Che bell'ufficio

Scritto da , il 2017-07-13, genere tradimenti

Quando sento alcuni sondaggi sui posti più strani dove si fa sesso bè penso al posto più inusuale dove l' ho fatto io..... e cioè l'archivio di un ufficio....Era il pomeriggio di un'estate calda, avevo una gran voglia di cazzo e non mi sembrò vero quando lui mi propose di andarlo a trovare proprio li in ufficio.Lo conoscevo già e conoscevo già molto bene il suo cazzo ed è per questo che l' idea mi stuzzicò subito molto eccitante.Era il mio cazzo extra preferito... bello grosso... bello duro... mi sfondava bene e mi inondava sempre in abbondanza... Quando mi disse sono vicino a te mi vieni a trovare? Io dissi trovare??? Non mi sposto così per niente.... E lui mi rispose vabbè trovare per modo di dire... qualcosina te la darò... E io gli dissi ma se sei al lavoro.. ci saranno delle telecamere in questi uffici... no mi rispose lui eppure c'è un unica stanza dell'ufficio senza telecamere ,vieni non te ne pentirai....E così fu... mi preparai..

ero già tutta bagnata all'idea....Arrivai ad un'ora che naturalmente gli uffici erano chiusi al pubblico.... mi fece entrare e ci dirigemmo verso l'ufficio più sicuro dello stabile.Lui si sistemò sull'unica sedia che c'era in ufficio e io naturalmente mi sistemai in ginocchio davanti a lui...gli sbottonai subito i pantaloni ed è inutile negare che quello che mi si presentò era qualcosa di straordinariamente grosso... duro...proprio come piace a me.Ed è inutile negare quanto mi piaccia succhiare.. quindi iniziai a riempirmi la bocca di quel coso immenso che adoravo succhiare.Più succhiavo più diventava grosso... più mi piaceva... gli leccavo tutto il bastone.... e lui mi incitava a continuare... succhia troia succhia mi ripeteva... Mentre succhiavo iniziai a spogliarmi perché di sicuro non mi sarei accontentata solo di quello ,lo volevo tutto dentro... mi volevo far sbattere tutta.Mi ritrovai nuda e in un batter d'occhio sopra il suo favoloso cazzo... ero bagnatissima e il cazzo scivolò in figa alla grande...iniziai a galoppare e a godere come non mai.... l' idea di essere anche in quell'ufficio mi eccitava da morire.... facevo su e giù su quel super cazzone e sbrodolavo come non mai... Lui mi sculacciava e mi continuava a chiamare troia... il che mi eccitava ancora di più....dopo una bella galoppata mi propone di cambiar posizione e mi fa sistemare a pecorina appoggiata su di un tavolino.. lo infila tutto dentro e inizia a sbattermi cosi facendomi godere ancora di più, dal momento che la pecorina è la mia posizione preferita....e mentre mi sbatteva abbondantemente mi propone un assaggio di quel grazioso membro nel mio di dietro... come potevo non accettare... mi punta quel bel cazzone sul mio buchino e piano piano inizia uno sfondamento anale da paura.... godevo come non mai... e ne volevo sempre di più.... gli urlavo ancora ancora...dammelo tutto dentro.... lui rispondeva si si troia prendilo tutto.... e quando anche lui era al massimo della goduria mi ha fatto posizionare nuovamente in ginocchio.... si e sfilato il preservativo e ha iniziato a inondarmi abbondantemente della sua gustosissima crema.... bella calda gustosa ma soprattutto abbondante.... ne avevo in bocca... in faccia... sul petto..... bè che dire sono tornata a casa super soddisfatta......

Questo racconto di è stato letto 8 0 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.