Gemelle non sorelle 6°

Scritto da , il 2017-01-24, genere etero

SARA***
La notte era trascorsa tutta nel piacere e nella sofferenza sessuale, con l’univoco pensiero, mio e di Teresa, di affrontare, il giorno seguente, il tragico impatto con i nostri amati …, forse, anche con gli attributi sessuali, genitori. Dopo un’interminabile doccia nel bagno centrale della villa, Io e Tessi ci spostammo nella seconda dependance situata nel parco, d’accordo con Diana, per darci il tempo di accordarci sul da farsi e risolvere nel migliore dei modi il tragicomico inghippo escogitato da noi. La baldoria vissuta con il massimo impegno, ci aveva stancato mortalmente. Neppure un muscolo o un osso dei nostri corpi era rimasto integro, per non parlare poi delle parti intime, dilatate o penetrate fino all’eccesso da uno o più membri contemporaneamente. Più volte, diverse mani ci avevano esplorato e stuprato con le dita chiuse a pugno, entrando dentro di noi, prima con tatto estremo e dopo con infinita malvagità, quasi come se volessero marchiarci ognuno di loro in modo diverso. Ad un certo momento ci avevano persino legate una di fronte all’altra e ordinato di baciarci senza smettere, mentre i due più dotati dei presenti si erano inseriti dietro di noi con l’intento di toccarsi al nostro interno, istigati dagli altri a sbatterci con maggiore potenza possibile. E se non ci sono riusciti a scontrarsi dentro di noi, è soltanto perché la natura non lo permette. Altrimenti, i loro colpi di reni erano così prepotenti che di sicuro ci avrebbero trafitte.
“ Cosa pensi che faranno mio padre ed il tuo, Sara?” , mi chiese Tessi, mentre si sdraiava sul letto, già visibilmente mezza addormentata.
“ Non lo so proprio, ma immagino che staranno confabulando per rimediare a tutti gli errori fatti ”.
“ I loro o i nostri? ”.
“ Quelli di tutti, immagino, visto che anche noi non abbiamo scherzato affatto ”, risposi, sopraffatta sempre dal dubbio che mi martoriava da quando eravamo tornate ad essere due ragazzine normali, ovvero, se avevo soggiaciuto alle voglie sessuali incontenibili di mio padre o se, io e Teresa avessimo gustato soltanto il padre una dell’altra.
“ Io esigo che mio padre venga da me, in ginocchio, e mi chieda perdono per tutto quello che mi ha costretta a fare per punirlo”, si lamentò, Teresa, intimamente convinta di ciò che stava dicendo.
“ Be’, ora, non esagerare! Io sarei già contenta se mio padre ci mettesse una pietra sopra e, da questo momento in poi, si comportasse soltanto da buon marito, accantonando nel dimenticatoio tutto quello che è accaduto fino a oggi …; e pure questa breve parentesi sessuale dove siamo stati coinvolti sia lui che io”, mi augurai, con tutto il cuore.
“ Anch’io spero in una soluzione così, Sara, ma c’è un particolare a cui io non voglio rinunciare …!”
“ Sarebbe ?”, l’incalzai, anche se avevo già capito dove voleva parare, Teresa.
“ Non voglio rinunciare ad incontrare tuo padre “, confessò, senza il minimo pudore.
“ Ti capisco, amica mia. Io stessa avverto qualcosa di particolare, per tuo padre. Ma non è possibile per noi continuare questi affetti e poi pretendere da loro che si pentano e comportino di conseguenza, se siamo noi a stuzzicarli per prime.
“ Certo, hai ragione. Però abbiamo il coltello dalla parte del manico …” seguitò Tessi. “Noi possiamo
indurli a frequentarci, quando lo gradiranno, in un luogo comune, ovviamente in camere separate, e a non pensare mai più alle nostre compagne di scuola o a quelle puttanelle che frequentavano nei club per lo scambio di coppie”, terminò, orgogliosa per il programma fantasticato ed espresso con una certa fierezza.


