Un'amica instancabile

Scritto da , il 2017-02-14, genere saffico

Dopo la mia ultima avventura, ero diventata molto più disibita. Adesso mi scattavo foto in posizioni compromettenti, stavo spesso nuda e frequentavo siti pochi raccomandabili.
Devo ammettere che essere leccata là mi piace parecchio, mi provoca sensazioni inimmaginabili. E se a farlo è una donna ci mette ancora più passione perché sa cosa si prova.
Mentre riflettevo sulla mia vita sessuale, ero nella mia posizione preferita: a 90 su una sedia del giardino, un'amica incontrata su quel sito sotto di me. Mi stava lappando benissimo dovevo ammettere. Da 10 minuti avevo la sua lingua nel mio posto segreto. Aveva iniziato baciando la fighetta sopra le mutandine, poi aveva infilato questi ultimi nellelabbra sgrefando il clitoride (e già questo di per sé mi aveva fatto bagnare come una fontana), poi aveva tolto il tutto per inserire la lingua dentro.
Mmmm ora mi mi stava ciucciando il clitoride come se fosse un piccolo cazzo.
"Oh si....si......vengo...." gemetti.
"Vieni piccola voglio bere...." mi didisse lei.
e io venni, abbassai la testa e notai la fighetta tutta bagnata, gli umori mischiati alla saliva che colavano.
"Ti andrebbe di fare qualcosa in 3?".
Restai ammutolita. Mi spogliavo, mi masturbavo, mi facevo leccare dai vicini e da gente incontrata in chat ma non avevo mai fatto niente in 3.
"Ecco....io....non ho mai fatto nulla in 3...." dissi.
"Ehi bella non ti preoccupare. Saremmo io, tu e un'altra mia amica.....una cosa tranquilla". Mentre mi rassicurava mi toccava un capezzolo. "Sai..mentre ti lecco ho notato che ti tocchi le tette....ti piacerebbe che qualcuno si occupasse di loro mentre io sono impegnata sotto?".
oh mio dio...avevo incontrato una ninfomane! "Beh si...credo apprezzerei...." risposi titubente.
Nel mentre ero rimasta con le gambe aperte, la figa aperta e ancora bagnata.
"Uh ma qui ci stiamo bagnando di nuovo...." . Sorrisi, questa donna era instancabile!!
Mi misi due dita dentro e mentre pompava io pensavo al mio prossimo incontro. La prima volta con due donne.

Questo racconto di è stato letto 1 2 9 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.