Roberta e Giada

Scritto da , il 2017-11-21, genere trio

L'avevo conosciuta in un bar dove mi fermavo a fare colazione prima di andare al lavoro, alta 1.70, capelli lunghi castano scuro, occhi castani, di fisico non sembrava male, penso avesse una terza e fondo schiena un po largo ma bello da vedersi.
Vestiva sempre con jeans o leggins e sopra di solito una maglietta, al massimo una camicia, ancora non l'avevo mai vista con una gonna.
Si sedeva sempre al solito tavolino e prendeva sempre cappuccio e brioche, sfogliava il giornale e poi andava via.
Volevo conoscerla ma ero un po titubante, così una delle tante mattine presi coraggio e le lasciai pagata la colazione.
Come speravo l'indomani fu lei a rompere il ghiaccio.
"Ciao,piacere sono Roberta, grazie per la colazione di ieri"
"Piacere mio" risposi, "figurati, spero solo di non essere stato diciamo indiscreto"
"No no, anzi.......è un po che ti osservo la mattina e sinceramente speravo che ti facessi avanti"
Andammo avanti a parlare per un po mentre facevamo colazione e mentre stavamo uscendo dal bar le chiesi "Hai da fare sabato sera?"
Lei mi fisso un attimo e mi disse "No, sono libera....se vuoi ci vediamo"
Speravo rispondesse così, ci accordammo sull'orario e dove vederci e ci scambiammo i numeri di cellulare.
I giorni sembravano non passare, ogni tanto ci scambiavamo dei messaggi, avolte semplici info a volte con doppi sensi e vedevo che ribatteva prontamente e qualche volta si spingeva un po più in là.
Arriva finalmente il sabato e la mattina mi arriva un suo messaggio "ciao, senti per stasera ci sarebbe un piccolo problema....vien una mia amica a trovarmi e non la vedo da tanto".........lo rilessi un paio di volte non sapendo bene come prenderlo e alla fine le scrissi "per me non è un problema, se ti va fai venire anche lei"....."Perfetto!!....a stasera allora..a casa mia!!....un bacio"
Rimasi stupito del fatto che ci saremmo visti da lei, ma ne ero comunque felice.
Arrivai da lei e mi aprì con voce allegra e a me venne quasi un colpo......indossava una micro gonna con tacchi e una maglietta scollata che lasciava intravedere un bel seno.
Mi fece accomodare e mi presentò la sua amica,Giada..... altro mezzo colpo....capelli neri a coda, occhi verdi, fisico da urlo e con indosso un vestitino nero......da svenire.
Mi offrì di unirsi a loro con l'aperitivo e da quello che vidi erano già avanti con l'alcool che avevano bevuto nell'attesa.
La serata passo allegramente e i discorsi, soprattutto tra loro, andavano via via facendosi più pensanti e riguardavano le loro storie, gli ex e altri particolari.....tra cui dettagli alquanto privati (fecero svegliare in me strane voglie) e.......le misure!!
L'atmosfera decisamente si stava scaldando parecchio e improvvisamente (sarà stato l'alcool che scorreva) sia Roberta che Giada fecero all'unisono "E tu come sei messo li sotto??"
Rimasi un momento in silenzio e alla fine dissi con un mezzo sorriso che non ero io a potermi giudicare.
Le ragazze si scambiarono uno sguardo e dato che ero seduto mi chiesero di alzarmi.
Indossavo un paio di jeans stretti e cercai di cambiar discorso in quanto sotto ero eccitato anche se non completamente.
Continuarono ad insistere e alla fine con una mezza erezione che comunque si notava mi alzai.....restarono un attimo a fissarmi e si scambiarono un'altro sguardo.....questa volta carico di intesa.
"Beh da quello che vedo sembri messo bene" disse Giada e Roberta passandosi appena la lingua sulle labbra disse "Si! anche a me sembra così"
Subito dopo si scusarono e mi dissero che sarebbero tornate quasi subito e sparirono.
Nel frattempo uscii sul balcone a fumarmi una sigaretta, dieci minuti dopo le sentii tornare e mi girai....la mezza erezione divenne totale.....Roberta indossava un intimo nero di pizzo con tanto di reggicalze e Giada invece indossava un intimo blu a balconcino con perizoma aperto in mezzo, da cui spuntava la figa completamente depilata.
"Che ne dici?.....secondo te noi come siamo?"
"Affamate di cazzo" dissi....."adesso potete dirmi voi cosa ne pensate" ed estrassi il mio uccello ormai in piena erezione.
Per tutta risposta cominciarono a baciarsi, si toccavano in modo esperto e ben presto ci ritrovammo in camera con Giada e Roberta che lesbicavano.....Giada si era messa sul letto e Roberta si mise a pecorina in mezzo alle sue gambe e cominciò a leccarle la figa.
Ormai nudo mi misi dietro a Roberta, le sfilai il perizoma lasciandola in reggicalze e mi tuffai a leccarle la figa, depilata anche lei.
Cominciai a leccarle anche il culo e i suoi gemiti aumentarono, mentre lei oltre a leccare Giada le stava facendo un ditalino.
"SCOPACI" disse Giada tra un gemito e l'altro,non mi feci pregare e misi il cazzo in figa a Roberta...."OOOOOOHHHH ssssssiiii......che goduria!!" disse mentre il ditalino a Giada era diventato doppio infilandole anche due dita in culo.
Giada ormai era già venuta un paio di volte e Roberta stava venendo col cazzo ben piantato in figa.....appena venne mi sfilai e spostandola mi buttai su Giada, le misi il cazzo in bocca e le dissi di lubrificarlo per bene che di li a poco glielo avrei messo in culo.....non si fece pregare e cominciò un pompino coi fiocchi riempendomi di saliva la cappella.
Dopo un po mi sdraiai, dissi a Giada di salire dandomi la schiena e le infilai in cazzo nel culo.....cominciò a cavalcarmi come una matta gemendo di piacere...."SSSSiiii....è fantastico averti nel culo"......."Roby leccami la figa mentre mi incula".....Roberta si inginocchiò e si mise a leccare la figa dell'amica e in contemporanea mi leccava le palle.
"CAZZOOOOO che goduria.....un cazzo in culo e la figa leccata!!"........"sei una gran troia Giada" disse Roberta, "scommetto che se ci fosse te lo faresti mettere anche uno in figa"......."OOOOOOOOOOOHHHH SSIIIII!!......vengo al solo pensiero".
Roberta sparì un momento alla nostra vista per tornare subito dopo......aveva indossato uno strapon e si mise davanti a Giada....."Adesso ti facciamo venire troia" e le infilò lo strapon in figa...."SI SI SIIIIII.....VENGOOOOOOOO!!"
Venne come un fiume in piena mentre io e Roberta la stavamo scopando come voleva lei.
"Adesso però voglio essere scopata anch'io" mi disse.....si sfilò lo strapon e me lo fece indossare....praticamente mi trovai con due cazzi, il mio e uno finto, Roberta si mise a pecorina sul letto con la testa tra le gambe di Giada......"Chiavami, inculami....ne voglio dentro due anch'io".
La scopai per un tempo che mi sembrò infinito, Roberta venne parecchie volte prima che io ormai al limite mi sfilassi da quel culo fantastico.
Alla fine toccò a me godere e lo feci con entrambe le ragazze in ginocchio che volevano assaggiare il mio seme.......le accontentai tutte e due e alla fine ci scambiammo un lungo bacio a tre e ci addormentammo.

Questo racconto di è stato letto 6 9 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.