Un'altra volta 3

Scritto da , il 2018-01-27, genere saffico

Ero stata in giro con Alicia per tutto il pomeriggio. Lei era venuta a prendermi a scuola e dopo una bistecca al Road House abbiamo passeggiato per il centro di Milano finendo a perderci per i piani della Rinascente. Siamo arrivate a casa stanche me quella giornata insieme non aveva fatto che accrescere la voglia una dell'altra. Alicia è piccolina, bionda, profondi occhi verdi e pelle chiarissima. Ha un anno più di me e ci frequentiamo da un paio di mesi. Ma stasera è una sera speciale. Arrivimo a casa e Lei ci sta già aspettando. Indossa una gonna sopra il ginocchio e una camicetta bianca da cui si intravede il reggiseno. Lei è molto più grande di noi. E' una donna di 42 anni ma quei capelli corti le danno un'aria ancora sbarazzina. E' bella ed il trucco leggero la rende ancora più affascinante. Ci saluta con un abbraccio e un piccolo bacio sulle labbra in attesa che i giochi abbiano inizio. E' quasi più imbarazzata di noi. Alicia prende dalla borsa un foulard nero, di seta, comprato per l'occasione. Fa alzare Milena e le mette il foulard a modi fascia sugli occhi. Milena entra nel buio. Siamo certe che gli altri sensi saranno più ricettivi ora che è privata della vista. Le chiediamo di descriverci quello che sente.. quello che immagina.
"Sento le vostre bocche che si baciano... Il fruscio dei vestiti che forse vi state togliendo. Si, sono sicura che vi state spogliando perchè c'è il vostro profumo nell'aria. E ora sento il vostro respiro vicino al mio viso..." Alicia bacia sulle bocca Milena costringendola a zittirsi. Milena muove piano le mani e trova il corpo nudo di Alicia. Io sono alle sue spalle e l'abbraccio stringendole i seni e baciandole il collo. Le mani di Milena Si spostano su di me, sulle mie cosce per poi tornare sul sedere e la schiena di Alicia. Senza mai smettere di baciarla inziamo a spogliarla, molto lentamente. Io tiro già la zip della gonna che piano scende lungo le sue gambe, lascinadole nude. Alicia slaccia uno ad uno i bottoni della camicetta e una volta aperta, io la sfilo. Milena ora è in mutandine e reggiseno. Sento i suoi capezzoli che spingono sul quel tessuno morbido e la frangranza del suo corpo liberarsi nell'aria e mischiarsi alla nostra. Mi sposto anche io davanti a Milena. Bacio sulla bocca Alicia ed insieme ci avviciniamo a Lei. Un bacio in tre, appena difficoltoso ma intenso.. bellissimo. Milena cerca di abbracciarci insieme e noi ci stringiamo a lei. Metto una mano tra le sue gambe e mi rendo conto che le sue mutandine sono ormai uno straccetto fradicio. Le scosto appena e sento le labbra della sua figa inzuppate dei suoi umori. La penetro con due dita e lei si allarga la mio passaggio. Alicia le sta sgangiando il reggiseno e appena liberate le tette inizia a leccarle i capezzoli, sempre più duri. Io mi inginocchio e le sfilo le mutandine. Resto a guardare la sua figa liscia imperlata da goccioline luminose. Mi rialzo e insieme ad Alicia prendiamo Milena per mano e la guidiamo in camera da letto. Lei ci segue docile, persa nel suo buio. La facciamo sdraiare sul letto e noi ci adagiamo al suo fianco. E' nuda ed indifesa tra di noi, ma sicura che le daremo tanto piacere. Alicia le bacia la bocca ed io i seni mentre insieme iniziamo a masturbarla. Milena apre le gambe come ad invtarci a banchettare con la sua figa. La penetriamo insime e lei inizia ad emettere mugolii di piacere... Dal suo seno mi abbasso e con le mie labbra cerco quelle della sua figa. Inzio a leccarla... Abbiamo davanti a noi tutta la sera..........

Questo racconto di è stato letto 4 0 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.