Il mio primo fidanzatino 6: le chiavi del paradiso

Scritto da , il 2018-05-20, genere zoofilia

Tornai a casa e raggiunsi la mia cameretta come in trance.
Non ci potevo credere.
Avevo appena perso la mia verginità.
Avevo avuto un rapporto sessuale completo per la prima volta nella mia vita.
Anzi no, l’espressione giusta era: “avevo appena fatto l’amore!”
Si, perché la mia verginità l’avevo data all’amore della mia vita, e che questo non fosse un essere umano ma un cane non aveva nessuna importanza.
Lo so, chiunque avrebbe detto che ero una pazza o peggio una depravata, ma ribadisco che la cosa non mi toccava assolutamente, perché di quel cane ero innamorata da mesi!
Mi levai il vestitino sporco e bagnato di bava e di sperma canino e mi spaventai alla vista dei graffi che ricoprivano i miei fianchi.
Evidentemente durante la monta, le unghie di Bleck mi avevano lasciato dei profondi segni rossi sulla schiena, sui fianchi, sulla cosce.
Ma durante l’amplesso ero talmente coinvolta emotivamente e fisicamente, talmente presa dall’eccitazione che non mi ero accorta di nulla.
Corsi in bagno a lavarmi tutta e mi spalmai una pomata cicatrizzante sui lunghi graffi.
Anche la patatina mi doleva, era tutta gonfia e arrossata, e come poteva essere altrimenti, ero stata prima deflorata e poi scopata così selvaggiamente da Bleck che al solo sfiorarla mi veniva da piangere. Così molto delicatamente le spalmai sopra e dentro una crema lenitiva, sussultando e gemendo per il dolore .
Mi misi una leggera tutina da ginnastica in cotone in modo da coprire ogni segno e scesi di sotto, i miei nel frattempo erano rientrati e mamma mi aveva già chiamato due volte per la cena.
A tavola non fui molto di compagnia, mangiai poco o niente, lo sguardo sognante perso nel vuoto.
Mamma ovviamente mi chiese un po’ preoccupata se andasse tutto bene, ma come avrei potuto spiegarle che stavo solo cercando di mettere in ordine nel mio cervello e metabolizzare le scene di zoofilia che avevo vissuto in prima persona nel pomeriggio.
Dopo cena mi fermai per una mezzoretta sul divano con loro a guardare la televisione, poi di nuovo mi rifugiai in camera mia.
Sdraiata nel mio lettino avevo una voglia terribile di masturbarmi pensando alle scene del pomeriggio, ma la patata mi faceva troppo male, così mi limitai ad accarezzarmi la pancia e le tettine, stringendomi tra le dita i piccoli capezzoli rosa, passandomi voluttuosamente la lingua sulle labbra.
Mi sarebbe piaciuto ancora di più sgattaiolare fuori di nascosto e raggiungere il giardino dei vicini per abbracciare e baciare il mio amante, ma non volevo rischiare di farmi beccare dai miei, sarebbe stato veramente stupido ora che avevo le chiavi del paradiso e che potevo andarci in altre occasioni meno rischiose, quando i miei non sarebbero stati in casa.
Anche Bleck doveva avere una gran voglia di rivedermi, lo sentivo ululare e uggiolare in giardino, con il muso rivolto verso la nostra proprietà, per fortuna tutti avrebbero pensato che si sentisse abbandonato a causa dell’assenza dei suoi padroni e non che avesse ancora fame della mia fichetta umida.
Sentirlo così eccitato e disperato per la voglia di vedermi mi faceva piacere e mi commuoveva al tempo stesso.
Al contempo ero dispiaciuta e preoccupata, perché la figa mi faceva così male che tristemente pensavo che non sarei riuscita a scopare di nuovo con il mio amore prima che tornassero i suoi padroni dal week-end, e che avrei dovuto restituire loro le chiavi.
Per fortuna mi venne in mente che avrei potuto farmi una copia della chiave del cancello senza dir niente a nessuno, e così infatti feci.
Il giorno dopo era domenica e grazie al cielo abitavamo vicino ad un centro commerciale di quelli aperti sette giorni su sette.
Avere una copia della chiave fu quindi un gioco da ragazzi, e tornai a casa con il cuore pieno di gioia, pregustandomi una serie infinita di incontri d’amore con il mio bellissimo pastore tedesco.
Una volta a casa, dissi ai miei genitori che sarei andata a dare da mangiare al cane e uscii di nuovo.
Prima di uscire mi ero fatta particolarmente carina, ovviamente mamma pensò che lo facessi per la mia gita al centro commerciale, invece l’unico obbiettivo delle mie cure era uno solo.
Mi ero fatta bella per lui, per Bleck.
Mi ero fatta la ceretta alle gambe e rasata la passerina in modo che restasse solo una sottile linea centrale di soffici peli biondi.
Mi ero spalmata gambe e i glutei con una crema ammorbidente ma senza profumo, in modo da non urtare il delicato olfatto del mio amore.
