La commessa del negozio

di
genere
prime esperienze

Esco presto dall'ufficio e vista la temperatura mite e le giornate ormai allungarsi decido di fare un giro in centro.
Caffettino passeggiatina e la noia della tramtram giornaliero passa. Camminando mi vien voglia di fare acquisti e camminando trovo un negozio che mi attira, entro e giro tra gli stand; mi si avvicina una commessa e mi chiede se poteva essere utile, molto carina ben in forma, il negozio imponeva una divisa e lei mostrava le sue forme con quella camicina bianca e quel tubino blu, e che forme.
Chiedo un paio di pantaloni e lei carinamente mi trova la taglia e mi consiglia anche il colore.
Mi chiudo nel camerino e mi provo i pantaloni, non male ma forse una taglia in meno... dovrei uscire e cercare, ma come metto la testa fuori dalla porta del camerino mi trovo la commessa nel corridoio e mi chiede se poteva esser utile, le chiedo la taglia più piccola e rientro nel camerino. Mi tolgo i pantaloni in prova e aspetto sento che da fuori la porta la sua voce e allungo una mano aprendo uno spiraglio, non trovo nulla ma mi sento afferrare la mano che mi spinge dentro, e lei si chiude la porta dietro le spalle.
Non mi aspettavo una situazione del genere, con un gesto mi invita a indossare i nuovi pantaloni e si inginocchia davanti a me, prende degli spilli e mi misura l'orlo e senza dir nulla ancora mi afferra dal cavallo il "difetto" e me lo sposta, mi guarda e mi fa cenno se la posizione sia esatta, io annuisco e nel frattempo il "difetto" cresceva tra le sue dita.
Ormai barzotto e più, lei mi sbottona e mi abbassa i pantaloni, ancora in ginocchio davanti a me tira giù e dai boxer ormai gonfi la forma era molto evidente con disinvoltura abbassa i boxer e con eleganza mi guarda e prende il mio pene tra le sue labbra, mi fissava mentre con la lingua con piccoli tocchi riusciva a far crescere la voglia e soprattutto il mio membro.
Ormai assorta ingoia completamente il mio organo e ad ogni affondo lo ingoiava sempre di più, spariva nella sua gola e sentivo la sua bocca calda e bagnata, ogni tre quattro affondi si voltava verso di me e con la bocca piena di me mi guardava.
Non sapevo se prenderla alzarla e possederla o lasciarla continuare la fellatio, e più andava avanti più mi lasciavo andare alle sue golosità. Mi appoggio alla parete e mi lascio andare, ad ogni affondo ormai il mio glande usciva dalla sua cavità sempre più rosso e grosso, con le mani teneva in tiro la pelle e con un movimento ormai sinuoso mi sentivo succhiare la linfa, sentivo tutti i miei liquidi scendere e riempire il mio addome.
Con garbo mi allarga le gambe e con un movimento rapido si bagna un dito della mano e piano cerca tra le mie cosce, va dietro sento che cerca e trova il mio ano, rialza la testa sempre succhiando mi guarda e con decisione affonda il suo dito dentro di me, sensazione mai provata, piano piano si fa strada e la sento che arriva alla prostata, la sento e ad ogni movimento del dito l'asta si muoveva. A sincrono spingeva il dito all'interno e affondava la bocca, era un movimento orchestrale, spingeva il dito nel mio ano e succhiava con la bocca la mia fava.
Ormai preso e perso nel suo movimento sento che ancora per poco sarei riuscito a trattenermi, lei affonda mi guarda di nuovo con i suoi occhi e sento la sua lingua come un boa su tutta la cappella, mi lascio andare, esplodo... sento che il mio seme le inonda la bocca, sento che non respira sento la sua gola bollente dei miei liquidi e lei se li ingoia senza lasciar uscire una goccia dalle labbra, continua e mi succhia fino all'ultima goccia e mi sento svuotato, mi tremano le gambe ma lei con la mano lascia il mio fallo e tira fuori il dito dalla mia prostata e le affonda sul mio sedere, sento le sue unghia entrare nella carne, e risento il sangue ritornare in circolo e far indurire di nuovo il pene e stillare le ultime gocce di sperma.

Si allontana con la testa la vedo deglutire ancora, si alza prende i pantaloni con l'orlo e esce dal camerino.
Io mi siedo alla poltroncina del camerino e riprendo fiato, mi rivesto ed esco, vado verso la cassa per pagare e vedo dietro un bancone lei, mi guarda mi sorride si volta e se ne va.

Pago i pantaloni e chiedo quando potrò tornare per ritirarli, tra 4/5 giorni mi dicono, ed io starò li.

un saluto
di
scritto il
2017-05-08
1 1 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.