TERESA***
Sara era rimasta attonita, anzi, addirittura sbigottita nel sentirmi snocciolare il mio progetto, anche se, alla fine, aveva convenuto, di buon grado, che si poteva fare. La cosa più difficile era prendere accordi con quei porcelloni dei nostri padri, e visto che né io né Sara volevamo metterci direttamente la faccia, non ci restò altro da fare che delegare Diana, magari, coadiuvata da suo marito Gianni.
“ Mi presto volentieri, ragazze “, concordò la nostra amica, senza alcun ripensamento. “ Però, a mia volta devo chiedervi di ricambiare, ancora una volta, e presenziare ad un incontro particolare con dei miei carissimi amici, le loro consorti, tutta gente della Roma bene, e un paio dei loro rampolli, poco propensi a iniziare un rapporto normale con delle femmine. I loro cari non pensano che siano diversi di gusti, ma soltanto inesperti, poco sollecitati, fino ad oggi, da delle donne abili e trasgressive. Voi fate al caso loro. La nota intonata suona con un’armonia di migliaia di euro: ben cinquantamila per chi riuscirà a rimettere sulla retta via ognuno dei due pargoli. Ovviamente, i due piccini non dovranno mai sospettare che il ricevimento, assolutamente mondano, sia stato programmato per farli diventare veri uomini. Dovrete essere voi due, ragazze, a stuzzicarli, inavvertitamente, da assolute illibate, e carpire, senza attese, la loro certa verginità …, o almeno, quella anteriore …!
“Pur non essendo avida di denaro, devo ammettere che non disdegnavo ricevere una cifra così alta per fare semplicemente l’amore con un fringuello, magari brutto, ma infinitamente invogliante. Perfino la mia amica Sara accettò subito, anche lei attratta da quella, per noi, montagna di soldi, i quali, uniti ai soldi guadagnati all’asta, quelli che aveva incassato Sara e che avrebbe diviso con me, e questi ultimi, se fossimo state così in gamba da guadagnarceli, avremmo racimolato una cifra superiore ai centomila euro.
“ Per noi va bene, Diana, ma non vogliamo che partecipi nessuno di quelli che erano nel salone questa notte”, l’avvisai io, suffragata da Sara.” Inoltre, dovrai procurarci degli abiti intonati alla serata, seri ma non troppo ”, continuai, ormai già entrata nella parte della escort di rango.
“ Non temete … Non ci saranno! Anche perché, il ricevimento si terrà questa sera a casa di un nostro amico regista, nella sua tenuta ai Parioli. Ora voi riposatevi. Verso le ventuno vi porto gli abiti, e alle ventidue, io e Gianni vi aspetteremo, con la Mercedes, all’uscita secondaria del nostro parco, solo una decina di metri a destra di questa dependance. Buona dormita!“, ci augurò andandosene velocemente, Diana, chiudendosi la porta alle spalle con due giri di serratura, sicuramente per evitare che qualcuno venisse a disturbarci. Nemmeno due minuti dopo, entrambe eravamo già nel mondo dei sogni, o meglio io negli incubi: Sara mi raccontò i suoi quando ci destammo, verso le diciannove, appena in tempo per farci l’ennesima doccia prima che giungesse Gianni con due buste grandi piene di vestiti, indumenti intimi vari e scarpe decolté con tacco nove e undici.
“ Mi raccomando, signorine. Siate puntuali, alle ventidue. Più tardi di quell’ora, il traffico per Roma, sarebbe impenetrabile”, ci suggerì il padrone di casa.
“ Giungemmo a Roma perfino qualche minuto prima del previsto. La tenuta del regista al quartiere dei Parioli, sembrava quelle immense ville che appaiono nei quartieri dei film di Holliwood, con soltanto una minima diversità, che in questa, dopo il cancello d’entrata, iniziava una ripida discesa che portava direttamente in un parcheggio sotterraneo, dove un capace ascensore saliva all’interno della casa fino a portare in un salone immenso, arredato magnificamente con quadri di valore, vasi cinesi antichi e dei meravigliosi intarsi nel legno e nell’avorio, raffiguranti la Lupa di Roma, mentre allattava i suoi gemelli, e una riproduzione del Colosseo in corallo rosso, davvero meraviglioso.
