La sera dell'evento

di
genere
incesti

Ero a Firenze da due giorni,la mostra era di un pittore Veneto contemporeneo ma molto seguito vista l'affluenza di pubblico.
Virginia mi presentava a tutti coloro che lei conosceva per l'attività che svolgeva,l'artista un signore di 60 anni(gay)con il suo compagno,politici, nobili,gente comuni,conobbi molte donne alcune belle altre meno.
Quando giunse il sindaco con sua moglie dopo i saluti lui mi chiese di far visitare la villa a sua moglie,lei era un amante dei cavalli,la portai alla stalla,Diablo(Il purosangue) la rapì,era felice come una bambina,poi raggiungemmo suo marito,io mi defilai per parlare con Rebecca.
Quella sera era davvero stupenda,un vestito lungo,scollato fino all'incavo dei seni,ma la scollatura sulla schiena era da infarto,arrivava fino alla zona sacrale,il suo viso era bellissimo,Virginia controllava ogni nostro movimento,fu argomento tra me e lei(Rebecca)la gelosia di Virginia,sorridevamo alle battute,lei ci guardava e forse malediceva di presenziare l'evento.
Quando mi fece un cenno di raggiungerla,lei parlava con una signora affascinante,avanti negli anni,ma ancora molto seducente,la gonna che indossava sopra al ginocchio lasciava intuire due bel paio di gambe,un seno bello teso spingeva come se volesse uscire dalla camicia sbottonata al punto giusto,alta 170,i capelli biondi mossi fino alla nuca,due labbra carnose,ingioiellata,quando gli prendo la mano resto sorpreso dalla morbidezza della sua pelle,il suo sorriso a trentadue denti bianchissimi.
Virginia--la signora Laura sponsor unico degli eventi che si svolgeranno in casa tua..
Laura--molto piacere,ho notato la bellezza della sua tenuta..anche la sua voce nel tono, aveva classe come lei.
Arrivarono ancora altri ospiti,una coppia che Virginia mi presentò come nobili Fiorentini,cercai con gli occhi Laura e la vidi che parlava con Rebecca,ulteriori ospiti mi vennero presentati,una coppia di donne all'apparenza trentenni,una di loro molto bella.
Arrivarono anche Giorgia e Amedeo che vedendomi mi salutarono,ci allontanammo da Virginia per parlare un pò,dopo poco ci raggiunse Laura che salutò i due con baci e abbracci,resasi conto che conoscevo i due chiese spiegazioni,quando gli fu riferito della nostra conoscenza,scoprìì che Laura era la sorella di Ada cognata dei due.
Giorgia mi chiese di visitare la villa,mentre la guido per le camere,lei mi dice che Laura è la sorella di sua cognata,molto ricca,ha vari appartamenti,una azienda vinicola molto famosa e varie quote di varie aziende,single,ma la cosa che mi incuriosisce lei me la sussurra.
Giorgia-- si mormora tra nostri conoscenti che sia una gran troia..mi dice guardandomi
Io-- interessante..le dico sorridendo..
Giorgia-- sei uno stronzo..siamo in una camera da soli,lei mi abbraccia e mi bacia,la sua lingua accarezza la mia....perchè non ti sei fatto più vedere dalla tua futura suocera??..
Le racconto i vari impegni che ho avuto,poi raggiungiamo gli altri,Amedeo parla con un politico del posto in compagnia di Laura,io cerco con gli occhi Rebecca la vedo a bordo piscina in compagnia di Virginia,mi avvicino a loro e Rebecca vedendomi mi saluta dicendo: vado via,mi annoio,ci vediamo...mi bacia sulle guance e si avvia all'uscita,guardo Virginia che mi dice..credo che si è stancata di avere una relazione con una donna...
Laura ci raggiunge e sorridendomi...mi ha detto Giorgia che la casa è bellissima,mi piacerebbe visitarla...mi dice poggiando una sua mano sul mio braccio.
