Sono la puttana di mia moglie

Scritto da , il 2017-04-07, genere dominazione

Mi chiamo Francesco e ho 47 anni.La prima volta che mia moglie Irina mi infilò tutto il medio nel culo, avvenne per caso mentre eravamo a letto e mi stava spompinando. Ad un tratto si passo il dito tra le labbra e poi in bocca,dopo avermi ripreso in bocca l'uccello mi schiaffa eccitata il medio nel culo. All' inizio non so come reagire e la lascio fare, l' amo e non so dirle di no. Comincio' a scoparmi nel culo con il dito e dopo qualche minuto l'ho sentita venire...è stato pazzesco. Da allora non sono più riuscito a farne a meno e neanche lei. E'diventata sempre più esigente passando da un dito a due, scopandomi soddisfatta.Poi,stanca di infilare le dita ne mio culo, apriva le cosce ordinandomi di penetrarla.

Il bruciore anale dopo averla scopata è un po'fastidioso ma sono felice di sentirla godere. Quando facciamo la doccia insieme ci laviamo la schiena insaponandoci reciprocamente, lei inizia dal collo poi scende delicatamente lungo la schiena, dopo mi dice di appoggiarmi alla parete e mi fa scivolare il pollice insaponato nel culo dolcemente.... Una volta mia moglie, mentre eravamo sotto la doccia, ha iniziato a scoparmi con il medio nel culo e con l'altra mano mi ha preso l' uccello dicendomi " voglio farti sborrare amore"...Le ho riempito la mano con il mio seme e lei era eccitatissima....Dopo la doccia siamo andati a letto e li lei, mi a fatto mette a pecora e mi ha laccato il buco del culo, fino a farmelo venire duro; poi mi ha cavalcato come una pazza fino a quando non è venuta..Io avevo ancora il cazzo duro e lei ha iniziato a giocarci con la lingua infilandoselo poi fino in gola. Ad un tratto, mentre pompava, mi ha messo il dito nel culo facendomi sborrare come un ragazzino. Sono diventato la sua puttana e lei è contenta perché può fare sempre tutto quello che vuole.

Questo racconto di è stato letto 8 6 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.