Smilla assaggia la neve

Scritto da , il 2017-05-11, genere etero

Quel giorno arrivo da Smilla dopo un viaggio con il mio amico Toni per raggiungere la mia città da cui dopo un paio di settimane mi sarei separato, a malincuore.

Siamo in un pomeriggio di Dicembre, freddo ma dal cielo limpido. Un passaggio da Smilla per accordarci sulla serata e poi a concludere quel paio di commissioni per le quali eravamo arrivati lì.

Il pomeriggio scorre veloce ed eccoci pronti per la nostra serata. Non la vedevo da una decina di giorni. L’ultima volta avevamo scopato sul pianerottolo del piano di sopra di casa sua, prima di un suo esame. Le avevo lanciato una provocazione dicendole che il sesso fa bene prima di un esame…e dopo mezz’ora ero da lei, che si presenta senza intimo…pronta ad accogliermi! Fu una bella scopata, concisa e intensa e con quel brivido in piu’ dato dal fatto che lo stavamo facendo sopra casa sua con i genitori che avrebbero potuto scoprirci da un momento all’altro!!

Quella sera vado a prenderla e lei esce ben in tiro: stivale con tacco alto, pantaloni attillati, maglietta scollata con su un cappottino nero corto. Avevo una voglia matta di farmela. I giorni lontani erano stati scanditi da una serie di mail e sms decisamente molto hot.

Andiamo verso il centro facendo quattro passi io lei e il mio amico Toni. Siamo diretti verso un pub che frequentiamo spesso che serviva una ottima birra rossa. Camminiamo abbracciati, io me lo sento troppo in tiro e cercando di non farmene accorgere da Toni non disdegno di farmi un giro nei pantaloni di Smilla che, avendo un micro perizoma, lascia le mie mani libere di tastarle piu’ e piu’ volte il culo.

Mentre siamo in giro a fare i nostri 4 passi in centro Smilla dice che …le scappa la pipì e non riesce a resistere!

Mentre Toni rimane…a fare il palo noi andiamo verso una discesa di un garage. Lì siamo poco visibili.

Ma in realtà Smilla voleva darmi un piccolo anticipo per quello che ci sarebbe stato dopo.

Mi prende di colpo e mi bacia in maniera appassionata e calda. E mentre lo fa mi tasta fortemente il pacco.

Io mio cazzo ci mette poco a rispondere alla “chiamata”. Smilla si gira e mettendosi a pecorina si abbassa i pantaloni. Lo vuole, senza mezze misure. Le metto una mano tra le gambe la sua fica è già completamente bagnata, pronta ad accogliere il mio uccello desideroso di farsela.

Come appoggio la punta, il mio cazzo le entra per piu’ della metà; comincio a pomparmela ma tutt’un tratto sentiamo la voce di Toni che forse ormai aveva capito che quella pipì non poteva essere così lunga.

Così raggiungiamo il nostro pub e durante la serata, tra tante chiacchiere tra noi e Toni e le mie mani che continuano a esplolare i pantaloni di Smilla, la birra scorre a fiumi e quella triplo malto vi assicuro che si fa sentire.

Verso le 2 con la “scusa” di una nuova pipì(stavolta giustificata dalla tanta birra) accompagno Smilla e Toni al nostro alloggio e io nel frattempo faccio il giro dell’isolato in cerca del parcheggio.

Dopo poco torno a casa ed entrando in stanza trovo Toni praticamente cotto sul letto; entro nel bagno della nostra camera e trovo Smilla seduta sul gabinetto…stavolta stava davvero facendo pipì.

Chiudo la porta e credo che il mio sguardo sia piu’ eloquente di mille parole. Mentre lei è ancora seduta sul water comincio a slinguarla in un modo molto intenso mentre le mie mani si infilano sotto la maglia per palparle le tette. In men che non si dica sono già con i pantaloni calati e il mio pisello che comincia a farsi duro tra le sue mani prima e dentro la sua bocca poi; complice l’alcool forse assecondo un po’ troppo i suoi movimenti e qualche volta forse glielo spingo un po’ troppo in gola. Dopo una di queste volte Smilla si stacca, alza sugli occhi e mi fa: “Guarda che piu’ di questo non riesco a farlo entrare, è troppo grosso!”