La porto al piano superiore,lei si guarda intorno,il suo braccio è sotto il mio,esclama il suo stupore alla vista dei soffitti affrescati,poi...vedo che conosciamo un pò di persone in comune,Rebecca mi ha parlato di te....
Continuiamo a visitare le altre camere con me che gli dico di come sono avvenute le nostre comune conoscenze,lei è rimasta estasiata della casa,gli sembra strano che sia solo per me,quando viene a conoscenza dei cavalli mi chiede di visitarli,visto che lei è proprietaria di un cavallo che monta da anni,ma aggiunge di non volerli vedere ora ma se per me va bene lei vorrebbe venire domani e magari cavalcare.
Alla fine della serata,Virginia resta ancora con me seduta ad un tavolo a bordo piscina,il pittore con il suo compagno si ritira,mentre i ragazzi dell'associazione puliscono e mettono a posto prima di andare.
Ci troviamo a parlare di Rebecca e Virginia mi dice..da quella sera a casa mia,è cambiato tutto,lei credo che abbia bisogno di un uomo,la vedo più distante,il sesso è diventato una chimera,il continuo chiedermi di te mi fa pensare che gli piaci..
Io-- non nego che Rebecca mi piace,ma non ho nessuna intenzione di legarmi,io sono uno spirito libero,come hai potuto vedere mi piace il sesso,guarda Federica lei ha capito come sono fatto..
Virginia..Federica,sai che io e lei ci siamo rivisti?..mi dice fissandomi
Io-- mi fa piacere,avete fatto sesso?..le chiedo ridendo.
Virginia--si,mi piace..
Io-- sono felice di questo...
Virginia-- ma c'è un altra cosa che mi preme..mi dice facendo gli occhi dolci
Io--cosa?
Virginia--ricordi la sera a casa mia?..al mio cenno..beh c'è una cosa che non so come interpretarla,ritorno sempre a pensarci,quando mi hai penetrato dopo un attimo di fastidio,ho avvertito piacere ed ho goduto è molto...
Non so cosa dirgli,ci incamminiamo nel giardino,chiacchieriamo,al momento di sederci lei avvicina il suo viso al mio e mi bacia,sento la sua lingua muoversi nella mia bocca,quando si stacca...voglio provare di nuovo,ma non qui,a casa mia...
Io--ma c'è Rebecca!!..gli ricordo
Virginia--proprio per quello,mi da coraggio e poi se lei vuole si unisce a noi,comunque devi portarmi a casa visto che lei è andata via prima con l'auto.
Entriamo in casa, Rebecca ha la tv accesa,lei stesa sul divano in una vestaglitta corta,il perizoma rosso a vista,senza reggiseno è bellissima.
Virginia mi indica di non fare rumore e si avvia in camera,resto lì a guardarla,lei apre gli occhi svegliandosi,mi vede si stropiccia gli occhi..cosa ci fai qui?..mi dice sedendosi a guardarmi.
Io-- ho accompagnato Virginia a casa..le dico
Rebecca--dov'è?
Io--in camera,poi volevo vederti...
Rebecca--perchè?..mi dice alzandosi e mettendosi davanti a me guardandomi negli occhi,io avvicino le mie labbra alle sue,le nostre lingue si intrecciano,le sue mani vagano sul mio corpo,dal torace al mio culo,mi stringe,anche le mie mani cercano la sua pelle,il suo fantastico culo viene abbrancato dalle mie mani,si riempiono delle sue bellissime chiappe.
Si toglie la vestaglietta che appena la copriva,il suo seno svetta imperioso,le mie labbra sui suoi capezzoli,lei tiene la mia testa ferma sul seno...ohhh...
Le sue mani mi spogliano velocissime,quando sono nudo mi porta in camera,dove Virginia è sdraiata nuda,si stringe i seni,Rebecca dopo averla baciata mi invita a sdraiarmi con loro,prende subito il mio cazzo nella sua bocca.........continua
di
scritto il
2017-04-21
7 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.