L'infanzia con mia sorella

Scritto da , il 2011-02-21, genere incesti

Quello che vi voglio raccontare, è iniziato tanto tempo fa e si è perpetuato nel tempo fino a quando mia sorella è uscita di casa per andare a vivere col suo ragazzo.
Penso sia iniziato quando avevo nove anni e mia sorella doveva averne tredici. Mi ricordo che facevo ancora le elementari. Ora ho ventinove anni.
Stavamo molto tempo insieme, anche se difficilmente eravamo soli in casa. C’è da dire che la nostra è una casa su due piani e dividevamo la camera da letto. Il pomeriggio, quindi, con mia madre in soggiorno e mio padre al lavoro, era come se fossimo da soli.
Ricordo molto bene che, a dispetto dell’età, fui io ad insistere. Non so dove mi fosse saltata fuori questa idea, ma ricordo che volevo assolutamente toccarle le mutandine. Ero molto persuasivo con mia sorella e lei era molto buona con me, così, dopo un po’ di resistenza, sbuffando si tirò giù la cerniera dei jeans e si slacciò il bottone. Conservo ancora il ricordo nitido delle sue mutandine bianche e della mia mano che palpava la sua fighetta. Aveva una figa stupenda, in stile giapponese, direi: due labbra molto grosse e un monte di venere pronunciato. Era molto pelosa già a tredici anni. Ricordo che i suoi jeans aderenti facevano sempre spessore fra le gambe, mentre tutte le sue amiche erano piatte. Adoravo la figa di mia sorella.
La cosa iniziò a diventare un’abitudine. Si cominciava spesso mentre si guardava la tele, il pomeriggio dopo pranzo, rientrati da scuola. Stavamo seduti sul divano a guardare i cartoni e, nella pubblicità, iniziavo a starle addosso fino a quando la mia mano si posava sui suoi jeans, in mezzo alle gambe. Lei d’ istinto me la toglieva, oppure mi tirava i capelli, la stronza. Ma prima o poi cedeva sempre. Allora si slacciava il bottone e abbassava la cerniera sbuffando. Ero sempre ansioso di vedere che mutandine indossava. Le mie preferite erano quelle bianche. Ero ancora piccolo per masturbarmi, quindi la cosa si concludeva sempre dopo qualche minuto di palpeggiamento, anche perché bisognava sempre stare con l’orecchio teso per sentire se arrivava qualcuno. Così dopo un po’ mi diceva di smettere e si riallacciava i jeans.
Dopo qualche tempo, anche lei iniziò a prenderci gusto, anche se non lo ammetteva. Qualche volta, conoscendomi, cercava di creare il pretesto per farsi toccare, giocando, per esempio a fingersi svenuta, oppure a scambiarci i vestiti, costringendomi a vedere la sua passerina passare da una mutandina all‘altra. Così la mia mano si allungava a toccare e a sentire attraverso i tessuti, lo spessore delle labbra e i peli che la rendevano morbida. Un giorno mi chiese se volevo toccarla sotto le mutandine. Le risposi che mi faceva schifo e ancora adesso mi bastono i coglioni. Ci aveva preso gusto, la ragazzina.
Passano gli anni e si diventa troppo vecchi per certe cose. Io imparai a masturbarmi e rimpiansi i tempi passati per non aver saputo approfittarne meglio. Purtroppo la confidenza che c’era a quell’età svanì e, anche se il desiderio di averla aumentava sempre di più, non ebbi più il coraggio di chiederle niente. Ormai aveva sedici anni lei e usciva con i ragazzi. Così non mi restava che spiarla mentre si faceva la doccia.
Una sera, dopo averla vista in doccia, continuavo a rigirarmi nel letto. Mi ero fatto già una sega, ma avevo ancora voglia. Lei era uscita con i suoi amici ed era rientrata a casa a mezzanotte, perché aveva il rientro. Come al solito ha acceso la lucina, per non svegliarmi, intanto io la spiavo mentre si spogliava, mettendo il braccio davanti alla faccia, così che non potesse vedere i miei occhi. A sedici anni aveva una passera pelosissima, che non passava inosservata. Non era una ragazza maliziosa e forse a quei tempi si cresceva un po’ meno in fretta. Ricordo che usava ancora le solite mutandine bianche, oppure nere, ma il perizoma non sapeva neanche cosa fosse.
