L'amico meccanico e la mogliettina fedele

Scritto da , il 2017-11-30, genere etero

E’ importante avere una bella e folta cerchia di amici, ed a Genova ancora di più visto il carattere ritroso e chiuso dei liguri. Il meccanico sotto casa nostra, Giulio, è uno di quei genovesi “importati” ovvero di origini calabresi, 30 anni ben portati, moro con occhi scuri, single, simpatico e alla mano.
Giochiamo a calcetto insieme e spesso rimaniamo fuori a berci una birra. Una sera mi ripara la macchina fuori orario di officina, salvandomi da un vero guaio, così ricambio invitandolo a cena. Avviso al telefono la mia mogliettina, Lucia, che preparasse qualcosa in più e dopo qualche minuto siamo a casa. Lui è ancora in tuta blu da meccanico, di quelle classiche che si aprono con una lunga zip sul davanti, porta una bottiglia di buon vino rosso e mia moglie lo accoglie calorosamente.
Giulio si squadra bene mia moglie, mi guarda e mi fa i complimenti, anche a voce alta “ammazza che gnocca di moglie che hai, complimenti Andre…” io ringrazio e gli faccio l’occhiolino, mia moglie pure ringrazia e arrossisce e si mette a cucinare.
Io e Giulio ci mettiamo sul divano a chiacchierare e bere birra fresca, mia moglie ci porta degli aperitivie pur essendo in vestaglia e poco truccata, raccoglie sempre gli sguardi e i complimenti di Giulio, che non smette di fisarla un attimo, e quando Lucia si avvicina a servirlo lui arriva a toccarsi il pacco in modo anche evidente.
Mia moglie pure lo squadra per bene, credo gli sia piaciuto, ma come al solito fa la scema per timidezza!
Incuriosito anch’io chiedo a Giulio “senti un po’, ma ti piace proprio mia moglie? Gli faresti la festa? Dimmi la verità” e Giulio risponde entusiasta “ma scherzi Andre, è ancora una gran fica…la scoperei pure subito…senza offesa eehh?!” eccitato da quest’idea, chiamo Lucia che arriva servizievole con altre due birre e facendola mettere sulle mie ginocchia gli dico “senti amore, Giulio mi dice che gli piaci, hai fatto colpo…perché allora non ricambi tanta gentilezza? Che dici tesoro, ci faresti un bel aperitivo come sai fare tu?” e gli metto subito una mano sotto la vestaglia arrivando alle mutandine, solleticando la fica…Lucia sorride imbarazzata, come sempre, memore di altre volte nelle quali ho offerto mia moglie ai miei amici, è restia e si schernisce ma giocando al marito-padrone la spingo in terra sul tappeto, davanti al divano e gli metto le mani in testa spingendola tra le mia gambe…Giulio intuisce subito e si apre la lunga zip sino al pube tirandosi fuori un cazzo enorme e già mezzo duro. Io tiro fuori il mio uccello e lo metto subito in bocca a mia moglie, che d’istinto comincia a succhiarlo, come l’ho ammaestrata a fare in questi anni!
Mentre mi spompina, Giulio ci guarda divertito e si masturba lentamente, poi stacco Lucia dal mio pisello e la dirigo verso quello di Giulio e lei con una vocina innocente mi chiede “…ma amore, anche il suo? Devo proprio?...” con un piccolo ceffone in testa gli faccio capire che deve farlo e zitta, quindi Lucia si china sull’enorme uccello del meccanico calabrese e inizia a spompinarlo devotamente. Giulio si sorprende e esclama “ammazza Andrea che brava tua moglie…minchia che bocca da troia…sempre senza offesa eehh?!” io scoppio a ridere, nel mentre mi masturbo osservando la scena con mia moglie che è tra le gambe del mio meccanico, seminudo sul divano del salotto, il suo cazzo sconosciuto in bocca che succhia e ciuccia come una puttana navigata!
