Sognando la mistress. - parte prima : l'appuntamento, gli ordini, l'attesa

Scritto da , il 2017-08-20, genere sadomaso

Ormai non ci speravo più, dalla mia ultima Email era passato quello che ha me sembrava un eternità.
Avevo trovato il suo indirizzo frugando su internet...
Mi aveva colpito il suo modo di scrivere, di presentarsi, di farsi agognare.
E gli scrissi, dicendo, fra me e me..."tanto è tempo perso".
Invece, dopo qualche giorno, inaspettatamente, arrivo la sua risposta.
Risposta haime desolante, ..una doccia fredda...mi annunciava che ormai non praticava. Però, dopo mie insistenze, mi aveva promesso che se avesse fatto una cosa extra, tipo una sessione straordinaria, mi avrebbe scritto, anzi, ordinato chissà cosa
Poi niente più.
Passarono i giorni ed i mesi...
Poi, un giorno, la sorpresa. Il suono particolare di quel mio indirizzo email riaccese una incredibile eccitazione in me.
Era lei!
Poche righe, impetuose, dirette, inoppugnabili...
Iniziava così "Slave, domani, ore 9, presso la mia stanza."...
continuava poi... " slave, sono poche regole quelle di domani, ma sarai tenuto a rispettarle, se non pensi di farlo non venire nemmeno, io, hai miei piedi, voglio solo schiavi obbedienti"
E di seguito le regole: "la prima: pagamento appena arrivi, contanti. la seconda: non saremo soli io e te, come tu vorresti, ma ho con me un praticante, sarà lui o una lei ? questo lo scoprirai! sarà comunque il praticante ad infierire su di te, io sarò solo a supervisionare. La terza : vieni lavato e con una cambio d'indumenti, quelli con cui arrivi potrebbero non essere più utilizzabili. la quarta: non portare con te cellulare o altro, noi saremo soli, lontani da tutti, e nessuno ci deve disturbare. La quinta, la più importante: da quando varcherai quella soglia non avrai più alcun diritto, sarai il mio schiavo, non potrai parlare, dovrai solo obbedire; Su di te avrò ogni diritto, ed essendo che sono da molto a digiuno, mi sfogherò come voglio levandomi qualche sfizio che da molto non pratico, non avro curà delle tue lacrime o le tue urla..ricordatelo. Se pensi di poter accettare le regole che ti ho scritto rispondi semplicemente " SI, Mia Padrona".
Li per li rimasi scioccato da quanto avevo letto e riletto più volte...non credevo a quanto scritto...ed avevo paura. Molta paura. Non avevo mai avuto un incontro con una mistress, una vera. Solo nelle mie fantasie...ed ora mi trovavo a tu per tu con qualcosa di reale. E mi assalivano mille dubbi ed angosce...
Ma la voglia era tanta, il mio cazzo pulsava di eccitazione, la mia mente esplodeva, avevo i brividi addosso...gli risposi, chiaramente.
digitai sulla tastiera "SI MIA PADRONA" ...e premetti "INVIO".
Nessuna risposta....
altro tempo...
nessuna risposta...
poi "DING"...eccola !!
Aiuto, mi dissi fra me e me.....non è possibile....
ma era realtà. Aveva risposto....ed io ero entrato in qualcosa di più grande di me.
Qualcosa che mi avrebbe cambiato la vita.
Mi feci coraggio e lessi la mail; Conteneva l'indirizzo ed i dettagli sul pagamento. E, sul fondo, la raccomandazione di cancellare questa conversazione e di non riferire niente a nessuno.
Apri immediatamente Google Map e digitai quell'indirizzo...mi prese un fremito misto di paura e di accettazione.
Non era una casa in citta..., ma una sperduta struttura in mezzo al nulla. Una lunga strada non asfaltata collegava un piccolo paese a quella che ormai io immaginavo il luogo dove avrei incontrato la mia mistress...Si doveva trattare una vecchia casa di campagna...e la mia immaginazione inizio a vorticare...fantasie su una grande stanza tutta grezza, una vecchia stalla con tanti ganci al muro, ed uno , in particolare, che scendeva, sinistro, dal soffitto. Ed immaginavo cosa poteva esserci come strumenti...croci a "X", un letto senza materasso, una pesante gogna... magari, una struttura che io avevo visto su un sito specializzato...un tavolo attrezzato che serviva a imprigionare lo slave e sottometterlo alle pratiche mediche che la mistress aveva in mente... tutto quanto utile per punire uno slave.
Facile immaginare che quella notte non riuscì a chiudere occhio...un misto di eccitazione, paura. goduria...non pensavo ad altro...aspettavo che fosse l'ora di alzarsi e prepararsi per quell'incontro. Non cenai nemmeno....ero un fremito di eccitazione.
Pensavo e ripensavo a tutto quello a cui andavo in contro...mi assaliva il timore che stavo per cacciarmi in un casino, che magari la "tipa" con cui dovevo incontrarmi non era tutta "regolare" e che magari mi avrebbe rapito o addirittura ucciso dopo avermi seviziato... Ma no, mi dicevo, ti fai troppe seghe mentali.
Finalmente giunse la mattina....per non dare troppo nell'occhio cercai di rispettare la solita routine... gli orari di uscita, il mio abbigliamento..niente doveva tradire le mie reali intenzioni.
Avevo preso con me il cellulare ed il cambio di vestiti, niente più. I contanti per pagare la seduta li avevo già pronti in una busta. Non avevo altro, se non la voglia di partire ed arrivare all'ora stabilita, nel luogo stabilito.
Prima di avviare la macchina mandai una mail al mio responsabile a lavoro" Mi scuso ma ho avuto una nottata terribile con mal di stomaco e diarrea, non posso venire oggi, per favore mi consideri in ferie. CI vediamo domani"
