Mentre l'acqua scorre

Scritto da , il 2017-04-27, genere etero

Sono solo in una foresta. Fa freddo e dal cielo plumbeo scendono sottili gocce di pioggia. Sento tuoni in lontananza, infausto antipasto di un ulteriore peggioramento. Dove mi trovo? Che giorno è oggi? Una serie infinita di domande affollano il mio cervello, ma non riesco a fornire alcuna risposta. Avanzo lentamente: la visibilità è scarsa. Supero una serie di alberi, ma fatico ad intravedere una via d’uscita. All’improvviso, un mostro si para davanti a me. Da come mi osserva, sono sicuro che ha individuato in me una preda. Si avvicina sempre di più, finché io inciampo in un ramo e cado. Percepisce l’odore della paura. Sono terrorizzato: vorrei urlare, ma dalla mia bocca esce solo un rantolo. Aiuto! Aiuto! Mente e corpo non sono collegati. Qualcuno mi salvi, vi prego!

Mi sveglio di soprassalto. Era un incubo! Attendo che il battito si regolarizzi, e poi metto a fuoco quanto mi circonda: sono nella mia camera, a letto. Alice respira regolarmente, immersa nel sonno. Per fortuna non l’ho svegliata! L’orologio segna le 8.30. Con la massima attenzione possibile, mi alzo e mi dirigo in cucina. Conoscendomi, dubito di poter riprendere sonno: tanto vale iniziare una nuova giornata. Ancora assopito, accendo la tv e tolgo il volume: le ultime notizie riferiscono di nuovi attentati nei paesi arabi. Fino a quando durerà questa follia? Finché non sarà rimasto un solo uomo sulla terra??? Che strazio.
Ho bisogno di qualcosa che mi dia il buonumore. Trovato! Porterò la colazione a letto ad Alice: le farà sicuramente piacere! Ingurgito la mia razione quotidiana di latte e cereali, poi indosso velocemente una tuta e scendo alla panetteria sotto casa: la mia ragazza va matta per i loro croissant!
Ritorno e preparo il cappuccino. Metto il tutto in un vassoio, ed eccomi in camera. Alice apre gli occhi proprio in quel momento.
“Mmmh… buongiorno”.
“Buongiorno a te, amore. Mi sono permesso di portarti la colazione…”.
“Che pensiero gentile, grazie! Lo sai che mi piace da impazzire, quando mi sorprendi!”.
“Sono nato per questo, baby!”. Le strizzo l’occhio.
“Noooo, c’è anche un girasole! Sei proprio un tesoro!”. Si avvicina e mi bacia dolcemente sulle labbra. Le accarezzo la guancia e il suo bel nasino.
“Vado a farmi una doccia, Ali. Tu mangia pure con calma”. Soddisfatto, levo la tuta e apro la porta del bagno, pronto alla mia dose quotidiana di relax.

Regolo la temperatura dell’acqua ed entro. Se c’è qualcosa capace di rilassarmi, beh, quella è la doccia. Lo scorrere dell’acqua sul corpo è sempre stato un rifugio per me, un modo per lavare via tutto lo stress e le tossine che si accumulano durante il giorno. Quando sono sotto la doccia, semplicemente non penso: lascio che una tonificante sensazione di pace invada corpo e mente. Arrivo a dire che lavarmi è quasi terapeutico: un momento di dolce oblio, uno stacco da tutto e da tutti. Per questo le mie docce spesso si protraggono più dello stretto necessario. E se spreco un po’ d’acqua, pazienza: pago volentieri (anche sulla bolletta) questo scotto.

Tuttavia è destino che non rimanga da solo. Alice apre la doccia e si unisce a me. La osservo: i suoi occhi sono ormai trasparenti, per me. So quello che vuole.
“Momento romanticismo?”.
“Momento romanticismo”.
“Passami il sapone e la spugna, così ti lavo”. Lavare la propria partner è a mio giudizio segnale di grande intimità e di grande fiducia. Non l’ho fatto così spesso, credetemi.
Inizio dalle spalle per poi passare al bacino. La spugna si muove sicura sotto la guida della mia mano, senza trascurare nulla: seni, ombelico, pube, gambe. Nei miei gesti non c’è malizia, ma solo tenerezza e tanto amore. La faccio girare e mi dedico con ugual solerzia alla schiena e alle sue natiche. Una volta terminato, Alice ricambia il favore. Deterge con energia il mio membro, che approva gagliardo, procedendo con maggiore tranquillità lungo le altre parti del corpo. Ci insaponiamo a vicenda i capelli con uno shampoo delicato all’olio di oliva. Io sciacquo lei, lei sciacqua me, e siamo di fronte l’uno all’altra, imperlati di goccioline d’acqua: le cingo le braccia al collo, e la bacio. Lei è appoggiata alla parete, dunque sarebbe un attimo penetrarla. Invece evito. Sapete quando qualcosa “non ci sta”? Bene, in quel momento sarebbe stato inopportuno entrare dentro di lei. Continuo il bacio: stiamo bene così.
Usciamo dalla doccia e ci asciughiamo reciprocamente. Ridiamo di gusto, quando imitiamo il parrucchiere alle prese con le chiome ribelli delle clienti. Fra l’altro Alice ha bellissimi capelli: castani, non sono né troppo lunghi, né troppo corti, e oggi profumano ancor più del solito. Le bacio i due seni e torniamo in camera a vestirci.

Si accomiata con un bel bacio. Deve andare.
Quando è ormai sulla porta, la chiamo: “Alice?”
“Sì?”.
“Sono stato davvero bene, stanotte”.
“Anch’io, Michele”. Forma con le mani un cuoricino ed esce. Non di soli giochi erotici si vive. Conta anche la quotidianità.

Questo racconto di è stato letto 3 3 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.