Erotici Racconti

A che ora torna suo marito?

Scritto da , il 2017-11-30, genere tradimenti

Sono seduto davanti alla porta finestra della cucina, è una bella giornata d'estate.
L'orizzonte conduce lo sguardo sulla campagna, già pronta per dare i suoi frutti, l'aria è asciutta e anche questa è una novità per questa pianura alla foce del Po'.
Le sedie di vimini sono belle e comode, l'amaro che la padrona di casa mi offre ha un piacevole retrogusto dolciastro.
La donna si siede e mi sorride luminosamente, è vestita senza fronzoli, per casa, da queste parti si usa stare comodi quando non si deve uscire.
Mi ha fatto visitare la casa, pratica e con stile, adesso si è seduta di fronte a me: ha gambe lunghe atletiche, caviglie robuste e grandi mani che muove con naturalezza mentre parla col suo accento arrotondato.
É attraente, al netto d'inutili orpelli femminili. Mi fissa con occhi verde-nocciola, vivaci e luminosi. Discorriamo amabilmente del prodotto che sto cercando di venderle, le chiedo a che ora arriverà suo marito, gela le mie aspettative commerciali, confidandomi che lui non sarebbe d'accordo, motivo in più per sbrigarmi a concludere, invece continuo a guardare questa vecchia casa colonica completamente ristrutturata e quando accavalla le gambe, senza malizia, la fantasia mi sfugge; la genuinità del gesto lo rende sensuale.
Quel vestito di cotone è leggero, come il refolo che le accarezza di capelli raccolti e scopre le cosce tornite, ma non mi sta seducendo, sono i miei occhi che si riempiono d'immagini, di odori; quelli degli slip di cotone che il profilo del vestito rivela. Chissà che sapore ha il suo sesso quando distilla piacere, mi sembra di riuscire a sentirlo.
Continua a sorridermi e gesticolare, l'ascolto parlare e annuisco, dimentico del mio ruolo, vorrei che il marito non fosse già al cancello, mettendo fine al mio deliquio ed alla vendita.

Questo racconto di è stato letto 5 7 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.