Il pompino al batterista

Scritto da , il 2017-01-26, genere tradimenti

Erano le due di notte quando rientrò a casa da un concerto tenuto da un orchestra di cui lei era una bella componente. Come al solito fece le sue cose e appena a letto cominciò a raccontare come al solito la sua giornata. Solo appariva stranamente eccitata e volle far subito l'amore. Spesso fantasticavamo la presenza di un altro uomo ed avevamo anche avuto un paio di esperienze di scambio, ma quella notte sembrava infoiata e quando le sussurrai che mi sarebbe piaciuto che qualcuno le sborrasse sulle tette, subito precisò: in bocca, in bocca!
Mi sorpresi, anche perché non apprezzava molto farsi venire in bocca, comunque fu una bellissima scopata. Al termine, mentre mi accarezzava e coccolava dolcemente, piano piano si sciolse nel racconto della serata trascorsa: ....nonostante fosse agosto, eravamo in un paesino di montagna ed era freddo. Tutti sentivamo freddo e cogliemmo l'occasione per bere qualcosa di alcolico. Io non bevo e quindi anche con poco mi sentivo alquanto confuso. Suonammo delle musiche di piazzola e c'erano dei ballerini che danzavano il tango. Erano bravi i ballerini e la danza eccitante. Durante tutta la serata c'erano stati degli sguardi da parte di R. Il batterista ed io ci stavo a contraccambiare, mi piaceva provocarlo. Finito il concerto ci recammo nella vicina casa parrocchiale per cambiarci. Ero in una delle camere da letto, avevo appena finito di togliermi l'abito da cerimonia usato per il concerto quando vidi la porta socchiuderai e affacciarsi R. Restammo un attimo a guardarci, fui sul punto di dirgli ...per favore chiudi...ma non le feci, così lui entrò chiudendosi la porta dietro.
Me lo trovai dietro che mi accarezzava un braccio e mi baciava il collo. Non feci resistenza, lo lasciai fare e subito dopo mi girai, le nostre bocche si cercarono e le lingue si unirono. Ci baciammo più volte, e dopo che lui giocherello' un po' col polpastrello sul mio bucherò dietro, mi sembrò naturale accarezzarlo sui pantaloni e subito dopo abbassargli la cerniera. Non perse tempo a slacciarsi e in un attimo si calò pantaloni e boxer. Subito lo cercai, lo trovai dritto e pulsante e cominciai a menarglielo mentre lui nel frattempo era impegnato a ciucciare ora il capezzolo,sinistro, ora l'altro.
Non durò molto così, trovai comodo sedermi sul vicino letto e con gli occhi chiusi subito me lo portai sulle labbra e cominciai un pompino così come tu mi avevi sapientemente e pazientemente insegnato. L'unica sembrava gradire molto e assecondava i miei movimenti tenendomi la mano sul capo. Continuammo così per un poco, poi lui si staccò, si chinò, mi baciò ancora e quindi si risollevò riproponendomi la sua eccitazione sulla mia bocca. Quindi ricominciai a succhiare come prima, su e giù. Dovevo essere davvero brava a giudicare dai suoi gemiti. Così come tu mi hai insegnato, ad un certo punto con una mano cercai le palle e iniziai a massaggiarle. Evidentemente gradi' particolarmente, fatto sta che improvvisamente sentii un fiotto caldo che mi giunse direttamente in gola, del tutto inaspettato. Così mi ritrassi ma gli schizzi mi giunsero alle labbra e al naso. Prontamente misi una mano sotto il mento, sputai un poco e nel frattempo, sempre con la mano vicino al mento per evitare di sporcare cercai con l'altra mano i fazzoletti nella vicina borsa. Ne presi uno e lo diedi a R., un altro e pulii un po', quindi ancora un fazzoletto e mi ricomposi. Si era già tirato su i pantaloni quando rialzai lo sguardo e ci salutammo. Andai in bagno e finii di ricompormi. Fu durante il viaggio di ritorno, in macchine diverse, che realizzai quanto avevo appena fatto. Mi resi conto di essermi comportato da vera troia,, mi sorpresi di quanto fosse stato facile, ma non mi preoccupai più di tanto perché immaginavo che ti sarebbe piaciuto. Tante volte l'avevamo immaginato.

Questo fu il suo racconto. È vero che l'avevamo immaginato un sacco di volte, ma questa non era più fantasia ma realtà. Seguirono giorni difficili e combattuti, tra gelosia ed eccitazione, un periodo di grandissima confusione ed incertezze. Ero distrutto dalla gelosia e super eccitato dal l'aver attuato una scena ricorrente nei nostri rapporti. L'eccitazione di aver scoperto la troiaggine di una moglie e mamma casta e santarellina. Alla fine ha vinto l'eccitazione. Dopo parecchio tempo è svanita completamente la gelosia e si è sviluppata un eccitazione incontenibile. Scopiamo come ricci, spesso emuliamo quella scena ripercorrendo gli stessi passi. Innumerevoli sono pure le seghe pensando a quella avventura di una sera di agosto del 2004.
Lei mi ha detto nei giorni seguenti, che R. L'ha cercata perché, senza tanti giri di parole, avrebbe voluto scoparla, ma lei si è rifiutata chiedendogli pure di non cercarla ancora.
Non so se effettivamente l'ha allontanato o se per caso se fatta scopare. Lei giura di no, ma detto tra noi non mi dispiacerebbe affatto se lo avesse fatto, anzi vorrei proprio che fosse accaduto.
A distanza di parecchi anni, vorrei che R. Si riconoscesse in questo racconto e mi raccontasse la sua versione e...forse dopo averlo sentito non escluderei un incontro a tre per finire quanto iniziato tanti anni fa.
Chi si riconosce in questa storia, se indicasse il nome della mia dolce mogliettina ed il proprio recapito, non esiterei a contattarlo.

Un cornuto felice.

Questo racconto di è stato letto 7 9 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.