Chiara, da te non me l'aspettavo

Scritto da , il 2017-02-22, genere tradimenti

Salve a tutti, mi chiamo Luca ho 24 anni e non so cosa fare e come comportarmi.
Sono fidanzato da quando avevo 20 anni con Chiara, una bellissima ragazza di 23 anni.
Tra noi c'è molta sintonia, ci amiamo e facciamo tutto insieme, o almeno credevo.
Durante una vacanza di riposo, abbiamo deciso di passare del tempo in piscina e dopo in sauna, ricordo che faceva un caldo ed eravamo nudi e nella sauna c'era una coppia anziana, molto simile a noi, erano dolci, si baciavano ecc. La sera al rientro della cena, abbiamo deciso di darci dentro alla grande, bevendo qualche birra per farci compagnia. Non ricordo molto di quella sera, ma alcuni aspetti si, tipo che ci siamo lanciati una sfida tra noi a chi resisteva di più davanti la porta aperta dell'albergo. Comincia io, ricordo che ridevo molto, e che passavano persone, che ridevano appena passavano di li. Dopo era il turno di chiara, che si mise nello stesso punto dove ero io ma dopo 10 minuti ritorno sul letto terrorizzata, allora gli domandai cosa avesse, e lei mi disse che un signore l'aveva toccata mentre passava di li. Andai a controllare, la porta era chiusa e nelle altre stanze non c'era nessuno, così tornai a letto e la tranquillizzai.
La mattina seguente mi alzai con un dolore di testa atroce, ma stavo morendo di fame,sveglia Chiara ma non voleva venire, sicuramente ancora doveva smaltire la sbornia, così decisi di andare da solo a fare colazione. Ricordo che erano le 10:00 esatte quando uscì dalla camera,chiesi alla donna delle pulizie di non disturbare perchè c'era la mia ragazza che dormiva. Finita la colazione, presi qualcosa anche per Chiara,erano le 11:30, e mentre mi dirigevo verso la camera sentivo urla, che poi finirono subito, tra me e me pensavo fosse qualche neonato e non ci feci caso, presi le chiavi ed entrai. Posai le chiavi e vidi Chiara stesa sopra uno (non mi avevano sentito entrare), allora gridai, loro si girarono, il tipo prese un bel pugno dritto sul naso, e scappo via nudo, senza vestiti mentre Chiara cercava di spiegare, ma gli tirai uno schiaffo, presi velocemente le mie cose e andai via. Passai 1 ora in giro per l'hotel, andai nella reception e chiesi una stanza, chiesi se era possibile vicino alla mia che avevo prima, il tipo non capiva, ma gli spiegai che avevo litigato con la tipa e quindi fece un'eccezione. Arrivato nella camera, sentivo Chiara che piangeva, e che parlava con la sua amica. Gli stava spiegando cosa era successo, io ero tutt'orecchi. Cominciò col dire con la sbornia,per poi passare alla mattinata, che bussarono alla porta, lei andò ad aprire pensando che fossi io, ma si vide il tipo di ieri sera, quello che l'aveva toccata. Lei gridò ma lui la baciò e la porto sul letto, si spogliò e glielo mise nella figa. Diceva che i prime 15 minuti cercava di toglierlo ma passati qui minuti provò piacere, e si lasciò andare, gli riferì che voleva che ci fossi anche io, perchè facevamo tutto insieme, e che si sente una troia. Quando finì, provò a chiamarmi, ma avevo deciso cosa fare.
Concludo dicendo, ero fidanzato con Chiara.

Questo racconto di è stato letto 1 1 2 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.