea per quando le leccherò la fica.
Scendo a fare colazione, il portiere di ieri mi chiede candido se la signora viene anche oggi, gli rispondo : certo che si! Chissà in che modo intendeva quel ‘venire’? Mangio a più non posso zuccheri per tenermi in forma, la giornata sarà pesante sia per il sesso che per il lungo viaggio di ritorno.
Torno in camera e vado un po sul poggioletto a guardare il mare intanto lei mi ha dato il buongiorno con un ‘ho tanta voglia di te’ che mi ha fatto molto piacere, le ho risposto con: anche io sapessi quanta! Mi promette che cercherà di arrivare un po prima. Speriamo perché non ne posso già più.
Alle otto e mezza mi butto sotto la doccia ben calda per togliere tensione, ci resto qualche minuto e mi ritrovo di nuovo con l’uccello duro dai pensieri erotici che mi vengono in testa, esco mi asciugo i capelli e resto in accappatoio, che ovviamente non si chiude bene del tutto. Torno sul poggiolo ad aspettare la sua macchina, se passa qualcuno e mi vede così, chi se ne frega.
Dieci minuti e arriva, scende dalla macchina mi guarda dalla strada al poggiolo, vede il mio pacco eretto e corre su, questa volta non c’è il portiere a fermarla, 15 secondi dopo è nella stanza con il mio cazzo nelle sue mani e subito dopo nella sua golosa bocca, avevo lasciato la porta aperta da subito 😊. La lascio ovviamente fare mentre mi impossesso delle sue tette da sopra la maglia che cerco di toglierle nonostante le sue proteste perché non vuole mollare il cazzo che sta succhiando, ma riesco alfine a tirare via maglia e reggiseno. Pastrugno quelle zinne da urlo, mentre la sua lingua frulla vorace attorno alla mia cappella e cerca di profanare il buchino; la mano ferma sulle palle che stringe piano carezzandomi il buchetto dietro, se non si ferma la riempio di sborra in 10 secondi. Ma la ragazza sa come fare: stringe la base del cazzo con due dita mentre sente che comincia a pulsare si ferma e mi guarda con due occhi in fiamme, occhi da chi ha voglia di cazzo, di cazzo duro che le sfondi la figa.
Mi tolgo l’accappatoio e le agguanto le tette, succhio avidamente i capezzoli, passo la punta della lingua sulle areole stringo tra i denti le punte lei geme e grida di piacere, mentre sopra i pantaloni sfrego con una mano sul monte di venere, e con l’altra le palpo il culo sodo e cerco di levarglieli, è una gara a chi fa godere di più l’altro.
In pratica le strappo di dosso tutto ciò che ha e la sbatto sul letto e le lecco la figa grondante di succo, questa volta non è una leccata dolce, ma da vero porco in calore che deve soddisfare la sua troia vogliosa di cazzo. La lappo quindi con forza, spompinandole il grilletto, lei parte subito dimenandosi e chiedendo il cazzo, io la tengo ferma per cercare di darle più piacere che posso per portarla vicino al godimento, ma riesce a liberarsi e si mette a 90 gradi appoggiata allo scrittoio della camera offrendomi una pecorina con vista culo che mi fa sballare. Mi chiede di scoparla subito, anzi me lo intima e io glielo caccio dentro di botto, tutto, duro, grosso come piace a lei, stantuffandola piano e profondo per farla impazzire ancora di più; lei rincula perché vuole più cazzo, colpi più forti, vuole che la sbatta.
Così la prendo per le spalle e la tiro indietro, il cazzo le arriva in fondo e lei se lo gode tutto sbrodolandomi addosso mezzo litro di spremuta di passera, non la mollo certo adesso, la prendo per i capelli e tiro ancora indietro, lei mi gratifica con: godooooooooooooooo lo sento fino in gola! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Cominciamo proprio bene!
La pompo ancora, instancabile, voglioso, le infilo il pollice nel culo e lei se lo gode tutto, la porca, le piace prenderlo dietro evidentemente, io insisto e lei grida il suo piacere ancora una volta; abbandono il culetto e mi dedico alle tette che prendo a coppa tra le mani strizzando le punte con le dita mentre ancora la scopo. Sento che le cedono le gambe, mi fermo e la accompagno sul letto, il mio cazzo gocciola dei suoi umori ed è un invito irresistibile su cui lei si catapulta seduta sul bordo e io in piedi, lei mi guarda e succhia, che splendida troietta. Spingo avanti il cazzo per dargliene più che posso, lo ripulisce dei suoi succhi in punta di lingua, allo stesso modo sulle palle gonfie e dure dallo sperma che vuole uscire, viene su lungo l’asta, riscende dall’altra parte, mi tocca anche lei il buchetto dietro, unisce le labbra sulla cappella e succhia come volesse tirarmi fuori l’anima; ma finisce come prima: dita strette sulla base per non farmi venire. Stanchi ci mettiamo sul letto, prendo la sua testa e la metto sulla mia spalla, la guardo e la bacio e le dico: sei splendida, radiosa, goduriosa; mi risponde: è merito tuo amore mio, mi hai resa donna vera.
