Squirtami in bocca

Scritto da , il 2017-06-02, genere etero

Credevo fosse un sogno: arrivai in teatro trafelato e ansante e nel foyer, alle casse, non c'era più nessuno, Solo al guardaroba c'era ancora una guardarobiera: era una donna non più giovane ma procace...molto procace, con una scollatura che quasi rovesciava due grosse poppe fuori da se. Ero impappinato da quella visione e balbettavo qualcosa su l'ingresso chiuso.
Intanto si tolga il soprabito e si spogli, potrà entrare poi, all'intervallo.
Mi tolsi il cappotto e glielo porsi.
Avanti, avanti, si tolga tutto!
Come?
Si spogli nudo e venga nel retro con me!
Mi sembrò una richiesta assolutamente ragionevole, intorno non c'era nessuno e io mi tolsi tutto, la donna prese il mucchio dei miei abiti e con la mano libera prese la mia e mi guidò oltre la tenda che aveva alle spalle. Da lì dietro notai che la donna aveva un gonnellino ridotto e bellissime gambe e...culo.
La signora mi fece segno di sedere sul bordo di una specie di lettino da campo accostato ad una parete laterale e, quando fui seduto, lei si alzò il gonnellino e mi aprì le gambe per venire vicina abbastanza da porgere la sua fica alla mia bocca.
Naturalmente era un piacere raro quello che mi veniva proposto e ne approfittai senza riserve, mi avvinghiai a quella fonte di liquore paradisiaco e ne bevvi fino ad ubriacarmi, mentre la donna si scioglieva ad un piacere scomposto e danzante, infatti tremava e si piegava leggera sulle ginocchia per poi rialzarsi e strusciare le grandi labbra sulla mia lingua, su cui poi premeva ondeggiando per ricavare da questa il massimo del piacere. Ma in tutto quel movimento non dimenticava di impugnare il mio sesso e titillarlo nel modo più grazioso e proficuo, dandomi la vertigine di una masturbazione dal piacere insinuante l'orgasmo.
Intanto si era tolta anche la maglia che le procurava la magni-fica scollatura e ammirando da sott'insù i suoi mappamondi ne immaginavo il periplo che avrei percorso poi, senza fretta, appena ella me lo avesse concesso.
La bevevo e la respiravo e sarei morto felice annidato lì semisoffocato nella sua ostrica morbida e grondante, ma lei decise diversamente spostandosi e rovesciandomi sul lettino.
Mi venne sopra nella posizione che preferisco, quando la signora che mi cavalca ha delle poppe come le sue, e dopo aver ingoiato con la vulva fradicia il mio bambino.
La carezza dei suoi capezzoli sul mio petto e poi in bocca a lasciarsi suggere come un fiore dal mio uccello del paradiso e le sue unghie che mi graffiavano a sangue avevano fatto salire la temperatura nell'angusto locale dove ci eravamo chiusi.
Lei mormorava sconcezze mentre mi cavalcava e la nebbia rosea dei suoi seni sul mio petto e sul mio viso uniti alla sua fica trasformata in frullatore finirono per strapparmi una specie di singhiozzante muggito mentre le ejaculavo dentro tutta la mia riserva di sperma.
Fu a quel punto che sentii improvvisamente il frastuono del pubblico che aveva cominciato a defluire e mi prese improvvisa anche l'ansia di non farmi trovare lì nudo come un verme.
E quando constatai di avere il ventre impappato del mio sperma...ma nel mio letto, seppi di aver veramente sognato.

Questo racconto di è stato letto 9 0 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.