A fare gli onori di casa, venne la moglie del regista, un’affascinante quarantenne esile e poco truccata che ci diede delle benvenute offrendoci un aperitivo a base di frutta e Martini rosè, con due olive nere senza nocciolo, innestate su di un lungo stecchino. Il nostro stupore aumentò a dismisura quando ci presentò il marito, tutt’altro del regista che ci avevano detto, ma un famosissimo imprenditore, e suo figlio, un emerito scansa fatiche, sempre sulle cronache rasa nere per le sue intemperanze di carattere sociali e per essere stato pizzicato più volte con dosi varie di droga o mariuana, e del quale non faccio il nome di battesimo poiché sarebbe facilmente riconoscibile anche non menzionando il suo cognome.
L’altro ragazzo invece, Omar, un bellissimo diciannovenne con movenze abbastanza veritiere, circa le sue diversificate tendenze, ci venne incontro con un delizioso sorriso, pronto a farci sentire non delle
ospiti, ma delle giovani amiche con le quali intavolare discorsi gioviali imperniati sul ballo o sulla musica moderna dei vari big del momento, come Vasco Rossi, ad esempio. Il primo complimento ci venne fatto proprio da lui, subito canzonato da Piers … per la sua gentile osservazione: Siete proprio due straordinarie rappresentanti del sesso “ debole ”, termine inadeguatamente usato dai conservatori della forza bruta maschile” ci descrisse, lodando poi anche il nostro abbigliamento.
“ Ma fammi il piacere, bambolino! “ Che ne sai tu delle donne, se ancora ti nascondi dietro le gonne di mammà?”, lo pizzicò Piers …, divertendosi come un pazzo nel vedere Omar arrossire.
SARA***
“ Non dare retta a quel mattacchione, Omar “, lo consigliai, avvicinandogli il bicchiere alla bocca per fargli bere quel tanto di aperitivo abile a fargli mandar giù il boccone velenoso che gli aveva servito il rampollo malefico; sorso che lui bevve ringraziandomi con un lieve sorriso.
I genitori di Omar, due famosissimi attori italo francesi, fecero finta di non avere sentito e si servirono, a loro volta con dello champagne Dom Perignon fresco, immerso nel contenitore del ghiaccio posto sul mobile bar.
“ Come si chiamano queste due deliziose signorine Diana?”, le domandò, l’attore, mettendo lievemente a disagio la nostra amica, presa in un momento di amnesia totale. “Io sono Sara”, risposi prontamente
avendo intuito la difficoltà in cui era caduta Diana. “ Ed io Teresa “, intervenne lei, che aveva intuito il momento no della moglie di Gianni. Nel dichiarare il suo nome, Teresa si era esibita in un inchino di riverenza così manierato da stupirmi, mostrando un tatto da gentildonna d’altri tempi. L’inchino poi aveva avuto un altro effetto, quello di esporre con più ampiezza la scollatura già assai promettente sul seno di Teresa, mentre la forte luce proveniente da una lampada antica a piedistallo, aveva dato risalto alla trasparenza del suo vestito, lungo fino ai piedi, in seta bianca, lasciando vedere dove terminavano le cosce e iniziava il pube, fasciato appena da un leggero triangolino, anch’esso bianco il quale, in quel riflesso in controluce, sembrava non esistere, esaltando soltanto il pelo scuro, ben curato, sulla vagina della mia amica.
Dopo una specie di rinfresco, più che una cena vera e propria, a base di tartine e di leccornie di ogni tipo, mentre gustavamo un delizioso gelato ai frutti di bosco, Diana intervenne invitando i genitori dei due ragazzi a recarsi in un locale del centro dove si esibivano dei ballerini cubani veramente bravi. “Ai ragazzi non inoltro l’invito poiché riconosco che i loro gusti musicali sono di altro tipo “, disse subito dopo, scuotendo la testa con disappunto.
“ Okay, vecchietti. Divertitevi “. Noi la musica possiamo sentirla anche qui, a casa “, li salutò Piersi, accendendo lo stereo posizionato sul marmo del camino, sintonizzato su di una radio privata dove trasmettevano musica dance super martellante, poi, appena i vecchi, come li aveva chiamati lui, ebbero chiuso la porta di casa alle loro spalle, si recò al mobile bar e si servì un drink così elaborato che sono certa, non avrebbe saputo riprodurre una seconda volta.
