Le tre piccole porcelline e il lupo cattivo: 3 Costanza

Scritto da , il 2018-05-22, genere zoofilia

Costanza, la terza porcellina, dopo aver lasciato Sarah alle prese con la costruzione della casetta di legno proseguì per il sentiero.
Se le sue sorelle minori erano delle graziose ragazze, ancora nell’età dello sviluppo, lei era ormai diventata una gran bella donna.
Più alta delle sorelle, le forme più definite, un bellissimo seno pieno e dalle dimensioni perfette, fianchi stretti e un sedere sodo e splendidamente proporzionato, gambe lunghe e muscolose, caviglie sottili e piedi graziosi.
Lunghi capelli castani le cadevano morbidamente sulle spalle, occhi color nocciola dardeggiavano gli sguardi intensi e maliziosi della femmina che sa perfettamente cosa vuole dalla vita.
Dopo un paio di chilometri si trovo di fronte alle rovine di una fornace di mattoni e approfittò dell’occasione per recuperare i conci abbandonati e costruirsi una solida casetta in muratura.
Anche lei come le sorelle si rinchiuse all’interno e sbarrò la porta, visto che ormai era notte fonda.
Non passò molto tempo che come le sorelle sentì grattare contro la spessa porta di quercia che aveva recuperato da un magazzino della fornace abbandonata.
“chi è?” chiese incuriosita.
“Sono il lupo cattivo” rispose una voce cavernosa da dietro la porta.
“Fammi entrare e non te ne pentirai” continuò la voce.
Al contrario delle sue sorelle più piccole, la primogenita era decisamente più smaliziata e non si fece spaventare dall’ipotesi di avere a che fare con un grosso lupo maschio, anzi, di maschi ne sapeva ormai abbastanza per aveva qualche idea in merito a come poter essere lei a condurre il gioco.
Si avvicinò alla porta d’ingresso e la dischiuse.
Il lupo fu colto di sorpresa, non si aspettava di certo che bastasse una minaccia perché la terza maialina lo facesse entrare senza opporre alcuna resistenza.
Infilò prima il naso, poi fece timidamente capolino all’interno con tutta la grossa testa, come aspettandosi una qualche trappola, le narici fremevano per cercare di captare e individuare tutti gli odori di quel luogo sconosciuto.
Tutto sembrava calmo e silenzioso, e gli unici odori che il suo olfatto sovrasviluppato potevano percepire erano l’odore della terra battuta del pavimento e l’odore di femmina eccitata, così con fare circospetto varcò completamente la porta.
Il pelo della sua schiena si era rizzato per la tensione e mentre avanzava circospetto dalla sua bocca usciva un basso brontolio minaccioso.
L’interno della casetta era buio, ma presto i suoi occhi di predatore si abituarono alla penombra e poterono scorgere una figura femminile sdraiata sul pavimento in mezzo al locale.
La ragazza sembrava offrirsi a lui, era completamente nuda e la sua pelle di un bianco perlaceo riluceva alla pallida luce della luna che trapelava da piccole aperture nel soffitto.
Adagiata languidamente di schiena sul pavimento si reggeva i grossi seni tra le braccia guardandolo da sotto in su.
Il suo sguardo malizioso passò in rassegna la grande bocca del lupo da cui colava sul pavimento di terra una densa bava vischiosa.
Lo sguardo della porcellina si spostò verso il collo massiccio, verso il petto e le spalle poderose, poi guardandolo attraverso le forti zampe gli esaminò soddisfatta la grossa guaina pelosa che proteggeva il sesso e gli enormi testicoli che poco oltre testimoniavano la mascolinità prepotente dell’animale.
Quello che vide le fece venire l’acquolina in bocca e non solo in bocca… e senza dire una parola allungò voluttuosa le candide braccia nude verso il lupo per invitarlo ad avvicinarsi.
L’animale selvaggio si avvicinò guardingo, sempre brontolando sommessamente, ma il pelo sulla sua schiena si stava abbassando, segno evidente che il suo istinto gli diceva di non avere molto da temere da quella femmina invitante.
Il suo muso si approcciò ancora e con le narici annusò più da vicino quella femmina che sembrava in calore.
L’odore della sua fregna umida era sempre più forte e permeava l’aria stagnante della casetta in modo prepotente.
Il lupo non tardò ad eccitarsi e la rosea punta del suo pene fece capolino incuriosita dal prepuzio peloso.
Gocce di bava vischiosa e calda caddero sulle braccia della ragazza che le allungò ancora in modo da arrivare al muso dell’animale, lo presero per la folta pelliccia delle guance e lo attirarono a se in modo che le due bocche arrivassero a sfiorarsi.
La donna dischiuse le labbra e il lupo estrasse la sua lunga lingua dandole una prima leccata esplorativa.
Il gusto era interessante e la lingua del lupo iniziò a leccare il viso e la bocca della donna con gusto.
Costanza rispose di buon grado ai baci canini e le due lingue si lanciarono in una danza esplorativa sempre più intensa.
A causa dei mille mulinelli e degli attorcigliamenti le salive si mischiavano e colavano copiose sul volto, sul collo e sui seni di lei, facendole bagnare la fregna sempre di più.
La voglia sempre più irresistibile che la sua lingua bollente le esplorasse altre parti del corpo più intime la sopraffece e un po’ a malincuore con le mani guidò la testa del lupo verso il basso ventre.
La lingua ruvida del lupo disegnò scie di bava sui seni e sulla pancia liscia della porcellina e raggiunse il suo monte di venere.
