Serata al cinema rimandata

Scritto da , il 2017-11-10, genere scambio di coppia

È venerdì sera,come d'accordo con una coppia di nostri amici,M e G,ci saremmo dovuti trovare da noi per andare al cinema.
Io a casa,aspetto tutti che tornano direttamente dal lavoro,l'orario del ritrovo era intorno alle 19.00
Si presenta per primo il nostro amico G,verso le 18.30,il quale mi chiede se poteva darsi una sciacquata visto che aveva sudato parecchio!
Nessun problema gli dico,tanto dobbiamo aspettare le ragazze...Intanto ne approfitto per portare il bimbo dai nonni gli dico!
Mi dice che per lui va bene,ma di avvisare F,la mia compagna,anche se eravamo tranquilli come orario!
Io esco e lo lascio fare,ma tra una cosa e l'altra mi dimentico di scrivere a F,anche se cmq sarebbe dovuta arrivare non prima di una mezz'ora...
F invece,proprio per la serata aveva chiesto se poteva uscire un po' prima,ma tutto sarebbe dipeso dalla quantità di lavoro nel pomeriggio.
Io davo per scontato che come al solito non sarebbe riuscita a uscire prima.
All'ultimo,riesce ad uscire mezz'oretta prima,senza avvisare...così,mentre io sono dai nonni,lei rientra a casa in anticipo.
Ovviamente G è a casa nostra a farsi la doccia,ma lei non lo sa...entra in casa e sentendo la doccia immagina ci sia io e come spesso fa,si spoglia e si fionda in bagno!
Naturalmente di solito quella doccia finisce sempre in un altro modo...
F non si aspettava di trovare qualcun'altro e fa tutto come se nulla fosse,fino a quando non apre la doccia e scopre che non sono io ad aspettarla!!!
Ed è così che si trovano uno davanti all'altra completamente nudi e in inbarazzo!nessuno però riesce a distogliere lo sguardo dall'altro..
Dopo un po',mi arriva un messaggio...un po' incazzoso come logico..."ma potevi avvisarmi testa di cazzo" ecc ecc..
Dopo poco un altro messaggio,questa volta è una foto di loro due che ridono come matti...completamente nudi davanti allo specchio.
La foto però l'avevano inviata nel gruppo di wa formato da tutti e 4...quindi anche M aveva visto cosa era successo!
Nel messaggio successivo scrivevano:"ormai quello che è successo è successo,ma ora tocca a voi..."
"Tocca a noi cosa?" rispondiamo sia io che M...
"Tornate a casa e vedrete" rispondono!
Il primo a rientrare sono io,me li ritrovo in accappatoio,immagino ancora nudi,F con i capelli bagnati,la quale mi conferna che già che c'era ne aveva approfittato per farsi la doccia anche lei senza aggiungere altro!
Dopo poco arriva anche M,inizialmente imbarazzata e innervosita perché nessuno era pronto per uscire.
Decidiamo di fare un aperitivino,apriamo una bottiglia di bianco e cominciamo a parlare di quanto accaduto.
Ovviamente nessuno aveva colpe,è stato solo un problema di comunicazione...
I due,ancora in accappatoio ma a loro agio,ribadiscono quanto scritto nel messaggio...insieme ripetono:"beh,ora tocca a voi spogliarvi e guardarvi nudi,ci sembra la cosa più giusta da fare in questa situazione!
Prima di allora non c'era mai stata nessuna occasione per vedersi senza vestiti,nemmeno in piscina,ma tra di noi spesso si finiva a parlare molto tranquillamente di tutto ciò che riguardava il sesso...insomma eravamo entrati in intimità ma sempre e solo a parole!
Io e M ci guardammo parecchio imbarazzati,ma complice la tranquillità di tutti e un po' di alcool in corpo,piano piano cominciammo a spogliarci!
Una volta nudi,esattamente come richiesto,ci guardammo da capo a piedi...a questo punto però F e G ci sorprendono levandosi a loro volta l'unico capo che li copriva!
Fu così che ci trovammo tutti e 4 nudi a ridere e guardarci incuriositi...fu allora che intervenne G,dicendo:"non penserete sia finita qua vero?ora in doccia come abbiamo fatto noi!"
Ecco la conferma,F aveva fatto la doccia,ma non da sola!!!
M interviene:"spero non abbiate fatto altro!!!"
Arrivo una secca risposta:"no amica,per quello aspettavamo voi"dice F!!