Quella frase mi fa infoiare ancora di piu’ e mi fa salire ancora di piu’ la voglia di sentirla godere. Mi piace vedere Smilla fottere e ancor di piu’ sentirla godere. Lo fa in maniera intensa e anche un po’ porca, a dispetto dell’innocenza che apparentemente mostra a primo acchitto.

Ormai siamo al culmine, entrambi desideriamo farci questa scopata ormai attesa da tempo.

La faccio alzare dal water e, dopo essersi data una rinfrescata alla fica, la faccio risedere sul water chiuso e comincio a leccarla con cura e passione. La cosa che mi fa impazzire di Smilla è che quando comincia ad arraparsi tira dietro gli occhi, come una sorta di estasi, lasciandosi andare al piacere senza remore e restrizioni.

Mentre le lecco il clitoride non disdegno di infilarle due dita in fica, già calda e piena di umori con cui avvolgere il mio cazzo, duro, grosso e voglioso…ogni tanto con un altro dito le solletico il buchetto del culo che già sogno di profanare…come poi sarebbe avvenuto di lì a poco!!

Sento la sua fica sempre piu’ bagnata inondarmi la lingua di umori. La leccherei ancora ma me lo sento troppo in tiro: ho troppa voglia di infilarglielo!

In un secondo sono nudo si fronte a lei, la faccio alzare e denudo anche lei…facendole però rimetterle di nuovo di stivali! La visione di una donna nuda con su i tacchi mi arrapa da morire…e poi un tacco 10 aiuta se trombi in piedi!!

Il bagno dove eravamo era abbastanza piccolo, senza finestre ma largo quanto bastava per consentirci le nostre evoluzioni.

Il lavandino si trova di fronte la porta d’ingresso, una vecchia porta a soffietto. E’ proprio lì sul lavandino che faccio mettere Smilla, poggiata sui gomiti in modo tale da darmi la visione del suo culo…ai miei occhi la scena che mi si para è il mio cazzo, duro e con una cappella gonfia, rossa e pulsante; lei messa a pecorina, gambe leggermente aperte, completamente nuda con solo indosso un paio di stivali in pelle.

Le struscio un po’ la cappella sulla fica, sia per provocarla che per bagnarmelo un po’ per farlo scivolare ancora meglio, anche se probabilmente non c’è bisogno in quanto la sua fica è già pronta, resa umida dalla mia precedente leccata.

Diffatti in un colpo secco, forse un po’ indelicato, glielo faccio sentire tutto, quasi fino alle palle.

Smilla non si lascia pregare e praticamente da subito comincia ad assecondare i miei movimenti. Era poggiata sui gomiti, con le mani si teneva al lavandino e dava delle belle spinte per assencondare i miei movimenti. I nostri movimenti avvengono con una sincronia perfetta e cominciano a farsi un po’ piu’ forti. In questo modo cominciamo ad essere piu’ “rumorosi”, perché il mio inguine sbatte contro il suo culo quando le infilo tutto il cazzo dentro. Sentivo le palle gonfie e dure e mi piaceva vedere che era l’unica cosa che rimaneva fuori quando glielo spingevo tutto dentro.

Decidiamo di variare; lo tiro fuori e con un po’ di vanità noto che Smilla, girandosi, non mi guarda praticamente in faccia la lo sguardo le va direttamente sul mio uccello.

Mi siedo sul water e in un lampo lei è sopra di me; nemmeno il tempo di poggiarsi sulla punta e già ce l’ha di nuovo tutto dentro.

