Ripetizioni a casa

Scritto da , il 2017-09-13, genere etero

Roberto era seduto sul divano. Aveva appena finito di consumare il pranzo con la moglie e aveva bisogno di quel momento di riposo che contraddistingue i minuti che seguono il pasto. Quella voglio di farsi un pisolino che viene dopo aver mangiato tanto. Sua moglie era sempre solita cucinare come se dovesse sfamare un esercito. E si vedeva, a giudicare dalla sua costituzione. Per carità, non era obesa, ma da quando l'aveva rimorchiata in un bar una decina di anni prima, qualche chilo l'aveva messo su e il corpo avvenente che l'aveva subito attratto aveva lasciato spazio, poco a poco, a qualche chilo in più.
Come se non bastasse, la vita matrimoniale l'aveva, per un motivo a lui ignoto, mandata in una sorta di letargo ormonale. Quando lui provava ad andare oltre a qualche carezza e qualche bacio, lei aveva il mal di testa, era stanca, aveva qualcosa da fare di più importante. Ormai non si ricordava più l'ultima volta che avevano fatto sesso...ci sarà stata la neve per terra...boh, non se lo ricordava proprio. Ma come poteva mai preoccuparsi del sesso con la moglie, quando riusciva a scaricare il carico che si portava nello scroto ogni volta che voleva? Era uno dei vantaggi di essere un professore universitario dal bell'aspetto e con una certa esperienza in fatto di sesso femminile. Negli anni, da quando aveva cominciato a esercitare quella professione, gliene erano capitate di ragazze belle e giovani tra le mani. Chi più chi meno, tutte quante erano state un piacevole passatempo nei momenti più svariati, ma tutte su fermavano a solo qualche sveltina, senza voler esagerare. Di solito era lui quello a troncare queste cosiddette "relazioni", se così si possono chiamare. Era come un bambino, lo riconosceva lui stesso: si divertiva con il suo giocattolino, ma quando gli veniva mostrato un giocattolo più bello e nuovo si stufava di quello vecchio. Anche perché ci si metteva di mezzo l'inesperienza di molte di quelle ragazze, qualcuna si distingueva, ma in modo poco memorabile.
"Tesoro? Io sto andando con le mie amiche a fare un po' di shopping! Vuoi venire anche tu? Così ti cerchiamo una camicia nuova!" Roberto, perso nei suoi pensieri, sbuffò rumorosamente...ma non troppo, non voleva creare un battibecco con la moglie. Era proprio quello che gli ci voleva! Un pomeriggio di shopping con la moglie e le sue amiche, una più odiosa e pettegola dell'altra. Urlò in direzione della camera da letto, dove lei si stava preparando: "No, cara! Vai pure senza di me!"
"Eddai! Non ti va di prenderti una camicia nuova? Che poi non capisco questo tuo interesse nel prenderti le camicie! Fino a qualche mese fa ti compravi solo le polo!"
Roberto rise fra sé e sé. Se solo lei avesse saputo perché si era preso un bell'arsenale di camicie. Da qualche mese era arrivata questa ragazza in università, nella sua facoltà. Cazzo! Fin da subito gli aveva cominciato a fare un certo prurito nelle palle. Alta, bionda, gambe lunghe e lisce, un culo che parlava e un bel paio di tette che gli veniva voglia di mordere. Una ragazza abbastanza solitaria, con quegli occhi azzurri sempre vispi, che le piaceva stare per conto suo anche durante le lezioni...anche mentre lui spiegava. La notava sempre con gli occhi che guardavano oltre il muro, un luccichio di malizia nel suo sguardo, con la testa completamente altrove. Ed era stato proprio grazie a quel suo atteggiamento che lui se l'era scopata. Gli era bastato trattenerla dopo la lezione con la scusa di volerle fare un discorsetto di rimprovero e dopo quindici minuti era già affondato dentro di lei, che gemeva come una cagnetta. Ragazzi, che scopata! Quella e quelle che si susseguivano da mesi! Quasi ogni giorno riversava il contenuto del suo scroto nella sua figa, nella sua bocca o anche sul suo corpo. Lui si era preso le camicie perché lei si arrapava a dismisura scoparselo con quelle sbottonate, ma ancora indosso. E adesso che ci pensava, lei non si era presentata quella mattina a lezione. Forse si era sentita poco bene ed era rimasta a casa. Gli bastò la visione di lei nuda nel letto che subito si rese conto di avere un'erezione paurosa. Quella lì lo faceva diventare matto. Roberto aveva deciso come passare il pomeriggio senza la moglie. Si portò una mano sul pacco e lo strinse con decisione, massaggiandolo da sopra i jeans. Aveva l'idea che si sarebbe sparato una sega bella spinta appena la moglie avesse lasciato la casa. Nella sua mente solo immagini della studentessa ventenne inginocchiata con il suo cazzo in bocca, piegata a 90 sul banco, a cosce aperte sulla cattedra. Forse c'era una sorta di telepatia, perché di lì a pochi secondi il suo portatile lo avvisò che aveva appena ricevuto una nuova mail.