Quella sera mi sembrava strana. La guardavo mentre si spogliava che si attaccava alla parete e nel togliersi le scarpe scivolò sul letto. Capì in fretta che era ubriaca. Si mise un pigiama bianco di cotone e si infilò sotto le coperte, poi spense la lucina. Passata una mezzoretta sentì il suo respiro farsi pesante e mi decisi a fare una mossa azzardata. Il mio letto non era molto distante dal suo, così mi infilai i calzini ed arrivai davanti a lei. Il cuore mi batteva all’impazzata e cercavo di respirare senza far rumore, ma avevo il fiatone e tremavo tutto. Alla fine mi decisi: con la mano sinistra alzai un lembo di lenzuola e coperta, mentre con la destra mi facevo strada nel calduccio che emanava il suo corpo. Era sdraiata a schiena in giù e presto con la mano arrivai a toccarle il fianco destro. Le mie mani erano sudatissime. Restai fermo in quella posizione per capire se il contatto l’avesse svegliata, ma il suo respiro era ancora pesante e decisi di andare oltre. Lentamente superai il fianco ed arrivai a toccarle finalmente il pube. Cercavo di tenere la mano ferma, per capire se se ne fosse accorta, ma continuava a tremarmi. Nonostante tutto non si svegliò. Così iniziai ad accarezzarle la passera, scendendo fino ad arrivare fra le cosce, che però teneva un po’ strette. Il mio cazzo era durissimo, ma avevo la mano occupata a toccare e non potevo masturbarmi. La mia mano continuava a frugare il suo morbido pube sopra il pigiama, quando ad un tratto fece uno scatto. Di riflesso alzai la mano dalla sua passera e la retrassi un attimo, ma senza movimenti bruschi. Mi bloccai dov’ero, con il fiato in gola, ma poco dopo la sentì russare. Cazzo se russava! Era proprio ubriaca!
Senza pensarci troppo tornai in posizione. Il contatto era ancora più bello di prima. Si era mossa e aveva allargato un attimo le gambe, così la mia mano scivolò giù fino al culo. Riuscivo a sentire tra il pigiama, lo spessore delle labbra. Capì che non se ne sarebbe accorta, quindi feci la cosa che qualche anno prima mi aveva chiesto di fare. Ormai la mia testa era in estasi. Con l’altra mano alzai un lembo del pigiama e con la mano destra ci scivolai dentro. Non indossava le mutandine sotto il pigiama. Trovai subito un folto pube. Ci sprofondai la mano e poi scivolai in mezzo alle cosce. Strinsi le sue labbra nella mano, mentre col medio mi facevo spazio nel suo taglio. Avrei voluto saltarle addosso, ma sapevo di non potermelo permettere. Tuttavia faticavo a mantenere un certo controllo. Dopo un po’ che la toccavo decisi in una mossa istintiva, di abbassarle il pigiama, così afferrai i lembi dai fianchi e l’abbassai fino a metà coscia. Di più non si abbassava perché aveva le gambe leggermente aperte. A quel punto sollevai bene le lenzuola e mi infilai sotto con la testa. Cercando di non fare pressione sul suo corpo, appoggiai la bocca sulla sua figa, mentre con le dita mi facevo strada aprendo le sue labbra. Iniziai a leccarla dapprima delicatamente, poi mi decisi ad aprirle le gambe e la leccai più forte. Stavo quasi per venire senza toccarmelo, quando ad un tratto mi sentì tutto il viso caldo e bagnato. Ci volle qualche attimo per realizzare che si stava pisciando addosso. Non so il perché, ma decisi di stare dov’ero e mi lasciai spruzzare in faccia e sulla mano colla sua calda piscia. Quando ebbe finito le tirai su il pigiama. C’era tutto il letto bagnato e avevo paura che si svegliasse, così tirai via le mani e la testa da sotto le lenzuola e rimasi un attimo davanti al suo letto. Visto che continuava a dormire mi masturbai davanti al suo viso e, rapidamente, le venni in faccia. Tornai nel letto senza pulirla, tanto arrivare a domani si sarebbe seccato. Il giorno dopo mi svegliai sentendo mia sorella ansimare:
Cazzo! Ma come ho fatto?! Cavolo e adesso? Le chiesi cos’era successo. Mi son pisciata addosso, mi disse con un po’ di vergogna. Le dissi di non preoccuparsi che sono cose che succedono. Sbuffando si alzò dal letto, tirò via le lenzuola e se ne andò in bagno. Era una bella domenica, mi girai dall’altro lato e continuai a dormire.
Ormai avevo rotto gli indugi e da lì in poi successe tante altre volte. Qualche giorno più tardi trovai nel comodino di mia madre delle gocce di minias. La prima notte che le usai non la dimenticherò mai…

Questo racconto di è stato letto 3 3 6 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.