“ Vacci piano, Pier. Se abusi con quel miscuglio, ti succederà come l’altra volta: andrai ko entro poco tempo “, lo consigliò Omar, abbassando lievemente il volume dello stereo.
“ E beh, anche se fosse …, cos’avrei da perdere?”, l’incalzò Piersi, ingollando una buona dose del suo drink.
“ Abbiamo delle ospiti. E’ una questione di educazione, non credi?”
“ Già, ma a me non interessano. Pensa tu a loro, Bambolino! “, lo beffeggiò per la seconda volta Pier mentre si sdraiava sull’ampio divano in pelle nera posizionato accanto al finestrone, spalancato, che dava su un giardino stupendo, pieno zeppo di piante fiorite.
Per un attimo, dubitai di riuscire a realizzare il fine per cui eravamo state ingaggiate da Diana.
Nel frattempo Tessi si era avvicinata ad Omar e gli stava parlando all’orecchio divertita, proprio come se stessero complottando di fare uno scherzo a qualcuno.
Curiosa, mi sono avvicinata a loro e subito compresi qual era l’intento escogitato, quello di ingelosire Piersi, comportandosi come se lui non esistesse. Infatti, Tessi, d’accordo con Omar, incominciò ad accarezzargli i folti riccioli del capo per poi scendere a scorrergli il petto all’interno del camiciotto in seta, alternando ora uno ora l’altro capezzolo, stranamente induriti, anche se io pensavo che il motivo fosse da addebitarsi esclusivamente allo sfregamento caloroso delle mani di Tessi. Invece, abbassando lo sguardo, con immenso stupore notai un grosso rigonfiamento dietro la patta del pantalone del bel Omar. Non potevo certo perdere l’occasione. Velocemente, gli abbassai la cerniera, frugai dentro lo slip e con gioia immensa m’impossessai del suo virgulto, fiera della conquista indurita, soprattutto presente alla manipolazione che non avevo smesso di fare, esaltando la fioritura di quel augello più etero che mai.
“ Ei, sorellina, ricordati di lasciarmene un boccone, di quel manicaretto così ben confezionato dalla natura ”, mi rammentò, Teresa, intenta a slacciargli la cintura, dopo averlo abbracciato da dietro.
“ Non temere, cara. E’ così eccitato, il piccolo, che vedrai, saprà soddisfarci entrambe. Non è mica alcolizzato ed inerme come quell’altro …! “ continuai, alzando la voce per fare in modo che anche Piersi mi sentisse. Molto probabilmente, il nostro chiacchiericcio, così libero e a tonalità superiore alla media ebbe il suo effetto, perché Piersilvio, muovendosi in modo quasi fanciullesco, si avvicinò a Tessi, le sollevò di colpo il vestito e cominciò a palparle il sedere, prima come se stesse accertandosi della sua vera consistenza, poi, con una foga che non lasciava dubbi sulle sue preferenze sessuali, a innestarsi in lei chinandola a novanta gradi, attirandola o allontanandola dal suo bacino con vera libidine. Lasciata lei s’impossessò di me allo stesso modo, cavalcandomi con una furia sfrenata per un tempo che sembrò
interminabile, anche se non riuscì ad espellere il suo liquido seminale dentro di me. Il gesto di Piersi fu subito ripetuto da Omar, il quale, fece chinare Tessi allo stesso modo e poi la infilò senza ripensamenti fin quando non riuscì a cavalcarla con lo stesso ritmo adottato dal suo coetaneo. Avevamo raggiunto il nostro scopo, ovviamente, anche se in quel preciso momento la questione economica non aveva alcun interesse. Era troppo bello essere prese in quel modo dai due giovani virgulti; anzi, era mia intenzione, e così credo anche di Teresa, di continuare a sottostare a tutte le angherie sessuali a cui i bell’imbusti ci avrebbero sottoposte, magari credendo di essere autori di violenze a noi non troppo gradite, quando invece, la maggior parte dei loro sadismi, avevano fomentato in noi eccitazioni irraccontabili.
