Il lavoro perfetto - Il secondo giorno

Scritto da , il 2017-04-01, genere dominazione

Ore 9:00. L'uomo è seduto sulla sua poltrona dietro la scrivania, mentre la moglie è in piedi accanto a lui che legge alcuni documenti. Sono sempre così ogni volta che entro, sembrano in posa per un ritratto. Entro nell'ufficio visibilmente assonnata, anche se io dò del mio meglio per non farlo a vedere. Indosso la stessa gonna di ieri, ma ho cambiato la camicia, dato che quella comprata ieri l'ho lavata. "Buongiorno." Dico con voce bassa e flebile...merda, non dovevo dormire così poco...ieri sera mi sono masturbata con quel dildo fino allo sfinimento. Quando sono crollata erano le 3 del mattino. E adesso, ecco il risultato: io con in corpo tre tazze di caffè per tenermi sveglia e mi sento palesemente uno zombie. Mi dirigo in fretta verso la mia postazione, cercando di non dare a vedere che ho poche ore di sonno. Sotto la gonna sento ancora i miei umori bagnarmi l'interno coscia, visto che non ho le mutandine...e i capezzoli sono duri sotto la camicia. Lui mi fissa mentre entro e lei mi saluta con un dolce: "Ciao cara." Poi tornano sui loro affari, lasciandomi il tempo di sedermi, accendere il PC e leggere i fogli posizionati con cura sulla mia scrivania.
"Ho voglia di un caffè." Dice l'uomo senza degnarmi di uno sguardo e guardando la moglie. "Anche io. Con un cucchiaino di zucchero e un goccio di latte." Nessuno dei due mi nomina o mi guarda, ma so bene che mi tocca alzare il culo e soddisfarli. Dentro di me sbuffo. Manco il tempo di sedermi che già devo correre a prendere loro il caffè...e con questi tacchi per giunta! Già è stata un'impresa arrivare in ufficio (sono pochi minuti di distanza da casa mia, quindi non prendo la macchina), adesso manco due minuti per riprendermi! Vabbè, mi alzo e corro subito a prendere ciò che mi hanno chiesto...e ne aprofitto per farmi la quarta dose di caffeina di questa mattina!
Quando torno trovo l'uomo e la donna nelle stesse posizioni in cui li avevo lasciati, ma entrambi posano gli occhi su di me.
"Dai, su, il caffè ci piace caldo." dice lui con fare determinato.
"Sei pronta per la giornata cara?" domanda lei vedendo forse la stanchezza nei miei occhi. "Sì sono pronta." Dico io prontamente. Grazie caffeina che mi dai la carica appena ti ingurgito! Poso le due tazze di caffè sul tavolo e butto la mia vuota nel cestino. Mi dirigo di nuovo verso la mia postazione, appena mi siedo sento la pace dei sensi...i piedi possono riposare...e io invece devo rimanere sveglia e concentrata!
Mentre posavo le tazzine l'uomo ha borbottato un: "Era ora." e poi, mentre mi allontanavo: "L'abbiamo scelta bene, guardala.." 
Ovviamente stanno parlando di me e lui non si fa problemi a farmi sentire ogni singolo commento che esce dalla sua bocca.
La donna invece lascia il suo caffè sul tavolo e si avvicina a me. E' elegantissima e si muove su quei tacchi come se ci fosse nata insieme. Ma come diavolo fa?
Arriva davanti alla mia postazione, si piega a 90 mostrando il culo al marito e avvicinando il suo volto al mio: "Sei maleducata." Gli occhi mi fissano "Neanche un bacio mi merito?"