Mi piace sentire le sue gambe intorno ai miei fianchi, avere le mani libere per tastarle in culo e toccargli le tette e allo stesso tempo succhiarle i capezzoli che le sono diventati duri e turgidi. Si muove da vera porca, ormai è in piena estasi e difatti il suo primo orgasmo non tarda ad arrivare. “Eccomi, eccomi, sto godendo” e subito dopo esplode in una goduta fragorosa, mentre nel frattempo continua a darci dentro e mentre il mio dito medio, “approfittando” del suo orgasmo, le esplora in buchetto del culo. Poco prima di finire siamo a lingua in bocca, baciandoci in un modo molto caldo ed eccitante.

Buona la prima, ma io ho voglia di cambiare. La afferro deciso per i fianchi, e la giro di spalle. Ho voglia di scoparla così e lei non oppone la minima resistenza; anzi, come sempre, asseconda tutte le mie voglie e tutti i miei desideri … e questa è una cosa che mi arrapa ancora di piu’!

Da dietro glielo rimetto subito tutto dentro, per tutta la sua lunghezza. Me lo sento grosso, duro e la posizione favorisce ancora di piu’. Da dietro mi godo lo spettacolo del suo culo che ondeggia sul mio uccello, con una mano mi godo le sue tette che si muovono sotto i miei colpi e con l’altra mi prendo cura del clitoride, cosa che Smilla sembra gradire molto. Infatti i suoi gemiti si fanno di nuovo intensi e fragorosi, non curanti del fatto che Toni è nella stanza accanto e la porta non è sufficiente ad insonorizzare i rumori del nostro scopare. Il tacco alto favorisce le spinte di Smilla che sono all’unisono con le mie, perfette. Le mie dita che le sgrillettano il clitoride contribuiscono a farla eccitare ancora di piu’.“Mmm, così lo sento un sacco, lo sento proprio tutto…mi piace troppo” mi dice. Ormai è prossima al suo secondo orgasmo e nel contempo sento anche io di stare arrivando al culmine, ma non ho ancora voglia di venire…e poi ho altro in mente. Dopo pochi istanti mi godo il suo secondo orgasmo, bello, pieno e plateale che mi arrapa ancora di piu’!! Mi sento l’asta ancora piu’ turgida e le palle ormai pronte a svuotare tutta la sborra che hanno dentro.

Lascio che lei finisca di godere e mi stacco, la faccio alzare e guardandola negli occhi le dico:” Ti va di bermi?”. Di questa cosa avevamo parlato nelle nostre telefonate piccanti durante il nostro periodo di lontanza, e lei mi aveva confessato che la prima volta che me lo ha visto, anche se solo attraverso i boxer, il suo primo istinto fu quello di succhiarmelo ed aveva immaginato come naturale conclusione che io le venissi in bocca.

Così Smilla si inginocchia mentre io mi seggo sulla punta del water; comincia a leccarmelo piano, passandomi la lingua sulla cappella e infilandomela nel buchetto. Poi i movimenti della mano si fanno sempre piu’ intesi,quando me lo scappella completamente lo infila in bocca fin dove la grandezza lo consente per poi ritornare su e sentire come la sua saliva me lo bagna per farlo scivolare ancora meglio…

Mi sta facendo un bel pompino, ben lontano dal primo che mi fece in cui mi fece sentire fin troppo i denti!!

Ormai c’ero, la sua bocca che si muove lungo l’asta, pronta ad accogliere il mio sperma…e così glielo sgorgo tutto in una sborrata intensa, goduriosa…e decisamente abbondante, tale che agli ulteriori schizzi Smilla si stacca e mentre si ingoia tutto quello che le avevo sgorgato in bocca, gli ultimi schizzi le finiscono sul viso e sul collo. Mentre lo tiene ancora tra le sue mani , ancora segandomelo mi dice: “La mia bocca è troppo piccola per contenere tutto il tuo sperma così abbandante…”. Mi fa un sorriso malizioso e d’intesa di chi ha gradito molto il primo assaggio del mio seme…il primo di una lunga serie!!

Questo racconto di è stato letto 2 4 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.