Fantásia 4

Scritto da , il 2017-02-17, genere dominazione

Capitolo 4: Materia prima.
Gutta cavat lapidem.
Cominciava a riprendersi, si sentiva tutta indolenzita ma almeno riusciva a muoversi.
Solo gli occhi facevano fatica ad aprirsi ma una volta riuscita cercò di guardarsi intorno per capire dove si trovasse.
In un primo momento mettere a fuoco fu difficile, come si fosse svegliata da un lungo sonno; li strofinò col dorso delle mani e gradualmente le allontanò dal viso riuscendo nell'intento di focalizzare un punto preciso. Bene, anche la vista stava riprendendo le normali funzioni.

“Dove sono? Cosa mi è successo?”

Domande senza risposta nella sua mente, ma normali per chi si risveglia in un luogo diverso da dove pensava di essere. Ma più di tutte la preoccupava quella a cui solo lei poteva dare risposta...

“Chi sono?”

La mente era vuota.
Per quanto si sforzasse nulla riusciva a far breccia in quel sipario bianco: nessuna immagine o ricordo.
Sollevò lentamente la schiena dal letto finché non fu seduta; le girava la testa, era completamente nuda e sentiva addosso l’odore di sesso.
Si guardò intorno: era al centro della stanza, adagiata su di un letto circolare con lenzuola di seta bianca; la parete alla sua destra era completamente a specchio, con delle fessure a formare un rettangolo, come se in quel punto vi fosse una porta; sul lato opposto la luce del sole filtrava da una tenda pesante rossa che doveva celare un’ampia finestra; di fronte poteva vedere il bagno, separato dalla stanza da una vetrata che permette di vedere tutto quello che vi succedeva all'interno, mentre alle sue spalle una porta di accesso a un guardaroba che sembrava vuoto.

Poggiò i piedi a terra e provò ad alzarsi, le riuscì abbastanza facilmente, anche se sentiva le gambe deboli, ma tutto sommato stava in equilibrio quindi si arrischiò a dirigersi verso la tenda.
L’aprì quel tanto che bastava per vedere fuori ma, essendo nuda, rimase al riparo da eventuali sguardi indiscreti.

Nulla! Non c'era nulla. Scostò completamente la tenda, nessuno avrebbe potuto vederla: di fronte a lei una grande vetrata scorrevole dava su un patio oltre il quale un giardino ben curato, chiuso su entrambi i lati da pareti alte circa sei metri, terminava con una piscina particolare che occupava tutta la larghezza del giardino, la parete esterna trasparente si affacciava sul vuoto come fosse stata sull’orlo di un dirupo, oltre solo la distesa del mare fino all'orizzonte.
Si, decisamente era come se si trovasse su l'estremità di un promontorio, sentiva infrangersi le onde.

Cominciò a girare per la stanza per trovare un indizio che le permettesse di capire dove si trovava.
La parete a specchio effettivamente aveva una porta, ma non poteva certo essere aperta solo dall'interno.
Il guardaroba era immenso, ma solo la scarpiera era utilizzata, piena di una infinità di scarpe di tutte le forme e colori ma tutte molto sexy con un tacco sottile alto minimo 10 centimetri; le cassettiere erano vuote tranne qualcuna che conteneva calze autoreggenti e reggicalze di varie fogge; il mobile per il trucco invece conteneva tutti i suoi accessori, anche oltre ogni limite.
Il bagno era molto spazioso: dietro un divisorio in vetro c'era una doccia a pioggia che occupava tutta una parete; asciugamani e accappatoio in lino erano poggiati su delle mensole all’ingresso della sauna posta sulla parete opposta alla doccia e al centro della stanza una vasca con idromassaggio già piena d'acqua, così ampia da contenere almeno tre persone; water e bidet erano sulla parete di fondo ma senza alcunché potesse dare un minimo di privacy.

Decise che una doccia le avrebbe fatto bene: voleva togliersi quel odore di sesso che le impregnata la pelle.
Andò alle mensole vicino alla sauna dove, oltre agli asciugamani in lino, era esposta una vasta scelta di saponi in bottiglia, ognuno con una particolare essenza.
Li odorò tutti decidendo che Ylang-Ylang e Patchouli sarebbe stata la scelta corretta, si diresse alla doccia, apri l'acqua e cominciò ad insaponarsi.