Okkei...ecco che fuoriesce la parte "intimorita" di me...questi due mi stanno scombussolando troppo!! La guardo con gli occhi sbarrati, come se mi fossi accorta solo adesso di una grave mancanza: "S-scusi..." balbetto io. Mi avvicino e le dò un bacio non troppo lungo, ma neanche troppo breve sulla bocca...non tiro fuori io la lingua per prima...e non lo fa neanche lei: lascia che il bacio sia estremamente dolce. Sono già un lago con solo questo casto bacio...dio, se esisti, mi devi dare una mano! Un intervento divino, please! Una volta staccate, lei rimane nella stessa posizione e mi chiede: "Cos'hai fatto ieri sera cara?"
Panico! Il mio cuore perde un battito e sento davvero troppo caldo...ma che mi preoccupo a fare? Basta che non le dico che mi sono masturbata morte! Okkei, dirò a lei tutto omettendo quella parte: "Beh...ieri sera non avevo molta voglia di cucinare, quindi sono andata direttamente a prendere del sushi a portar via appena sono uscita da qui. Poi mi sono mangiata tutto quanto guardandomi un film in TV. Sono andata a dormire dopo che è finito, quindi una serata niente di che." Mio dio, dentro di me sto combattendo con la voglia di dirle tutta la verità. Lei mi fissa come se mi volesse analizzare l'anima: "Quindi non hai pensato a quello che hai visto o vissuto ieri?" E dopo un attimo, con un tono che serve ad affondare la lama: "Forse non ti è piaciuto?"
Ma che cos'ha la lettura del pensiero in pieno stile "Twilight"?! Deglutisco e dico: "Sì...ci ho pensato...mi è piaciuto molto..." cazzo! Non trovo il coraggio di dirle che mi sono ficcata un dildo nella figa pensando a lei e soprattutto al cazzo di suo marito!
"Cara, si vedeva..." attimo di pausa "ti abbiamo presa proprio perché sei in calore." E poi continua in pieno stile interrogatorio: "E queste occhiaie? Mi stai forse dicendo delle bugie?"
"No...è che...io sono stata sveglia fino a tardi..." balbetto io sempre più intimorita dal suo sguardo indagatore e sentendomi sempre più esposta. Non voglio fare la figura della bugiarda, ma manco quella della ninfomane depravata, ma si vede chiaro e tondo che nascondo qualcosa.
"Bene, allora concludo che hai visto un film molto lungo".
L'uomo sentendoci parlare, istintivamente si avvicina e si posiziona proprio dietro il culo della moglie.
Dalla mia posizione non vedo bene, ma posso chiaramente osservare le mani dell'uomo sollevare la gonna della donna e appoggiare il cazzo stretto stretto nei pantaloni sul suo culo.
Inizia poi un movimento oscillatorio spingendo con il bacino contro di lei simulando di fatto quanto fatto ieri pomeriggio.
"Oggi il tuo compito è finire di scrutinare tutte queste proposte." dice la moglie fissandomi negli occhi ed il marito le punta il cazzo sul culo.
"E se verrò a scoprire che mi hai detto una bugia, riferirò tutto a lui".
La minaccia è chiara. Deglutisco e tento di replicare: "Ma..." lei mi guarda fisso e io mi rimpicciolisco. Mi sto maledicendo per non averle detto che mi sono masturbata, mi maledico per il mio essere stata codarda! Con il cuore a mille e la testa che pulsa e tutti i sensi all'erta, mi metto al lavoro.
"Bene" dice lui rompendo il silenzio che lo aveva contraddistinto.
"Aspetto tra 5 minuti quei fogli compilati sulla mia scrivania." 
Detto questo si allontana tornando a sedersi comodo sulla poltrona, non prima di essersi aggiustato il cazzo davanti ai miei occhi, mostrandomi una lieve erezione.
La donna si alza, si ricompone e mi sorride: "Oggi è molto...esigente."
Quel sorriso! Lo so che mi sta leggendo nel pensiero e so che lei sa! "F-farò di tutto per accontentare le sue richieste, allora..." dico io stupidamente per fingere che vada tutto bene.
Lei chiede il permesso di uscire dalla stanza al marito. Permesso accordato. I minuti passano e il mio tempo sta finendo.
