Come Dio l'ha fatta

Scritto da , il 2018-06-03, genere voyeur

Sul tetto d'un edificio giallo, nuda come Dio l'ha fatta, Siria prendeva il sole.
"Non la infastidiscono i passanti?" , pensai. Nessuno però sembrava notarla, erano tutti presi dalle loro faccende; chi avrebbe guardato la donna nuda sopra il tetto?
Invece, io mi fermai su una panchina, con il giornale tra le mani, e calandolo di tanto in tanto, gettavo uno sguardo sulla ragazza.
Aveva la pelle già dorata dal sole, i capelli chiari, sul biondo, e due seni minuti, da donnina. Sul pube le scorsi una striscia di pelo, curata.
Quando un signore mi si sedette affianco, incrociando le gambe, ebbi il terrore che anche egli stesse guardando Siria. Così, sott'occhio, cercavo di spiarlo, di capire che stesse facendo. Sembrava tranquillo, aveva sfilato una sigaretta dal pacchetto, aveva preso a fumarla; notando il mio sguardo, mi chiese se per caso il fumo mi desse fastidio.
- No no, si figuri - risposi con gentilezza.
Lui accennò un sorriso, di cortesia, e tornò a guardare chissà dove fumando la sua sigaretta.
Per me divenne un ossessione. Avevo vergogna a farmi scoprire un'altra volta, ma continuavo a spiarlo, cercando di intuirne la direzione dello sguardo. Poi guardavo Siria, cercando di convincermi che non guardasse lì.
"Dovrebbe guardare un po' più a sinistra, è girato troppo a destra; è sicuro, non la guarda".
La consapevolezza di essere stato il primo, e forse l'unico a notarla, mi conferì come una sorta di diritto nei confronti della ragazza; o almeno era questo quello che credevo. Non potevo tollerare che qualcuno potesse vedere ciò che reputavo fosse soltanto per me.
M'alzai in piedi, e mi fermai davanti all'uomo, che alzando gli occhi, sorpreso, mi guardò.
- Posso fare qualcosa per lei? - mi chiese.
- Gradirei che se ne andasse da questa panchina.
L'uomo mi guardò, stranito, e poi mi disse con voce offesa - la capisco -. Quindi s'alzò e si sedette un po' più in là, ad un'altra panchina.
- La sua presenza, ancora qui, mi offende - gli dissi avvicinandomi nuovamente.
Sembrò capire, ed alzandosi andò via, forse diretto verso casa, chissà.
Insomma, era stato facile. Come mai l'uomo s'era alzato con tanta rapidità? Forse egli stesso mi riconosceva un diritto nei confronti di Siria. Così m'avvicinai al suo portone, cercai il cognome, e la citofonai.
Era la madre.
- Signora - le dissi, - sua figlia è nuda a prendere il sole sul tetto.
Sentii subito il citofono cadere, e la donna correre verso la figlia. Mi allontanai e tornai alla panchina.
La mamma uscì di corsa incazzatissima, tanto che riuscii a sentire cosa strillava.
- Siria, ti sembra normale quello che fai? Ma non ti vergogni? Egoista di merda, me lo vuoi dire che c'è il sole, te lo vuoi tenere tutto per te?
Così la donna si spogliò e si stese di fianco alla figlia, ed insieme attirarono l'attenzione dei passanti. Io mi sentii offeso, tradito nell'orgoglio, ed andai via. Prima di andare lanciai però una bella occhiata al corpo della mamma. Era molto diverso da quello della figlia; lei aveva due seni prosperosi, anche se un po' pendenti, i fianchi più larghi ed i capelli scuri; l'unica cosa che avevano in comune, era la cura e la forma dei peli pubici.

Questo racconto di è stato letto 3 0 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.