In trasferta (Lo stato d'oro e la fine?)

di
genere
comici

Ultima settimana. Sette giorni ci rimangono per fare tutto quello che ancora non abbiamo fatto. L'aereo che ci ha portato dall'Arizona alla California è atterrato da qualche ora, e noi ci siamo già piazzati a Santa Barbara. Abbiamo pensato che Los Angeles fosse troppo caotica come città dove stare, e tra le due abbiamo scelto la prima (LA dista meno di due ore di macchina). Essendo sul mare, è facile intuire come abbiamo intenzione di spendere gli ultimi giorni negli USA: spiaggia, spiaggia e ancora spiaggia. Certo, c'è in programma il trip a Los Angeles, ma il relax ha la priorità. Essendo nel Golden State, lo stato d'oro, anima viva della nazione, il pensiero di poterci divertire ci ha sfiorato più volte; la fama delle californiane le ha precedute, anche se personalmente dopo Kelly sono a posto per tutto il resto della vacanza. Ah, per precisare, i restanti giorni in Arizona li ho passati con lei o con il gruppo, perchè, incredibile a dirsi, sia B che C hanno ricevuto picche la sera stessa che io ho calato il poker d'assi. Con A che si era giostrato la receptionist, B e C erano gli unici veramente carichi per la California "Ohhh spacchiamo tuttoooo" imitando il tamarro di periferia. Giusto per chiudere la parentesi Kelly, ovviamente siamo rimasti in contatto, sia mai di una futura vacanza in Italia da parte sua.....




Giorno. Gli allupati in spiaggia li riconosci subito: distesi a pancia in giù (così da nascondere eventuali durelli), occhiale da sole che cela lo sguardo, ed impercettibili movimenti della testa atti a scorgere chiappe e tette in quantità. B e C sono in versione "giuria dei tuffi"; ogni tot che passa una ragazza "pisellabile" eccoli sprecarsi in commentoni da esperti quali non sono, mentre io e A siamo distesi a pancia in sù, in stile mummia egizia. Fermi ed immobili a prendere il sole. Qualche volta ci scappa da ridere per le cazzate che sentiamo dai giudici, quando eccoli scorgere delle possibili prede: due ragazze che fanno tranquille il bagno in acqua. Li sentiamo confabulare e poi eccoli prendere il via, verso il mare. "Imbecille, togliti gli occhiali almeno" dico a C, che si era già immedesimato nello squalo che sente l'odore del sangue. Io e A ci alziamo leggermente per vedere il teatrino che i due devono mettere su per tentare di attaccar bottone. Da lontano vediamo solo un tentativo di conversazione, ma evidentemente non va (Incredibile proprio luiiii! cit.), perché non solo le due tipe si distaccano, ma escono stizzite dall'acqua. Gli sconfitti tornano al campo base mogi mogi "Beh? Che avete fatto per metterle in fuga?" incalza A. "Ma niente.....erano italiane. Sorelle. In vacanza" Io e A ridiamo di gusto alle parole di B "Ahahahaha hanno capito subito che le volevate trapanare senza pietà! C'è da dire che le nostre non sono poi troppo fesse...." commento, ritrovando consensi "Bah sono in vacanza, almeno una chiavatina potrebbero farsela!" dice scocciato C "Certo perché è imperativo scopare come ricci in vacanza no? Dai, siamo già stati fortunati abbastanza...." A mi toglie le parole di bocca. Mi assento per qualche minuto dal gruppo, devo andare in bagno. I bagni sono situati una trentina di metri lontano dal bar principale della spiaggia, vicino le docce. Sono di quelli all'aperto, nel senso che sono separati l'uno dall'altro, ma sotto e sopra sono scoperti, quindi potenzialmente, abbassandosi o issandosi su, si può vedere chi c'è nel bagno adiacente. Le docce son vuote, e sembra non esserci nessuno....




