Lezioni di sesso #6

Scritto da , il 2017-12-22, genere comici

“Piano...piano! Pia...no! Pia...AHHHHH!!”
“Minchia! Sono appena entrata e già vieni?”
“Non lo so! Sono esplosa! È grave?!”
“Ma no che non è grave! È fantastico!”
“Ma se mi è esplosa della dinamite nell’utero?!”
“Vuol dire che sei normale e non una frigida di merda! E che io sono una dea per essere riuscita a farti venire in così poco tempo!”
“Ahhh...Ahahahah!”
“Perché ridi?”
“Mi viene da ridere perché...ohhhh...mi sta scopando la mi migliore amicaaaahhh...E MI PIACEEEE!! Ahahah”
“Oddio! Non voglio farti diventare lesbica! Devi scoparti un essere umano con il cazzo, non mi puoi diventare lesbica!”
“WOOHOO!! LESBO PARTY!!”
“Ehi! Cosa?!”
“Ehi! Ma che cazzo?!”
Se vi state chiedendo che diavolo stesse succedendo vi riassumo i fatti.
IN BREVE: (immaginate una di quelle scene fighe tipo film dove si riavvolge il nastro alla velocità della luce) io devo insegnare a scopare a Francesca, la accompagno in un sexy shop, compriamo uno strap-on per poterla riabituare alla sensazione di un cazzo tra le cosce, la lubrifico leccandole la figa, iniziamo a scopare, le piace, io mi sento realizzata, in questo preciso istante entrano Luca e Calanico per non so che cazzo di motivo e la loro visione è di noi due nude, la Fra a 90 e io che la fotto da dietro.
E quei due erano sulla soglia della porta con le bocche spalancate e gli occhi di chi ha appena visto la Madonna scendere in terra. Francesca (ovviamente) si era lanciata via da me, cercando qualcosa con cui coprirsi...e non trovandolo nel raggio di 5 centimetri ha optato per mettersi le mani davanti alla faccia e urlare: “NON MI GUARDATE!!”
Io invece, dopo lo stupore iniziale, iniziai a slacciarmi lo strap-on in tutta tranquillità: “Che volete? Come vedete abbiamo da fare.”
Niente. Quei due non mi avevano sentita. Erano ancora fermi come due statue con lo sguardo da ebete: “Chiudete la bocca, vi entrano le mosche.”
“Ah sì...ah”
“Ora...perché siete qui?”
“Eh?”
“L’ho dimenticato...”
Ma serio. Io scopavo con quei due per simpatia e perché erano abbastanza bravi. Ma a cervello, secondo me, non componevano un neurone in due! Stavo per cacciarli, quando mi si accese una lampadina in testa: “Amici miei! Ho bisogno del vostro aiuto!”
“Sì?”
“Dio, ce l’ho duro...”
“Concentrati, Calcedonio!”
“Ah, sì, scusa...dicevi?”
“Dicevo...vi va di fare una cosa a 4 con me e Francesca?”
Tre paia di occhi mi trapanarono con lo sguardo: due esprimevano stupore e meraviglia, l’altro paio panico e terrore.
“Cami?! Ma che cazzo stai dicendo?!” Ovviamente quella nel panico e terrore era Francesca, che in tutto questo trambusto aveva trovato un cuscino e se l’era piazzato davanti alla figa.
“Fra, ti serve un pene vero! E quante possibilità ci sono di trovare non uno, ma ben due ragazzi che sono disposti ad aiutarci senza pregiudizi?”
“Ma non lo so...”
“Fidati che ti serve. E poi ci sono io! Mica ti lascio in balìa di questi due.”
“Ah sì, sono d’accordo con Cami. Dobbiamo farlo! Per il bene tuo, Francesca.” Disse Luca cominciando a togliersi la maglietta.
“No, tu lo vuoi fare perché semplicemente ti eccita l’immagine di me e Francesca che scopiamo.”
“Assolutamente vero!”
“SCUSATEMI?! QUALCUNO HA PENSATO A QUELLO CHE VOGLIO IO?!” La Francesca interruppe la conversazione urlando come un’aquila.
In effetti ci stavo pensando solo adesso che lei poteva sentirsi a disagio in una situazione del genere...ma ne aveva davvero bisogno! Come fare? Mi si accese un’altra lampadina!
“Fra e se facessimo tutto quanto al buio?”
“Al buio?”
“Sì! Tu non dovresti guardare in faccia nessuno di noi e ti vergogneresti di meno.”
“Ma questa cosa mi servirebbe?”
“Un cazzo vero? Certo che ti serve! Ovviamente...il preservativo è d’obbligo!” E detto ciò, tirai fuori da sotto il divano una vecchia scatola per le scarpe piena di preservativi Durex Jeans.
“Ma che cazzo hai lì dentro?!” Chiese la Fra con un’espressione di stupore stampata sulla faccia.
“Vabbè, Fra! Non si sa mai chi si incontra e io sono preparata!”
“Aspetta un attimo, Cami. Fammi elaborare.”
E detto ciò cominciò a pensarci sopra con espressione meditabonda. Quando la Fra dice che ci riflette, vuol dire che molto probabilmente dirà sì. Quindi iniziai a slacciare i pantaloni di Luca e Calogero. Mentre Francesca rifletteva sul da farsi, io avevo iniziato a ad abbassarmi sulle ginocchia e a prendere in bocca a turno i due membri già pronti all’azione. Mi dovevo pur riscaldare in qualche modo, no? E mentre avevo la bocca impegnata, presi lo strap-on e cominciai a penetrarmi in fica. Fare pompini mi eccita tantissimo, sapete? Il cazzo che si indurisce, che cambia forma, che si ingrossa fra le tue labbra è una sensazione divina, quasi di potere!
“Okkei, Cami lo faccio....che stai facendo?!”
Davvero mentre pensava non si era accorta del fatto che stavo succhiando il cazzo a questi due?
“Li preparo! Sapevo avresti detto di sì! Dai, andiamo di là, spegniamo le luci e chiudiamo le persiane, almeno siamo al buio! E prendi un paio di preservativi!”

Continua.

Questo racconto di è stato letto 4 1 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.