Finalmente qualcosa che riusciva a farla rilassare, i muscoli riprendevano vigore, il massaggio della spugna insaponata sulla pelle era piacevole, anche troppo, perché stranamente cominciava a renderla molto sensibile: ogni volta che passava la spugna sui seni sentiva uno strano formicolio partire dalla nuca, scendere lungo la spina dorsale e stimolare le parti basse fino a fermarsi in un punto preciso all’interno del suo ventre, proprio dove si trovava l'utero.
Era piacevolmente attratta da quello stimolo; scivolò con una mano fino al capezzolo, stuzzicandolo con le dita finché si inturgidì mentre con l’altra mano portò la spugna insaponata verso il boschetto sul monte di venere.
Cominciò con dei lenti movimenti circolari, quello strano formicolio era scomparso ma dal punto in cui si era interrotto cominciò ad irradiarsi una sensazione che stava aumentando la sua eccitazione.
Sentiva le grandi labbra iniziare a congestionarsi e si stavano bagnando, non solo dall'acqua che le scendeva lungo il corpo fino in mezzo alle gambe.
Non resistette oltre, lasciò cadere la spugna, allargò leggermente le gambe e scese con la mano in mezzo ad esse; il dito medio si introdusse in mezzo alla fessura incontrando la clitoride turgida, inserì anche l’anulare imprigionando quel bottoncino magico fra le estremità delle falangi, fece scorrere su e giù le dita lungo le piccole labbra aumentando gradualmente il movimento fino ad arrivarne a sentire l’imbocco della vagina, piegò le due dita e le affondò in essa.
Le sentiva deliziosamente avvolte da quel ambiente caldo e umido, ogni affondo le aumenta il piacere ma cominciava a non bastarle, voleva di più: un cazzo che la prendesse lì, su due piedi.
La bottiglia di sapone era a portata di mano, sembrava fatta apposta: il tappo a forma di pigna, un diametro che la mano poteva avvolgere tra pollice e indice, liscia e uniforme.
Si accovacció a gambe larghe e con le dita che stava estraendo dalla vagina dischiuse la vulva.
Iniziò a introdurre la punta di quel dildo improvvisato, non era la stessa cosa di un cazzo ma adesso si sentiva più appagata.
Penetró molto lentamente perché voleva assaporare quel momento il più a lungo possibile, con la stessa lentezza lo estrasse quasi completamente per poi affondare ancora; ogni colpo diventava gradualmente sempre più veloce, seguendo il montare del suo orgasmo.
Sola con sé stessa chiuse gli occhi e cominciò a lasciarsi andare, stava per venire…

“Sìii… sfondami… dammelo tutto... fino in fondo….”

La sua mente cercava di immaginare qualcuno che la prendesse mentre iniziavano le prime contrazioni vaginali dell’orgasmo.
Portò entrambe le mani al seno e cominciò a strizzare i capezzoli mentre il dildo entrava e usciva sempre velocemente dalla sua vagina.

-Sìii… Sìii… continuahhh…- cominciò con un sussurro finché esplose l'orgasmo -SSSIIIIHHH… BASTARDOÒOHH!... FAMMI GODEREEEHHH!!!- urlò con tutto il fiato che aveva in corpo, la figa venne liberata dal dildo e copiosi umori ne stillarono fuori.

Si voltò di scatto verso la presenza alle sue spalle, con entrambe le mani le afferrò la nuca e cercò le sue labbra: fu un bacio profondo alla ricerca della lingua avversaria da succhiare, voleva avere uni scambio di salive e la risposta ci fu, calda, intensa, di una passione furiosa.
La presenza ricambiò l'abbraccio accompagnandola nel sollevarsi in piedi.
Sentì quei due seni sodi contro i suoi, il sipario bianco nella sua mente si aprì: Il viaggio per andare all'aeroporto, la telefonata, l’incontro al parcheggio, Hande, la ‘visita’. Seppure ancora qualcosa le sfuggiva: il volto e nome di colui che aveva accompagnato e soprattutto il proprio.
Solo in quel momento si rese conto che era tra le braccia di una donna... e in un atteggiamento decisamente sconveniente.

-AH!- urlò spalancando gli occhi e allontanando da lei quella presenza.
Di fronte a lei, nuda, con ancora in mano il dildo improvvisato, Hande stava chiudendo l'acqua della doccia.
-Benvenuta tra noi, Ween.- disse osservando da un passo di distanza la posizione verginale di lei, -Pensavo che l’effetto della visita ti fosse già passato. Però ora sì, vedo che adesso sei decisamente tornata te stessa.

Cercava di coprirsi come poteva: un braccio sul seno e una mano sul pube, lo sguardo smarrito. Avrebbe voluto nascondersi da quella specie di statua classica in carne ed ossa che aveva di fronte e la stava squadrando.
Una coda di capelli corvini, gli occhi azzurri molto penetranti, un seno sodo dalle punte all'insù, una vita sottile che si allargava su dei fianchi ben modellati da cui partivano due gambe slanciate dalle classiche tre fessure. Al centro di esse la collina del piacere con il piccolo triangolo di peli: corvini anch'essi e ben curati.
Stava in punta di piedi come se portasse dei tacchi altissimi.
-Chi… chi sei?- chiese col cuore che le batteva ancora in gola -Per… perché mi trovo qui? Dove sono? E perché mi chiami Ween, sai chi sono?
-Quante domande! Calma, avrai le risposte a tempo debito. Al momento tutto quello che ti è dato sapere è che Ween è il tuo nome o, per essere più precisi, quello che ti è stato assegnato fino a quando non avrai terminato il tuo percorso. Sono Hande, la tua attendente; ma questo lo dovresti sapere già.
-Quale percorso?- incalzò Ween.
-Come ti ho già detto: lo saprai a tempo debito!- rispose con un piglio un po’ severo Hande.
-Adesso vieni che ci prepariamo.- continuò uscendo dalla doccia e aprendo tra le braccia il telo di lino pronta ad accogliere Ween per asciugarla.
-Allora? Ti muovi?- la incitò spazientita -Ci stanno aspettando!
-Chi?- chiese Ween avvicinandosi titubante, sempre coprendosi con le mani -Chi ci aspetta?
-Finiscila di fare domande!- fu la risposta secca mentre veniva avvolta dal telo caldo -Vai in guardaroba e aspettarmi.
-Ma…- cercò di insistere Wee.
Hande le si pose davanti fissandola in modo severo.
-Ho detto: VAI!- mentre indicava la porta del guardaroba: non lo urlò, ma quel ‘VAI’ pronunciato in quel modo le fece venire la pelle d'oca, quindi preferì ritirarsi senza insistere oltre.

Questo racconto di è stato letto 3 1 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.