La sera dell'evento 2

Scritto da , il 2017-04-22, genere incesti

La sua lingua si muove veloce sulla mia asta,Virginia si tocca e tocca Rebecca,la quale non si stacca dal mio cazzo.
Io resto sdraiato con lei che dopo aver leccato per bene il mio cazzo guarda la sua amica..leccalo bene,perchè voglio che mi squassi la fica...Virginia è titubante,lei dopo un bacio l'avvicina al mio inguine accarezzandola tutta,si ferma nel solco da dove puo toccargli i due buchi,quando sento la mano di Virginia afferrare il mio cazzo ho come una scossa elettrica in tutto il corpo.
Apre la sua bocca e ingoia la cappella,Rebecca è con la sua bocca nella fica della cugina,adesso la sua bocca ha preso il giusto ritmo sulla mia asta,il suo corpo risponde alla lingua di Rebecca.
Mentre Virginia mi tiene il cazzo ritto,sua cugina si lascia scendere su di esso,la sua fica mi accoglie gia bagnata,le sue pareti vaginali si stringono attorno ad esso,dopo una breve pausa prende a muoversi con un movimento di sali e scendi,sua cugina si porta tra le nostre cosce e la sua lingua va a raggiungere i nostri sessi leccandoli..ohhh..
La schiena di Rebecca è verso di me che non distolgo lo sguardo dal suo culo,lo tocco,mi riempio le mani,le schiaccio le natiche.
Virginia ha una sua mano sui miei testicoli,la sua lingua sul sesso di suo cugina che fermandosi fa uscire il cazzo dalla sua fica..leccalo...gli dice,lei non se lo fa ripetere,la sua lingua raccoglie gli umori che sua cugina aveva lasciato sul mio cazzo.
Dopo averlo leccato per bene lo riporta all'entrata della fica di Rebecca che si lascia penetrare calandosi lentamente,Virginia è sui seni di lei,la sua bocca sembra affamata,lecca,morde,sputa sui nostri sessi.
Le mie mani vanno sulle chiappe di Rebecca tenendola ferma inizio a muovere il bacino su e giu,sono io adesso che mi muovo,loro sono perse in un bacio saffico,all'ennesimo affondo sento il suo grido di piacere che spiana la strada al suo orgasmo...godoooo..stringendo la testa della cugina sul seno.
Virginia si stende..adesso voglio il tuo cazzo..Rebecca la guarda stranita..si voglio vedere se mi piace..gli dice fissandola,Rebecca non ci pensa due volte,la bacia con trasporto,poi le lecca la fica,quando si sposta sui seni di lei,io punto la fica di Virginia strofino la cappella sul suo clitoride ed inizio la penetrazione..ohhhhh ahii..continuo ad entrare la sua fica è stretta ma sono dentro di lei,la sua fica sembra voglia strozzare il mio cazzo,Rebecca gli ha messo la fica sulla bocca facendosi leccare,io inizio a muovermi in lei,quando sento che gli umori hanno reso la sua vagina umida affondo in lei sempre di più..uhmm,ohhh..i suoi gemiti di piacere mi portano ad aumentare il ritmo,guardo Rebecca che seduta sulla bocca di sua cugina si schiaccia i seni e la sua lingua passa nervosamente sulle sue labbra.
Sento il corpo di Virginia venire incontro a me,muovendosi a scatti,i suoi gemiti mi indicano l'imminente orgasmo che arriva come una tempesta..Signore miooo godooooo...il suo piacere è talmente intenso che io e Rebecca pensiamo che sia svenuta,ma lei apre gli occhi e guardandoci...non ho mai goduto così è la prima volta...Rebecca la bacia...non sarà l'ultima..si piazza a 4 zampe invitando sua cugina a imitarla,ho a disposizione le due fiche,ma in primo piano i due culi,quello di Rebecca è straordinario.
Alterno le due fiche,le due si baciano si leccano,si toccano i seni,io entro ed esco dalle due fiche,affondo in loro a 4/5 colpi,per passare all'altra,la pratica dura molto,quando Virginia raggiunge il suo secondo orgasmo,Rebecca mi offre il suo culo,ha capito che mi piace,si apre le chiappe si infila un dito nello sfintere,prega sua cugina di leccarlo e rilasciare un po di saliva,quando il profilattico ha coperto il mio cazzo,Virginia in un attimo dimentica di essere lesbica e lo prende nelle sua bocca insaliva il mio cazzo coperto dal profilattico e mentre inculo sua cugina mi piazza la sua lingua nella mia bocca.
Sono tutto nello sfintere di Rebecca che geme,Virginia si è portata sotto di lei,la lingua nella fica di Rebecca e viceversa.
Mi delizio del culo di Rebecca,che voltando la testa..non venire,voglio che godi nella sua fica è la prima volta per lei..affondo sempre più nel suo culo,la tengo per i fianchi e spingo in lei con gioia fino a che..siii vengoooo...dice scuotendo il suo corpo.
Ha fatto sdraiare Virginia che dopo che io l'ho penetrata e sollevato dritte le sue gambe,lei ha rimesso la sua fica sulla bocca di Virginia,io stantuffo quella fica e quando si libera il mio sperma sento la sua voce ..vengooo anche iooooo.
Nella pausa per riprenderci Virginia guarda Rebecca..credo che Laura ha messo gli occhi su di lui..io le guardo.
Rebecca-- si,l'avevo capito quando mi ha chiesto di lui..
Io--ma cosa dite?..

Questo racconto di è stato letto 4 2 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.