Mi muovo più velocemente possibile, i miei occhi scorrono sui fogli, sembro una macchinetta impazzita. Il tempo sta per scadere, mi manca solo l'ultimissima cosa!
Il telefono dell'uomo emette un bip ripetuto. 
"Sono passati i 5 minuti. Ancora non sei qui?"
"Eccomi eccomi!" Esclamo io, precipitandomi sulla sua scrivania con i fogli in mano e il corpo che pulsa come se fosse un cuore unico.
"No." dice l'uomo alzandosi in piedi e con aria visibilmente scocciata. 
"Sei in ritardo con la consegna." 
Mi fissa per alcuni secondi e poi: "Ora torni alla tua sedia, ti inginocchi, ti metti i fogli in bocca e me li porti come una cagna."
Attimo di pausa "Non li sbavare e non li piegare. Capito?"
Ma insomma! Una frazione di secondo non è un ritardo! Sbraito nella mia testa...ma all'esterno faccio come mi ha detto: prendo i fogli, li prendo in bocca, facendo attenzione a non toccarli con la lingua e a non lasciare tracce di saliva, mi metto a quattro zampe e gattono fino alla sua scrivania...come se fossi un cane. Arrivo alla meta e glieli porgo.
L'uomo mi guarda arrivare a 4 zampe fin sotto di lui e quando mi fermo prende i fogli dalle mie labbra esaminandoli. 
Poi li lascia sopra il tavolo e mi indica il sotto della sua scrivania: "Mettiti li sotto.". 
Io lo guardo ed eseguo l'ordine: mi accuccio sotto la scrivania come una brava cagnetta e attendo paziente una sua reazione.
Lui si siede al suo posto lasciandomi inginocchiata tra le sue gambe. 
"Vediamo cosa sei riuscita a fare." dice lui facendomi intuire che sta controllando i fogli che gli ho appena portato. Le sue mani sono entrambre sulla scrivania. Le gambe aperte, davanti ai miei occhi il bozzo del cazzo.
Vengo subito attiarata dal pacco gonfio sui suoi pantaloni. Mi attrae e io non posso farci niente. Avvicino il viso, senza però toccarlo minimamente, la voglia è troppa e ne aprofitto per toccarmi un po' da sotto la gonna...tanto lui non mi vede...non mi masturberò fino all'orgasmo, solo una toccatina davanti a questo cazzone.
Il telefono squilla, lui risponde: "Sì, fallo salire."
Lui non mi rivolge la parola, fa scendere la mano fino al cazzo e si abbassa la zip. Tira fuori l'uccello non ancora al massimo della potenza e poi riporta le mani sopra la scrivania. Quasi non mi importa di sapere chi abbia chiamato. Appena lo tira fuori mi avvicino ancora di più con il muso. Mi faccio vedere da sotto la scrivania con lo sguardo implorante che chiede "Posso?". La mia lingua mi lecca le labbra, come se fossi affamata davanti ad un piatto di pasta.
"Chiedimelo bene cagna."
"Posso succhiarle il cazzo...per favore..."
Mi fissa: "Devi." dice con un sorriso maligno.
"Se ti ho messo il cazzo davanti agli occhi cosa pensi che volevo da una cagnetta sotto la mia scrivania?"
Mi sfotte, mi umilia, mi eccita...e facendolo il suo cazzo diventa sempre piu duro.
"Se non farai rumore il commercialista che sta salendo non ti vedrà." 
Ultime parole prima che sento bussare.
Io sobbalzo appena sento la porta aprirsi e questo sobbalzo silenzioso mi spinge in un colpo sul suo cazzo. Chiudo gli occhi beata di avere la bocca piena di lui, lecco e succhio senza fare il minimo rumore. In questo momento mi sento libera di fare ciò che voglio, perché lui non si concentra solo su di me, ma anche sul commercialista. Gli tasto anche i coglioni con una mano e lecco ingorda e golosa.
