L'amore proibito

Scritto da , il 2017-06-15, genere incesti

Buongiorno a tutti, questo e il mio primo racconto che scrivo, qualsiasi critica sarà ben accetta, per farmi migliorare, buona lettura.

Allora questa storia ebbe inizio 10 anni fa, a Roma. Io mi chiamo Boris (nome inventato) , a quell'epoca avevo 23 anni. Ero e sono ancora un ragazzo serio, avevo dei buonissimi voti a scuola, la mia famiglia era felice di me. Tutto cambiò una sera; doveva essere una serata come le altre ma, per colpa o per fortuna 🍀 secondo i punti di vista fu bellissima. Quella sera eravamo io e mia mamma soli a casa; la cena fu tranquilla, ma dopo io e mamma iniziammo a bere vino, dopo un po' l'atmosfera si fece focosa , l'alcool iniziò a fare effetto, io iniziai a guardare mia mamma non come si dovrebbe, ma con la voglia perversa di fare l'amore con lei. La presi con forza e la scaraventai sul divano, lei era impaurita. Cercava invano di liberarsi, io le aprì le gambe, le feci scivolare la gonna, lei gridava" no..no..figlio mio.." Io le tappai la bocca con un fazzoletto, la schiffeggiai con violenza per calmarla.. Poi le strappai via le mutandine, con la testa scesi verso le sue gambe, iniziai a leccarle fino ad arrivare alla sua figona, penetrai con la lingua il suo pancino, lei iniziò a sospirare, poi venne , io posizionai il pene davanti al suo paradiso ed entrai in lei, dopo un po' iniziai a muovermi dentro di lei, sempre più veloce, dopo un po' di rifiuto , iniziò a godere, delle mie penetrazioni, che col tempo diventavano sempre più rapide..era un amore proibito, ma era amore..lei lo capi quando venni dentro di lei..da quel giorno iniziò il nostro amore proibito

Questo racconto di è stato letto 2 0 8 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.