Ancora un po e mi metto a piangere, io ho fatto questo? Stento a crederci.
Parlottiamo un po su quello che è successo, un po arrossiamo per essere stati così ‘liberi’ così ‘caldi’ e istintivi, lei immaginava di essere così, io proprio non me lo aspettavo: forse anche io aspettavo di essere liberato dalle catene, mi ricorda che la giornata oggi è sua e toccherà a me godere come un matto. Ma non glielo lascio fare subito, la tengo ferma mentre mi metto tra le sue gambe, con il cazzo fuori dalla sua portata , cosa che la fa anche incazzare! Dammelo , mi dice , ti prego dammelo! Ah no. Adesso mi sborri in bocca, le dico , e comincio a passare i peluzzi della barba sul grilletto , sull’incavo delle cosce e le metto un dito nel culo. Mi impossesso del suo grilletto tra le labbra e le mie mani vagano sui capezzoli che stringo forte ‘aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh…iiiiiiii’ un rantolo di piacere e di dolore insieme. La mano destra sale fino alla sua bocca e le offro un dito da succhiare, lo accetta più che volentieri mentre rabbrividisce sotto i colpetti che le do sul fiore del piacere, la mano sinistra gioca con i suoi fianchi , con le tette e le unghie graffiano leggermente tutto il corpo provocandole forti brividi. La torturo un po in questo modo, poi le apro la vulva e infilo dentro la lingua e bevo il suo succo, la lappo da sotto in su e da su in giù fino a cercare di profanare il culetto: pochi attimi e gode, volevo la sborrata in bocca e me la prendo tutta, mi piace, mi piace tanto!
Lei è stremata ,si vede, ma si incazza perché dovevo essere io a godere, non lei, mi dice che sono uno stronzo , un bastardo e un egoista e che adesso mi lega se non sto bravo e fermo.
Giustappunto si mette stesa in mezzo alle mie gambe in modo da guardarmi in viso e comincia il più bel pompino della mia vita: gioca con la lingua, con le mani, con il naso , i seni: tutto titilla il mio cazzo durissimo che diventa ipersensibile. Ad ogni leccata o colpetto salto dal piacere, mi sta facendo impazzire dalla voglia di venire e non posso nemmeno toccarla, la puttanella si è messa fuori tiro proprio per pensare a me! Mi tiro su sulle braccia per guardarla meglio, assorta nella gestione del mio membro la sua lingua che saetta veloce, si schiaffeggia le guance e la lingua per poi ingoiarlo fino alla radice, strofinarselo sui capezzoli, metterlo in mezzo per una libidinosa spagnola e riprenderlo subito dopo in bocca, usa i polpastrelli per passarli sulle palle, nell’incavo delle cosce, lungo il cazzo, sulla cappella come a sostituire la lingua che ogni tanto saetta sul forellino e mi fa saltare di piacere.
E’ uno stillicidio di piacere, una stilettata dopo l’altra, un colpo dopo l’altro, irresistibile!
Non ce la faccio più, la prendo di peso e la giro sul letto e la sbatto alla missionaria forte, sempre più forte, dopo quella tortura di piacere, una vendetta altrettanto piacevole per lei; troia, le dico, mi hai fatto impazzire, sei una pompinara da urlo, uno succhiacazzi da gran premio, e io ti rendo il piacere a colpi di cazzo, toh prenditelo e godi , porcona! Lei mi grida di sbatterla forte, di darle tutto il mio cazzone che la fa godere così tanto, di scoparla come una troia come lei merita, mi dice di essere una puttana, la mia puttana e gode, gode a ripetizione, gode come una porca, sbrodolando la sua sborra, gridando e pregandomi dicendo : sbattimi stronzo , chiavami bastardo!. Non mi faccio certo pregare: il mio cazzo lucido di piacere entra esce dalla sua fregna velocissimo mentre lei sbava e viene a più non posso, la insulto nel modo più osceno : troia , porca, zoccola puttana e a lei piace davvero tanto essere trattata così. Non so quante volte la faccio venire, a forza di dai e dai ho l’uccello che è quasi insensibile e posso durare quanto voglio. Decido che è ora di lasciarglielo e di riposarmi un po. Lei si accoccola di nuovo sulla mia spalla e mi mette la mano sul petto, dopo l’eccitazione , la dolcezza del contatto intimo è un momento di pace e amore: ci guardiamo intensamente e ci baciamo con passione mentre ci stringiamo forte forte.
