L'estetista di mia moglie - parte 1

Scritto da , il 2017-02-27, genere tradimenti

Teresa, mia moglie, qualche mese fa ha conosciuto una ragazza di nome Marcella; lei fa l'estetista a domicilio e a mia moglie fa comodo, perché la sua estetista precedente non la soddisfava più con i suoi lavori. Io non ho mai avuto l'occasione di conoscere Marcella, fino a qualche giorno fa.
Rientro prima da lavoro e sento mia moglie affannata e dolorante; mi preoccupo e corro ad aprire la porta della cucina e vedo mia moglie nuda sul tavolo ed un'altra ragazza in piedi con un camice bianco, con cera calda e striscette. Mia moglie s'imbarazza e l'estetista arrossisce come una bambina. Io chiedo scusa ed esco dalla stanza mortificato.
La sera, nel letto, abbraccio mia moglie e noto che ha una pelle liscia liscia, così azzardo un complimento all'estetista, che ha fatto un buon lavoro. Lei mi risponde di sì e che verrà più spesso, quindi mi raccomanda di stare attento quando tornerò a casa successivamente. Teresa prende sonno, ma io ho in mente Marcella: non sarà una modella, ma ha una faccia da porca, una decina di anni in meno, un bel seno sodo, un culo da sbattere fino a farlo diventare rosso ed infine una fighetta giovane... Sono già eccitato... Poi lascio perdere e prendo sonno anche io.
Dopo qualche mese sono solo a casa, Teresa è fuori per alcune commissioni urgenti e dai tempi lunghi; fa caldo e sono in relax a casa, quando bussano alla porta: vado ad aprire e chi mi trovo di fronte? Marcella, l'estetista, con un vestito aderente e corto. Il mio sguardo parte dai piedi e salgo, fissando le sue gambe, il suo gran culo e poi il seno che quasi soffoca nel vestito. Rimango attonito e in testa mi tornano già tante idee eccitanti.
La faccio accomodare. Mi dice di avere un appuntamento con mia moglie questo pomeriggio e le spiego che Teresa è fuori e non tornerà prima di sera. Ormai Marcella ha un'oretta buca e ci facciamo due chiacchere sul suo lavoro e cosa potrei fare per dare una sistemata al mio corpo e la mia pelle; così lei mi fa stendere sul tavolo e spogliare, per controllare come sto messo. Mentre mi controlla, si abbassa per vedere una notifica del telefonino e cosa vedono i miei occhi? Un perizoma rosa, che divide in due il culo. Allungo la mano per toccarla, ma sfioro solamente una gamba. Marcella se ne accorge, si gira con aria minacciosa e stringe il mio cazzo con la mano, dicendo di non farlo più. Sarà che è da tempo che una donna, al massimo mia moglie, non lo stringeva così da farlo svegliare. Marcella cambia espressione, inizia a massaggiare il mio cazzo, poi sbottona i pantaloni e lo tira fuori, lo guarda con quella faccia da porca, vogliosa, apre le labbra e lo prende in bocca, succhiando forte e con esperienza. Quanto godo... Cerco di toccare il suo corpo, allungando la mano, ma lei la scaccia via. Allora le sposto i capelli, tenendoli con una mano tutti su, aiutandola nei movimenti da pompinara. Come mi piace vedere la sua bocca succhiare. Ad un certo punto si ferma, sfila via il suo vestitino, via l'intimo, si alza sul tavolo e si siede sopra di me, avvicinando la sua figa alla mia bocca e tornando a "lavorare" per benino sul mio membro, sempre più duro. Io assaporo la sua figa giovane, bagnata, lecco il suo clitoride, con le mani stringo il suo culo, facendola godere... Dopo un lungo 69, Marcella si alza, si gira e si siede sul cazzo; orma con la figa bagnata, a cosce aperte, il membro entra da solo senza fatica; lo cavalca con fervore, si sente la pelle pubica sbattere, la sua faccia esprime godimento. Sento la sua figa contrarsi e capisco che lei ha avuto un orgasmo, infatti, rallenta i movimenti per goderselo meglio, fino a fermarsi a riprendere fiato. È così tanto il suo orgasmo che cola anche fuori... Nel frattempo arriva una chiamata sul cellulare di Marcella, mi dice che deve rispondere, così si alza e scende dal tavolo. Mentre è ancora nuda al cellulare, io le vado dietro, infilando due dita nel suo buco bagnato di orgasmo e la stuzzico. La vedo soffrire, perché non può far capire niente al suo interlocutore telefonico. Dopo le dita, le infilo il mio cazzo, dà un sospiro e inizio a muovermi piano, mentre è ancora al cellulare con una cliente. Chiude in fretta la telefonata e io dò sfogo a tutta la potenza della mio cazzo, facendola godere fino ad avere un secondo orgasmo. Dopo un paio di colpi mi fermo, la faccio inginocchiare e le sborro in faccia; lei con la lingua lo prende tutto ed ingoia e pulisce bene il mio cazzo. Marcella si riviste, si dà una sistemata e torna al lavoro con i suoi appuntamenti.
Lo stesso faccio anche io e sistemo casa per non far notare niente a mia moglie e mi rimetto sul divano, molto soddisfatto dell'oretta passata a conoscere l'estetista di mia moglie...

To be continued...
Desmo

Questo racconto di è stato letto 1 5 9 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.