Dalila a Kelly

Scritto da , il 2017-07-04, genere zoofilia

Mi chiamo dalila,19 anni,sono nata a gauteng (sudafrica)non scrivo bene in italiano,essendo arrivata da poco in italia,e parlando poco in italiano.
A 18 anni,conosco amir 10 anni piu' di me,muscoloso,alto 1,80 cm,e' stato un colpo di fulmine,dopo un po' che ci conoscevamo,ha iniziato a strusciarsi con l'uccello sulle mie cosce,sento che il suo uccello diventa sempre piu' grosso,e' un superdotato.
A 18 anni,avevo da poco conosciuto amir,quando ho sentito che aveva un cazzo enorme,ho detto a lui ora che siamo a casa tua,davanti a tutti i suoi famigliari,mi spoglio,mi metto nuda,e mi faccio sborrare nella vagina.
La mamma di amir,mi dice:sai dalila,io dopo aver partorito amir,avevo il permesso del datore di lavoro di allattare mio figlio al lavoro.
Amir,ha anche due sorelle gemelle,si chiamano,kelly e kimberly,hanno 25 anni,e sono entrambe veterinarie.
Kelly mi dice:vedi dalila,anche io sono incinta di mio fratello amir,ora ho bisogno di assumere vitamina c e fructosio,ma la farmacia e' lontana da dove abitiamo,esiste solo un modo per assumere vitamina c,fructosio,kelly chiama amir,vieni che mi devo sedere sul tuo uccello,seduta sull'uccello,comincia ad allattare,finche' il cazzo diventa enorme,diventato enorme l'uccello,kelly mi chiama e dice:dalila,ora prendo in bocca l'uccello di mio fratello,tu dovrai spingere forte la mia testa verso il basso,ed io dovro' portare la testa verso l'alto,finche non bevo tutta la sborra,lo stesso farai tu,dalila,io spingero'giu' la testa,e tu dovrai tornare su fino a bere tutta la sborra.
Dopo sei mesi,sono a casa di kelly,e a me e kelly,cominciano a venire i dolori,kimberly,chiama l'ostetrica,dicendo:c'e'mia sorella e mia cognata che stanno per partorire.
L'ostetrica arriva prima del nostro parto,e vede due pance enormi,ed esclama:avete nella pancia cinque gemelli,cinque gemelli dalila,cinque gemelli kelly,la prima a partorire e' kelly,poi io.
Il nostro parto dura cinque ore,il primo bambino di kelly esce alle 08:00,finisce di partorire alle 12:00.
Io inizio ad avere il primo bambino alle ore 08:10,l'ultima ad uscire e' una bambina alle 12:10.Il parto di tutte e due e'naturale.Dopo aver partorito tutti i gemelli, (tre maschi e due femmine io)e tre femmine e due maschi mia cognata kelly,allattiamo sia io,sia kelly per tre ore senza mai staccare i gemelli dal seno.
Dopo tre ore di allattamento continuo tutti i miei gemelli e i gemelli di kelly,si addormentano,kelly mi dice:dalila,ora dobbiamo far avere ai nostri gemelli,uno o piu' animali,ma non voglio spendere soldi,per averli.
Kelly avvisa sua mamma dicendo:io e dalila andiamo al parco kruger, afare un giro(e' una scusa),kelly una volta arrivati al parco kruger,mi dice sai dalila,sai questo parco,e' custodito giorno e notte da una mia amica,si chiama sonyia,e,ci sono molte scimmie in gabbia.
Kelly mi dice:senza spendere nulla,possiamo farci mettere incinta da una scimmia,abbiamo la scelta,ci sono oranghi,lemur catta,scimpanze,ecc.
Kelly mi dice:io mi faccio mettere incinta da un orango,e io il lemur catta.Sonyia dice a me e a kelly:dovete cambiare alimentazione,la vostra alimentazione sara' a base di insetti vertebrati ed insetti invertebrati,lucertole,lombrichi,bisce,ed altro.Sempre sonyia dice:ragazze,quando un cane vi monta,per il cane,siete diventate la loro cagna,e cosi'anche per le scimmie.Accettiamo tutte e due di entrare nelle gabbie.
Kelly si spoglia,ora e' tutta nuda,entra nella grossa gabbia,la gabbia viene chiusa da sonyia,una volta chiusa la gabbia,kelly si mette a carponi e inizia a spruzzare il liquido,l'orango,sentito l'odore del liquido,mette il cazzo dentro la vagina,l'orango comincia a sborrare nella vagina,quando kelly ha finito di farsi sborrare nella vagina dall'orango,kelly chiama sonyia ho finito e kelly esce dalla gabbia incinta dell' orango.
Sonyia mi dice:ora dalila,tocca a te spogliati nuda,entri in gabbia con il lemur catta,entro mi metto a carponi e comincio a spruzzare il liquido,finche'il lemur catta mette il cazzo nella vagina,e comincia a sborrarmi nella vagina,fino a riempirmi la vagina di sborra,e a rimanere incinta del lemur catta,la pancia ed il seno cominciano a crescere.Sempre sonyia ci dice:dal centesimo giorno in poi dovrete essere chiuse tutte e due in due diverse gabbie,dovrete partorire in gabbia ed allattare in gabbia,per evitare che sia l'orango,che il lemur catta,dopo il parto possano scappare,e fare danni alla casa.Le gabbie verranno posizionate distanti in giardino.
A turno prima del parto,dovrete procurare il mangiare anche per l'altra che rimarra chiusa in gabbia.
Esempio:se dalla gabbia uscira' kelly,la stessa kelly dovra'prendere lucertole,lombrichi ecc,per se e per dalila,lo stesso se uscira' dalila dalla gabbia,dovra procurarsi,lombrichi,lucertole,ecc,per se,e per kelly.

Questo racconto di è stato letto 1 3 8 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.