Il filo di L - Odore di sperma e bugie

Scritto da , il 2018-05-14, genere masturbazione

Che bella cosa, vero? La sintonia che si instaura da subito con una persona. Il desiderio che aleggia nell’aria come un dolce profumo di cappuccino e caffè. 
Se il vostro naso trova piacevole questo paragone, mi sa che subirete un brutto trauma nel leggere queste righe.

— - MAURIZIO - —

“Buongiorno, benvenuti al Drive, cosa posso ordinare?”
“Sì, salve! Allora, ci fai due Creespy McBacon Egg Edition medi con in uno l’acqua naturale, nell’altro una coca e una maionese.”
“Sono 15 euro e 5 all’ultimo sportello.”
“Okkei, grazie!”
Avete indovinato, dal profumo di cappuccino e caffè, siamo passati all’odore intensissimo di McDonald’s. Non di fritto, proprio di McDonald’s, perché il famoso fast food ha un odore tutto suo, distinguibile lontano un miglio. C’è chi lo ama e chi lo odia. Io vi posso semplicemente ricordare di quanto l’odore di patatine fritte possa appiccicarsi ai sedili del vostro abitacolo, se decidete di mangiare al McDrive. L’odore starebbe lì tutta la settimana.
Maurizio non lavora al McDrive. Non è nemmeno alle casse o allo sportello per poter consegnare i prodotti all’interno dei sacchetti di carta. I lavori a diretto contatto con la clientela non sono adatti a lui, aveva detto il tizio che l’aveva assunto. Lui pulisce per terra.
Un paradosso, pensando al fatto che stamattina non si è lavato neanche l’uccello.
La gente lo guarda e reagisce in due modi: o devia subito lo sguardo da un’altra parte, oppure lo schernisce privatamente con frasi di disgusto sul suo aspetto e sul suo odore. Un obeso. Un ciccione obeso e vecchio. Con tre menti coperti da una barba per niente curata, il collo che ha le dimensioni di un cosciotto d’agnello e un pezzo di pancia lardosa che fuoriesce dalla maglietta. Le ascelle sono pezzate, le chiazze di sudore arrivano quasi fino al fianco inesistente. Quando si abbassa, i pantaloni non riescono a stare in una posizione adeguata, cosicché chiunque sia vicino possa avere una vista di prima classe sulla riga del culo. 
Le mani tozze e pallide, stringono il manico del mocio, mentre lava una macchia di una Coca rovesciata. Sembra che stia facendo le dodici fatiche di Ercole, il suo fiato è corto e quando respira produce un fischio innaturale, come se il fischietto di un allenatore gli si fosse incastrato nella trachea. E puzza di cibo non ben definito. Probabilmente qualcosa che ha mangiato a colazione o la sera prima, visto che non si è neanche lavato i denti.
“Mamma, guada quanto è gwosso quello lì!” un bambino indica Maurizio con il piccolo e paffuto dito indice.
Il vecchio grassone si ferma dal suo estenuante lavoro, fulminando il bamboccio con lo sguardo.
“È enowme!!”
“Amore, quante volte la mamma ti ha detto di non indicare le persone? Non è una bella cosa.”
“Scusa mamma...” il piccolino si guarda la punta delle scarpe, pieno di vergogna.
“Lo scusi, signore. Sa, i bambini...” la donna tenta di essere gentile, ma non può fare a meno di notare che il puzzo di sudore e marcio di quell’uomo davvero sovrappeso le sta arrivando addosso.
Maurizio lo sa, lo sente che le sta facendo schifo. “Non me ne frega un cazzo. Fuori dai piedi.” Quelle parole escono piene di veleno, in un sibilo.
La donna rimane interdetta, afferra il bambino per un braccio: “Vieni, amore. Andiamo in un posto dove non ci sono maleducati che magari verranno licenziati.”
Lui ha colto la minaccia nelle sue parole. Ma non gliene frega. Quello che gli interessa ora è finire il turno e andarsene di lì.