La serata prendeva una piega strana,ma molto bella ed eccitante,mi sa che al cinema non ci saremmo più andati!
La doccia ci aspettava ormai...e così ci spostammo un bagno!
Io lavavo lei e lei lavava me,ovviamente senza che io potessi nascondere la mia eccitazione!ma questo non preoccuava M che anzi,sembrava apprezzare!qualche palpata di troppo e decidiamo di uscire alla doccia e asciugarci.
Una volta asciutti usciamo dal bagno,nudi ovviamente,ci dirigiamo in sala scoprendo però che ne F ne G erano più li.
Si erano spostati in camera da letto,sul letto abbracciati e in nostra attesa a quanto sembrava...
Davvero un bello spettacolo commentammo io e M..."si può sapere che intenzioni avete?"dissi io..
F mi guarda e dice:"beh,mi sembra che la doccia con M sia andata bene vedo!"
"Beh,è un po' tutta questa situazione in realtà,molto eccitante!"
Anche M guarda G e dice"vedo che anche tu sei bello duro,non ti dispiace gurdare F nuda,è?"
G risponde:"e voi ragazze?sembra che appreziate anche voi la situazione!"
Insomma,tra una battuta e l'altra si finisce col baciarsi e toccarsi,a coppie invertite ovviamente!
F mi guarda mentre prende il cazzo di G e se lo avvicina alla bocca,mentre G e M si baciano appassionatamente!
Il cazzo di G comincia a fare dentro e fuori dalla bocca di F,piano piano la cosa si fa sempre più eccitante..M si sposta a dare attenzioni a F,comincia a leccarla e baciarla fino ad arrivare alla sua figa..F impazzisce e la cosa la porta ad intensificare il pompino a G.
Io,che ho sempre desiderato e immaginato una situazione simile,mi sento di starmene un po' in disparte a godermi la situazione.
Mi masturbo mentre loro 3 continuano...F ora si è spostata sopra G,gli prende il cazzo e se lo infila dentro,M mi si avvicina e me lo prende in bocca...
Io e F continuiamo a guardarci,la cosa ci fa impazzire,mi fa segno di avvicinarmi chiedendo il permesso a M.
Mi avvicino da dietro,piano piano mi insinuo nel suo culetto...M comincia a baciarla mentre F perde ogni controllo...è al centro delle attenzioni di tutti...2 cazzi dentro e M che le dedica tutta se stessa!
Dovevamo andare al cinema,ma siami diventati noi lo spettacolo!
Ma F non vuole tutto per se e si libera dalla nostra morsa e accarezzando M la invita a prendere il suo posto.
Questa volta però io mi infilo nella sua figa mentre G prova a infilarglielo nel culetto..
M ha due tette enormi,io comincio a muovermi e lei e le sue tette sbattono sopra di me,rallentiamo solo per permettere a G di farsi largo da dietro.
M raramente lo aveva preso dietro,a quanto raccontavano...ma questa volta era diverso...F le lecca per bene il buchino e ogni tanto prende in bocca il pisello di G per aiutarli..piano piano G riesce ad entrare e dopo un primo momento doloroso,M si lascia andare a qualche gemito di piacere!
Andiamo avanti per un po',poi però decidiamo di scambiarci le coppie,io prendo M mentre G si gode la mia F...la cosa mi monta da matti...e mentre scopo M non tolgo gli occhi da loro,G la prende e si gode ogni suo buco...F ogni tanto mi lancia uno sguardo  a farmi capire quanto la serata le stia piacendo!
Le sentiamo godere cone mai prima d'ora e anche noi siamo li per venire,cosi F e M si mettono una accanto all'altra,pronte a ricevere il loro premio!
Sborriamo come non avevamo mai fatto,loro a bocca aperta si fanno riempire,dopodiché passano a scambiarsi un bacio appassionato compreso di scambio dei nostri sapori...un immagine che rimarrà impressa nelle nostre menti oltre che sui nostri cellulari!!!
Ci prendiamo il nostro meritato riposo e tra un sorso e l'altro di vino per rinfrescarci,ripassiamo tutto l'accaduto,assicurandoci che sarebbe stata la prima serata di quel tipo di una lunga serie!!!
Ogni tanto sul nostro gruppo gira qualche foto fatta nel privato della propria coppia e la cosa eccita ogni volta di più gli altri!
Beh,alla prossima allora!

Questo racconto di è stato letto 1 2 0 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.