Lucia ogni tanto, con in bocca l’uccello del meccanico, mi guarda con i suoi occhioni celesti sgranati in cerca di approvazione ed io ricambio con un sorriso di compiacimento, quindi lei riprende a spompinare il nostro ospite accuratamente. Ogni tanto la tiro per i capelli sul mio cazzo e me lo faccio succhiare per poi ripassarla a Giulio, sino a quando lui per primo non inizia a gemere di piacere “mmmm Lucia che brava che sei…complimenti Andrea, c’hai una moglie veramente zoccola…cristo che pompino…dai dai che sto per venire…” quindi prese la mano di mia moglie se la mise su coglioni invitandola a toccarli, poi si rivolse a me e chiese “Andre, ti dispiace se gli sborro in bocca, oddio come godo…!” gli feci un sorrisino di assenso, allora Giulio prese la testa di moglie con due mani e la strinse addosso a se, facendogli inghiottire tutto l’enorme uccello in bocca, mia moglie arrossì dal soffocamento e Giulio emise un grugnito animale “oooohhh cristo sborrooooo…” e inarcò il bacino, eiaculando in piena gola a Lucia! Immagino che gli scaricò tutta la sborra in gola, Giulio tremò tutto e mia moglie aveva le lacrime agli occhi dalla mancanza di respiro, poi gli lasciò la testa e lei si tolse il cazzo dalla bocca, rigurgitando lo sperma sulla cappella, tossendo e con conati di vomito…la scena era parossistica…mi masturbai furiosamente e feci appena in tempo ad alzarmi e sborrare addosso alla faccia e in testa a Lucia, che rimase devotamente immobile a prendersi tutti i miei schizzi.
Stravolta dallo sforzo e dalla vergogna, la mia cara mogliettina andò subito in bagno a lavarsi la faccia e la bocca, poi andò in cucina a finire di preparare la cena e apparecchiare.
La cena passò benissimo, tra risate e battute, beviamo tutta la bottiglia di Giulio e l’atmosfera è calda e rilassata…mia moglie era disinvolta e sembrava non fosse successo nulla.
Giulio continua a guardare voglioso la mia signora e mi lancia delle occhiate di compiacimento, che ricambio…Lucia si accorge di questo scambio ed è quasi impaurita. In fondo è una moglie devota e obbediente, mi ama e farebbe qualsiasi cosa per me…
Dopo cena, Lucia si mette a riordinare e lavare i piatti, io e Giulio chiacchieriamo amabilmente a tavola bevendo limoncello di calcio e motori, poi come due orchi assatanati e mezzi ubriachi, iniziamo a guardare Lucia come una preda!
Ci eccitiamo toccandoci i nostri vistosi pacchi poi Giulio, senza nessun freno inibitorio, si aprì la zip e si tirò fuori l’enorme uccello e si masturbò davanti a noi, fissando il culo di Lucia. Immaginando cosa volesse fare…
Mi alzo dal tavolo, vado dietro a mia moglie e inizio a baciarla sul collo e sulle orecchie, i suoi punti erogeni più delicati, lei si eccita, ma si schernisce “tesoro che fai…dai smettila…non ora devo lavare i piatti, abbiamo ospiti…” ma io continuo, mettendole le mani sotto la vestaglia di pile, tra le cosce e nella fica, masturbandola prepotentemente…Giulio ci guarda allupato, sorride e continua a farsi una lenta sega…mia moglie cerca di divincolarsi, ma io la blocco sul lavello “stai ferma troia, non reagire, io e Giulio ci vogliamo ancora divertire…lo so che ti piacerà poi…non fare la stronzetta…” quindi mi tiro fuori il durissimo cazzo, le alzo la vestaglia e spostando le mutandine già fraciche glielo pianto in fica e spingo forte!
Lucia ha un sobbalzo, un gemito, la tengo per le spalle e inizio a scoparla da dietro addosso al lavandino…la sua fica è bollente, eccitata e gonfia, mi accoglie con calore e passione…lei geme ad ogni affondo nella sua pancia, si gira per baciarmi…mi guarda con fervore…sono sempre il marito. Gli ordino “brava amore mio, così devi fare…soddisfarmi…prendimi il cazzo dentro e lava i piatti, continua a fare la brava casalinga…” e spingo il cazzo bene in fondo facendola barcollare mentre lei cerca di lavare comunque i piatti e le pentola, con spugnetta e detersivo.