Il commercialista si siede dall'altra parte della scrivania rispetto al mio capo, a cui sto avidamente succhiando il cazzo.
Lui non si scompone, parla di soldi, di cifre e  di concessioni.
Sembra che nulla stia accadendo, ma il suo cazzo è duro cone la roccia.
La situazione mi sta eccitando tantissimo, il non dovermi far sgamare...continuo a succhiare il cazzo al mio capo come se fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita. Lo sego con una mano mentre gioco con la lingua sullo scroto, per poi accarezzare con la lingua piatta tutta l'asta e infine metterlo tutto in bocca.
"Avete assunto una ragazza?"
domanda il commercialista. Non so come lo sappia, probabilmente sta guardando le spese.
"Sì. Ci serviva qualcuno che eseguisse con dedizione le nostre direttive e questa sembra andar bene." Risponde lui con aria professionale. Ma come fa a stare così calmo anche mentre gli faccio una pompa? Ha un autocontrollo di ferro!
"E ora dove sta?" chiede il commercialista
"Vorrei conoscerla."
Per quanto possano parlare di me, io sono in un altro mondo: sono così presa da quello che sto facendo che non sento nemmeno le loro voci, le sento lontane lontane. Con la mano libera mi sfrego piano la figa, pensando che questa meraviglia che ho in bocca mi stia scopando come un animale...quasi non mi riconosco se penso al colloquio di assunzione! Così timida ed impacciata davanti a una richiesta che mi sembrava assurda e adesso così vogliosa da succhiare il cazzo al mio capo mentre parla con il commercialista!
"Sta facendo un lavoretto." risponde lui rimanendo vago. E poi: "Appena sarà pronta te la farò conoscere, non temere."
Le chiacchiere proseguono.
Continuo a succhiare...mmm...non resisto praticamente più, questo cazzo in bocca mi sta facendo godere troppo! Non vengo ma mi sfugge un lieve sospiro. Trattengo il fiato con il suo cazzo in bocca sperando di non essere stata beccata...ma dai non mi ha sentita! Era un respiro quasi silenzioso! Oh, merda...e se invece mi ha sentito? Ho rotto il silenzio proprio con questo sospiro mentre il commercialista se ne stava andando.
"Non voglio ancora presentartela. Esci e fai il tuo lavoro." È evidente chi comanda.
Il commercialista esce dalla stanza, ma prima che se ne andasse ho sentito uno strano e lieve suono. Ha sorriso? Cazzo! Questo mi ha sentita!
Mi coglie il panico! Mi tolgo dal suo membro come se fosse una bomba che sta per esplodere. Mi tappo la bocca con entrambe le mani, una impregnata dei miei umori e l'altra che ha ancora l'odore del suo cazzo addosso. Mi rannicchio sotto la scrivania con le ginocchia al petto come una bambina, con le mani sulla bocca e la mia fica grondante in bella vista.
"Chi ti ha detto di smettere?" Mi sento dire dall'alto. Non oso parlare. Semplicemente mi fiondo di nuovo sul suo cazzo e riprendo a succhiare il più silenziosamente possibile...incredibilmente, questo mi calma un pochino, mi sento come una bambina quando le si è dato il biberon.
Da soli nella stanza...il suo cazzo tra le mie labbra e, dopo poco, le sue mani che si posano sulla mia testa: "Il commercialiasta ha capito che mi stavi succhiando il cazzo." Le sue mani premono in modo che l' uccello mi si ficchi in gola, procurandomi un conato per lo sforzo, gli occhi mi lacrimano leggermente.
"E poi tu ti sei anche allontanata. Forse non ti piace?" Mi sfotte, mi umilia, gode di questo. Non mi dà modo di rispondere e continua: "Ora ti stacchi, ti alzi e mi fai vedere se davvero non ti piace o se la tua fica è bagnata come ieri." Le sue mani lasciano la presa, permettendomi di prendere di nuovo fiato.
