Travolto da un insolito destino nell'azzurro mare della perversione

di
genere
dominazione

1.

Quando mia moglie cambiò atteggiamenti verso me cambiò per sempre anche la mia vita.
Sono Ottavio e scrivo dalla provincia mantovana e ho deciso di tenere un quaderno dove, di volta in volta, scriverò tutti i miei pensieri e il continuo turbinio di situazioni alle quale vengono sottoposto da mia moglie Valentina da circa 2 anni.
Ci siamo conosciuti da piccoli essendo nei nello stesso paese e frequentando le stesse classi elementari prima e medie poi, e siamo negli anni diventati amici per la pelle.
Io mi trasferii durante le superiori causa il lavoro di mio padre e cambiamo città per recarci poco fuori Perugia. Li successivamente mi iscrissi alla facoltà di veterinaria essendo da sempre un vero amante degli animali e un convinto vegetariano.
Gli anni passavano e io mi laureavo per tempo e a pieni voti e fu per me un motivo di orgoglio, soprattutto verso i miei genitori che tanto avevano su di me investito il loro amore e i loro risparmi.
Nel corso della mia permanenza a Perugia e grazie alla nascita dei social network, ritrovai quasi per caso quella che fu per me una grande e preziosa amica e che sarebbe poi diventata la mia crudele metà.
Fu bello scriversi e ricordare un po il nostro passato e ovviamente lo scambio di numeri fu rapido. La chiamai, anche se dopo un iniziale e rispettiva 'eccitazione' nel sentirci, mi disse molti tristemente come la sua vita fosse cambiata in peggio nel corso degli ultimi anni.
I genitori avevano perso la vita in un incidente aereo e lei rimase con i suoi zii paterni prima di sposarsi con Antonio, altro nostro compagno di classe all epoca delle medie. Furono per me notizie tristissime visto che conoscevo e bene la sua famiglia. Non avevo parole, non sapevo che dire specie quando cominciai a sentire la sua voce che si rompeva dal pianto. Ricordo quella telefonata come fosse ieri, ne ricordo ogni singola sfumatura visto che quella nostra chiacchierata tra vecchi amici si sarebbe poi trasformata in qualcosa di più intenso, spietato e crudele.
Appresi dunque un ulteriore notizia non gradita, ovvero che si fosse sposata anni prima con Antonio, il bullo del paese. Già in quegli anni con lui ebbi motivi di rancore e finimmo alle mani una sera usciti da un locale che frequentavamo seppur con amicizie diverse. La loro relazione era però finita un anno prima e stavano già facendo le pratiche per il divorzio. Ho scritto che fu una notizia poco gradita perché sapevo quanto Antonio fosse un brutto soggetto e purtroppo lei stessa mi confermò quanto in poco tempo lui la fece soffrire. Fortunamente non avevano figli.
Dopo circa una settimana si messaggi e telefonate decidemmo per rivederci. Presi i biglietti del treno e raggiunsi Mantova circa un paio di giorni dopo.
L appuntamento fu stabilito in un bar di piazza minganti alle 15 e quando arrivai vidi che ancora non c era. La chiamai ma il telefono era spento. In quel momento pensai ci avesse ripensato e cominciai a 'spegnermi' anche io.
Poi la vidi arrivare.
Non era cambiata: il suo viso lineare e pulito e i suoi occhi verde mare che prepotentemente le davano un ulteriore risalto verso la passione furono subito in me emozione grande e intensa. Vestiva in maniera semplice ma allo stesso tempo riusciva ad avere una forte carica erotica anche solo con un jeans blu riempito dalle sue sinuose gambe e dal suo culo sodo e marmoreo. I capelli non più neri ma biondi, non più mossi ma lisci, furono l unica vera novità alla quale dovetti abituarmi un po all'inizio. Le donavano forse una maggiore sensualità.
