La scuola non è poi così noiosa - Parte 1

Scritto da , il 2017-04-18, genere sentimentali

È una calda sera di Settembre. L'indomani, per me, sarebbe riniziato l'inferno.
Avrei dovuto svegliarmi alle sette, per la prima volta dopo tre mesi. Avrei dovuto prepararmi in fretta e furia e avrei dovuto prendere l'autobus delle 7:25 per essere davanti a scuola alle 7:54.
Preparo lo zaino direttamente questa sera, prima di coricarmi a letto e spegnere l'abat-jour sul comodino affianco al letto. Mi perdo nei miei pensieri, come sempre, perlopiù perversi. È qualche mese ormai che fantastico su un attore che mi fa troppo sesso. Adoro il modo in cui fissa la telecamera, come se il suo sguardo seducente fosse incastrato nel mio, e lì mi impappino completamente.
Ogni volta che ci penso, la mia mano scivola senza controllo sotto l'elastico delle mutande e inizio a procurarmi piacere fino a raggiungere l'orgasmo.
E fu così anche questa sera.
Lascio lì la mano fradicia e grondante e mi addormento, con un senso di appagazione addosso.

La mattina dopo, mi sveglio col respiro affannato. Penso di aver sognato nuovamente quell'attore che mi attizza tanto. A provarlo, è il mio sesso eccitato che reclama attenzioni.
"Non ora," penso mentre mi dirigo in bagno e mi infilo sotto il getto caldo della doccia. Rilasso i muscoli sotto il mio tocco delicato e 20 minuti dopo sono sotto casa, in direzione della fermata dell'autobus situata ad un isolato da casa mia.
Indosso un paio di pantaloni da basket gialli e indaco, ed una canotta smanicata dai medesimi colori. Fanno entrambi parte della divisa della mia squadra di pallacanestro preferita: i Golden State Warriors.
Ho una vera e propria passione per il basket, difatti faccio parte della squadra di basket della scuola, inserita solo da qualche anno.
A dire la verità, non ho mai avuto tutta questa confidenza con i miei compagni di classe, benché ci conoscessimo da più di due anni. Frequento uno dei Licei più rinomati della mia città. Ormai quasi tutti mi conoscono lì, essendo bocciato un paio di volte. In teoria dovrei trovarmi in quinta a conseguire la maturità e invece no, sono bloccato in terza.

Mentre nelle mie orecchie rimbomba "Jesus of Suburbia" mi accorgo che le porte dell'autobus si sono appena aperte.
Strano, il viaggio mi sembra sia durato troppo poco per essere già arrivati a scuola.
Sul mezzo sale un ragazzo, sui sedici/diciassette anni. Si guarda un po' intorno spaesato: non credo di averlo mai visto.
Indossa una giacca di pelle nera aperta su una maglia scollata a collo a V; un paio di jeans neri attillatissimi che risaltano il rigonfiamento presso il cavallo dei pantaloni e ai piedi degli stivaletti in camoscio.
Ha decisamente un viso interessante, dai tratti lontanamente orientali. I capelli scuri gli incorniciano il viso dalla mascella squadrata e i chiari occhi vispi che ora si sono impostati su di me. Ricambio il suo sguardo e vedo che sulla sua guancia compare una fossetta, mentre con la mano va ad accarezzarsi l'inguine.


Continua...

Questo racconto di è stato letto 4 2 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.