Mi stacco a malincuore dal suo cazzo. A malincuore perché non sono troppo convinta che mi lascerà godere troppo con quello dopo adesso...speriamo in bene! Mi alzo da sotto la scrivania e mi posiziono di fronte a lui, aspettando una sua richiesta...o aspettando che lui mi tocchi la fica e possa constatare quanto sia bagnata. Mi alza la gonna e le sue dita vanno direttamente sulla mia fica: "Sei un lago." dice ancora sfottendomi. "Tieni." Dice lui, porgendomi un fazzoletto.
"Asciugati e vatti a sedere al tuo posto.
Non avrai questo cazzo per tutto oggi e più tardi verrai punita per i tuoi due errori."
Per la seconda volta oggi, mi automaledico e mi insulto da sola. Come sono stata tanto imbecille da lasciarmi scappare quel gemito? Lo prego con lo sguardo, ma lui non ammette repliche e mi porge il fazzoletto. Mi pulisco gli umori con un muso che tocca per terra e torno al mio posto a testa bassa. Lui mi ignora. Mi lascia tornare al mio posto e inizia a leggere i documenti che gli ho portato.
Passano i minuti, il suo cazzo ancora pende fuori dai pabtaloni, ma l'erezione svanisce pian piano.
Tutto sembra tornare alla normalità, ma il silenzio viene rotto da una telefonata. Chissà chi è al telefono? Io continuo imbronciata il mio lavoro, mentre mentalmente mi tiro delle testate contro il muro osservando impotente quel cazzo ammosciarsi.
"Sì, prepara la stanza." Chiude la telefonata con questa frase e poi mi fissa.
Si alza, rimette il cazzo nei pantaloni e mi raggiunge.
"Stasera farai degli straordinari, immagino non ci siano problemi per te.".
Lo guardo e mi ricompongo subito, non posso stare a piangermi addosso tutto il giorno, devo avere un minimo di contegno: "Certo, nessun problema." Dico io, tornando nella mia piena professionalità.
"Bene. Ora vai a casa, prendi ciò che ti può servire per passare la notte qui e torna per il pranzo."
"Va bene. Mezz'ora e sono di ritorno." Dico io dirigendomi fuori.

Una volta a casa, mi dò una lavata, prendo una camicia di ricambio (quella di ieri la devo ancora stirare), una pochette con dentro dei trucchi e un campioncino di profumo per rimettermi un attimo a posto e il carica batterie del cellulare.

Arrivo in ufficio puntuale come un orologio svizzero.
Ad attendermi trovo la moglie del capo: "Seguimi." Dice sorridente e mi conduce in una stanza all'ultimo piano. La camera è enorme. Perfettamente arredata e con una grande vetrata che dà sulla città. Un letto matrimoniale e di fronte ad esso una porta socchiusa.
"La tua camera è lì dentro. Vai, lascia le tue cose e raggiungimi."
Quello che vedo è un letto ultramoderno, con la testata in pelle bianca. Tutta la camera è moderna e minimale, senza troppe decorazioni, giusto una pianta accanto alla finestra, una scrivania moderna con una poltrona bianca, un comodino accanto al letto con una lampada, un quadro appeso al muro e un piccolo bagno. Appena la donna finisce di mostrarmi la stanza, mi invita a seguirla per andare a pranzo.

Mi conduce al piano appena sotto le nostre camere. Mi ritrovo in un salone ben arredato, con quadri in pieno stile Rinascimentale alle pareti. In mezzo al salone c'è un tavolo abbastanza lungo da accogliere una dozzina di commensali. La sala è completamente tappezzata di rosso, creando un ambiente caldo e accogliente. Sul lato destro c'è una porta, credo che conduca alla cucina. Seduti a tavola ci sono il mio capo e un'altra coppia. Sembrano persone dell'alta borghesia a giudicare dagli abiti che indossano: quello che indossa lui è un completo Armani e lei è praticamente l'incarnazione dell'ultima collezione di Versace, inoltre incredibilmente perfetta. Trucco perfetto, capelli perfetti. Io mi sento un mostriciattolo di fronte alla moglie del mio capo e questa donna. "Ciao." Mi salutano entrambi. Io ricambio con la stessa cortesia: "Buongiorno."
