Nello spogliatoio con l'allenatore

di
genere
gay

Entrai nello spogliatoio sbattendo la porta, mi levai la canottiera fradicia, la gettai sul pavimento e mi lasciai cadere sulla panca.
Ero veramente incazzato, con il mister, con me stesso, con il mondo, o forse ero solo consapevole di avere torto marcio, e la cosa mi faceva incazzare ancora di più.
Me ne stavo lì con la fronte appoggiata sui palmi delle mani, imprecando contro il creato intero, quando sentii la porta di metallo aprirsi e richiudersi, non alzai nemmeno la testa, sarà il solito compagno di squadra del cazzo che veniva a tentare di consolarmi, pensai, o a cazziarmi per il modo con cui avevo reagito alla decisione di quello stronzo dell’arbitro.
Nessuno però disse nulla, invece sentii una mano grossa e bollente che mi si appoggiava sulla spalla.
Alzai lo sguardo pronto alla rissa verbale ma trasalii vedendo la faccia dura e segnata da mille rughe del mister che mi guardava seriamente.
I suoi occhi azzurro ghiaccio mi squadravano dall’alto, la sua bocca, parzialmente nascosta da un paio di baffoni sale e pepe aveva un’espressione indecifrabile.
La mia rabbia svanì in un secondo, dileguandosi come nebbia al sole di aprile, mi venne un groppo in gola, ecco adesso mi sbrana, pensai.
Invece mi fece una tenera carezza sul viso.
Ero allibito, il nostro allenatore non aveva di certo la fama di essere dolce e gentile, potete capire, come avrebbe fatto a tenere una squadra di adolescenti teste di cazzo come noi se non avesse avuto il polso di ferro.
La sua inaspettata dolcezza non fu l’unica cosa a farmi sbigottire, la cosa che mi stupì e preoccupò veramente fu che al calore della sua carezza rispose un formicolio al basso ventre che mi fece vagamente rizzare il pisello.
Che cacchio mi stava succedendo?
Vero che ultimamente avevo visto dei porno in compagnia di qualche compagno di squadra, ma non erano video gay e ognuno di noi si menava il proprio uccello, senza occuparsi di quello degli altri, se non con qualche furtiva occhiata di sghimbescio.
La sua mano restava sulla mia guancia, ora diventata rossa e bollente, il mio pisello continuava a reagire rizzandosi sempre di più e il peggio fu che lui se ne avvide, e il suo pene anche, perché reagì allo stesso modo del mio, facendo tendere il tessuto dei suoi pantaloncini.
Il mio cuore perse un battito quando la mano dell’allenatore si spostò dalla mia guancia verso la nuca e senza proferire verbo tirò la mia faccia verso di se, facendola premere fortemente contro il suo cazzo indiscutibilmente in tiro.
Ero sbalordito, e nel panico, perché anche il mio di cazzo si era ormai completamente rizzato, facendo tirare sempre di più la stoffa delle mie mutande e dei miei calzoncini.

Merda, e chi se lo sarebbe mai immaginato, la mia mano destra, come se avesse una volontà propria, si staccò dal mio corpo, si posò su una delle cosce pelose del tipo e accarezzandone i peli risalì verso il suo inguine infilandosi sotto i suoi pantaloni.
Oddio, era senza slip e la mia mano, sempre agendo seguendo la sua personalità distorta, arrivò al suo cazzo bollente e leggermente sudato e lo prese in mano sentendolo rizzarsi ancora di più.
Il Mister staccò la mano dalla mia testa e la usò per tirarsi giù i calzoncini, lo fece con una certa fatica perché la sua minchia ormai quasi completamente turgida si impigliò ripetutamente nell’elastico.
Ma alla fine ci riuscì e li fece scendere lungo le gambe lasciandoli a mezza coscia.
Ora avevo davanti agli occhi la sua nerchia che si stagliava quasi completamente eretta, con la grossa cappella ancora avvolta nella pelle del prepuzio.
Era un gran bell’attrezzo, largo e spesso, con grosse vene che scorrevano gonfie in superficie, disegnando sentieri arzigogolati sotto la pelle.
Un bel cespuglio di peli scuri lo incorniciava, rendendolo particolarmente odoroso di maschio, di sudore, un odore comunque stranamente eccitante che faceva venir voglia di assaggiarlo.
Lo presi con la mano destra e lo indirizzai verso la mia bocca, feci una certa fatica perché era veramente duro e non ne voleva sapere di stare in posizione orizzontale, per cui dovetti essere io ad alzarmi leggermente sulla panca per portare la mia bocca all’altezza giusta.
Dovetti spalancarla completamente per riuscire a far entrare quel gran pezzo di carne, lui riportò le mani alla mia testa e vi impresse un andamento ondeggiante facendo in modo che la mia bocca andasse su e giù per quel tronco di legno duro e odoroso.
Era una cosa assurda, ovviamente non avevo mai fatto un pompino ad un uomo, ne avrei mai pensato di poterlo fare, e invece ero lì con la bocca che andava avanti e indietro sul cazzo del mio allenatore, non lo trovavo particolarmente strano, anzi, quel che era peggio era che mi piacesse pure!
Mi piaceva quella cosa intima tra uomini, mi piaceva il fatto di non sentirmi gay nonostante quello che stavo facendo, mi piaceva l’idea di farlo godere, e lui in effetti godeva.
Eccome se godeva, si era abbandonato all’indietro, appoggiando le possenti spalle all’armadietto dietro di lui, tenendo il bacino sporto in avanti per mettere il grosso cazzo in posizione particolarmente comoda per la mia bocca, e sospirava gorgogliando umide frasi di pura soddisfazione.
Complimenti scomposti, a volte volgari e vagamente sgrammaticati che però facevano capire benissimo quanto gli piacesse il mio lavoro di bocca e mi eccitavano e invitavano ad andare avanti, sempre più forte, sempre più velocemente.
Ovviamente riuscivo a prendere in bocca solo la prima parte del suo lungo uccello, già così mi arrivava alla gola e le due o tre volte che lui aveva cercato di spingermi con le mani ad andare più giù mi aveva quasi fatto soffocare.
Lui però si era eccitato moltissimo e ora spingeva coi lombi assecondando i movimenti della mia testa.
Andai avanti ancora un paio di colpi e poi lui allontanò bruscamente la mia faccia per non venirmi in gola e mi sborrò sulla faccia gemendo e rantolando di piacere.
Il suo sperma caldo mi colpì ripetutamente sul viso, imbrattandomi gli occhi, le sopracciglia, le guance e cominciò a colarmi sul petto. Era denso e cremoso, sapeva vagamente di pesce e mi piacque ed eccitò un sacco.
“Bravo ragazzo”, mi disse, ora vai a farti una doccia e poi passa da me in ufficio che magari ricambio il servizio!
Se ne andò come se niente fosse, tirandosi su velocemente i calzoni.
Dio che esperienza assurda!
La mia vita non sarebbe più stata la stessa, e la cosa più strana era il fatto che non fossi affatto dispiaciuto del mondo che mi si era prospettato davanti!
di
scritto il
2018-07-01
1 0 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.