L'odore della figa di mia sorella

Scritto da , il 2017-10-10, genere incesti

Ciao ragazzi. Questo è il mio primo racconto, e ho deciso di scrivervi una storia accaduta qualche anno fa. Buona lettura!

Mia sorella ha 8 anni in più di me. Si chiama Francesca e da sempre è stata il mio sogno erotico. Nel corso degli anni, ci sono state varie situazioni hot tra di noi, purtroppo non si sono evolute in veri e propri rapporti, ma la speranza è l'ultima a morire, no? Nell'estate 2010, ad esempio, eravamo al mare con nostra zia. Alloggiando tutti e 3 nella stessa camera, io dormivo con mia sorella nel letto matrimoniale, mentre mia zia nel lettino. Per via del caldo afoso, dormivamo tutti scoperti e in intimo. Il fatto di dormire con mia sorella, nello stesso letto e con solo mutandine e reggiseno in corpo mi faceva uscire di testa. Durante una di quelle notti decisi di farmi coraggio, mi assicurai che entrambe stessero dormendo ed entrai in azione. Facendo molta attenzione a non svegliarla, le sfilai piano piano le mutandine, quel poco che bastasse per poter finalmente ammirare la sua splendida figa. Il mio cuore batteva all'impazzata. Oltre ad essere tutta bella depilata, per via del caldo era tutta bagnata di sudore, anche se dentro di me in quel momento immaginavo il tutto come se avessi di fronte una porcellina eccitata. Non persi tempo e mi avvicinai con la faccia a pochi millimetri dal suo corpo. Iniziai a respirare, drogato da quell'odore di femmina e sesso che da sempre era nei miei sogni. Non ce la facevo più. Tirai velocemente fuori il cazzo e iniziai a farmi quella che sarà per sempre la sega più bella della mia vita. Il desiderio di penetrarla era fortissimo, ma mi accontentai ovviamente soltanto di appoggiarglielo sulle labbra della figa, lasciandole anche qualche goccia di sperma addosso. Infine, una volta che venni in un fazzoletto, presi il cellulare e scattai qualche foto, che ancora oggi a distanza di 7 anni conservo gelosamente, per potermi ricordare di quella splendida nottata!

Questo racconto di è stato letto 2 3 8 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.