Da: camilla.97@gmail.com
A: roberto.selvitella3@gmail.com
Oggetto: Ripetizioni

Gentile professore Selvitella,
La contatto perché, come ha avuto modo di constatare, stamattina non ero presente a lezione per motivi di salute. Con la presente, Le chiedo se posso avere un colloquio privato per poter discutere degli argomenti trattati stamattina, in modo che possa rimanere al passo con il programma e con lo studio. Certa della Sua comprensione, attendo una Sua risposta e Le porgo i miei più cordiali saluti,

Camilla Pierini.

Roberto non poteva aspettarsi pomeriggio migliore! Gli bastava solo dire che sarebbe stato ben disposto a darle delle ripetizioni e poi si sarebbe potuto recare in università per potersela fottere come Dio comanda. La sua risposta fu immediata. E come la risposta venne inviata: "Ehi, prof!"
"Oh cazzo!"

Camilla sapeva che doveva tenere bassi i toni con il professore quando si trattava delle mail. Non poteva fargli rischiare il posto di lavoro con prove scritte. E tanto meno poteva presentarsi a casa sua come se nulla fosse. Ma quel giorno la voglia la assaliva e si era ritrovata a scrivere quella mail molto formale sotto la finestra del suo salotto. Appena le era arrivata la sua risposta, si era affacciata all'interno della casa dalla finestra e gli aveva fatto prendere un colpo salutandolo.
"Tesoro? Cosa c'è? Ti ho sentito urlare!" Urlò la moglie dalla camera da letto. "Niente, amore! Solo un moscone che mi è volato davanti alla faccia!" Era una scusa cretina, ma sua moglie se le beveva tutte, pensò Camilla. Roberto si girò verso di lei e a denti stretti e voce bassa le disse: "Tu sei pazza! Che cosa ci fai qua a casa mia?! C'è mia moglie di là!"
"Oh beh, ma TUA moglie se ne sta andando. Quindi non dovrebbe essere un problema per TE." Camilla marcò quelle due parole. Sapeva che lo stuzzicava quando gli dava del "tu" e non del "lei". Lui gliela faceva sempre pagare in qualche modo per quella mancanza di rispetto...e a Camilla piacevano tanto quelle sue punizioni. Certo, non ne faceva un uso spropositato...ma ogni tanto si divertiva a farlo arrabbiare. E infatti, come da copione: "Quel TU sai dove te lo ficco dopo, ragazzina?"
"Tesoro! Sei sicuro che non vuoi venire con noi?"
"Sì, amore! Tra l'altro mi ha appena scritto una studentessa che vuole delle ripetizioni! Ne approfitto questo pomeriggio!" Roberto si girò verso la finestra, ma Camilla non era più lì.

