Beatrice alla ricerca dell'orgasmo (Il club dei super dotati)

Scritto da , il 2017-08-28, genere orge

Il seguito di...
BEATRICE, DONNA IN CONDIVISIONE E LA SUA RICERCA DELL'ORGASMO.
https://www.eroticiracconti.it/racconto/29551-beatrice-donna-in-condivisione-e-la-sua-ricerca-dell-orgasmo

Non che non goda, Beatrice.
Gode si...
Gode nel darsi e nel sentirsi desiderata, gode delle lunghe carezze e delle altrettanto lunghe leccate di fica. Gode nell'essere penetrata da grossi oggetti... ma... il famoso ORGASMO con le lettere maiuscole? Quello vaginale provocato da una intensa penetrazione? Da un largo cazzo inesauribile che la porti finalmente a urlare e a sentirsi levitare nell'aria come una bolla di sapone?
Non arriva... oh si... ci è andata vicina!
Lo ha sentito lì che arrivava per poi fermarsi e ritirarsi!
Quindi... sa che esiste! E lo vuole provare!
La sua ricerca è continua ma senza risultato, spera... vede un bell'uomo e lo desidera, oh... basta chiederglielo e lei si concede senza esitare!
Qualcuno se lo porta a casa, ma è sempre una delusione.
Finché un giorno le si riaprono le speranze, quando legge in un sito d'incontri...
-Siamo degli uomini super dotati. Disponibili per incontri con una donna passionale e pronta a provare indicibili emozioni, scrivete per informazioni a Club dei Super Dotati...-
Beatrice leggendo prova il classico vuoto al ventre, si vede unica donna e loro... i super dotati... che la prendono uno dopo l'altro e assieme, in una penetrazione infinita fino a portarla... all'ORGASMO!
Si vede già in deliquio continuo, un piacere continuo che la fa urlare, tremare, perdere ogni riferimento con la realtà!
E il pensarci... l'immaginare la lunga sessione di sesso, la penetrazione continua e selvaggia la costringe a lunghe sedute di masturbazione che non riescono minimamente a soddisfarla, si ritrova sempre più eccitata.
Scrive e attende con frenesia la risposta.
Arriva la risposta... e inizia lo scambio di mail.
Quanti siete... chiede Beatrice. Quattro. Età? Chiede. Da 25 a 40.
E... i cazzi... come sono? Misure... oltre i 22 larghezza diametro minimo 8... vuoi foto?
Manda, dice.
Arriva la foto e Beatrice vive da quel momento in un stato perenne di libidine, deve trattenersi dal masturbarsi continuamente, dal cercare di darsi pace!
Le piacciono!
Tutti! Dio... che gran cazzi hanno!
Questi si... che saranno in grado di farle conoscere finalmente l'ORGASMO cercato!
L'ultimo poi! Quello storto e coperto? La manda fuori di testa! Non vede l'ora di sentirsi penetrare e sbattere fino a svenire dal piacere!
Sente che la sua fica reagisce! Un fiume ininterrotto di umore caldo e profumato cola lungo le cosce!
Li sogna quei cazzi in un seguito di sogni erotici che si susseguono di continuo, eccoli...! Si sono trasformati in quei Monster super dotati che l'eccitano tanto, lei... sola femmina fra loro che la prendono, che la seviziano, che la soddisfano completamente, finalmente!
Di chi è il cazzo storto... chiede.
Il mio... sono Marco, ho 40 anni.
Piacere... sono Beatrice. Vi voglio in fica e nel culo tutti... vi voglio succhiare e prendere, voglio essere legata, sculacciata, frustata, tutto voglio per provare il vero ORGASMO, ho un solo limite. Dovrete osservarlo... niente baci in bocca. Mai... vi lecco il cazzo, vi lecco il culo, ma niente baci di bocca.
Ti soddisfaremo, risponde Marco.
Siete amici...? O cosa? Chiede Beatrice.
Tre fratelli e un cugino. Tutto in famiglia.
Ne scopate tante?
Verità? Nessuna, sei la prima se accetti. Abbiamo appena iniziato, le donne ci interpellano di continuo e si propongono... ma poi? Hanno paura delle nostre dimensioni.
Quando possiamo incontrarci? Di dove siete? Chiede Beatrice... e cosa volete?
Roma città. E tu? Non siamo mercenari, risponde Marco, mostraci come sei e ti scopiamo fino allo sfinimento, ti scopiamo fino a non poterne più... sia te che noi, ti scopiamo fica e culo, scegli un sabato fra i prossimi, ti diremo dove venire... vuoi rapporto protetto o….?
Beatrice tituba, chi è cosa avranno scopato questi? Eppure… il pensare di sentirli senza protezione, dentro… profondamente, i loro cazzi nudi che le sborrano dentro!
