L'uomo nero

Scritto da , il 2018-02-04, genere gay

Frequentavo spesso un locale gay,aveva una dark rom e una clientela varia,giovani e meno giovani,molti stranieri.
Una sera il barman mi consegna un foglietto,una specie di pizzino..... da tipo che non mi a mai voluto dire chi fosse!
Leggo: Ciao,sei molto bello e sexy,i tuoi occhi verdi mi scaldano il cuore,ti voglio,ma devi seguire le mie istruzioni. Io ti sto' guardando in questo momento,tu adesso entri nella dark rom e saro' io a prenderti per mano.......
Mi guardai intorno,la sala era strapiena,ma decido di andare nella dark.
Come scritto nel pizzino,appena entro una mano mi prende la mia e mi tira verso una parte della stanza,una lingua imapzzita mi riempie la bocca,mentre lui mi porta la mano sul suo cazzo duro,era molto grande,mentre ci baciamo inizio a segarlo,poi lui mi abbassa la testa per farmi capire che voleva che lo prendessi in bocca.
Nel buio assoluto stavo facendo un pompino ad uno sconosciuto,senza sapere se fosse bello,brutto vecchio o giovane,ero soltanto attaccato ad un cazzo pazzesco che mi piaceva,il tipo non apri' mai bocca,anche quando venne,lo capii solo perche' un fiume di sborra calda mi invase la gola.
Sempre nel buio della dark,il tipo scompare,esco e vado in bagno a lavarmi la bocca,come pulirmi di una cosa brutta che avevo fatto!
Il solito barman mi dice che avevo una bevuta pagata,sempre dal solito sconosciuto,anche sotto tortura il giovane barman non mi avrebbe mai detto chi fosse il mio sconosciuto spasimante.
La cosa si ripete la volta dopo che torno al locale,stessa procedura del pizzino,dark e pompino al grosso cazzone misterioso,ormai ero troppo curioso,volevo scoprire a chi apparteneva quel cazzo favoloso.......
Il barman mi chiese i giorni che pensavo di venire al bar,glielo aveva chiesto l'uomo che chiamerei,uomo nero.
Per un mese stesso copione,ormai non conoscevo il tipo ma conoscevo perfettamente il suo cazzo,lo avrei riconosciuto su mille.....la cosa mi piaceva,anche perche' adesso,forse perche' la dark era meno affollata,il mio misterioso scopatore,pretese di calarmi i pantaloni e volle appoggiare la sua grossa cappella sul mio buchetto di culo,lo sentivo,voleva entrare,cercai di agevolarlo con la saliva,lo volevo anche io!
Ma il cazzo era troppo grande senza una bella dose di lubrificante non voleva entrare!
Chiesi al barman quale fosse il giorno meno frequentato,il ragazzo mi dice che il mercoledi e' il giorno piu' morto della settimana,e allora gli chiedo di riferire allo sconosciuto che sarei tornato il mercoledi.
Aspettavo con ansia quel mercoledi,mi preparai al meglio,clistere e una buona dose di lubrificante,ero pronto per farmi impalare dallo sconosciuto......
Quella sera in effetti non c'era nessuno,ma lui era gia' nella dark rom,lo avrei visto in faccia altrimenti,comunque a me interessava altro! dentro la stanza buia,mi viene incontro quel cazzo gia' duro e pronto,mi preparai a prenderlo,e questa volta il cazzo entro' tutto.Era veramente grosso,ma il mio culo lo accolse bene,per 10 minuti buoni l'uomo nero mi scopo'di brutto,godevo come una cagna in calore,venne il suo urlo liberatorio esplose nella piccola stanza buia.
Esco e solita visita in bagno ,questa volta per una veloce rinfrescata al mio povero sfintere dilatato,al bancone del bar,un bel tipo sui 50 anni sta' sorseggiando un drink,e' straniero,di una bellezza imbarazzante,due occhi azzurri che ti fulminano.....
Mi sorride,e' lui pensai!
Pensandoci bene non poteva che essere lui,nel locale eravamo i 4,uno ero io,poi il bello che avevo davanti,uno giovanissimo che stava bevendo una birra,e uno bruttino,sui 70 anni seduto a guardare.
Uno dei tre era il mio amante misterioso,ero curioso anche perche' adesso era facile capire chi fosse,dovevo andare per esclusione.
Per capirlo,avrei dovuto vedere i cazzi di ognuno di loro,solo cosi' avrei scoperto il mistero.....
Caso volle che andai in bagno a pisciare,e accanto a me c'era il vecchio,diedi una sbirciatina al suo cazzo ma era orribilmente piccolo,esco dal bagno,il bel tipo era ancora seduto alla sgabello del bar,adesso per esclusione poteva essere soltanto lui o il giovane che aveva la birra in mano!
Pensai,al ragazzo,guardandolo in faccia non sembrava uno da organizzare tutto questo ,era troppo giovane e poi guardandolo bene ,non notavo un pacco notevole....
Mi siedo accanto all'uomo straniero,il barma,accenna un sorrisetto come dire,finalmente hai capito chi e' l'uomo del pizzino!
Sorseggio la mia birra,mentre fisso gli occhi azzurri del mio vicino,lui allunga una mano per presentarsi.Ciao,mi chaimo James,sono di Boston,di padre Americano e madre Jamaicana,lavoro qui in Italia per un breve periodo ,ti e' piaciuto il gioco ahahahah?
Ci siamo divertiti per un mese,e per un mese sono riuscito a farmi scoprire da te!
Si,rispondo e' stato intrigante e passionale,un gioco piacevole,ormai dovevo continuare per scoprire chi fosse l'uomo misterioso! Adesso finalmente ti posso vedere in viso e parlare ,complimenti sei un bellissimo uomo,per non parlare del tuo cazzone che per un mese mi hai fatto gustare!
James mi sorrise,poi mi sussura nell'orecchio,ho voglia di scoparti in un bel letto comodo,vieni con me subito,ti prego!
Uscimmo dal locale,mi voltai e il barman mi mostro' il pollice alzato come augurio,la notte era appena iniziata......

Questo racconto di è stato letto 6 1 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.