La trombamici dell'università

Scritto da , il 2017-07-06, genere etero

Ci eravamo conosciuti durante una festa universitaria: io ero andato con i miei compagni di squadra dopo una partita e lei era arrivata con una sua amica.
Lì per lì avevamo giusto scambiato quattro parole mentre eravamo in attesa di prendere qualcosa da bere: mi aveva detto di essere di una città del Piemonte, di studiare Biologia, ma non era scattato molto altro.
Daniela, infatti, era bassina, bionda, con un bel sorriso ed un bel paio di tette, ma molto lontana da quello che potrebbe essere la tipologia della figa tipica presente alle feste universitarie, tant'è che dopo esserci salutati ero tornato a fare il pirla con un paio di ragazze erasmus visibilmente ubriache.
A fine serata, però, mentre ero nel parcheggio che salutavo i miei compagni, una macchina si era avvicinata e dal finestrino, Daniela, mi aveva chiesto se volevo un passaggio.
Si sa che l'occasione fa l'uomo ladro e, pur essendo ai tempi mezzo impegnato con un'altra ragazza che era rimasta a casa a studiare per un esame, accettai volentieri sperando quantomeno di portare a casa un limone.
Per un paio di mesi io e Daniela scopammo come ricci sia nel suo monolocale che in giro per la città durante le nottate universitarie: non mi prendeva particolarmente e non ho mai fatto un discorso serio o più lungo di dieci minuti con lei, ma ero completamente catturato dalla sua continua voglia e dal suo essere troia pur sapendo che a me di lei non importasse particolarmente.
La cosa chiaramente non era destinata a durare e, quano conobbi la ragazza che divenne poi la mia fidanzata del tempo, persi i contatti con lei senza nemmeno troppe parole.
Ogni tanto, quando ci incontravamo a qualche serata universitaria, ci salutavamo calorosamente, ma niente di più, anche perchè per me era assolutamente una cosa nuova essermi comportato così da stronzo: avevo sempre, infatti, quantomeno fingere interesse per portarmi a letto qualcuna e mi sentivo in imbarazzo a non sapere praticamente niente di lei.
Dopo la laurea, Daniela si trasferì per lavoro a Milano e io pensai che l'ultima volta che l'avrei vista fosse alla sua festa di laurea, dove finimmo a scopare in bagno mentre tutte le sue amiche la cercavano per farle il regalo e la mia ragazza mi continuava a telefonare per sapere dove fossi finito.
Quando, dopo qualche anno, vidi una foto di lei ed un ragazzo su facebook fui anche quasi contento che avesse trovato un punto fermo nella sua vita e mi dimenticai praticamente di lei.
Nel frattempo anche io misi la testa definitivamente a posto e mi sistemai con una bellissima ragazza che avevo conosciuto l'ultimo anno di università.
Un giorno, però, mentre ero ad un concerto di uno dei miei gruppi preferiti con un mio amico, mi sento chiamare da una voce femminile e, girandomi, mi trovai di fronte Daniela..
Saranno state le birre, sarà stato lo stato di esaltazione da concerto, ma l'abbracciai con molta foga sollevandola in aria. Ripreso conoscenza della situazione, però mi limitai a fare due parole di aggiornamento e mi presentai in modo molto amichevole al suo ragazzo che era rimasto in disparte.
Il nostro incontro era durato più o meno due minuti, ma per tutto il concerto non feci altro che pensare a lei e al contatto fisico che c'era stato...aveva sempre quel bel sorrisetto malizioso, ma il suo fascino era migliorato negli anni anche grazie alla passione per la corsa che aveva sviluppato negli anni milanesi.
Mentre tornavo a casa, pensai più volte di scriverle che mi aveva fatto piacere vederla, ma lasciai perdere un po' perchè mi sarei sentito in colpa per la mia compagna e un po' perchè ormai la pensavo felicemente fidanzata...mentre pensavo tutto ciò però, Daniela mi mando' un messaggio con scritto che le aveva fatto molto piacere vedermi...
