Amici di letto - Serata in discoteca

Scritto da , il 2017-06-08, genere etero

"Siamo carichi?"
"Sì, cazzo!"
"Tommy accendi la radio, ma non mettermi quella merda che metti di solito! Anzi, dammi il cavo AUX."
Così iniziava quel sabato sera: Andrea, Tommy, Pamela e Carlo nella macchina di Tommy. Direzione: discoteca, compleanno di Marco. Erano tutti allegri e spensierati, "Chianed to the Rythm" di Katy Perry al massimo e il BMW che sfrecciava decisamente oltre il limite di velocità consentito per le strade di Milano.
Ore 23.30 e già Andrea si lamentava per il caldo: "Raga...comunque fa troppo caldo. Tommy abbassami il finestrino che qua la gonna mi si sta appiccicando alle cosce."
"Hai pienamente ragione. Abbasso tutti i finestrini."
"No, zio! Tu dal mio lato non lo abbassi, che sennò mi ammalo!" Sentenziò Carlo dal sedile posteriore, proprio accanto ad Andrea. Tipico di Carlo quell'espressione: "zio". Andrea la odiava! Tutti a chiamarsi "zio" o "fra". Ma chiamatevi con i vostri nomi, pensava sempre. Evidentemente, nessuno dei due esemplari maschili presenti in quella macchina aveva acquisito come per magia il potere della telepatia e in appena quattro frasi, erano fioccati una ventina di "zio", una decina di "porco ***" e quattro o cinque "merda". Pamela era l'unica che poteva comprendere il suo sconforto per questo slang assurdo, infatti, dal sedile davanti, girò la testa verso Andrea: "Non possiamo farci niente. La cosa che riescono ad articolare con più fantasia sono solo le bestemmie." Disse con una risata, seguita da uno sguardo disperato di Andrea.
"Oh, ragazze! Le bestemmie sono un intercalare. Bisogna cominciare una frase in questo modo, altrimenti non ha lo stesso suono."
"Grazie, luminare della scienza della lingua italiana. Dovrebbe esporre la sua tesi in un qualche congresso."
"Porco ***! Siamo rovinati se io vado ad un congresso!"
"Ecco. Appunto." Risate generali in tutta la macchina.
Dopo pochi istanti di silenzio, Pamela prese la parola: "Oh, raga, stasera chi siamo alla fine? Tommy, tu lo sai?"
"Allora, siamo noi soliti, quelli che hanno la tipa stasera se la sono portata appresso...poi chi altro c'è?" Chiese Tommy a più a sé stesso che a Carlo, intento a scrivere a qualcuno al cellulare per trovare un po' da fumare.
"Ah sì! Ci sono Marzia, Luca..."
"No, come Marzia?" Andrea era scocciatissima. Marzia le stava altamente sui coglioni! Una ragazza di quelle arroganti, convinte di essere le più fighe della terra e di tutti i corpi celesti. E poi...una pallonara disumana! Si inventava di quelle cose! Bugie su bugie solo per apparire più bella, più ricca e più simpatica agli occhi degli altri. E poi erano delle cose davvero ridicole quelle che inventava! Cose a cui davvero non credeva ormai più nessuno. Aveva avuto un momento di popolarità qualche anno prima, grazie a questo mare di stronzate. Stronzate che poi erano venute a galla nel corso del tempo e che l'avevano conseguentemente isolata dagli altri, che non si interessavano più a lei. Ne aveva combinate un fracco e una sporta ad Andrea, fin da piccole. Lei non aveva mai reagito, nonostante madre e amiche le dicessero di fare il contrario. La sua risposta era sempre stata: "Ragazzi. Io mi siedo in riva al fiume, aspettando che passi il cadavere. Perché prima o poi passa...e anche bello imputridito." E così era stato. In pochissimi ora, le davano retta. Nessuna relazione che aveva avuto era durata mai più di un paio di settimane, la lasciavano tutti. E quelle "care amiche" che aveva, l'avevano abbandonata piano piano.
A quanto pareva, però, Andrea se la sarebbe dovuta sorbire quella sera. Era stata invitata semplicemente perché amica di un amico del festeggiato...e perché "Una figa in più in discoteca, fa sempre comodo." dicevano sempre i maschi.
Andrea era così persa nei pensieri che non si accorse che i ragazzi in macchina, stavano parlando di quanto fosse frigida Marzia.
"Secondo me, Marzia è asessuata! Ogni volta che un ragazzo le parla lei lo caccia perché si vergogna!" Disse Carlo.
"E invece secondo me, è frigida, ma pur di apparire più di quello che è, qualcosa lo farebbe. Ma sapete una cosa? Facciamo una sfida! Stasera la facciamo ubriacare e io provo a scoparmela.
"E perché?!"
"Per vedere fino a che punto può arrivare il suo 'voglio essere la più figa' ora che ha 20 anni...ovviamente non me la voglio scopare sul serio, voglio solo vedere se mi risponde che vuole farlo."
Andrea sapeva che quella sfida era persa: "Tommy, guarda che non ce la fai."
"Dai, scommettiamo che quella è talmente sfigata che mi risponde di sì solo perché 'Ovvio che io a 20 anni faccio sesso! È sfigata chi non lo fa!'" E disse questa frase con una voce caricaturale femminile.
"Tommy, facciamo una scommessa. Tanto sono sicura che perdi!"
"Dai, spara!"
"Se ti scopi Marzia stasera, io te la dò per un mese, ogni giorno, ogni volta che vuoi."
Carlo e Pamela si girarono urlando: "SFIDA GROSSA!! Andrea, hai colpito Tommy nell'orgoglio! Io non starei tanto tranquilla se fossi in te!"