Il nostro amico meccanico intanto ci guarda sempre seduto sulla sedia, dal tavolo, masturbandosi lentamente a gambe aperte e godendosi la scena…
Mentre scopo mia moglie, le apro la vestaglia davanti, gli alzo la canottiera mettendo in mostra il suo bel seno, bello grosso e ancora sodo nonostante i 40 anni, strizzandogli i suoi bei capezzoli turgidi…la troia geme e si divincola, spinge il culo all’indietro per ricevermi meglio, ogni tanto guarda Giulio e gli lancia un sorrisetto di circostanza, come se non stesse facendo nulla…io la scopo sempre più velocemente, sto per godere…mi aggrappo al suo seno e do gli ultimi violenti colpi e gemo spasmodico “aaaahhhLuciaaaa, porco dio sborroooo….” e mi scarico tutto dentro la sua fica! E’ un orgasmo fantastico, potente, la allago tutta e continuo a scoparla finché non finisco l’ultima goccia di sperma…lei ha già avuto il suo orgasmo, è sconvolta dal piacere…non dice una parola.
Mi sfilo dal corpo di mia moglie, mi asciugo l’uccello con un canovaccio e rivado al tavolo, invitando Giulio a servirsi di mia moglie “Giulio, se vuoi puoi scopartela tu adesso…dai che è bella calda…” Giulio si alza subito e si mette anche lui dietro mia moglie col cazzo in mano bello dritto e duro come il marmo…Lucia, ancora con i piatti e i bicchieri da lavare in mano, si gira verso di me infervorata “ma amore mio che dici??…mi hai appena scopata davanti a lui…gli ho fatto anche un pompino prima di cena…che cazzo volete da me?” ma Giulio non aspetta la mia risposta, e come me la afferra da dietro e gli pianta il suo bastone nella fica con un colpo secco e prepotente. Lucia sgrana gli occhi dalla sorpresa, è livida in volto, le casca un bicchiere nel lavello…Giulio inizia subito a scoparla, con violenti affondi sul culo, tenendola per i fianchi morbidi e sinuosi…la fotte dal basso verso l’alto, Lucia si agita ma prende benissimo quel cazoz calabrese dentro di sé…si ammutolisce e si fa scopare remissiva e accogliente. Giulio è il ritratto del piacere, gode come un porco a fottere mia moglie…io li guardo compiaciuto e sorrido a entrambi quando mi guardano…mi godo lo spettacolo sorseggiando un fresco limoncello!
Giulio sembra non finire mai, le mette le mani davanti sul seno, le morde il collo allupato, arriva a infilargli il pollice bagnato di saliva nel culo, amplificando il godimento di mia moglie…la quale a sua volta mugola e geme, appoggiata al bordo del lavello, cerca di contenere con tutto il corpo l’irruenza e i colpi in fica del nostro ospite.
Ogni tanto Giulio si gira verso di me e esclama divertito “…minchia Andrè, tua moglie è fantastica, che ficaaaa…si scopa da dio…che troia ti sei sposato…!!” e continua a fotterla. Il mio uccello è tornato duro, lentamente, alla vista di quella scena prendo a masturbarmi…
Dopo un po’ vedo che Giulio accelera i colpi, sempre più a fondo nel corpo di Lucia…lo esorto “Giulio, se vuoi sborragli anche dentro, tanto prende la pillola, vai tranquillo…gli piace alla zoccola sentirsi riempita come una gallina!” e lui, spingendosi sempre più dentro Lucia, subito emette un gemito di piacere, si ferma, diventa rosso in viso, trema…capisco che gli sta eiaculando dentro. Lucia si volta verso di me con un’occhiata feroce…e diventa viola al sentire la sborrata che la invade.
Giulio si sfila da lei, con la cappella gocciolante, le mette delle dita nella fica allargandola, assaporando lo sperma che cola fuori, tra le cosce…poi le mette le stesse dita in bocca, forzando Lucia a succhiarle. Lei esegue, guardandomi timorosa e sempre per amor mio…
A questa scena, anch’io mi sborro in mano, schizzando sperma in aria e godendo come un adolescente!
Giulio ed io ci andiamo ad accasciare sul divano esausti, mentre Lucia si precipita in bagno a lavarsi di nuovo. Quando torna, sembra sempre che non sia successo nulla, si è ricomposta nell’abbigliamento e nei modi. Ci chiede gentile e servizievole se non vogliamo altro da bere, poi ritorna in cucina a finire di lavare i piatti e riordinare.
Che santa donna che ho sposato!

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.