Uno spasimo di piacere scosse il corpo della femmina quando lui con un colpo di muso le allargò le cosce e con il naso bagnatole sfiorò il clitoride pronto e ricettivo.
Il muso animale si sfregò tra i suoi soffici peli pubici e la lingua ruvida e bollente le diede una prima leccata.
Ma la posizione non era ideale, per cui lei lo guidò facendolo passare attorno al suo corpo in modo che venisse a trovarsi davanti alle sue cosce spalancate.
Il lupo tuffò nuovamente il muso tra le sue cosce e Costanza esalò un profondo respiro di puro godimento, i sospiri si fecero sempre più forti man mano che la lingua del lupo le dardeggiava abilmente le labbra della vulva.
La lingua non si limitava a passare sulla parte esterna dalla vagina, premendo contro le grandi e piccole labbra, ma entrava all’interno, come nessuna lingua umana era mai riuscito a fare, partendo dalla zona anale e finendo la lappata sul clitoride sempre più teso e ricettivo.
Costanza aprì le gambe il più possibile e sollevò il bacino in modo da offrire ancora meglio la sua più profonda intimità alle fauci della belva che assetata la leccava e la beveva dissetandosi con i suoi umori vaginali sempre più fluenti.
Un primo orgasmo la raggiunse quasi a sorpresa, intenso, violento come una mazzata e le scosse involontarie del suo bacino fecero arrestare il lavoro che la bestia con la sua lingua bollente stava ricamandole sulla figa.
Venne, venne selvaggiamente aggrappandosi alle orecchie del lupo e singhiozzando per il godimento sublime che la stava scuotendo tutta.
Sembrava di vedere una di quelle cowgirl arrapate che nei saloon americani, disperatamente aggrappate si dimenano sul toro meccanico.
Si accasciò sconvolta sul pavimento di terra della baracca.
Il petto si gonfiava e sgonfiava ad un ritmo molto elevato e il cuore batteva a mille, non che ne avesse abbastanza, aveva solo bisogno di qualche momento per riprendersi da quell’orgasmo stravolgente.
Chi di sicuro non ne aveva abbastanza era il grosso bestione che stazionava in piedi sulle quattro zampe sopra di lei.
“Girati e mettiti alla pecorina” le disse minaccioso, “Non penserai che mi accontenti di leccarti la figa”.
Costanza gli fece una carezza sulle guance e languidamente ubbidì.
Si girò e si mise a quattro zampe, esponendo con orgoglio il bel culo sodo.
Il lupo con un balzo le montò sulla pallida schiena, con le zampe anteriori la cinse in una morsa d’acciaio e con dei piccoli spostamenti del bacino si mise in posizione per partire con la copula.
La cappella appuntita puntava direttamente verso il solco rosso che le si apriva in mezzo alla grandi labbra, lubrificandola adeguatamente con degli spruzzi di odoroso liquido lubrificante.
Con due o tre piccoli movimenti sussultori delle anche la introdusse nella sua figa abbondantemente bagnata e quando sentì che la cappella veniva avvolta dal calore umido della vagina di Costanza cominciò a fotterla con colpi di reni rapidi e violenti.
La donna subiva ondeggiando la monta mugolando, ma non poteva muoversi tanta era la forza con cui lui la serrava.
Urlò nuovamente il suo piacere mentre il cazzo della bestia le si gonfiava a dismisura nella pancia, toccando parti della sua femminilità che mai erano state toccate e sicuramente mai erano state sollecitate con una così drammatica foga.
Urlò il suo piacere mentre i testicoli grossi e pelosi della bestia le sbattevano ritmicamente contro la pancia.
Urlò il suo piacere mentre lui la fotteva come un indemoniato, come se non ci fosse un domani, come la sua bestialità selvaggia lo costringevano a fare.
In pochi minuti arrivarono entrambi al culmine del piacere.
Lei venne violentemente, stringendo con i muscoli vaginali il pene che aveva al suo interno, lui dovette fermarsi, oramai bloccato dal grosso nodo che aveva oltrepassato l’ingresso della vagina e che gli impediva movimenti sussultori troppo energici.
Si bloccò concentrandosi sulle pulsazioni del suo organo sessuale che stavano preannunciando l’arrivo dell’orgasmo.
Venne anche lui.
Il cazzo si gonfiò in modo particolarmente prepotente, i grossi coglioni si contrassero e un primo potente getto di sperma partì come sparato da un fucile a pressione.
Costanza sentì chiaramente i getti di sborra bollente colpirle ripetutamente la cervice e proseguire imperterriti per diversi secondi.
Tanta era l’eccitazione di sentirsi inondata e riempita da una sborrata così copiosa che venne per la terza volta a pochi istanti dall’orgasmo appena provato.
Si fermarono ansanti.
Si fermarono anche perché nulla li avrebbe potuti staccare uno dall’altra, con quel grosso nodo di carne pulsante che li teneva indissolubilmente allacciati come se fossero uno strano animale a due teste.
Stavano ancora ansimando, uno sopra l’altra quando la porta, che era stata lasciata accostata alle loro spalle, si aprì e due teste graziose fecero capolino.
“Ciao” disse Jenny, la sorella minore.
“Mica vorrete andare avanti senza di noi” aggiunse Sarah, la sorella intermedia.
Entrarono leste mentre il lupo spalancò i suoi occhi gialli vagamente preoccupato…

Questo racconto di è stato letto 9 4 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.