L' amico di infanzia

Scritto da , il 2017-06-13, genere feticismo

E' una calda giornata estiva. Sono in ufficio a controllare la documentazione della filiale di cui sono la direttrice. Sono alta, con lunghi e ricci capelli castani, occhi verde smeraldo, viso rotondo e labbra sottili. Ho due seni piccoli e turgidi, un sedere alto e sodo, caviglie strette e gambe tornite e snelle. In quella afosa giornata, ho indosso un top rosso, shorts bianchi e scarpe da ginnastica nere. Per comodità, non ho messo le mutandine. Ad un tratto sento bussare alla porta. “Avanti, potete entrare”. Fa il suo ingresso la mia giovane segretaria. “Sig.ra direttrice, c'è un rappresentante che vorrebbe parlare con lei. Posso farlo entrare?” mi chiede la ragazza. “Va bene. Ma solo per pochi minuti. Ho già tanto lavoro da fare” le rispondo. La ragazza chiude subito la porta e dopo pochi secondi vedo entrare il rappresentante. Lui ha capelli rossi e corti, occhi castani, viso giovanile, corporatura robusta e indossa giacca, pantaloni e stivaletti scuri. In una mano ha una valigetta mentre nell'altra tiene un casco. Deve essere venuto in moto, penso. “Ciao Esmeralda. Ma come..non mi riconosci. Sono Andrè il tuo amico d'infanzia. Non ti ricordi che giocavamo assieme nel giardino condominiale quando le nostre famiglie erano vicine di casa. Poi la vostra famiglia si è trasferita e non ci siamo più visti” mi dice tutto d'un fiato. Lo guardo più attentamente, e devo ammettere che è un bel ragazzo, ma non mi ricordo di lui. Sono seduta su una sedia, accavallo le gambe e avvicino il mio viso verso di lui. “ Mi spiace, è passato tanto tempo e non ricordo. Parliamo piuttosto d'affari. Che cosa mi vuole proporre, ho poco tempo” gli rispondo. Lui si siede di fronte a me, mi afferra una mano e me la stringe. Ho un sussulto per l'eccitazione. Ma faccio finta di nulla. Lui appoggia la mia mano su un raccoglitore dove ci sono tante immagini di prodotti in vendita. Mentre sfoglio il catalogo, vedo che lui ha lo sguardo fisso, prima sui miei piedi e sulle mie caviglie e poi sulle mie cosce. Sento la mia eccitazione aumentare, ma continuo a rimanere impassibile. Passano solo pochi secondi e Andrè allunga una mano e mi stringe con forza la caviglia. “Cosa stai facendo, sei matto...”gli dico ad alta voce. Lui si alza, mi accarezza sulla guancia e cerca di baciarmi sulla bocca. Io gli metto subito una mano sulla sua faccia e mi volto dall'altra parte. Lui non riesce a baciarmi sulle labbra e allora fa scorrere la sua lingua sul mio collo.
Sono arrabbiata ma anche mi piace quello che sta facendo. Mentre mi bacia sul collo, sento brividi di piacere che mi percorrono lungo la schiena. Poi, inaspettatamente, si abbassa e inizia a leccare le mia caviglie. Dopo averle leccate per bene, prende a morsi le mie caviglie. A quel punto non riesco più a trattenermi e bagno gli shorts con le mie secrezioni vaginali. “Sei diventata una bellissima ragazza. Sembri proprio una dea...”mi dice Andrè continuando a mordere le mie caviglie. Per il momento, non si è accorto che sono già venuta. Passano alcuni minuti e si rialza puntando le mie cosce. “Cosa vuoi fare adesso...”gli dico, sorridendo. Andrè infila una mano un mezzo alle cosce e si accorge che sono bagnata. “Ti ho fatto eccitare. Ma non voglio approfittarne..Voglio solo baciarti in mezzo alle cosce...” mi sussurra ad un orecchio. “Non ti sei divertito abbastanza...dobbiamo lavorare” gli dico ma con poca convizione. Ormai, voglio, anch'io, sentire di nuovo la sua lingua sul mio corpo. Andrè mi fa alzare dalla sedia, mi appoggia spalle al muro e subito dopo infila la sua testa in mezzo alle mie cosce. Io chiudo gli occhi e, per l'eccitazione, il mio respiro diventa più affanoso. Andrè, prima mi lecca il ginocchio, e poi fa scivolare la sua lingua all'interno delle mie coscie. Io chiudo gli occhi e gli accarezzo la nuca. Andrè, improvvisamente, morde con forza e mi lascia un bel succhiotto sulla parte interna della mia coscia. Subito dopo, lui si rialza e chiede se, finalmente, può baciarmi sulle labbra. Io apro gli occhi e avvicino, lentamente, il mio viso al suo. Ma non lo bacio sulle labbra. Appoggio, leggermente, le mie labbra sul suo collo e poi, velocemente, mi allontano da lui. “Mi spiace ma amo mio marito Gianfranco e non voglio tradirlo.Ci siamo già divertiti abbastanza. Torniamo al lavoro” gli dico. Nei minuti successivi io e Andrè parliamo solo di lavoro, quando sento bussare alla porta. “Ora non posso. Sto parlando con un rappresentante” dico ad alta voce rivolgendomi verso la porta. Mentre io parlo, Andrè allunga nuovamente la sua mano e mi stringe ancora la caviglia. Io trattengo il fiato. “Sono tuo marito Gianfranco. Quando hai finito, vuoi venire a pranzare con me? Ti aspetto qui fuori” mi dice. “Andrè il tuo tempo è finito. Lascia sulla mia scrivania il tuo biglietto da visita e ti ricontatterò se deciderò di acquistare qualcuno dei tuoi prodotti.. e forse, anche per altro...nella vita non si sa mai...” gli dico, scherzando. Lui accarezza la mia coscia, mi sorride ed esce dal mio ufficio. Un attimo dopo, entra Gianfranco. Mi avvicino a mio marito e lo bacio con passione sulle labbra. Gianfranco ricambia, infilando un mano in mezzo alle mie cosce e massaggiandomi, prima le piccole labbra e poi il clitoride. Io vengo ancora e mi bagno tutta. Poi, mano nella mano, usciamo dal mio ufficio e ci dirigiamo al ristorante più vicino per pranzare insieme. p.s. Il racconto è frutto di fantasia.

Questo racconto di è stato letto 5 7 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.