"Le ho mostrato la stanza." Esordisce la donna accanto a me, rivolgendosi al marito. "Bene. Falla sedere a capotavola." Ehi? Guardate che sono qua, in piedi davanti a voi! Si parlano tra di loro come se fossi una misera presenza, senza neanche degnarmi di uno sguardo. Finalmente lei mi rivolge la parola: "Vieni cara." E mi porta dall'altra parte del tavolo, dove è stato posizionato un piatto, le posate, il tovagliolo e due bicchieri, uno per l'acqua e uno per il vino. Faccio per prendere posto, ma il mio capo, perentorio, mi dice: "Spogliati. Devi essere nuda." Eh?! Ma...ci sono questi due nella stanza con noi! Non pensi che potrei provare un leggero imbarazzo? Manco so come si chiamano e devo far loro vedere tette, figa e culo?! Dio mio...dentro di me alzo gli occhi al cielo, pensando che mi tocca fare tutto quello che mi viene ordinato. Mi spoglio abbastanza in fretta, in modo che questo momento imbarazzante finisca presto appena mi siedo. Mi viene la pelle d'oca per il cambio d'aria e una volta che mi sono mostrata a tutti e quattro, il mio capo mi da il permesso di sedermi. Mi siedo, mentre la donna si accomoda al posto accanto a suo marito.
"Lei è la nostra nuova segretaria." Dice il mio capo rivolgendosi ai due sconosciuti.
"L'avete scelta bellina." Risponde la sconosciuta con un sorriso. I due mi vengono presentati come una coppia di amici che ogni tanto si recano qua a far visita ai miei due capi. Appena finita la presentazione, il mio capo mi dice: "Alzati e mettiti accanto a loro, in piedi." Okkei...se prima ero imbarazzata, ora lo sono ancora di più! Mi alzo quasi timidamente, cercando inutilmente di dare una parvenza di sicurezza in quello che sto facendo. Ma allo stesso tempo tutto questo mi eccita, sarà perché ho di fronte l'uomo che praticamente sogno la notte e quella gran figa di sua moglie. Sento la voglia che cresce ad ogni passo, ma sono comunque imbarazzata dal farmi vedere così esposta da due estranei. Mi metto in piedi davanti agli ospiti, in attesa di un qualche ordine o richiesta. Niente. Silenzio di tomba. I due ospiti si alzano a loro volta ed entrambi posano le mani sul mio corpo. Dapprima mi coprono di carezze, poi la presa si fa più forte, fino a far diventare queste toccatine in vere e proprie tastate. L'imbarazzo inizia a scivolare via, lasciando sempre più spazio all'eccitazione. Le loro dita mi esplorano ogni centimetro del corpo, senza però entrare mai dentro di me. "Un ottima scelta." È il commento di entrambi, detto quasi in coro. "Sì, mia moglie ha deciso di prendere lei e devo dire che la ragazza reagisce bene. Scommetto che se la toccate, la fica è già bagnata..." sorride quasi con malignità e poi aggiunge "ma io non vorrei darle questo piacere ora." Il mio capo si alza, mi raggiunge, mi prende per mano e mi porta alla mia sedia. Io mi faccio guidare, toccare, trasportare con la stessa forza di una bambola di pezza, sono arresa al suo volere, non mi ribello. "Siediti. Gambe larghe." Mi ordina lui. Io eseguo buona buona e lui torna al suo posto.