*DING DONG*

Il campanello?! Ma sul serio quella lì era in grado di mostrarsi alla luce del sole in una maniera così sfacciata?! Roberto non poteva crederci! E infatti eccola lì, sulla porta! "Buongiorno, professore! Sono qui per le ripetizioni che ha gentilmente accettato di darmi." Lì, con il suo sorrisetto da brava ragazza. Glielo avrebbe trasformato quel sorriso, in una smorfia di piacere, di pura lussuria.
"Chi è alla porta?" Disse la moglie avvicinandosi all'ingresso.
"Ah, cara!" Roberto si sentiva quasi colto alla sprovvista, ma tenne il controllo dei suoi pensieri. "Lei è Camilla, la studentessa che ho menzionato poco fa, è venuta per le ripetizioni."
"A casa nostra?"
"Sì, per me era più comodo." Di nuovo, la prima scusa venuta in mente, ma a quanto pare quella donna era davvero stupida.
"Ah beh, in questo caso, buon lavoro! Ci vediamo dopo, tesoro! Ed è stato un piacere conoscerti, Camilla!"
"Sì, lo è stato anche per me." Disse lei con un sorriso. Poi la porta si chiuse.
Rimasero immobili, a guardarsi dritti negli occhi. Entrambi con un palese desiderio nello sguardo, Roberto forse con anche una leggera rabbia per via dello scherzetto di presentarsi a casa a sorpresa. Quando la macchina partì, avvenne tutto in pochi secondi. Roberto afferrò Camilla per i capelli: "Puttanella, prima ti presenti alla mia porta e poi mi dai del tu. Che cosa devo fare con te?" Era, ovviamente, una domanda retorica. La stava già trascinando sul divano in salotto, quando lei disse: "Mi fotta in camera sua, professore, sa quanto mi ecciterebbe farlo dove dorme quella cornuta scema di sua moglie?" Camilla non aveva alcun timore nell'offendere la moglie. Anzi, non la stava mica offendendo, le sue parole evidenziavano ciò che era ovvio. Roberto non rispose neanche, le bastò semplicemente trascinarla (per quanto si possa trascinare qualcuno di non riluttante) in camera da letto.
"È qua che vuoi farlo?" Chiese lui con un sorriso mentre le infilava la lingua in bocca. Quel bacio non aveva niente di romantico o sentimentale. Era una specie di lotta di lingue e labbra, in una contorta danza passionale e carica di lussuria. Quelle labbra carnose, morbide, rosse...gli ci volle solo qualche secondo per sentire che le voleva su quell'erezione pazzesca che non riusciva ad essere contenuta neanche dai pantaloni: "Avanti...volevi fare ripetizioni? Adesso mi fai vedere come te la cavi nell'orale. In ginocchio."
Camilla ubbidì senza neanche rispondere. Amava quel suo tono autoritario, come a voler dire in continuazione che lui fosse il capo e lei dovesse ubbidire ad ogni suo comando. Le mani di Camilla si muovevano freneticamente sui pantaloni per liberare quel tanto bramato palo di carne che, talmente era eretto e costretto nel tessuto, una volta liberato quasi le rimbalzò sul viso. Non perse tempo in giochetti, sapeva che a lui piaceva quando lei era vorace, quando il suo comportamento ricordava quello di una presa dal marciapiede. Cosa le riuscisse a fare quell'uomo non lo sapeva neanche lei, pensò con la sua asta nella sua bocca. Fin da subito lei ne era stata attratta e il suo modo di fare così sicuro di sé, di un uomo che sa quello che vuole e sa come ottenerlo aveva solo accelerato l'inevitabile. Entrambi avevano quella scintilla di lussuria negli occhi che non tutti avevano. E Roberto lo sapeva. Dio, se lo sapeva. Mentre lei stava inginocchiata in quella camera da letto a fargli un pompino magistrale, pensava che di ragazze del genere non ne aveva mai conosciute, che quella ragazza avrebbe potuto farlo morire di piacere. Quella lì se la sarebbe ricordata fino alla fine dei suoi giorni, non si meritava di stare nel mazzo insieme alle altre.