Aspettai la risposta affermativa "ok, rimettiti"... mi sentii a disagio per aver mentito, ma non potevo certo dire "oh, prendo un giorno di ferie per andare a fare lo slave!"....anche se mi sarebbe piaciuto dire al mondo quello che sentivo.
Avviai il navigatore, percorrenza prevista un ora e 15 minuti.
Sospirone , ripensai a tutto...avevo rispettato le regole ? era davvero pronto a varcare quella soglia, a fare quel passo ?.....non ci volli pensare oltre e...
E misi in moto la macchina
Fu difficoltoso non superare i limiti di velocità...volevo arrivare presto, prestissimo. Immaginavo me, nudo, in balia di una sconosciuta, che soffrivo e godevo senza poter nemmeno ribellarmi...
Ed arrivai a destinazione.
Senza non poche difficoltà arrivai nei pressi di questa casa di campagna. Era una struttura diroccata, in fondo ad un sentiero che partiva da una strada che si dipanava fra boschi ed aperta campagna. Un luogo a prova di occhi indiscreti...ma anche di orecchi. Nessuno avrebbe mai potuto sentire eventuali rumori strani...questa cosa mi inquietava...ma l'erezione che ormai imperversava non mi dava spazio di pensare.
Davanti alla casa un grosso cancello, nessun campanello e nessuna targa con il nome. Scesi dalla macchina, mi guardai intorno, quindi aprii il cancello e poi ci passai con la macchina, avendo cura di richiuderlo dietro di me.
Un altro centinaio di metri o più ed arrivai davanti alla casa. Un grosso spiazzo lontano da occhi indiscreti: alte siepi ed alberi rendevano impossibile vedere nulla. Anche se per caso uno si fosse trovato a passare al di fuori di quel cancello niente avrebbe potuto intuire.
Parcheggiai l'auto al di sotto di una copertura metallica, a fianco di altre 2, nessun altra auto o mezzo erano in vista. Quindi eravamo davvero in 3.
Spensi il cellulare, tolsi la batteria, e lo chiusi nel portaoggetti.
Scesi quindi dalla macchina con cuore che andava all'impazzata....ricordo che tremavo, e camminavo con difficoltà. Presi dal baule la borsa con il cambio di abiti e la busta con il compenso pattuito.
Non dovevo avere altro. Gli ordini erano chiari.
Mi avviai quindi verso l'unica porta che vi era. Non era chiusa a chiave. Abbassai la grossa e rugginosa maniglia e varcai la soglia.
Appena aperta mi accolse il classico odore di certe vecchie abitazioni...un odore misto di umido e di segreto....e penombra. Mi colpi questa cosa...dalla luce di fuori alla semi oscurità di questa casa.
Mi chiusi la porta dietro. Senti scattare un meccanismo...la porta si era bloccata, non poteva più essere riaperta.
Paura...ora non potevo più tornare indietro, comunque fosse andata.
Aspettai che gli occhi si abituassero alla nuova situazione luminosa ed inizia a guardarmi attorno. Era una grande stanza . Oltre la porta d'ingresso da me appena varcata, una panca, un armadio, ed un altra porta che non ancora sapevo dove mi avrebbe condotto. Dal soffitto un vecchio lampadario di ferro battuto con una sola lampadina, appena sufficiente.
Sulla panca trovai un foglio con delle istruzioni , diceva che mi sarei dovuto completamente spogliare, nudo, senza anelli o orologi, niente di niente. Dovevo riporre tutto nell'armadio insieme ai vestiti di ricambio che avevo portato con me ed il compenso ...dall'armadio avrei dovuto anche prendere le uniche cose che avrei dovuto indossare durante la mia sessione di slave.
Esegui gli ordini, sicuro che qualcuno in qualche modo mi stesse controllando. Magari una telecamera o un semplice buco nel muro...immaginavo qualcuno che stesse apprezzando il mio corpo fantasticando le sue mani, i suoi attrezzi, su di me... Inizia a spogliarmi ed a ripiegare accuratamente i miei vestiti. Ero ormai nudo, i miei piedi poggiavano sul pavimento, ero ormai un animale da controllare, educare, eventualmente punire. Nudo, indifeso, impossibilitato a scappare. Una incredibile erezione non mi dava tregua...pensavo che era impossibile arraparsi in una situazione di questo genere....
Insieme alla mia tenuta da slave trovai una serie di ulteriori istruzioni: ordinavano di indossare tutto quanto vi era sul ripiano e dopo essermi preparato di prendere posizione stando di fronte alla porta; Mi sarei dovuto calare la maschera sul viso ed assumere la classica posizione dei penitenti: in ginocchio e braccia dietro la schiena. Indossai silenziosamente quanto ordinato: due strette polsiere in cuoio con dei ganci ad anello, due cavigliere altrettanto robuste, un collare con molteplici anelli di ferro, ed infine la maschera.
Andai ad inginocchiarmi davanti a quella porta, tirai giù la maschera, e voltati le braccia dietro la schiena. Mi comportavo ormai come un automa...quello che mi avevano ordinato era seguito alla lettera. Fin ora ero stato un bravo slave. Ora , in silenzio, avrei dovuto attendere istruzioni.

Passarano dei minuti, tanti, pochi...non so...la cognizione del tempo se ne era andata...proprio come la mia padrona certamente voleva. Ero il suo slave, il suo giocattolo...mi voleva spaventare...e ci stava riusciendo.
Vi era solo il silenzio, il buio, e questi odori...ed i miei pensieri...
Improvvisamente dei passi....e la porta che veniva aperta.

Questo racconto di è stato letto 5 0 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.