La casa, se si può definire tale, è un porcile. Più che un’abitazione, sembra un habitat. È quasi il tramonto e gli ultimi raggi di luce illuminano quel divano sgangherato e pieno di buchi nella stoffa. La polvere ricopre di almeno un centimetro un mobiletto di legno con sopra un cordless dai tasti consumati e unti. Le stoviglie dei giorni precedenti non hanno ancora visto un detersivo per i piatti nel lavello in cui sono state riposte in modo disordinato. Il calcare ricopre la superficie dei sanitari e della muffa marroncina si è formata sopra il box doccia, a causa dell’umidità. Se la si guarda con l’occhio di un appassionato di film horror, può ricordare benissimo la scena di “The Grudge”, quando Kayako Saeki riempie l’angolo del soffitto con i suoi lunghi capelli neri.
La carta da parati sui muri si sta staccando ed è gialla, a causa del fumo delle sigarette di Maurizio.
Adesso, questo essere è completamente nudo, seduto su quella sedia di legno troppo piccola per il suo peloso ed immenso culo.
Gli occhi scorrono sulle foto di quella figa assurda dai capelli rossi. Ha la faccia da cagna, si vede che le piace prenderlo in ogni buco, ma a quanto pare ha fatto la schizzinosa con lui. 
Così, decide un approccio diverso. Sa bene che la porca ha un blog su Internet, dove parla di vestiti del cazzo e di quanto stia bene con quelle quattro minchiate addosso.
La contatta in modo anonimo da lì: “Ehi ciao.”
La risposta arriva in pochi minuti: “Ciao :) chi sei?”
Ottima domanda. Chi è lui? Non può dirle che si tratta dello stesso tipo che le ha scritto su Instagram, lei smetterebbe di rispondere. Maurizio si inventa una bella storiella: “Sono Carlo. Mi piaci troppo. Sei troppo bella.”
“Ihihihi grazie! tu come sei fatto??”
Maurizio chiude momentaneamente la finestra della chat per aprire una cartella che ha sul desktop. È piena di foto di giovani ragazzi, tra maschi e femmine, soprattutto maschi. Non si sa mai quando devi fingerti qualcun altro, quelle foto possono sempre rivelarsi utili.
Opta per la foto di un ragazzo biondo e palestrato, che si fa un selfie nel bagno di casa, con solo indosso i pantaloni di una tuta. In questo modo può farle credere di essersi scattato la foto lì al momento.
“Eccomi”
“Woooow! Sei davvero carino!😘”
Maurizio abbassa l’elastico delle mutande per tirare fuori l’uccello. Comincia a menarsi quell’appendice di carne, fantasticando su dove può stare quell’emoticon con il bacino. 
“Tu sei fantastica. Hai delle foto che me lo fanno venire duro in un attimo.”
Sa che ha buttato immediatamente un carico da novanta, ma sa anche che quella puttanella non direbbe di no davanti ad un ragazzo bello e biondo. L’ha capito da come gli ha risposto. Sono le più facili da abbindolare queste qui, perché si comportano come cagnoline con l’osso, delle ragazzine alla ricerca di attenzioni da parte di uomini di bell’aspetto.
Lei vuole essere adorata, venerata, riempita di complimenti per la sua bellezza. E si rivela esattamente come se la immagina, perché lei gli invia una foto appena uscita dalla doccia.
Gli basta questo per sentire lo sperma ribollire nel suo scroto. Si strizza le palle con una mano grassoccia e tira uno schiaffo bello potente, che rimbomba secco in quelle quattro mura fatiscenti.
Quelle tette succose, quella bocca da pompinara...ha il cazzo completamente in tiro e la mano lo sfrega a grande velocità. Il suo respiro quasi catarroso si fa via via più intenso e rumoroso, insieme a quel così innaturale fischio proveniente dai suoi polmoni, mentre si mena l’uccello. E glielo fa sapere. Le dice che si sta tirando un gran segone su quella foto appetitosa. 
La avverte del fatto che sta sborrando per lei. Ma non le occorrono i dettagli di quanto sia giallognolo e puzzolente il suo liquido seminale, di come abbia imbrattato la tastiera e di come gli sia venuto quasi un infarto talmente stanno collassando i polmoni durante l’orgasmo.
Non le occorre nemmeno sapere chi ci sia veramente dietro quel monitor.

— - ELISA - —

Si passa le dita sulla lingua. Le coccola come se fossero due peni da succhiare. Le piace il sapore dei suoi umori. La eccita ancora di più. Quel figaccione è comparso fuori dal nulla sul suo blog. E si è segato per lei, per la sua bellezza, perché lei lo ha fatto arrapare.
Ed è così che la si ritrova: nuda, seduta sulla poltrona, cosce aperte e capelli ancora gocciolanti, la figa rossa e le labbra bagnate. Pensando a colui che sta dietro il monitor.

Questo racconto di è stato letto 3 4 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.