Non mi oppongo più adesso, la lascio giocare glielo dico e lei sorride felice mentre se lo prende in bocca e comincia a baciare la cappella e mi infila un dito tra le natiche cercando di incularmi. Ahia! Ma mi piace! E mi diventa ancora più duro se è possibile. Non aspetta molto a sedersici sopra, dice che è troppo bello per non sfruttarlo, e se lo infila nella fica mettendo le mani sul mio petto e dandomi un dito da succhiare. Si muove lenta, costante, si vede che le piace ma probabilmente non riesce più a godere o forse lo fa per giocare, mi guarda fissa negli occhi e intuisco che ha in mente qualcosa di particolare. Infatti si ferma, si leva il tappo che la riempie e sempre senza levare gli occhi dai miei, se lo punta nel culo e comincia scendere lentamente; fa delle smorfie di dolore, ho il cazzo grosso e evidentemente la fa male anche se non sono il primo (ne parleremo in seguito), ma piano piano arriva fino in fondo. La guardo e mi sorride: non avevi mai inculato una donna? Ecco fatto adesso ti ho restituito il piacere, tu mi hai fatto donna per primo e io ti faccio inculare una donna per prima. Una sensazione stranissima si impadronisce di me: mi sento stretto alla base e libero sulla cappella, sento un calore fortissimo e con movimenti lentissimi lei comincia ad andare su e giù appoggiandosi alle mie ginocchia, mi guarda sempre fisso negli occhi e io sono lì, fermo , basito, incapace di muovermi e proferire parola mentre ho il cazzo nel suo culo. Si muove sempre più veloce adesso, le piace evidentemente, io invece sono troppo teso e stranito per capire bene che cosa stia accadendo e la lascio fare come meglio le aggrada, si appoggia con le mani al mio petto adesso e mentre mi impossesso delle sue tette lei si tocca il grilletto per cercare di godersi l’inculata. Ma nessuno dei due riesce a sborrare, la prima volta ha giocato uno strano scherzo a entrambi. Si toglie dalla posizione felice e infastidita insieme e mi sorride ammiccando: e adesso la seconda cosa, tu stai li fai l’uomo e non muoverti, adesso è cosa mia, sei mio e ti voglio tutto per me.
Mi rilasso sapendo che cosa accadrà, contento da una parte e un po titubante dall’altra; lo aspettavo da tanto tempo e adesso che sta per succedere ho quasi paura.
Si stende tra le mie gambe aperte mi accarezza le cosce, la pancia, mi stuzzica i capezzoli, mi guarda e sorride godendosi i miei brividi di piacere. Il mio fratellino è in posizione di riposo stanco della mattinata, lei lo guarda e lo bacia sulla punta e comincia a giocare in punta di lingua con le mie palle, uuuuuhhhhhhhhhh gemo, sale da sotto fino di nuovo alla punta che scappella con le labbra e tenta di forzare il buchino. Lo ingoia fino alla radice e comincia a succhiare molto dolcemente mentre il cazzo mi si rizza piano piano tra le sue labbra che non lo abbandonano un attimo: mi sento coccolato come mai mi era successo il pompino mi da una sensazione fortissima di ‘appartenenza’, fatto così poi , ancora di più. Continua nel suo lavoro di lingua sul mio membro adesso eretto e duro, lo lavora in ogni modo possibile io la guardo affascinato e lei guarda me con gli occhi da porca mentre me lo ciuccia tutto e lo ha profondo nella sua gola, sento il piacere che monta, le palle che fremono , il cazzo durissimo che pulsa e le dico , guarda che sto per venire, levati! Sempre sorridendo lo tiene in bocca e continua a pomparlo con i suoi occhi fissi nei miei, io sussulto mentre la sborra sale violenta e le allago la bocca sempre chiusa attorno alla cappella! Un fiotto due, tre, lei li inghiotte tutti felice senza mai staccarsi da me che salto sul letto, sussulto come un invasato mentre godo godo godo e ancora godo il primo ingoio della mia vita, felice e impazzito dal piacere mi accascio sul letto mentre lei cerca ancora le ultime gocce di sperma che esce dal mio cazzo esausto. Sensazione incredibile, stupenda, coinvolgente in modo totale, mi sono sentito completamente suo, totalmente, anima e corpo, mente e cuore, TUTTO. Lei apre la bocca e mi fa vedere che è vuota….porca….la desidero ancora da impazzire.
Ma adesso è il momento della dolcezza e delle coccole, la bacio ringraziandola di ciò che ha fatto per me, la carezzo , sento il calore tra i nostri corpi nudi che si toccano, gli occhi che si incontrano, le bocche che si sfiorano i petti che battono ansanti dopo le fatiche e il piacere, il ‘dopo’ è sempre bello quanto il durante se l’amore unisce due cuori.
Le voglio bene, credo di amarla, il futuro mi dirà che cosa succederà. Adesso so che lei andrà via e non so quando la rivedrò, sono triste, maledettamente triste, disperato mentre si veste senza nemmeno lavarsi mi dice che vuole tenere più a lungo possibile il mio sapore e il mio profumo. La porta si chiude. Lei non c’è più.

Questo racconto di è stato letto 4 0 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.