Ci scambiammo messaggi per un paio di giorni, giusto il tempo necessario per far si che quella voglia di ripossedere qualcuno che è stato tuo e che adesso appartiene ad altri facesse sì che mi convincessi del tutto che l'unica cosa che avrei voluto nel breve periodo era scoparla di nuovo, e poi organizzammo per bere insieme qualcosa in onore dei vecchi tempi.
Ci trovammo in un posto dove andavamo all'università e io pensavo solo a quando finalmente quella pantomima finisse. La conversazione, infatti, languiva peggio che quando eravamo studenti e a parte cazzate nessuno sembrava fare il primo passo.
Ad un certo punto, stufo della situazione, le proposi di andare in un bar lungo il fiume dove non va quasi mai nessuno, ma dove si andava ai tempi dell'università a chiudere la serata.
A parte noi, ci saranno stati cinque avventori che probabilmente erano ormai in un mondo tutto loro..ci mettemmo nella stanzetta in fondo e decisi che avrei forzato la mano a costo di fare una figura di merda.
Mi avvicinai sempre di più e, guardandola negli occhi la baciai..subito lei rispose al bacio in maniera decisa e sussurrando il mio nome mi chiese di andare via.
Mentre arrivammo al locale avevo notato un sentiero che portava nel bosco e prendendola sotto braccio la portai in quella direzione.
Non era cambiata..appena fuori dal sentiero mi slacciò i pantaloni per farmi un pompino strepitoso: alternava leccate a ingoi profondi e famelici e dovetti ad un certo punto fermarla per non correre il rischio di venire troppo presto.
Mentre la spogliai, non potei fare a meno di notare i benefici della corsa, il suo culo era diventato estremamente sodo e il ventre decisamente piatto e la cosa mi fece impazzire..cominciai a leccarle la figa ormai fradicia, ricordandomi di quanto fosse soggetta a bagnarsi e del buon sapore che aveva sempre avuto.
Daniela continuava a mugolare chiedendomi di non fermarmi fino a che non venne con un verso soffocato e decisamente appagato.
Feci per penetrarla, ma a differenza di tutte le altre volte, mi fermò chiedendomi di mettere una protezione perchè aveva smesso di prendere la pillola...ero stato un coglione, perchè pur organizzando il tutto in modo da arrivare in quella situazione, avevo dato per scontato che avrebbe fatto come sempre facendomi venire dentro...
Le promisi di avvisarla per tempo, ma ormai la voglia di possederla nuovamente era tale che decisi di provare il tutto per tutto e, dopo averla fatta girare, provai a infilarlo nel suo splendido culetto di marmo.
Lei non aveva mai voluto e io sapevo che così, senza lubrificante, sarebbe stato praticamente impossibile che si concedesse, ma ormai ero determinato ad averla per me.
Daniela cominciò ad opporsi in maniera gentile, ma decisa, finchè non le sussurrai nell'orecchio che sarebbe stata una cosa solo tra lei e me, come se fosse una seconda perdita della verginità..
Non so neanche io come mi uscì, ma dopo qualche resistenza, Daniela mi disse di fare piano....
Cominciai a spingere piano piano e sentii i suoi mugolii di dolore, ma nonostante questo non mi chiese mai di smettere, anzi, ad un certo punto mi incitò - “lo sento ovunque, spingi”-. Quando finalmente venni, ci accasciammo sudati tra le frasche.
Ci rivestimmo continuando a baciarci e prima di salire in macchina scopammo un'altra volta prima di tornare verso la sua auto.
Appena prima di salutarci, Daniela mi confessò che anche lei, dopo avermi visto al concerto, aveva avuto il chiodo fisso di scoparmi nuovamente, ma che stava per comprare casa insieme al suo attuale compagno e che quindi la cosa difficilmente si sarebbe ripetuta.
In realtà non andò proprio così ed ancora un paio di volte ci vedemmo, ma poi, come sempre, le nostre vite prevalsero.


Per ogni commento o suggerimento scrivete pure a killyouridols82@yahoo.com

Questo racconto di è stato letto 8 4 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.