Dalla porta che confermo essere quella della cucina, esce un cameriere con un carrello con gli antipasti. "Oh, finalmente! Avevo davvero fame." Esclama la sconosciuta, poi suo marito chiede: "La ragazza si unirà a noi dopo il dolce?"
"No, per oggi lei ha avuto abbastanza. Pulirà quando avremo finito." Fantastico, penso tra me e me, oltre che umiliata perché ho commesso due errori stamattina, mi toccherà giocare a Cenerentola che lava i piatti. Non proferisco parola e faccio come se non avessi sentito. Il pranzo prosegue con i primi, i secondi e contorni senza che io venga interpellata o senza che mi venga rivolto lo sguardo. Le due coppie parlano tra di loro in modo molto calmo e pacato. Penso che se fossi uscita con dei miei amici, a quest'ora eravamo già a sparare qualche stronzata a random. Arriva il dolce e vedo che entrambi gli uomini sembrano...eccitati? Non lo so, ma hanno una specie di luce negli occhi che mi sembra estremamente familiare. Cerco di osservare meglio e mentre stanno mangiando, entrambe le donne hanno una mano sotto il tavolo. La mia mente sta già formulando una serie di immagini perverse e sconce, il mio sesso non può che reagire a queste "provocazioni". Sento il cuore cominciare ad accelerare e prima che me ne renda conto, ho finito tutto quello che avevo nel piatto. I camerieri portano via i piatti e spariscono in cucina. Silenzio. Solo dopo qualche minuto, i due uomini si danno un'occhiata e il mio capo rompe il silenzio: "Adesso ascoltami bene." Dice rivolgendosi a me "Tu adesso non dovrai interromperci né partecipare. Non puoi toccarti. Puoi solo guardare. Una volta finito, voglio che tu pulisca, chiaro?"
"Chiarissimo..." dico io un po' spaesata. Non ho ben capito cosa deve succedere. Improvvisamente e due donne si alzano, abbassano le spalline e insieme a quelle tutto il vestito, rimanendo nude. E intendo completamente nude, niente reggiseno o mutande. Solo i loro seni perfetti e il loro monte di Venere completamente liscio.
La sconosciuta si sdraia a pancia in su. La sua fica è davanti ai miei occhi: è completamente bagnata, le sue labbra sono umide e gonfie, il clitoride quasi lo vedo pulsare e l'odore dei suoi umori mi riempie le narici, dandomi la sensazione di drogarmi con esso talmente è buono. Mi viene voglia di toccarla a guardarla così. Ma ovviamente rimango ferma e immobile. La moglie del mio capo la raggiunge, mettendosi a quattro zampe sopra di lei in un 69 perfetto. Sento un calore bruciante espandersi come un'esplosione atomica nel mio ventre, mentre vedo la lingua della moglie del mio capo girare vorticosamente sul sesso dell'altra donna. Lecca quella figa come se fosse un gustoso manicaretto e istintivamente mi lecco le labbra, immaginando di ricevere un trattamento del genere. La mia gola e la mia bocca diventano aride come il deserto, probabilmente tutto ciò che ho di liquido nel corpo si sta concentrando nel mio basso ventre. Passano una decina di minuti e tutti e sei gli occhi di noi spettatori sono su quei corpi che ansimano e godono sopra il tavolo. Poi i loro mariti le fanno sdraiare a pancia in su sul tavolo, in modo che le loro due teste siano in contatto l'una con l'altra. Una moglie da un lato del tavolo e l'altra dall'altro. Una mia mano gioca con una ciocca di capelli per resistere alla tentazione di masturbarmi. Sento che i miei capezzoli cominciano ad indurirsi ancora di più. La stanza è piena dei sospiri di piacere delle due donne e un odore forte di sesso ed eccitazione permea l'aria circostante, come una dolce fragranza. Rimangono così per qualche minuto, poi si alzano con i cazzi duri e svettanti. Mio dio! Quasi non saprei tra chi