Sentiva il membro coccolato dalla sula lingua e quasi plasmato da quelle sue labbra carnose. "Ohh...Cristo..." non riusciva neanche ad articolare una frase di senso compiuto. Si limitò a farselo succhiare per ancora qualche minuto prima di poter riuscire a dire: "Voglio che mi vieni sopra." Si tolse dalla presa di lei per sedersi sul bordo del letto, gambe leggermente divaricate con il pene lucido che puntava la sua meta. Camilla non se lo fece ripetere due volte, durante tutta la durata del pompino si era masturbata con la mano libera e il risultato del suo lavoro venne reso evidente da quanto il cazzo affondò dentro di lei con la stessa facilità con cui si infila un coltello nel burro. Roberto gemette e socchiude gli occhi. Cazzo, lei lo accoglieva ogni volta dentro di sé a regola d'arte, in quel dolce buco caldo, bagnato, accogliente. Camilla era seduta sopra di lui, dandogli le spalle, le gambe oscenamente aperte per consentirgli di toccarla mentre si donavano piacere l'uno all'altra. Lei praticamente saltellava e ad ogni affondo le sfuggiva un urlo, un gemito di puro godimento. "Ma guarda come godi...ti piace proprio fare la puttana...è da mesi...che sei il mio sborratoio personale..." Camilla si eccitava sempre di più ad ogni parola. Le piaceva tanto quando lui la faceva sentire niente di più che un giocattolino nelle sue mani, quando la chiamava con quell'espressione tanto particolare quanto tipica di lui. Lei si sentiva proprio così, un semplice buco da riempire. L'assenza totale di amore o qualsiasi altra componente affettiva li rendeva una coppia ben assortita, fatta di lussuria e peccato. Camilla sentì l'orgasmo montare, mentre le dita di una mano di Roberto saettavano ormai sul clitoride completamente esposto, gonfio, rosso e pulsante di desiderio e con l'altra le toccava il seno pieno e sodo, con quei due capezzoli rosa e turgidi che lui si divertiva a tirare. Anche lui non era lontanissimo dall'esplodere, ce l'aveva duro da quando gli era venuta in mente sul divano e il sentire le contrazioni della sua figa attraverso il cazzo era una sensazione davvero fantastica, unica. Le gambe di lei tramavano come il suo ventre in preda agli spasmi dell'orgasmo imminente e lui aveva aumentato la pressione sul seno con la mano. Entrambi, nello stesso momento, lo sentirono partire dal basso, salire, salire, salire e poi eruttare il proprio piacere. Lui venne dentro di lei, con getti potenti di sperma caldo, denso, quasi cremoso e lei gli bagnò tutto l'apparato.
Si accasciarono entrambi sul letto, bagnati, sudati e appagati. I loro corpi quasi luccicavano alla luce del sole, i loro petti si alzavano e abbassavano ritmicamente per il respiro affannoso.
"Beh...signorina...devo dirle...che le ripetizioni sono andate benissimo...il 30 all'esame è già nel suo libretto, per quel che mi riguarda..."
Camilla lo guardò con un sorrisetto malizioso, i capelli scompigliati le incorniciavano il viso: "Ma io voglio la lode, professore..."
Roberto ricambiò lo sguardo: "Oh per quella? Allora mi ripeta ciò che ha imparato adesso...per essere sicuro che se la merita, ovvio..." disse lui con un sorriso.
Camilla ridacchiò, vedendo che il pene di lui ebbe un guizzo. Mentre lei apriva la bocca, sapeva di avere quella lode già in tasca.

Questo racconto di è stato letto 1 1 5 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.