"RAGA!! È ARRIVATO L'ALCOOL!! TUTTI A BERE!!" La musica era ad un volume abbastanza alto, non si riusciva a sentire le parole neanche a pochi centimetri di distanza, quindi bisognava urlare. Andrea ballava con in mano una bottiglia di vodka liscia, le piacevano le bevande "secche", quelle che ti danno una bella botta solo a berne un goccio. Si stava divertendo troppo, insieme a Pamela e Carlo, nel vedere Tommy che cercava Marzia per tutta la discoteca.
"Andrea, è impazzito! La sta cercando ovunque! Secondo me la violenta solo per vincere la scommessa!"
"Ma non ce la fa!" Disse Andrea ridendo e bevendo un altro sorso. Sì guardò anche lei intorno: nessuna traccia di Marzia. Poco male, non se la sarebbe sorbita durante la sera. Ma, come al solito, aveva pensato o parlato troppo presto. Infatti, fece la sua magica apparizione, con un sorriso falso come Giuda, baciando Andrea sulla guancia. Non fecero neanche finta di scambiarsi quei convenevoli di cui la gente non si interessa mai, ma che di solito chiede per pura gentilezza e buona creanza.
Tommy le si attaccò subito al culo, cercando in tutti i modi di ballare con lei. I risultati erano, se non nulli, scarsi: lei si scansava, non aveva neanche il coraggio di ballare con lui o di guardarlo negli occhi. Non era proprio cambiata con i ragazzi. Andrea, dal canto suo, lo stuzzicava di continuo da lontano. Ogni volta che lui falliva, lei lo invogliava sadicamente, facendo vedere meglio la scollatura del suo body aderente e nero, aprendo leggermente le gambe sul divanetto, leccandosi le labbra e mandandogli dei baci volanti. Carlo rideva come un matto, vedendo lo sguardo infuoiato di Tommy ogni volta che guardava Andrea. Se la mangiava con gli occhi. Metteva a repentaglio il suo orgoglio maschile continuando a fallire nel flirtare con Marzia.
Ore 2.45, Tommy era seduto sconsolato sul divanetto. "Mi sa che i tuoi tentativi non sono andati a buon fine." Disse Andrea in piedi di fronte a lui.
"Eh no, a quanto pare." Rispose lui con una risata e alzandosi immediatamente. La fece girare su sé stessa e cominciarono a ballare al ritmo della musica, ora un po' più bassa e lenta. Quella discoteca terminava presto le serate, ancora un'ora scarsa e sarebbero dovuti uscire.
"Ho vinto io." Gli disse Andrea intrecciando le dita nelle sue e cominciando un lento ondeggiare del bacino.
"Già." Rispose lui stringendole ancora di più le mani e facendo aderire bene il corpo.
"In effetti...Marzia non è come te." Le sussurrò lui nell'orecchio, mordicchiandolo leggermente. Andrea venne scossa da un brivido di piacere lungo la schiena. Impercettibilmente, il suo sedere cercò un contatto più intenso. Un sorrisetto malizioso si fece largo sul suo volto: "Perché io come sono?"
"Eh...difficile da spiegare solo a parole." Il culetto di Andrea strusciava contro l'erezione di Tommy. Non ce l'aveva completamente duro, ma era già a buon punto e sentiva che mano a mano che il suo fondoschiena lavorava, il suo "amico" si metteva sempre di più sull'attenti.
"Comunque, la scommessa l'hai fatta a tuo danno."
"E perché mai?"
"Perché tu il mio cazzo lo vuoi..." sorrise lui cominciando a lasciare una lenta scia di piccoli baci sul collo. Andrea inclinò la testa da un lato e si scostò i capelli per facilitargli l'operazione.
"Ma tu che ne sai di cosa voglio io?"
"Me lo dice lei..." la sua mano si insinuò subito sotto la gonna di Andrea, scostando il body e affondando il dito medio nella sua figa. "Mmm..." Andrea chiuse gli occhi con un gemito. Portò la mano del suo amico al seno, mentre l'altra faceva il resto. Il suo bacino ondeggiava al ritmo della musica, mentre i suoi succhi imbrattavano il tessuto del body. La tetta sinistra si ritrovò quasi strizzata nella mano di Tommy. Era quasi arrivata all'orgasmo: "Dio...che voglio che ho di scopare..."
"Allora...andiamo in macchina? Lo sai che è bella comoda..." Andrea si girò lentamente verso di lui. I loro visi si sfioravano: "Beh...ti sei tanto impegnato...mmm...un premio di...consolazione...te lo meriti..." il suo ventre tremava per gli spasmi. L'orgasmo la stava prendendo. Le loro bocche erano a pochi millimetri, potevano entrare in contatto in qualsiasi momento. Ma il lato deliziosamente sadico di Andrea ebbe la meglio, non voleva dargli tutto subito, voleva farlo sudare: "Ma non stasera..." disse lei staccandosi di netto da lui, che la guardava stupito.
"E quando?! Mi hai fatto venire un cazzo duro come il marmo!"
"Tra poco andiamo a casa. Fatti una sega pensandomi come hai fatto l'altra sera quando me l'hai leccata." Gli fece l'occhiolino. Lo conosceva bene e sapeva che dopo quell'esperienza, lui si era attaccato a quell'immagine nella sua testa e si era masturbato fino a venire copiosamente. Il suo sguardo confermò la sua tesi.
"Senti...tra una settimana andiamo a casa tua in montagna...potrebbe succedere di tutto, no?"

Questo racconto di è stato letto 6 8 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.