In spiaggia da solo, forse

Scritto da , il 2017-09-18, genere esibizionismo

Il bello di abitare al sud in una città di mare è che puoi permetterti il relax in spiaggia anche in periodi in cui nella gran parte del paese si usa ancora il cappotto. Era la metà di maggio e già un paio di giorni durante la pausa dal lavoro, mi ero concesso qualche ora al mare.
Quel giorno, come altre volte, uscito dall’ufficio alle 13, presi qualcosa da mangiare al bar e me ne andai in una delle tante spiaggette del mio paese. Come sempre non c’era nessuno, nemmeno un’auto posteggiata sul lungomare. Scesi dall’auto e mi spogliai completamente. Quando non c’era nessuno non mi lasciavo nemmeno i boxer, facevo il bagno nudo. Almeno mi sarei potuto rimettere le mutande per il pomeriggio invece di dover rientrare al lavoro senza, come mi capitava le rare volte che c’era qualcuno (per lo più turisti) in spiaggia.
Mi immersi, l’acqua era piacevolmente rinfrescante e gli oltre 30 gradi smettevano di essere un problema. Mi faci una nuotata e, come spesso capita in queste occasioni di totale libertà, mi abbandonai a una rilassante sega.
Mi misi a galleggiare nella posizione del morto, era bellissimo sentire l’aria passare sul cazzo duro a pelo d’acqua. Il rumore del mare nelle mie orecchie era ovattato e sentivo lo sciacquettio dei movimenti della mia mano che si scontravano con l’acqua.
A un certo punto sentii qualcosa, mi voltai verso la strada e vidi un’auto che parcheggiava proprio vicino alla mia. Scesero due ragazze bionde, probabilmente turiste. Si avviarono in spiaggia e con oltre 100 metri di arenile scelsero di sistemarsi a pochi metri da dove avevo abbandonato il mio asciugamano.
A quel punto cominciai ad interrogarmi se le due avessero visto cosa stavo facendo e lo avessero fatto a posta di mettersi accanto a me.
Le guardai sistemare i loro teli, e tirar fuori di tutto dai loro zaini. Dopo essersi cosparse abbondantemente di crema, presero maschera, boccaglio e pinne ed entrarono in acqua. Io restavo fermo nell’acqua che mi arrivava al petto interrogandomi su cosa fare. Loro presero rapidamente il largo senza passarmi troppo vicino, pensai che non avessero notato nulla e le guardai allontanarsi.
A questo punto potevo uscire con un minimo di dignità, asciugarmi e andare via senza che si accorgessero di nulla ed anche se mi avessero visto uscire nudo dall’acqua, mi sarei subito infilato in macchina senza dover affrontare l’imbarazzo dei loro sguardi.
Ma le due sembravano interessate ad altro, giravano vicino gli scogli, probabilmente più interessate ad altri pesci che al mio. Così pensai di finire la sega ed andare via, anzi, saperle così vicine avrebbe aumentato l’eccitazione. Così feci, restando però immerso in acqua per non farmi vedere.
Ripresi rapidamente l’erezione ma commisi l’errore di concentrarmi troppo su immagini erotiche e fantasie e non mi accorsi che si erano avvicinate a me.
Restai immobile, non mi voltai, ma dopo qualche istante me le ritrovai davanti in versione sub a scrutare il mio cazzo. Una di loro uscì fuori la testa, mi sorrise e disse “hi”.
Ricambiai imbarazzato il saluto, avevano più o meno 30 anni. Le guardai guardarsi negli occhi sott’acqua e girarsi verso di me che pudicamente mi coprivo.
A un certo punto una di loro con la sua mano scansò dolcemente le mie per scoprire il mio membro.
Mi sfiorò le palle e nuovamente uscì fuori dall’acqua. “Go on” mi disse “we want to watch you”.
Non sapevo che fare, cominciai lentamente a segarmi ancora, le due mi giravano attorno come due squali, mentre mi sfioravano passandomi attorno sfiorai il sedere di una delle due, non disse nulla. Così quando si mide in ginocchio accanto a me, con una mano le sfiorai il collo e scesi sul suo seno, ma subito uscì fuori dall’acqua e simulò di darmi uno schiaffo. “don’t touch me”. Restavano davanti a me a guardare, ma io non sapevo più cosa fare, erano divertite dalla situazione ma probabilmente non volevano andare oltre.
La più sfacciata delle due mi prese una mano e me la appoggiò sul cazzo. Capii che volevano lo show completo. Così ricominciai a segarmi, sentivo l’eccitazione salire. Mi fermai. Feci cenno alla ragazza di uscire fuori, tirò su la testa e le chiesi se potevo vedere qualcosa anche io. Lei disse di no, poi si dissero qualcosa nella loro lingua (probabilmente svedese o finlandese) e mi presero per mano, mi portarono nell’acqua bassa in modo che il mio cazzo fosse completamente fuori dall’acqua e mi fecero ancora cenno di continuare e ripresi a segarmi. Una delle due cominciò a toccarsi il seno e finalmente abbassò il costume lasciandomi apprezzare due sfere perfette e candide.
“I’m cumming” le dissi, lei si mise davanti al mio cazzo e si face inondare di sborra, poi l’amica raccolse un po' di sborra dal suo viso e la assaggiò sorridendomi.
Si guardarono, risero e ripresero la nuotata.
Uscii dall’acqua, mi asciugai e le guardai allontanarsi.
Le lasciai il mio numero scritto su un biglietto e lo misi nel tergicristallo, mi arrivò un whattsapp qualche giorno dopo. Era una delle due che mi avvisava che a Ottobre sarebbe tornata…

Questo racconto di è stato letto 4 7 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.