Il suo profumo era sempre quello: il sapore di freschi gladioli mi avvolgevano il senso dell olfatto già in tenera età. Le mie prime masturbazioni furono a lei dedicate perché la prima cosa che di lei mi colpi di proprio la sua fragranza, d altra parte si era ancora piccolini ma successivamente arrivato alla mia pubertà fu proprio Valentina la ragazza che ispirò le mie fantasie più segrete e ancora nascoste.
Accadde un episodio in seconda media. 5 classi diverse della nostra scuola, tra cui la nostra sezione B, andarono in gita in un campo scuola poco fuori Lucca. Ricordo furono 2 settimane estive decisamente spensierate e divertenti, soprattutto all insegna dello sport, dello svago e anche di quel po di caos normale e giustificato per ragazzi di 15 e 16 anni.
I ragazzi dormivano con i ragazzi e l ragazze con le ragazze ma eravamo divisi per piani e la stanza dove si trovava Valentina con altre nostre compagne di classe era immediatamente sopra la mia. Una mattina, dopo che fui arrivato al campo da tennis per la conseguente lezione, mi accorsi che avevo dimenticato il mio prezioso integratore in stanza. Tornai e quando entrai, forse attirato dal panorama che si stagliava dalla mia camera venni quasi attirato verso il balconcino. Giunto in prossimità vidi in terra un paio di mutandine gialle con un fiochetto nero dietro. Seppi che erano sue, di Valentina, questo perché in classe, dopo anni passati allo stesso banco, un professore ci divise (spesso ci raccontavano storie durante le lezioni e comunque si scherzava di frequente e questo alla lunga non fu ben visto) e finimmo con lei al banco davanti al mio. Molto spesso il mio occhio cadeva sul suo culo visto che Valentina amava vestire a vita bassa e le sue mutandine erano molto spesso in vista. Trovai il lato positivo della nostra semi-separazione imposta, in poche parole.
Il fiocco nero che arrivava a lambire l inizio del culo su quella preziosa stoffa di colore giallo era di sua proprietà. E lo vidi quel mattino di luglio la fuori, sul balcone.
Non potei pensarci oltre e lo presi.
Il desiderio di annusare per la prima e (pensavo) unica volta fu tanta. E lo feci.
Sentii il suo profumo di figa che rapido si insinuo' nella mie cavità nasali ma soprattutto nel mio cervello, come uno sparo: rapido e deciso.
Quasi non mi accorsi della violenta erezione che ebbi e subito dovetti tirarmi fuori il cazzo e segarmi con violenza. Mi spostai sul letto e misi le sue mutandine direttamente sul mio viso all altezza del naso e cominciai a respirare forte mentre la mia mano viaggiava verso fantasie ricolme di sesso e impudicizia verso e con lei.
Sborrai quasi subito tanto in me era forte l eccitazione ma rimasi col cazzo duro e gonfio come non fossi venuto ancora. Non mi azzardai a togliermi la sue mutandine dal viso e con un gesto molto naturale la mia mano sinistra riscese alla base del cazzo ben eretto e comincio nuovamente un altra masturbazione più lenta e in parte dolorosa della prima. Ricordo che sarei voluto venire all interno di quel prezioso e raro suo indumento ma non ebbi il tempo. Mi sborrai nuovamente addosso, sulla maglia bianca da tennis. Poi mi alzai, sistemai le mutandine in fondo al mio cassetto e cambiai maglia prima di tornare al campo. Con evidente ritardo però incappai nella punizione di raccattare le palle da tennis per tutta la mattinata.
Tra me e me pensai che la punizione non fu mai veramente rapportata all impagabile piacere di quelle due sborrate nate dal profumo che sempre desideravo annusare.
Per la cronaca, causa distrazione della partenza dell ultimo giorno, dimenticai in quel cassetto le mutandine di Valentina anche se dell odore che mi provocò due forti e intense sborrate non ne rimase nemmeno l 'ombra'.
di
scritto il
2017-11-11
3 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.