TERESA***
Non avevo ancora smesso di gustare un interminabile orgasmo, impalata dal mio stupratore, che Pier aveva abbandonato l’ano di Sara per dirigersi verso la mia vagina e prenderla senza nemmeno un mio tacito consenso. Si sentiva padrone del mio corpo e, lo scontrarsi con il pene di Omar dentro di me, lo aveva eccitato all’inverosimile, tanto che subito dopo avvertii un caldissimo flusso invadermi dentro, subito seguito dallo sperma di Omar che, ancora più bollente, se fosse stato possibile stabilire la vera temperatura, mi aveva inondato la pancia senza perdere la durezza del suo virgulto. I loro gemiti non ebbero alcunché di umano …, ma uniti ai nostri, divennero urla dissennate, gorgoglii e lamenti pari ai
tormentati piaceri espressi dai partecipanti ad un film pornografico a sfondo sadico.
“ Che ne dici, ora, troia …! Sono debosciato come paventava quella vacca della tua amica?”, ci sfidò Piersilvio, guardandoci con un certo disappunto.
“ Non penserai che una veloce scopata, ci abbia soddisfatte, vero …? “, lo beffeggiai, anche se nella mia mente risuonava ancora la gioia che mi avevano procurato fino a pochi istanti prima con i loro strumenti, semi inesperti, ma pur sempre avidi nell’apprendere e generosi nel donare.
“ Tu, Sara, cosa ne pensi? “, la punzecchiai perché volevo che intervenisse, visto che io ero rimasta a corto di idee e di frasi.
“ Io dico che il drogato non ha più cartucce da sparare, e forse, nemmeno lui “, rispose lei mentre si trastullava con il pene di Omar, in fase calante, ma non troppo, completamente avviluppato dal suo stesso sperma, il caloroso flusso con cui mi aveva inondata.
“ Tu continua a trastullarmi in questo modo, o magari con la bocca, e vedrai, carina, che poi dovrai
subirne le conseguenze. Quella risposta attizzò senza tregua Sara, che subito si chinò fra le gambe di Omar iniziando a pomparlo con tanta di quella foga che ci manco poco lo facesse rigodere all’istante.
“ Fermati, ti prego! Fermati, altrimenti …”, la supplicò, togliendosi dalla bocca della mia gemella in assunzioni seminali orali prima che lei lo rendesse inevitabilmente incapace di proseguire il confronto.
Per non essere da meno del suo amico, Piersilvio, mi si avvicinò baldanzoso, già piuttosto accalorato e senza tanti complimenti, dopo avermi fatto inginocchiare, mi tappò la bocca, quasi fino alle tonsille e: “ Fai anche tu il tuo dovere, Porca. Sollazzami come a fatto la tua gemella con Omar “, disse, mentre mi premeva il capo contro il suo ventre, fremente ancor più di quando mi aveva scopata. Il prosieguo della nottata, continuò sull’ampio divano, fino a quando, stanchi e sessualmente sazi, ci appisolammo tutti quanti, nudi come la natura ci aveva fatto.
Così ci ritrovarono Diana, Gianni ed i genitori dei due ragazzi, quando ritornarono il mattino dopo.
“ Questi sono i centomila euro in contanti che vi siete guadagnate, ragazze “, ci consegnò Diana, nel pomeriggio di quel giorno, quando rientrammo nella dependance della sua villa.
“ E per quanto riguarda gli accordi che avete proposto ai vostri genitori, ovvero di continuare la vostra relazione, una con il padre dell’altra, sono concordi entrambi, a patto che il passato venga spazzato via e sepolto con un macinio sopra, anche se un giorno dovessero terminare gli accordi attuali.
“ Per noi va bene così: puoi anche dirglielo ai due marpioni, Diana “, confermai io, facendomi anche portavoce di Sara, che annuì con la testa.
Glielo direte voi, ragazze. Vi stanno aspettando entrambi sulla Mercedes di Massimiliano per portarvi a casa. Sbrigatevi!”.
Fine

Questo racconto di è stato letto 2 6 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.