La sorella in difficoltà

Scritto da , il 2017-05-16, genere tradimenti

Ciao sono Marco sposato con Carla, donna 45enne con fisico ancora da sballo, da poco più di dieci anni, da un po' ospitiamo mia sorella separata per l'ennesima volta. Di Franca in giro si dice che sia una donna alquanto fredda anche se ancora avvenente per i suoi quarant'anni da poco compiuti. La situazione stava man mano diventando insostenibile, con Carla non si faceva più sesso, avendo sempre Franca tra i piedi, la sera unico momento libero della giornata c'era sempre un film da vedere assieme oppure una partita a carte, per non parlare dei weekend che erano sempre organizzati per sagre e gite, insomma di scopare non se ne parlava proprio. Carla non ne poteva più, minacciava di scoparsi il primo venuto, poi una sera mi propose di invitare a cena x il successivo venerdì un nostro conoscente coetaneo di Franca da presentarle.
Le voci su Danilo erano inquietanti, gli amici lo chiamavano mandingo, per la sua dotazione personale. Carla sorridendomi minacciò che se mia sorella non si fosse sciolta ci avrebbe pensato lei a soddisfare l'amico.
La sera della cena era tutto perfetto e filava liscio tanto che il buon vino frizzantino ci aveva un po’ sciolti. Il dopo cena però volgeva a rilento così mentre Danilo accennava un saluto Carla propose un gioco per prolungare la serata. Dopo vari giochi proposti lì per lì mia moglie se ne uscì con lo strip poker. Io sapevo delle sue intenzioni ma non avevamo fatto i conti con la fortuna di mia sorella. Dopo qualche mano Danilo era in mutande, io avevo perso la camicia e le scarpe, mia sorella ancora vestita mentre Carla in intimo doveva farsi togliere il reggiseno da colui che gli aveva vinto quel punto. Ecco a Carla le sembrava brutto farselo sganciare mostrando il culo così faccia a faccia, o meglio con la faccia ad altezza tette, Danilo si trovò la bella quarta di mia moglie in faccia. Cosa del gioco non prevista fu la succhiata di tette di Danilo a mia moglie. Beh fino ad allora il limoncello ci fece sorvolare sull'episodio.

Questo racconto di è stato letto 1 1 6 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.