scegliere, mi fanno gola entrambi. I loro movimenti sono perfettamente coordinati, sembra che sto assistendo a una strana danza erotica. Puntano le loro verghe sui buchini delle due donne e le penetrano in un unico colpo secco. Il mio corpo è scosso da uno spasmo appena affondano completamente dentro di loro, come se a ricevere il colpo fossi stata io. Cominciano a scoparle con forza, cambiando completamente la loro dolcezza di prima nel leccarle a una furia quasi animalesca nel fotterle. Mi scappa un gemito di piacere al pensiero di essere al posto di una di loro, o magari entrambe! La mia ciocca di capelli è diventata la mia unica speranza di salvezza per adempiere al mio ruolo di spettatrice senza toccarmi. Non posso fare a meno di bagnare la sedia, il mio bacino quasi si muove da solo durante tutta la durata della cavalcata. Per una buona quarantina di minuti, loro scopano, cambiando anche posizione e io rimango un misero soprammobile costretto all'inutilità. Poi, come se fosse scattato un timer e soprattutto in quasi perfetta sincronia, entrambi gli uomini aumentano i colpi, la velocità, la violenza. Le donne godono, urlano di piacere. Quante volte saranno venute in questo tempo? Ho quasi perso il conto. Lo stavo calcolando per cercare di tenere la mente occupata.
Gli urli delle donne si intensificano. Stanno venendo. Prima la moglie del mio capo e poi l'altra. Mentre vengono colte dal l'orgasmo, i due uomini si lasciano andare a sospiri liberatori. Il mio capo sborra dentro la figa della moglie appena prima che lo faccia l'altro con un grugnito quasi animalesco. Nella mia testa vengo insieme a loro, anche se, purtroppo, non è così. Le loro membra si rilassano sempre più e ad un certo punto, entrambi si tolgono dalle loro mogli, i loro cazzi che piano a piano perdono l'erezione. Il mio capo mi guarda: "Avanti, pulisci." Non mi serve altro. L'eccitazione è tale che non me ne frega niente se ci sono altre persone. In genere mi vergognerei a morte a fare una cosa del genere, dove ci sono praticamente degli sconosciuti nella stanza con me. Ma adesso mi interessa solo avere un minimo di quel cazzone che tanto mi ossessiona quando mi tocco. Mi dirigo verso la moglie del mio capo, ma lui mi ferma: "Prima gli ospiti." E mi dà una sculacciata talmente forte da farmi sobbalzare dal bruciore e da farmi sentire il rossore farsi strada sulla natica. Oh...cazzo. Devo leccare la figa colante di sperma di una sconosciuta. Il mio corpo non riesce a muoversi, sono paralizzata dallo shock della richiesta. "Adesso." Dice lui con tono calmo, ma duro. La sua voce mi fa scattare un *click* nella testa e, come un automa, mi muovo verso la coppia. Mi piego davanti al corpo della donna con il cuore a mille e respiro a fatica. In una frazione di secondo mi getto con la lingua sul suo buco, raccogliendo la sborra di suo marito. Ha un gusto diverso dal mio capo, meno dolce. Gliela lecco via, mentre mi rendo conto che mi sto bagnando a dismisura. Quando è pulita, passo all'uomo: gli prendo in bocca il cazzo e gli lecco via tutti i residui di sperma, concentrandomi maggiormente sul glande. Avere un cazzo in bocca mi fa bagnare ancora di più, sento che il mio interno coscia è stato vittima di una specie di inondazione. Una volta finito, ripeto la medesima operazione sulla moglie del mio capo. Lei la lecco più volentieri, con più voglia, più eccitazione. Ho il muso intriso di tutti e quattro, mi lecco le labbra quasi ipnotizzata dalla visione paradisiaca della figa aperta davanti a me. Capisco che il pranzo è ufficialmente finito.

Questo racconto di è stato letto 7 9 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.