Oh…! La fa impazzire!
Pensa a sentirli dentro e trema dall'agitazione!
Manda loro alcune foto di sé, nuda... e un video, dove si fa penetrare da una zucchina enorme, quando la leva... un rivolo, un ruscello di umori le si riversa sulle cosce.
Risponde... sono di Roma anch'io. Facciamo sabato prossimo, dove ci troviamo?
Ha fretta... vuole essere il primo loro incontro. La voglia le impedisce di lavorare, le ore scorrono lentamente, troppo lentamente!
E poi... l'incontro! E' Marco che la incontra, che la porta in un appartamento dell'Eur, è un uomo grande e grosso, davvero in sintonia con il suo cazzo!
Beatrice vorrebbe... oh... se vorrebbe allungare la mano e palparlo quel cazzo che la intriga sessualmente, vorrebbe aprirgli la patta, levarlo e tenerlo in mano, sentirlo diventare duro... largo e lungo, grosso! Vorrebbe portarci la bocca e scoprirgli il glande con le labbra...
Vorrebbe... vorrebbe... si sta bagnando in un modo vergognoso!
Marco è un vero gentiluomo. Parlano di sesso si... di quello che faranno di lì a poco, ma senza aggredirla, non vuole spaventarla.
Beatrice le piace e piacerà ai suoi compagni. E' bella. E' porca. E' determinata. Non tituba!
Poi... a Beatrice le cose si confondono, conosce gli altri, un breve attimo d'imbarazzo superato con facilità, loro... gli uomini sono tutti gradevoli, diversi fra loro ma tutti alti e robusti.
… come i loro cazzi... viene da pensare a Beatrice.
Poi...
...il delirio... lei spogliata da mille mani affamate, lei toccata, palpata, penetrata con forza, con violenza come piace a lei.
Lei in ginocchio che succhia cazzi, in una giostra continua, grossi cazzi duri che le sformano la bocca. Lei scopata in bocca... con mani che la tengono forte per i capelli.
E... lei penetrata! Sfondata! Lei che si sente aprire da pioli enormi di carne! La tengono... la piegano in mille posizioni e la prendono ficcandole in fica e nel culo i loro cazzi ferocemente insaziabili!
E lei? Come reagisce?
Gode? Certo che gode... perde letteralmente la testa, si sente solo fica e culo, si sente aperta... si sente troia! Vuole essere riempita della loro sborra... vuol essere costretta a cose estreme! Costretta a leccare sborra... a berla e leccare buchi di culo pelosi!
Vuole che la tengano ferma... a forza, mentre uno di loro a turno affonda nel suo culo senza pietà e la scopa da bestia!
E... l'ORGASMO?
Quello voluto e cercato? Gode di una miriade di momenti di piacere, perde la testa e urla, chiede di più, chiede mille cazzi, chiede che la trattino da troia quale è!
Ma non prova... quello che cerca. Lo sente vicino mentre è scopata, inculata, mentre succhia e lecca, lo sente lì... a un momento dal manifestarsi per poi ritirarsi. Poi? Ancora e ancora!
Quanto dura la sessione di sesso?
Beatrice perde il senso della realtà, sa che viene presa di continuo, sa che la prendono assieme e non si nega certo! Sente la fica e il buco del culo assurdamente aperti e dilatati, sente come spingono per goderle dentro, sente che la riempiono più e più volte!
Finisce solo quando gli uomini... nudi, ansanti, sfiniti, sudati, danno il termine alla serata.
Beatrice è stanca, sente il suo corpo intorpidito dall'intensa attività sessuale, dalle continue e violente penetrazioni, ma... le manca la soddisfazione di...
Si cazzo... si dice... tutto bello, tutto porco, loro bravi ma... volevo godere dell'ORGASMO!
Era lì... stava per arrivare...
Cazzo... cazzo... ripete, riuscirò a provarlo mai?
Si sistema in bagno, poi... Marco la riporta alla sua macchina.
Le chiede se la rivedranno, se ha goduto come voleva.
Lei dice... perché no? Ma non ha ancora goduto di quell'ORGASMO che cerca... eppure loro erano bravi, forniti, maschi e porci.

Marco la guarda...

Forse hai bisogno di altro... Beatrice, maggiore depravazione, maggiore adrenalina. Vuoi provare con me solo... una sera? Se ti va sai come contattarmi.

Tibet

(da sempretibet blog)

Questo racconto di è stato letto 9 1 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.