La mia prima volta

Scritto da , il 2011-02-10, genere prime esperienze


La conobbi nell'estate 90. Io avevo 7 anni, lei 12. Giocavo con lei, io ero il suo "fratellino". Poi passa il tempo, la vedi anno dopo anno fino ai miei 10 e lei 15. Scompare dalla mia vita per 5 lunghissimi anni. La rivedo quando io ho appena 15 anni, lei ed è diplomata saccente e sicura di se. Però, mi piaceva ancora..
Cercai in ogni modo di restare solo con lei, ma c'era sempre qualcuno.. L'ultimo giorno di vacanza dopo esserci fatti un bagno al mare. Lei va negli spogliatoi a farsi una doccia per togliersi la salsedine, io la seguo a sua insaputa. Era l'ultima volta che sarei potuto stare insieme a lei. Non volevo perderla senza averci nemmeno provato. Sapevo che era più grande di me, che forse non era minimamente interessata, ma non potevo lasciarla andare. Allora quando esce in accappatoio dopo essersi sdocciata,la fermo. "Posso chiederti una cosa?" e lei "certo dimmi", la fermo e la bacio sulla bocca, lei mi guarda stupita, osserva se qualcuno ci ha visti. Mi prende la mano e mi porta dentro lo spogliatoio. Mezzo secondo e mi infila la lingua in bocca. Sento un calore salirmi nel costume. Mi diventa durissimo in poco. Lei appena staccata dal bacio lo nota. Mi appoggia la mano sopra il costume e mi fa "te hai mai scopato?", non sapevo se mentirle.. e allora divagai "te mi piaci tantissimo!". Lei sorrise estasiata, si inginocchiò abbassò il costume e si mise faccia a faccia col mio pene. Io ero immobile, lei alzò lo sguardo e disse "ridillo..". Io tacqui un momento, "Te mi piaci". Abbassò il viso, aprò leggermente la bocca e lo prese lentamente in bocca.
Sentii la sua lingua appoggiarsi sulla mia cappella. Un piacevole calore sfiorarlo e ansimai "ahh..". Non ero abituato a una sensazione così fantastica!
Inizia a muoversi, succhiandolo sempre più, non riesco a spiegare quanto mi piacesse!
Poi allunga la mano e incomincia a massaggiarmi le palle, inizio a non capire più nulla, un piccolo crampo mi prende sul piede sinistro. Lei si ferma e mi fa "Ti piace davvero tanto eh?" io volevo che continuasse e le risposi "si tantissimo". Allora lei si alza, mi prende il pene con la mano, mi bacia e conclude "era da tanto che non mi eccitavo così.." Si toglie l'accappatoi e mi mette la mano sul seno. Poi si sdraia sul tavolino. Mi avvicino a lei, apre le gambe e mi fa ".. ti va??" io inizio a leccarle la figa, che è già bagnata. Lei mi sfiora i capelli con la mano. Ho il cazzo duro che pulsa che vorrebbe venire.. E allora incomincio a segarmi da solo. La cosa sembra piacerle tantissimo, infatti incomincia a ansimare più forte. A me manca pochissimo per venire e la sento venire nella mia bocca. Lei mi stacca e mi fa "fermo". Io resto paralizzato. Si gira a 90 e mi fa ".. questo non l'ho mai provato". Io mi avvicino, le appoggio il cazzo sulla figa, lei mi interrompe "..non quello.. voglio provarlo nel culo" Il mio cuore rimbalza, le sorrido eccitato. Appoggio la cappella durissima sul suo culino. E' stretto e spingo di più. Incomincio a entrare e lei ansima tantissimo. Sento le sue pareti calde contrarsi. Lo infilo tutto! Lei resta senza fiato. Rimaniamo immobili un secondo, poi incomincio a muovere il pene lentamente. Lei respira affannosamente. Non riesco a credere che sto inculando una ragazza di 19 anni così bella! Preso dall'euforia incomincio ad andare sempre più forte!! Lei dai respiri forti, le scappa qualche urlo. Io inizio a montarla più che mai. Sento brividi caldi nel cazzo, lo sento indurirsi, capisco che sto per venire e allora vado più forte, sempre di più, sento il cazzo contrarsi e le vengo nel suo culo.
Resto dentro fino ad essermi svuotato, muovendolo leggermente. Poi mi stacco, lei si appoggia su un lato e vedo il mio sperma colare. Mi avvicino a lei e ci baciamo. Poi va a farsi una doccia. L'aspettato e quando usciamo dallo spogliatoio mi fa "sai ke ho difficoltà a camminare?" e ci credo...

Questo racconto di è stato letto 1 3 7 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.