Mio figlio - 6 - L'amore con mio figlio nel letto coniugale

Scritto da , il 2018-01-23, genere incesti

Naturalmente,io già conoscevo quella posizione per averne parlato tante volte coi miei amici e poi non era difficile anche se internet era agli albori,trovarne in rete come usa dire oggi.

Il fatto però che a propormelo per la prima volta fosse stato proprio mia madre mi aveva alquanto colpito e se non fossi stato ancora in quello stato sospeso tra il sogno e la realtà,non so se avrei accettato.

La realtà comunque,quella vera,era che mi trovavo abbracciato a mia madre nella posizione del 69 e mentre lei mi succhiava l'asta turgida oltre misura,io aveva la testa tra le sue cosce e la bocca sulla sua fica dalla quale,insieme ai suoi umori,potevo sentire il profumo ed il sapore del mio sperma.

A mente fredda,avrei potuto vomitare in quella circostanza invece,leccavo con gusto libidinoso mentre sentivo le labbra di mia madre scivolare sul mio cazzo e le sue dita strizzarmi i testicoli e vellicare il mio inviolato e inviolabile forellino anale.

Impossibile descrivere la goduria che pervadeva il mio corpo e la mia mente in quel momento.

Il mio piacere era accentuato poi dal fatto che avendo già goduto tra le labbra di mia madre ed essermi anche scaricato dentro di lei,potevo contare su una maggiore resistenza e potevo dunque controllarmi e spalmare il mio estenuante piacere pregustando l'attimo in cui mi sarei sciolto godendo senza freni dentro di lei.

Mia madre al contrario,si era già lasciata andare a due violenti orgasmi prima di cambiare postura ed allargare le gambe invitandomi a salirle sopra.

-Voglio aprirmi tutta per te amore.-

Mi aveva detto mentre allargava le cosce offrendomi la sua luccicante vulva grondante della mia saliva,dei suoi abbondanti umori e dei residui del mio seme.

Poi,dopo avermi accompagnato con le sue stesse mani a varcare la soglia delle grandi labbra,aveva sollevato le gambe e dopo averle appoggiate sulle mie spalle mi aveva detto:

-Amore....sollevami il bacino con le mani sotto i glutei e affonda in me per quanto puoi....ti voglio sentire tutto dentro e voglio essere frustata dai tuoi testicoli sulle natiche...-

In quella postura potevo vedere la fica di mia madre completamente aperta mentre il mio cazzo le scivolava dentro come se ne venisse risucchiato sino al contatto del più profondo di se.

Avevo la sensazione di trapassarle lo stomaco per giungere sino al cuore di cui percepivo i battiti insieme alle contrazioni dei suoi muscoli uterini.

Il fatto poi di tenerla da sotto i glutei,oltre che agevolare le mie spinte pelviche,mi faceva sentire come se avessi il dominio completo di quel corpo oscenamente offerto alla incestuosa profanazione del suo stesso figlio.

Mi apparteneva completamente mia madre e potevo montarla a mio piacimento passando da affondi leggeri e delicate a spinte più profonde e violente.

In alcuni momenti,credevo davvero di essere io il padrone della situazione e se non fosse stato per la voce,le grida,le incitazioni,gli ordini che lei mi conferiva riportandomi alla realtà,mi sarei comportato come il maschio di un cane con la sua cagna riversandole tutto il mio seme per poi rimanerle attaccato dentro per ingravidarla definitivamente.

Ma le cose per mia fortuna non stavano così.

Era lei che mi diceva cambiando di tono ad ogni suo desiderio:

-Amore fai piano....piano....che sto godendo..-

Oppure:

-Forte più forte....che cazzo che hai...spingi...spingi....fammi godere...fammi godere.....godoooooo....-

E godeva agitandosi e contorcendo il bacino in modo da favorite il contatto della mia pulsante verga con ogni piega,ogni nervo,ogni anfratto della sua insaziabile caverna.

Godeva mia madre e per meglio congiungersi al mio corpo,mi teneva le mani dietro la schiena sfiorandomi con le sue unghie e proprio nell'attimo di massimo dolore causatomi dai suoi artigli conficcati nella mia carne,mi sono scaricato in lei in un grido di dolore ed immenso piacere.

-Così amore....bravo...grida....grida....urla il tuo piacere....sborrami dentro...godi....godi e liberati finalmente urlando anche tu quanto stai godendo di tua madre-

Urlava anche lei ansimando e contorcendosi sotto i miei potenti affondi.

Mentre i miei fiotti le scaldavano l'utero mia madre ansimante mi stringeva ancora più forte come se davvero volesse riprendermi dentro di se per sempre.

Quando anche lei stanca per la scomoda postura e spossata dal piacere,mi aveva tolto le gambe dalle spalle per rimanermi attaccata,senza sfilarsi il membro dalla vagina,aveva cominciato a tempestarmi il viso di baci pronunciando dolcissime parole incomprensibili ma dal significato chiaro ed inequivocabile:Mi amava!

In quel momento mia madre mi amava non più come figlio ma come uomo ed amante al quale aveva già regalato molto ma al quale voleva dare di più:Tutto!

Eravamo abbracciati e tremanti in una bagno d'amore,di sperma,umori e sudore in un ambiente saturo dei nostri odori di carne e desiderio sopito nel languore del momento.

-Amore....domattina quando porterò il caffe a letto a tuo padre gli chiederò all'uscita dal lavoro di passare a riprendere tua sorella dai nonni per cena così avremo tutto il giorno a nostra disposizione senza che nessuno ci venga a disturbare.-

Mi aveva detto mia madre prima di chinarsi sul mio sesso per riprendere con la bocca il discorso che avremmo concluso solo all'alba.

Quando ci siamo addormentati l'uno tra le braccia dell'altra,lei aveva ancora il viso e i capelli imperlati da gocce del mio sperma che aveva voluto che le spruzzassi prima della buona notte.

In verità il tour sessuale al quale mi aveva sottoposto mia madre mi aveva completamente svuotato ed erano davvero poche gocce sufficienti però a farla sentire fiera di se stessa per tutte le cose che mi aveva insegnato nel volgere di un solo giorno.

segue

Questo racconto di è stato letto 1 4 9 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.