Mamma Ilaria - L'inizio di Nuova Passione

Scritto da , il 2017-12-17, genere fisting

L'indomani mattina, essendo sabato, rimasi nel letto più a lungo, in preda ai ricordi del giorno prima. Presto al pensiero di quelle sensazioni iniziai ad eccitarmi e, cercando di placare quel fuoco che sentivo, iniziai a masturbarmi. In poco tempo mi spogliai completamente e in men che non si dica due dita scivolarono nella mia fichetta già fradicia. Ansimavo. Il terzo dito non tardò ad arrivare, così come il quarto, per passare rapidamente all'intera mano. Dentro e fuori, ancora e ancora, sempre più velocemente. Respiravo sempre più velocemente e intensamente, per sfociare poi in un forte orgasmo con cui non riuscii a trattenere un urlo di piacere. In quel momento mio figlio fece irruzione in camera mia preoccupato, aprì la porta di scatto, negandomi la possibilità di nascondermi. Quando entrò impallidimmo, per qualche istante rimase ammutolito a fissarmi. Io ero nuda completamente, con le gambe divaricate e la mano ancora al mio interno. Non sapevamo cosa fare, eravamo impietriti.
-"Roby, se hai finito di fissarmi, vorrei rivestirmi..." cercai di invitarlo ad uscire di
-"S-si, scusami..." ed uscì trascinando la porta dietro di se.
Rimasi immobile qualche istante per realizzare ciò che era appena successo. Mentre mi rivestivo continuavo a ripensare all'accaduto, al fatto che mio figlio mi avesse appena vista nuda, intenta a masturbarmi (usando l'intera mano per di più). Continuavo a pensarci e a ripensarci: aveva visto sua madre, che é single, ed era in astinenza sessuale, cercare di soddisfarsi da sola, ignara del fatto che il suo bello, giovane e atletico figlio fosse in casa. Mentre mi giustificavo ripensavo alla sua faccia, mentre mi fissava. A quel pensiero mi eccitai nuovamente. Decisi quindi di rimettermi la vestaglia e chiamarlo con la scusa di chiarire. Si presentò in camera tenendo lo sguardo basso per l'imbarazzo e si sedette accanto a me.
-"Scusami mamma per prima, pensavo ti fossi fatta male, non pensavo..."
-"Roby stai tranquillo, non hai fatto nulla di male, lo so che ti stavi solo preoccupando per me" Lo interruppi "Puoi anche alzare lo sguardo eh. Non essere in imbarazzo, in fondo sono io quella che é stata sorpresa nuda con una mano nella fica!" Cercai di rasserenarlo, ma lui non sembrava sentirmi quasi. Abbassai lo sguardo e notai che i boxer che portava si erano "gonfiati".
-"A proposito, Roby, ti é piaciuta quella vista?" Lo stuzzicai
Lui alzò lo sguardo, paonazzo in viso per l'imbarazzo.
-"Lo sai Roby, la mamma é sola da tanto tempo, e in questi giorni avrebbe bisogno di essere aiutata, di qualcuno che le desse una MANO" Alzai il tiro facendogli l'occhiolino.
-"Se tu dessi una MANO alla mamma, magari la mamma poi da una MANO a te" continuai.
Lui non sapeva più come reagire, era andato in tilt. Al che gli presi una mano e me la poggiai su un seno.
-"Allora che hai deciso di fare? Me la dai questa MANO o no?!" Annuì.
Mi sdraiai sul letto e mi sfilai la vestaglia ed allargai le gambe. La sua testa si intrufolò rapidamente tra le mie cosce, iniziando a leccarmi il clitoride con avarizia quasi. Ben presto sentii un dito farsi spazio tra le mi grandi labbra, seguito dal secondo e dal terzo. Cominciavo a godere veramente, ansimavo sempre più forte fino a che non infilò l'intera mano. Ero già un lago, e gli umori assecondavano i suoi movimente fuori e dentro di me. Accelerava sempre di più ancora e ancora fino a farmi squirtare. Poi qualcosa di inaspettato: sentii un paio di dita farsi spazio insieme alla mano che già era all'interno.
-"Roby cosa stai facendo?" Chiesi, mentre il terzo era già stato inserito.
-"Voglio darti più di una MANO mamma! Così dopo anche tu, magari, mi darai più che una mano" e anche il quarto fu dentro.
-"Roby, ma così spacchi la mamma in due!" Non feci in tempo a finire la frase che la seconda mano fu dentro. La vagina sembrava volersi strappare, faceva male. Poi iniziò a stantuffarmi, da prima con movimenti alternati sx e dx, poi inserendole ed estraendole contemporaneamente. Non ci volle molto perchè i miei urletti di dolore si trasformassero in urli di piacere, sfociando poi in un forte orgasmo.
-"Grazie amore, quella mano extra é stata davvero gradita. Ora mettiti in piedi che é il tuo turno"
Scese dal letto mi misi seduta davanti a lui, gli calai i boxer e in un batter d'occhio avevo già la bocca piena del suo cazzo. Lo afferrai per le natiche e iniziai a muovere velocemente la testa, spingendomi ad ogni movimento, il suo cazzo in fondo alla gola, fino a toccargli le palle con il mento. Mi afferrò la testa per darmi il ritmo e ben presto fu sul punto di raggiungere l'orgasmo.
-"Certo mamma che sei veramente brava a succhiare cazzi!" Quell'affermazione mi fece eccitare da morire ed accelerai il ritmo. Ero ormai pronta a bere lo sperma di mio figlio, quando mi sfilò il cazzo di bocca, spruzzandomi in faccia e sulle tette.
-"Roby guarda quanto ben di dio sprecato" dissi mentre mi portavo alla bocca qualche goccia di sperma.
-"Quindi sei una di quelle a cui piace berlo? Buono a sapersi"
Ci risistemammo e continuammo la nostra giornata vome se nulla fosse

Questo racconto di è stato letto 1 5 0 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.