Mi ero truccata in modo naturale ma definendo al meglio la linea degli occhi, passandomi un rossetto color carne sulle labbra. Un nuovo strato di smalto rosa chiaro aveva sostituito quello ormai rovinato sulle unghie dei piedi e delle mani.
Non mi piacevano le ragazze truccate esageratamente e avevo imparato on-line come applicare un make-up sexy ma in modo più naturale possibile.
Mi ero messa un paio di slip molto contenuti, color verde pastello come il reggiseno e su tutto ciò un vestitino primaverile color verde pallido con dei piccoli disegni a fiorellini bianchi e rosa.
Avevo raccolto i miei capelli biondi in due trecce laterali, tenute insieme da due semplici elastici verdi.
Sembravo assai più giovane dei miei diciotto anni, ma dovevo essere molto sexy anche così, perché al centro commerciale un sacco di ragazzi e anche qualche adulto mi aveva lanciato sguardi ben carichi di desiderio e di lussuria.
E invece io avevo fatto tutto questo solo per lui…
Passando dal nostro al suo giardino raccolsi delle pratoline e me le infilai tra i capelli.
Bleck ovviamente era già al cancello che mi aspettava uggiolando, sapevo che non era per la fame e infatti quando varcai la soglia della sua proprietà e mi diressi velocemente verso il cortiletto posteriore per andare a prendere il sacchetto dei croccantini lui non se ne interessò minimamente.
L’unica cosa che gli interessava era infilare il muso sotto il mio vestitino e annusarmi le parti intime.
Dio, ero già in estasi al primo contatto del suo naso premuto contro le mie mutandine.
In un attimo mi bagnai come una fontana.
Ma la patata doleva ancora troppo ed ero decisa di mantenere il proposito di ieri sera, avrei rimandato il sesso completo di qualche giorno, tanto ormai avevo le chiavi del cancello e venire a trovarlo non sarebbe più stato un problema.
Così mi piegai verso di lui e mi feci baciare e leccare tutta la faccia, il pene già spuntava arzillo dalla guaina protettiva, lesta infilai la mano sotto la sua pancia, lo accarezzai proprio lì e gli strizzai il nodo che cominciava a formarsi anche se il cazzo non era completamente esposto.
Bleck si bloccò di scatto come per farmi capire che gli piaceva e che potevo andare avanti, e così feci infatti, cominciai a menarglielo rudemente sempre attraverso la guaina pelosa.
Il cazzo rapidamente crebbe di dimensioni e usci completamente all’esterno, compreso il grosso nodo di carne.
Brevi getti di sperma liquido, trasparente e odoroso cominciarono a partire dalla sua cappella a punta bagnando vischiosi tutto intorno.
Fino ad ora non ero riuscita a prenderglielo in bocca, le sbarre della recinzione che separava le nostre proprietà me lo avevano sempre impedito, ma ora era finalmente giunto il momento, gli avrei fatto il primo bocchino della nostra storia.
Mentre lo tenevo saldamente con una mano avvicinai le labbra alla sua cappella, due getti di sperma mi colpirono il viso, leccai le gocce salate e leggermente ruvide che mi colarono verso le labbra, mmmmmmm mi stavo abituando al sapore delle sue secrezioni e mi piaceva sempre di più.
Avvicinai ancora di più le labbra e con punta della lingua sfiorai il suo vibrante pungiglione di carne rosa, un altro schizzo mi colpì proprio sulla lingua.
Dischiusi le labbra e me ne lasciai entrare in bocca qualche centimetro, il liquido vischioso e bollente ora mi schizzava direttamente in gola.
Cominciai a muovere le labbra socchiuse su è giù lungo la sua cappella appuntita, il suo liquido caldo ormai mi colava dagli angoli della bocca e cadeva sul pavimento del cortiletto.
Ed io con due dita della mano libera mi sfioravo delicatamente la passera attraverso le mutandine, mi faceva un male boia, e non potevo fare di più, ma ero bagnata ed eccitata da morire.
Anche Bleck era eccitatissimo, e ogni tanto il suo bacino partiva con una serie di ondeggiamenti delle anche, come mimasse una copula, ma nonostante ciò, pur riempiendomi la bocca di quel suo liquido lubrificante, così saporito non riuscii a farlo arrivare all’orgasmo.
Dopo un po’ ci fermammo, entrambi esausti, lui con mezzo metro di lingua di fuori, io ansimante per il pompino in quella scomoda posizione e con la figa sempre più dolorante.
Decisi di non esagerare per quel pomeriggio e a malincuore, dopo avergli riempito le ciotole di acqua fresca e croccantini me ne tornai a casa a cambiarmi e spalmarmi la prugnetta con un altro mezzo tubetto di crema lenitiva.
Per questo week-end poteva andare bene così, la mia prima scopata e un pompino col gigantesco pastore tedesco dei nostri vicini, e non era che il preludio dei giorni a venire, ormai avevo le chiavi per arrivare al mio paradiso personale… (continua)

Questo racconto di è stato letto 1 6 4 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.