Apro la porta di uno dei tre bagni (quello di mezzo è occupato) e faccio i bisogni liquidi che devo. Nel frattempo però, nel silenzio più totale, sento una specie di movimento. Non so come definirlo, semplicemente ho la sensazione che qualcuno si stia muovendo nel bagno a fianco. Finito tutto, spinto dalla curiosità, mi isso sulla tazza per sporgermi dall'alto e vedere che succede. Sono alto a sufficienza per raggiungere l'obiettivo, e una volta messo a fuoco la scena che mi si para davanti a stento a trattenere una risata. In pratica c'è uno dei bagnini che si sta lentamente scopando una bagnante. Loro non mi vedono, essendo lei a novanta, appoggiata con le mani al muro e la testa rivolta verso il basso, mentre lui è concentratissimo nello studio del suo culo, come si evince dal movimento delle mani e soprattutto del bacino. Cazzo non ho il cellulare se no si che mi divertivo! Appoggio i gomiti su quel che separa i due bagni (come si chiama? non voglio googlarlo!) e mi godo lo spettacolo. Lei chiaramente si sta trattenendo dal non urlare dal piacere ogni volta che lui assesta una spinta decisa. Potrei rimanere li fino alla fine, ma non resisto. "Signora....quando le dicevano di provare l'hot dog della California non intendevano mica questo...." Cerco di dire (in inglese) nel modo più serio possibile, prima di mettermi a ridere. Come se avessi spezzato una magia, i due si bloccano per un istante e si voltano insieme verso l'alto. Io faccio l'occhiolino ad entrambi, complice. Lui si divincola in fretta, estraendo ancora il cazzo pulsante, mentre lei con un urletto cerca di coprirsi meglio che può, ma dal rossore che noto si vede che stava per venire. Io scendo ed esco rapidamente dal bagno (sia mai che per punizione il bagnino voglia rifarsi con me!) e mi allontano, girandomi verso la porta del loro bagno. Dopo un po' li vedo uscire, cauti, come se avessero appena commesso un crimine. Ridendo torno dai miei amici, ai quali non decido di raccontare dell'accaduto. "Allora Don Giovanni e Casanova hanno ottenuto quel che cercavano?" scherzo, cercando di capire se ci sono novità. "Macchè, non è facile trovarne due, quasi coetanee, libere, e pronte a reggerci il gioco. Devi intervenire tu!" Faccio subito segno di no "Negativo! Vi ho rimediato del materiale per ben due volte, non posso farlo una terza....e poi scusate, ho avuto solo fortuna, non possiedo chissà quale abilità speciale!" mi giustifico, ma davvero di fare il cavaliere della cerca (di figa) non ne ho davvero voglia.




E niente, signori e signore, che ci crediate o no, i baldi giovani non hanno beccato nel posto dove, in teoria, si doveva beccare di più! I restanti giorni sono serviti per fare i turisti a tutto tondo, e di occasioni clamorose come quelle del parco, del ristorante o del bar non sono ricapitate! Il giorno prima della partenza, la mattina, stiamo facendo colazione in uno di quei tipici "diner" statunitensi (alla American Graffiti, solo un po' più moderno) e dunque sotto con caffè, succhi e tonnellate di uova e bacon. Si parla di tutto quel che abbiamo fatto, di come sia stata senza dubbio la miglior vacanza di sempre; da porche clamorose a Milf inaspettate, gesti di coraggio estremi ad incontri casuali (e che incontri!) fino ad arrivare li', dove tutto, prima o poi finisce. Sembra quasi un film. Ed infatti, osservandoci, pare di essere nella scena iniziale de 'Le Iene' di Tarantino. Lo faccio notare "Raga, ci manca solo la mancia da un dollaro alla cameriera e ricreiamo la scena delle Iene, ve la ricordate?" Annuiscono tutti e tre "Beh allora dobbiamo lasciare anche il dollaro a questo punto!" Dice B, e facciamo proprio così. Nel frattempo, come a farlo apposta, dalla radio del locale va in onda Little Green Bag, canzone degli anni 70' presente nel medesimo film. Ci guardiamo "No vabbè, le coincidenze della vita!" E lentamente ci alziamo, mettiamo tutti e quattro gli occhiali e usciamo dal locale. Istintivamente ci abbracciamo, ed intoniamo tutti assieme il ritornello che ci accompagna: "Looking for some happiness but there's only loneliness to find......."




E mentre i quattro si allontaneranno, una scritta a caratteri cubitali emerge..... "THE END"
di
scritto il
2017-05-10
2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.